Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
Oggi Giovedì 7 Dopo una lunghissima giornata di lavoro a risolvere grane varie, alle 23,00 circa sono al casello di Pisa Nord, piove come dio comanda tutte le radio raccomandano che c'è allerta meteo e di fare attenzione. Dico faccio un giro veloce al Migliarino faccio presto tanto non ci sarà nessuno. Cazzo invece c'erano tutte, Mistero! Ma proprio tutte con gli ombrelli aperti e si sbracciavano verso di me che forse ero l'unico che passava con quel tempaccio. Altri punters non li ho incrociati mentre ho fatto la giratina.
Surama e Valentina M, poi Jada/Angel ai trattori che balla sempre, sotto il ponte autostrada un affollamento di Tgatte tra cui riconosco Andrea, Malu, Cristina/Lucrezia, poi le solite le falomunite, la solita grassona al Via del Marzaiolo, Patrizia Nogueira, Bruna, Nicoly a via del Feo, al Beccacino le solite con Bysmark in testa, poi tutte quelle di via della Bozza a cominciare dalla Lemos, poi anche subito dopo c'erano due Tgatte, solo lo spazio della manovra era vuoto. La Bysmark appena mi vede si sbraccia a più non posso e fa di tutto per farsi notare e caricare e naturalmente accetto volentieri. Continuiamo il giretto e alla Tamoil c'è Luana Rodriguez e Michelle Gomes, al semaforo Taina e anche il ristorante cinese è pieno delle solite Tgatte. Poi via loft a TDL per l'ennesima magnifica e inaspettata serata.
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
Misteri del transputtanismo Migliarinese: Giovedì che buttava acqua come dio comandava c'erano quasi tutte le tgatte ed in gran abbondanza. Stasera sabato 9 giratina intorno a mezzanotte durata oltre 30 minuti praticamente quasi nessuna.
Useranno un'App meteo cinese?
Mistero!
 
Commenta

cantagallo

UOMO
Membership
Registrato
29 Marzo 2016
Messaggi
104
Reaction score
29
Località
Toscana
Ieri sera ero in zona intorno alle 20,30 di ritorno da un aperitivo con gli amici,e per curiosità ho deciso di inoltrarmi nel viale,c'erano 8/10 presenze,ma solo 2 degne di nota,per il resto lasciamo perdere....
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2011
Messaggi
922
Reaction score
60
...Una delle mie trans preferite ha detto che in 15 giorni in Germania e a settimana lavorando solo o il pomeriggio o la sera su annuncio o nei posti appositi tiri su un bel gruzzolone, mentre Migliarino tiri su giusto le spese ora che il lavoro è calato parecchio causa rapine. Ha detto che 1 mese in Germania equivale a 4 mesi di Migliarino attuale, almeno per lei.

Ahimé, l'aria che tira è questa, e non vale solo per Migliarino ma per tutta la nostra povera Italia, che è sempre più il fanalino di coda dell'Europa. Solo per citare due esempi. Una delle mie trans preferite che bazzicava loft qui da me nel nord-ovest, 22 anni ... da un paio di mesi vive in Lituania, facendo la spola fra Vilnius e Kaunas. Sentita oggi: manco per l'anima di tornare in Italia: " Qui lavoro bene, 100 per mezz'oretta, 150 per un'ora: in Italia queste cifre me le sogno ( è un tipo, non una top_ndr), ma ormai lo sanno tutti che l'Italia è finita, da voi si fa la fame! Magari ci tornerò, per un breve periodo, ma spero il più tardi possibile".
Altra mia trans preferita: "appena mi capita l'occasione vado in Germania, o in Francia o in Olanda: tutte dicono che lì è un altro pianeta rispetto all'Italia"
E questo è quanto: ora, passi Germania, Francia e Olanda ... ma pure la Lituania ci surclassa :girl_cray:
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
Non dimentichiamo che i paesi dell'est e del ex blocco sovietico stanno vivendo quelli che sono stati per noi gli anni60 del boom economico e quindi si giustifica una certa euforia in tutte le attività.. Negli altri paesi è vero che il rate è più alto ma è tutto regolamentato e paghi anche e le tasse e tutti i controlli sono molto più severi compresi quelli sanitari. Lo puoi fare anche come abusiva ma se ti beccano sono augelli per diabetici! Aggiungiamo poi il costo della vita più alto tra trasporti, affitto, spesa etc. Per esempio PB, che ha lavorato anche in Germania per qualche tempo, sostiene che alla fine dei conti non conviene, meglio l'Italia dove guadagni tutto in nero e sostanzialmente fai quello che ti pare, diceva che li ti rompono con controlli continui.
 
