Senza Nome - Siracusa - bakecaincontrii

Registrato
5 Dicembre 2011
Messaggi
148
Reaction score
5
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Nessuno ( mi ha detto di chiamarsi Lorena, ovviamente sarà nome d'arte )
RIFERIMENTO INTERNET: http://siracusa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-primissima-volta-zxe448219105
CITTA DELL'INCONTRO: Siracusa
NAZIONALITA': Dichiarata spagnola ( spagnola o sudamericana non lo so; che l'accento sia neolatino è dato inconfutabile )
ETA': Dichiarata 25 ( credo circa 32 )
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI: bj, 69, sex
SERVIZI USUFRUITI: bj, 69, sex
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: Tipica sudamericana. Alta poco più di 1,60 senza tacco, forme generose ma non grossa, seno grande e naturale. Viso non bellissimo ma accettabile.
ATTITUDINE: Gentile
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: terzo piano di palazzo; vi è presenza di ascensore
INDEX RICERCHE: 32031496xx

LA MIA RECENSIONE:
Preso da una voglia improvvisa durante il ferragosto, comincio a fare telefonate a destra e manca. Vuole essere una sveltina soltanto, una cosa intensa e veloce. Dopo parecchie telefonate, Lorena è quella che mi convince di più, posto il suo parlare pacato al telefono e la sua disponibilità. Arrivato da lei, nel suo bellissimo appartamento ubicato nel Viale Scala Greca, la porta mi viene aperta da una verace donna sudamericana. Lorena non è molto alta, ha curve da capogiro, un seno bellissimo e naturale, un culo enorme ( enorme in senso di pregio, non dispregiativo ), un viso non bello ma neanche brutto. Mi dice subito che per sole 50 rose fa una cosa normale ( il classico, come dicono loro, bocca figa ), e che, se dovessi volere altro, ci sarebbe un aumento della tariffa. Mi indica i servizi con sovrapprezzo, quali bbj, anal, cim, cob. Opto per la tariffa base.
Mi spedisce immediatamente in bagno, dove noto una pulizia davvero maniacale, con odore fortissimo di prodotti per i lavaggi della casa. Stesso buon profumo in camera da letto!
Mi incappuccia subito e comincia un bj ben eseguito, ma, nonostante la presenza del guantone, rischio di concludere posta la sua indiscussa bravura.
Si continua con un 69; dopo circa cinque minuti, fa uno scatto verso l'indietro e si mostra molto infastidita in viso. Alla mia domanda, su cosa fosse successo, mi risponde che stava per venire, ma si era ripromessa di non farlo mai " durante il lavoro ". Alla mia ulteriore domanda del perchè avesse fatto questa scelta, si mostra ancora più infastidita; a questo punto taglio, non voglio rovinare l'incontro. La prendo a pecora e sferro colpi forti e decisi; non emette gemiti e non fa teatrino, ma noto che la cosa le piace tanto e gode davvero. Dopo un pò le chiedo di venire sopra di me; sferra salti spettacolari, con una sequenza degna di una delle migliori ginnaste!! Dopo poco tempo, rischio di concludere, e le chiedo una missionaria. Concludo con questa posizione, dopo pochi minuti di " lavoro ".
Conclusione: ottimo rapporto qualità prezzo!! Per sole 50 rose, quanto fatto è ben più che sufficiente.
Apro una parentesi. In tanti anni di attività, ho sempre notato come certune avessero evitato all'inverosimile di venire, ma chiedendo esplicitamente, avevano sempre negato ciò.
Questa donna, invece, mi ha dato la conferma. Non è voluta venire perchè, quando " lavora ", non vuole!!
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.554
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    48,6 KB · Visite: 102
  • 2.jpg
    2.jpg
    17,8 KB · Visite: 93
  • 3.jpg
    3.jpg
    30,7 KB · Visite: 92
Commenta
Alto