Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.287
Reaction score
723
doppo una settimana ed un giorno causa auto ferma(cazzattina risolta con 40 eurini)ieri sera giretto al migliarone,devo dire che cercavo luana al tamoil ma non c era ed heloisa riapparsa sulle piccole ,nessuna delle 2 c era,cmq presenze raissa vicino al bar livorno taina alll incrocio surama andrea e di piacci in traversagna,brendina in via della bozza paola nogueira in via del feo in via del piviere agatha e pollyana per essere quasi dicembre non mi lamento,forse torno martedi o mercoledi
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
Passato ieri sera, venerdì 29, forse anche grazie al rinnovato buon clima intorno alle 22.10 c'era il pienone: quasi tutte le storiche, le falomunite, le alberate, ristorante cinese, fermata autobus, Tamoil, Ponte Autostrada, sottopasso ferrovia, spazio manovra, Gatto Rosso, Sushi, credo almeno 28 Tgatte etc etc. Compresa Pandora/Larissa, che ne ha combinato un'altra delle sue.
 
Commenta

cantagallo

UOMO
Membership
Registrato
29 Marzo 2016
Messaggi
104
Reaction score
29
Località
Toscana
Buongiorn,passato ieri sera intorno alle 23,pochissime presenze e di scarsa qualità,sono venuto via dalla disperazione.
Dovrei fare un'altra scappata verso il fine settimana.
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
Si, non è strano, anche quasi tutto l'inverno scorso la Bysmark è stata OTR di pomeriggio.
Di solito dalle 18,00/19,00 fino alle 21/22, quasi sempre alla Cabina Elettrica tra via del Piviere e Via del Beccaccino.
Occhio che dalle 20,30 diventa ZTL.
Purtroppo ci sono ancora troppi colleghi Punters, un po distratti, che si fanno beccare dalle Fdo in ZTL oltre l'orario consentito.

Io credo che ormai non valga piu la pena andare al migliarone soprattutto di questi periodi

Dipende dai giorni, certo le continue piogge non hanno aiutato.
In diverse stanno partendo per il Brasile o per tour in zone turistiche invernali.

Buongiorn,passato ieri sera intorno alle 23,pochissime presenze e di scarsa qualità,sono venuto via dalla disperazione.
Dovrei fare un'altra scappata verso il fine settimana.


Il giorno migliore rimane il Venerdì, di solito da dopo le 22,00 c'è il pienone, poi dipende anche dal tempo.
 
Commenta

Caios

Espulso
UOMO
Registrato
28 Maggio 2018
Messaggi
54
Reaction score
2
Località
Toscana
Ieri sera giretto al miglia.....
Poche ...poche presenze.
C'era una nera che ho intervistato sotto il ponte del autostrada, mi attizava ed ho preso il numero di cellulare.
Potrei anche aver commesso l'errore di essermi infilato nel varco.
Ma sono entrato dalla parte di sopra e non ho visto cartelli.
In ogni caso lo avrei fatto per nulla perché non c'era niente di interessante.
Ho girato per un oretta poi letto
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
A che ora sei passato? Venerdì ho fatto un rapido passaggio intorno alle 20,40 e c'erano posizionate una 15ina di Tgatte, più o meno le solite. Ho intravisto solo una new entry inizio via del Piviere, non degna di nota secondo me più Tra che trans Ma non mai sono fermato ero solo di passaggio per andare a Viareggio per un appuntamento con amici.
Tra freddo, feste di varie trans nei locali versiliesi, tour con annunci e ritorni in Brasile mi sa che fino a primavera inoltrata la situazione OTR sarà piuttosto magra.
Ci toccherà aspettare tempi migliori, nel frattempo si rimedia con le fidelizzate.
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
Sono passato stasera intorno alle 22.00 le solite 15/16 Tgatte storiche, con una graditissima sorpresa sotto il ponte autostrada lato ufficio Telepass la gran cavallona di Rayla Rios che subito ho caricato e via loft, non posso recensirla perché già recensita. Poi riprende il tour
 
Commenta

Pip One

Espulso
UOMO
Registrato
11 Giugno 2019
Messaggi
47
Reaction score
47
Località
Lombardia
Io passato giovedì sera verso l’1.30 e mi sono trovato di fronte ad un deserto simile a quello del Sahara.max 6/7 in tutta l’area di cui 3 in auto ed il resto a pascolare....ore sottratte al sonno.....
 
Commenta
Alto