Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
Ieri si è scatenata una bella bufera di vento, c'era da aspettarselo che qualche ramo cadesse, spiace che qualcuno ci si sia trovato in mezzo proprio in quel momento.

Comunque ormai, il declino per quanto lento, è tristemente, inesorabilmente, continuo e prossimo a compiersi definitivamente. Spero sempre che prima o poi qualcosa cambi, ma ho paura che Miglia farà la fine della Bientinese.

Ahinoi! caro Favollo credo che tu abbia troppo ragione, a Migliarone butta male in tutti i sensi. Sembra una crisi ed un declino irreversibile, speriamo in qualche colpo di scena, magari con un pò di nuovi arrivi di buon livello.
 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2009
Messaggi
535
Reaction score
238
Ragazzi, chiedo scusa per l'ot.
Ma dalle parti di stagno e Livorno alla sera nessuno si avventura mai? Ci sono passato qualche sera fa e mi pareva ci fosse un po'di movimento... Ricordo un collega che recentemente ha recensito una trans, ma nessun altro frequenta?
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.287
Reaction score
708
io sono passato mercoledi ho fatto un giro verso le 1 niente d interssante e tornetti a casa,torno ieri sera presenze valentina miss,surama,andrea,nicole soares taina,niffa kadsha la bismarck e carolina samira e mary(incignata che recensiro)
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2008
Messaggi
661
Reaction score
284
Località
Tuscany on the beach
Ragazzi, chiedo scusa per l'ot.
Ma dalle parti di stagno e Livorno alla sera nessuno si avventura mai? Ci sono passato qualche sera fa e mi pareva ci fosse un po'di movimento... Ricordo un collega che recentemente ha recensito una trans, ma nessun altro frequenta?

Zona pineta di fronte Camp Darby in una stradina laterale, spesso ci sono un paio di presenze visibili (puoi vedere che ci sono, ma non si distinguono i lineamenti se non ti ci fermi) grazie alla presenza dalle torce a luce bianca, poi la fermata successiva è al cimitero di Stagno, dove sulla rotatoria c'è Aisha/Giulia, da me recensita in passato e di recente anche da Danesh se non ricordo male, ma la sua presenza non è costante. Poi, subito dopo il semaforo nello spiazzo che trovi a sinistra (in direzione Livorno) ce ne sono un paio trascurabili. Davanti alla raffineria spesso si trovano sporadiche presenze in una postazione di fronte al distributore Eni, poi alla concessionaria Mercedes e per ultima nel piazzale di fronte all'ingresso della raffineria, ma secondo me son trascurabili, tranne qualche rara eccezione che si può presentare nel caso di esercenti in tour.
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2014
Messaggi
43
Reaction score
0
Giretto notturno erano circa le 2 quando in via della Bozza ho notato una auto grigia , piccola monovolume Opel , una meriva. Al suo interno una gatta alta mora brasiliana con un bel fisico vestita solo di intimo nero che mi ha detto di chiamarsi Dada ! Mai sentita nominare e non trovo recensioni qui nel forum . Sapete qualcosa su di lei ? Mi ha detto di abitare lì vicino . Se avete recensioni mi girate il link ? Grazie
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2014
Messaggi
43
Reaction score
0
No sono tornato a casa , ho passato un brutto episodio con la famosa Barbie ed ora prima di consumare con chi non ne ho sentito parlare o letto recensioni mi blocca un po' .... non era male sah aveva un naso appuntito rifatto se puo' essere utile come optional !
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2019
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
Toscana
Salve a tutti... sono nuovo del forum frequentavo Migliarino prima che costruissero le rotonde e la nuova viabilità, ci sono tornato giorni fa ma sono scappato subito causa telecamere e cartelli di divieto... spero di dare il mio contributo, già da ora vi dico che ogni consiglio sarà il ben venuto e molto gradito....
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.357
Reaction score
897
Salve a tutti... sono nuovo del forum frequentavo Migliarino prima che costruissero le rotonde e la nuova viabilità, ci sono tornato giorni fa ma sono scappato subito causa telecamere e cartelli di divieto... spero di dare il mio contributo, già da ora vi dico che ogni consiglio sarà il ben venuto e molto gradito....