Commenta

cantagallo

UOMO
Membership
Registrato
29 Marzo 2016
Messaggi
104
Reaction score
29
Località
Toscana
Concordo in pieno,alla fine dei giochi non so quanta convenienza ci possa essere,diciamo che a tagliare le gambe al Migliarone sono state la ZTL e le rapine,altrimenti secondo me poteva esserci ancora un discreto giro
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
La prima grande botta al Migliarone l'ha data Internet e i vari siti di annunci ed incontri, poi la ZTL e Telecamere ( secondo me poco) e poi le rapine (secondo me tantissimo). Anche se a dire il vero Giovedì 7/11 scorso una serata che pioveva come dio comandava io e la PB col nostro giro di ricognizione abbiamo contato 34 trans + lei 35 tra via Traversagna, Ingresso Trattori, Ponte Autostrada, Via Nuova, Via del Fischione, Via del Marzaiolo, Via del Feo, Via del Beccaccino, Via della Bozza, le due Tamoil, il sottopasso della Ferrovia, la fermata autobus del semaforo, il Ristorante Cinese e quello più avanti del Sushi e la tipa al Gatto Rosso. Se aggiungi le 15/20 che fanno Otr diurno zona Aurelia/Ikea Siamo in zona a 50/60 circa trans/trav OTR, purtroppo è il livello medio che è diventato molto basso. Sempre parlando a proposito della caduta del Migliarone la PB mi ha fatto notare che la concorrenza in zona è aumentata tantissimo e solo nelle province di Lucca e Pisa ci sono oltre 350 annunci di Trans/Trav tra i vari siti di annunci ed incontri.
Non so se esista un altro posto in Italia dove OTR una sera trovi circa 35/40 trans/trav??
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
Notavo che questa Luana Rodriguez, che non ho mai avuto occasione di testare finora, sono tantissimi anni che non cambia numero di telefono. Non come alcune Tgatte inaffidabili che cambiano telefono ogni 3 mesi.
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2011
Messaggi
922
Reaction score
60
C'è anche da dire che ormai le giovani trans (e i giovani gay brasiliani che iniziano la transizione), almeno quelle che arrivano dalle città e che hanno un minimo di istruzione, si sono fatte furbe: arrivano in Italia con un permesso turistico, entrano nel giro dei loft, imparano la lingua alla svelta e si sistemano senza passare per le pappone. Il giro delle pappone organizza il viaggio e il lavoro per i viados più poveri, ignoranti, che provengono dall'interno e che hanno bisogno di appoggiarsi a questa organizzazione, e contraggono il famoso debito per le spese di viaggio e il diritto di lavorare nel "posto", ecc ecc ... Questa almeno l'idea che mi sono fatto io frequentando il giro otr a Miglia e quello loft nelle città del nord. Lontani i primi anni '2000, quando iniziai a frequentare la zona, e via Traversagna non riusciva nemmeno a contenerle, da tante che erano: alcune si piazzavano a battere in posti che ora si usano per infrattarsi
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2014
Messaggi
181
Reaction score
228
Età
53
Località
pistoia
Me li ricordo quei tempi,fine anni 90 primi anni 2000. Imboccavi via traversagna e ti sembrava di entrare al supermercato. A quei tempi avrei voluto avere 3 cazzi dalla voglia che mi veniva a vedete tutto quel ben di dio. Peccato che ho conosciuto questo forum solo nel 2014 sennò sai quante rece mia ci sarebbero in più, e tutte di migliarino. Peccato,il giochino è finito........
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
596
Reaction score
198
Località
Toscana
Certo che questo tempo di merda non aiuta l otr !!! Cmq appena la situazione migliora vado a caccia.

