Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

Registrato
18 Maggio 2009
Messaggi
535
Reaction score
237
surama ogni tanto la vedo al miglio, la lemos non la conosco anche se a volte leggo di lei. l'autorità in zona è lo zioclaudio
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.286
Reaction score
698
la lemos colla Daihatsu materia c è spesso,ieri sera buona serata presenza nicolle soraes da ugo paola noguiera taly di piacci e andrea ed mulatta sotto il ponte
 
Commenta
Registrato
25 Marzo 2010
Messaggi
67
Reaction score
5
grazie nerkiolo per le info sulla Surama, me la ricordavo una gran bella Tgatta, spero che il giovedi o il venerdi riesco a trovarla....poi se il super esperto Zio Claudio me lo conferma sarebbe il top
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2015
Messaggi
40
Reaction score
6
l'altra sett pochissime... Migliarino è in calo, per chi è stato in questi giorni? situazione? puffi?
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.286
Reaction score
698
ultimamente surama non l ho vista,io nonostante la pioogia faccio un giretto stasera
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
15 giorni fa intorno alle 22.00 Surama ( Melissa, etc.) l'ho vista all'incrocio tra via del Piviere e Via della Bozza seduta sul new jersey in cemento insieme ad altre Tgatte. Mi auguro di poterla testare prossimamente.
 
Commenta
Registrato
25 Marzo 2010
Messaggi
67
Reaction score
5
mi ero dimenticato di chiedervi se Gabriela Bianchinni è ancora OTR a migliarino, non sento voci più in merito...
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
Ford Fiesta Nera 3 porte, ultimamente è diventata bionda. Sosta in vari punti di Via della Bozza. Ci ho parlato un paio di volte. Prima o poi la testerò.
 
Commenta
Registrato
25 Marzo 2010
Messaggi
67
Reaction score
5
Danesh ti stai riferendo alla Gabriela Bianchinni? Se si, allora sono contento che ancora in quel di Migliarino, sperando che sia ancora molto attiva, mi ricordo certe recensioni di culi ben allargati....
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
595
Reaction score
197
Località
Toscana
Ragazzi mi sapete dire se qualcuno ha visto la marcella navas al migliarone?? Avevo visto un suo annuncio in tour a arezzo ma adesso non c e piu! Siccome volevo timbrarla lei solitamente fa un periodo a arezzo in loft e alterna otr al migliarone

Grazie.
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.286
Reaction score
698
ieri sera buon giro ed udite udite ho rivisto una delle mie preferite la patrizina freire eh si la bimba mi piace un casotto che solo a nominarla ho dolci erezioni istantanaee,peccato non sia safada se no ci facevo un abbonamento
 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2009
Messaggi
535
Reaction score
237
per il resto? novità o avvistamenti degni di nota? probabilmente faccio un salto domani sera
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.286
Reaction score
698
per il resto? novità o avvistamenti degni di nota? probabilmente faccio un salto domani sera
ho visto andrea heloisa surama la lemos mikarla raissa(al consorzio)vale miss inzomma una buona serata,poi saro io ottimista ma sta fine del migliarone un ci credo,che ce sia un calo vero ma è in atto da un bel po mica si puo piangere sulla sbroda versata
 
Commenta

cantagallo

UOMO
Membership
Registrato
29 Marzo 2016
Messaggi
104
Reaction score
29
Località
Toscana
Ieri sera ero di passaggio dalle parti del Migliarone intorno alle 23,30 ho notato Heloisa,e qualche altra discreta presenza,poi c'era una biondina davanti all'Hitachi qualcuno la conosce??
 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2009
Messaggi
535
Reaction score
237
ieri sera sono passato ed ho notato anche io la bionda che ballava all'inizio della via traversagna. Qualcuno la conosce?
Heloisa chi sarebbe?
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.286
Reaction score
698
ieri sera c ero pure mi pare mezzanotte heloisa non c era(peccato avevo una discreta voglia di riscoparmela la bimba)si chiama cosi sulle piccole bionda ogni tanto riceve a viareggio
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2018
Messaggi
5
Reaction score
0
Località
toscana
Anche stasera stava ballando , a migliarino c'era il nebbione intorno alle 22,30 ma comunque17 - 18 presenze (tra quelle visibili)
 
Commenta
Alto