Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
391
Reaction score
184
Dato che vengo da fuori, ho girato la macchina nel parcheggio che c'è in via della bozza, ho visto che ci sono telecamere che inquadrano il parcheggio, domanda: sarò sanzionato perché ho girato l'auto o me la sono scampata? Grazie
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2010
Messaggi
371
Reaction score
254
Località
Cittadino del Mondo
Ciao Bosforo,
le telecamere sono state installate per il controllo della micro criminalità , più che altro.
Comunque attenzione ai cartelli ztl.
Sono tolleranti ma se capita la pattuglia o arrivano ordini , ci siamo capiti..
Cambiando discorso , come è la situazione presenze in questo periodo ?
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
391
Reaction score
184
Ieri in via della bozza ce ne erano circa 3 carine, più avanti andando sulla traversagna non conosco il nome anche lì 3, una carina più avanti sempre sulla traversagna ce ne era una carina ma senza tette, poi cercando Giovanna ho trovato un bel trans con un culo da panico prima del ponte, poi ho trovato Giovanna e mi sono caricato lei.
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2012
Messaggi
2
Reaction score
0
Buonasera a tutti, ci sono passato all'inizio del mese e non conoscendo la zona sono passato tranquillamente nella ZTL. Dopo qualche giorno ho chiamato la municipale chiedendo se fossi stato in contravvenzione, mi hanno risposto che le telecamere sono accese ma non ancora attive per le sanzioni, però se ci sono pattuglie in zona possono farti la contravvenzione sul posto.
Spero sia stato di aiuto.
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2012
Messaggi
2
Reaction score
0
Buonasera a tutti, ci sono passato all'inizio del mese e non conoscendo la zona sono passato tranquillamente nella ZTL. Dopo qualche giorno ho chiamato la municipale chiedendo se fossi stato in contravvenzione, mi hanno risposto che le telecamere sono accese ma non ancora attive per le sanzioni, però se ci sono pattuglie in zona possono farti la contravvenzione sul posto.
Spero sia stato di aiuto.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
391
Reaction score
184
giusto x info volevo avvisare visto che mi sono dimenticato che quando mi sono caricato Giovanna mi ha detto che una sua collega e uno di noi sono stati rapinati da due stronzi, hanno rotto il finestrino e li hanno derubati, la location la stradina dopo il ponte dove staziona lei.
occhio
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2010
Messaggi
371
Reaction score
254
Località
Cittadino del Mondo
Ciao vesuviano81,
le telecamere sono anche in via della Bozza dove molti fanno inversione.
Lì non è zona Ztl.
Sono , al momento , ripeto tutte per controllo della micro-criminalità.
Sono state installate , anche quelle in zona Ztl diverso tempo fà.
Che mi risulti non è stata elevata alcuna contravvenzione.
Sono attive , eccome.
Possono contravvenire se passa una pattuglia ma torno a ripetere per la ztl, sono tolleranti.
Non sto a spiegarti come lo so.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2008
Messaggi
661
Reaction score
284
Località
Tuscany on the beach
giusto x info volevo avvisare visto che mi sono dimenticato che quando mi sono caricato Giovanna mi ha detto che una sua collega e uno di noi sono stati rapinati da due stronzi, hanno rotto il finestrino e li hanno derubati, la location la stradina dopo il ponte dove staziona lei.
occhio

Chi sarebbe questa Giovanna ????
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.287
Reaction score
711
ultimamente sta sotto il ponticino sull aurelia vicino al hollyday inn(o come cavolo si chiama)
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2014
Messaggi
181
Reaction score
228
Età
53
Località
pistoia
ieri sera giro a migliarino per beccare la bismark . la carico ( non recensisco con il consenso dei moderatori perche' ho gia' fatto in precedenza e non ho niente da aggiungere e fortunatamente niente da togliere ) ma la serata non e' andata benissimo.mi ha raccontato storie bruttissime sulla famigerata banda di ladri che sta' imperversando nella zona.non siamo andati al solito posticino dove potevamo farlo fuori all'aperto perche' ha paura ( e' incappata con un cliente proprio nella banda suddetta fortunatamente senza danni ) e abbiamo girato un po' per vedere di scovare un posto sicuro.arrivati in loco siamo stati ambedue piu' attenti se arrivava qualcuno ( i bastardi si avvicinano in macchina a fari spenti ) che a goderci la scopata.non me la sono goduta per niente e nemmeno lei.lei molto dispiaciuta ma capisco che anche per loro non e' facile.onesta anche a raccontarmi tutta la faccenda,poteva fregarsene e invece e' stata molto attenta a cercare il posto adatto ma il solito feeling dei nostri incontri non e' scattato e io sto' pensando seriamente ( dopo quasi 20 anni ) di non frequentare piu' il vecchio miglia,troppo rischioso.volevo soltanto rendere nota la faccenda.state sempre attenti perche' questi si muovono in 3/4 mi ha detto lei e la vedo dura se si rimane invischiati in una rapina del genere.
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
596
Reaction score
198
Località
Toscana
Qua mi sembra che la situazione sia sempre peggio. Poi mi immagino che nessuno fara denunce e quindi questo fatto non si viene mai a sapere
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
391
Reaction score
184
Ragazzi se loro vanno a denunciare la cosa meglio, se nessuno denuncia questi fanno il cazzo che gli pare
 
Commenta
Alto