Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

cantagallo

UOMO
Membership
Registrato
29 Marzo 2016
Messaggi
104
Reaction score
29
Località
Toscana
Praticamente non si può entrare nelle traverse che aggirano i capannoni,anche se alcune trans continuano a stazionarci.
Comunque ci sono i cartelli di divieto con tanto di orario.
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
595
Reaction score
197
Località
Toscana
Ormai sono pochissime le trans che stanno all interno della zona rossa. Cmq credo che multe a casa ne arrivino poche visto che molti continuano a passarci nonostante i cartelli e le telecamere
 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2009
Messaggi
535
Reaction score
237
su questo forum mi risulta che non l'abbia presa nessuno, tranne quelli beccati in loco dalla pattuglia
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.286
Reaction score
698
venerdi era sotto il ponte se no all incrocino via della bozza via del piviere,eh a nominarla la bimba ce l ho gia ritto
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2014
Messaggi
43
Reaction score
0
Se non sbaglio parli di Giulia ,capelli lunghi lisci molto carina ieri notte aveva dei pantaloni in pelle nera ed una maglietta a righe bianconere . Non L ho timbrata ma è molto carina se parliamo della stessa persona
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2013
Messaggi
27
Reaction score
0
Ciao a tutti ma.la biondina che stava ai trattori e ore sta alla rotonda nuova qualcuno l'ha testata può dare notizie?
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2013
Messaggi
209
Reaction score
96
Tornato ora da migliarino dopo aver bongiato la vaz non recensisco tanto è stata perfetta come già recensito da me altre volte,Deco invece dire che c era un bel movimento di trans e pure di qualità,oltre la splendida Patrizia,ce n era una difronte lei sempre in via bozza,molto giovane sembrava,ms tanto bona,mora,qualcuno sa chi sia ?
 
Commenta
Alto