Che tempi erano quelli li si che ci si divertiva
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.287
Reaction score
714
passato mercoledi altro piacevole ritorno al tamoil brenda o brendina come la chiamo io,91%ripasso stasera
 
Commenta

Pip One

Espulso
UOMO
Registrato
11 Giugno 2019
Messaggi
47
Reaction score
47
Località
Lombardia
Passaggio in piena notte intorno alle 2.45 ,circa una quindicina di presenze paninaro compreso.
Livello qualitativo tra il tre meno meno ed il 2 e mezzo, le appiedate in Traversagna quasi inguardabili.
In via della Bozza la presenza fissa sulla Materia bianca,la mora con gran culo sulla vecchia punto grigia ed il gigante nero all’angolo con la Traversagna,cercavo Surama per timbrarla ma niente.
Sgamata auto civetta delle forze dell’ordine dal paninaro,mi sono fermato a bere qualcosa,considerata l’antenna che avevano sull’auto ed intravisto all’interno dell’auto materiale che utilizzano normalmente gli sbirri nella loro attivita’ ho realizzato subito la situazione.
Per come familiarizzavano con il gestore mi davano l’idea di due che bazzicano spesso la zona dunque occhio a non entrare nelle zone vietate e comunque non dare niente per scontato...
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
passato mercoledi altro piacevole ritorno al tamoil brenda o brendina come la chiamo io,91%ripasso stasera

Ciao collega Zioclaudio per capire di solito alla Tamoil in questo periodo ci sono Luana Rodriguez, talvolta Michelle Gomes, poi c'è una riccioluta che a volte è anche in via Traversagna angolo via del Fischione e poi quella coi denti storti ed inguardabile che a volte è anche al sottopassaggio della ferrovia. Ma la Brendina è quella riccioluta?
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
Passaggio in piena notte intorno alle 2.45 ,circa una quindicina di presenze paninaro compreso.
Livello qualitativo tra il tre meno meno ed il 2 e mezzo, le appiedate in Traversagna quasi inguardabili.
In via della Bozza la presenza fissa sulla Materia bianca,la mora con gran culo sulla vecchia punto grigia ed il gigante nero all’angolo con la Traversagna,cercavo Surama per timbrarla ma niente.
Sgamata auto civetta delle forze dell’ordine dal paninaro,mi sono fermato a bere qualcosa,considerata l’antenna che avevano sull’auto ed intravisto all’interno dell’auto materiale che utilizzano normalmente gli sbirri nella loro attivita’ ho realizzato subito la situazione.
Per come familiarizzavano con il gestore mi davano l’idea di due che bazzicano spesso la zona dunque occhio a non entrare nelle zone vietate e comunque non dare niente per scontato...

Ormai la zona è super controllata con le telecamere anche se non possono fare nulla, per ora, solo se c'è qualche danneggiamento o reato grave possono attingere ai filmati e solo a seguito di denuncia ed autorizzazione della magistratura.
Le FdO ci sono spessissimo, e come ho scritto più volte, ci sono purtroppo ancora Punters che si fanno beccare nella ZTL, dove agli ingressi ci sono 3 cartelloni di divieto giganteschi inizio vai del Feo, Inizio Via del Beccacino, Inizio Via del Piviere.
Il paninaro probabilmente sarà una fonte confidenziale, è quasi sempre lì da anni.
E poi occhio in Traversagna ricordo a tutti c'è il Divieto di Fermata, occhi ben aperti quando si riportano i trans in piazzola, se avete dubbi o qualcosa non vi quadra entrate nelle stradine laterali e scaricateli lì.
 
Commenta
Alto