Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

Registrato
12 Dicembre 2010
Messaggi
400
Reaction score
799
Località
Toscana
Noleggiare un furgonacchio con la KASKO e arronzalle ! Questo si meritano.. il rischio aggressione c'è anche in loft ma immagino meno..
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2015
Messaggi
14
Reaction score
1
chi è questa pandora? io parlo di una bionda con una megan blu scuro davanti alle cabine dei pannelli fotovoltaici dopo ikea prima del ponticello
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
Sono passato stasera velocemente (sabato 15) intorno alle 22 la novità che Vanessa Vaz è tornata anche OTR era al solito posto con la sua auto, e poi più o meno c'erano le solite Tgatte.
Per fine mese febbraio/inizio marzo dovrebbero tornare anche tutte le altre.
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
A Migliarone all'inizio di via della Bozza vicino alla Patrizina Freire, ho intervistato una new entry si chiama Sara ha anche annuncio on-line: https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/sara-sexy-hot_63948
Stasera Domenica c'erano quasi tutte, ho visto anche la Pandora ai trattori insieme a Jada/Angel e poi Vanessa Vaz, Heloysa, Patrizina Freire, Sara la new entry, Cinzia Lemos e tutte le altre.
Solo rapido passaggio perché dovevo raggiungere ad una festa a Viareggio la mia giovane stagista.
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
34
Reaction score
0
Attenzione alla Pandora... a me ha rubato 160 euro ... salita in macchina per un solo passaggio ha cercato di prendermi le chiavi della macchina
Ho avuto la prontezza di bloccargli la mano ma arrivato ad un certo punto per levarmi da quella situazione gli ho detto che gli avrei dato tutto quello che avevo... per fortuna ha mollato le chiavi solo dopo avergli dato i soldi
Ho ancora un nodo in gola per l'accaduto...purtroppo leggo che è ancora per strada...!!!
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2012
Messaggi
31
Reaction score
15
Mai dare i passaggi in auto ,(premetto che anch'io ho avuto una esperienza simile a Prato,peccato non aver incontrato prima la mia conoscenza trans)questo consiglio mi è stato dato proprio lì a Migliarino da una trans conoscente..
 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2009
Messaggi
534
Reaction score
236
ragazzi scusate, si continua a parlare di questa pandora ma non riesco a darle un volto, qualcuno sa aiutarmi?
 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2009
Messaggi
534
Reaction score
236
Attenzione alla Pandora... a me ha rubato 160 euro ... salita in macchina per un solo passaggio ha cercato di prendermi le chiavi della macchina
Ho avuto la prontezza di bloccargli la mano ma arrivato ad un certo punto per levarmi da quella situazione gli ho detto che gli avrei dato tutto quello che avevo... per fortuna ha mollato le chiavi solo dopo avergli dato i soldi
Ho ancora un nodo in gola per l'accaduto...purtroppo leggo che è ancora per strada...!!!

Raccontaci qualcosa in più thomas, i dettagli
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
34
Reaction score
0
Si fa chiamare Pandy belem
No nkn è quella del link
Qualcuno in qualche discussione precedente aveva postato il link giusto
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
592
Reaction score
193
Località
Toscana
Ragazzi forse sembrera stupido chiederlo hai punter ma con il corinavirus in giro non vi crea ancora piu ansia?
Forse per un punter potrebbe essere il minore dei mali, ma voi come la pensate?
 
Commenta
Alto