Nessuno ti darà consigli in questo forum, leggi i vari post e poi ti farai una tua idea:

si rammenta che in questa community non è consentito chiedere (e dare) consigli.
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2019
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
Toscana
si scusami mi sono espresso male.. io ero abituato al Migliarino pieno in ogni strada oggi non mi sembra più così... erano solo "consigli" stradali per evitare di perdere tempo...
 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2009
Messaggi
535
Reaction score
238
io un consiglio mi sentirei di darlo invece: Vai e recensisci.
Dirci che a causa di telecamere e divieti sei scappato via cozza un pò con il "dare il tuo contributo".
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
si scusami mi sono espresso male.. io ero abituato al Migliarino pieno in ogni strada oggi non mi sembra più così... erano solo "consigli" stradali per evitare di perdere tempo...


Semplice leggi le varie RECE del forum, vai a Migliarino carica la trans che più ti piace, vai Loft senza rischi e scrivi una bella RECE.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2014
Messaggi
181
Reaction score
228
Età
53
Località
pistoia
giretto ieri sera verso mezzanotte.presenze si ma io cercavo la bismarck che non c'era.ci sarebbe stato comunque da fare del bene,ma il coraggio manca.ho vagato per piu' di un'ora sperando che arrivasse la bismarck compresa sosta al macdonald,poi ho preferito non caricare nessuna otr per non rischiare e sono tornato a casa senza consumare.anche se dovesse finire la faccenda rapine secondo me il miglia non riparte piu',purtroppo....
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
Sono passato Giovedì sera intorno alle 23,00 e tranne la Bysmark c'erano tutte le solite. PB manca da oltre 1 settimana al Beccaccino a Migliarino, dopo l'ennesima tentata rapina della scorsa settimana non si è più vista. Chissà forse ha preferito altri lidi o ha deciso di anticipare la partenza per il Brasile??
 
Commenta

Caios

Espulso
UOMO
Registrato
28 Maggio 2018
Messaggi
54
Reaction score
2
Località
Toscana

La Giselle Bloss ogni tanto torna in Toscana a Pisa e Grosseto.
Ci sono stato 4 volte, la prima quando era bionda a migliarino.
E tutte le volte non ho recensito perché non ero iscritto al forum.
Se volete faccio ugualmente una recensione di 5 anni fa.
Ma come si fa ad usare la scheda tecnica? La trovo da compilare o devo fare tutto io?
Scusate l'ignoranza
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2015
Messaggi
1.456
Reaction score
2.474
Ciao, nessun problema. Le schede (ti escono) quando inizi a scrivere nel campo di scrittura, sopra noterai tanti ideogrammi e nell ultimo ( schede appunto) lo pigi e ti esce la scheda. Guarda bene di scegliere il modello trans. Nei tempi scorsi capito' che non uscivano ed era sufficente copiarne una di una rece, poi modificarla opportunamente ed infine reincollarla alla rece in fase di compilazione.
Spero di essere stato esauriente. Ciao
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.357
Reaction score
897
La Giselle Bloss ogni tanto torna in Toscana a Pisa e Grosseto.
Ci sono stato 4 volte, la prima quando era bionda a migliarino.
E tutte le volte non ho recensito perché non ero iscritto al forum.
Se volete faccio ugualmente una recensione di 5 anni fa.
Ma come si fa ad usare la scheda tecnica? La trovo da compilare o devo fare tutto io?
Scusate l'ignoranza

Sarebbe utile avere la tua recensione visto che accettiamo testimonianze di incontri datati (ovviamente da specificare nella recensione). Pertanto puoi procedere aprendo apposito thread o accodando se thread già esistente (come presumo). Grazie.
 
Commenta
Alto