SIETE MAI STATI A TIMISOARA?

Registrato
30 Maggio 2012
Messaggi
24
Reaction score
0
Sono stato in thailandia (2 volte x l'esattezza, una a bangkok e una a pucket), ma sono due cose completamente diverse. Apparte il fatto che io vado in romania x lavoro (ufficialmente) e che timis è a 1 ora di aereo da forli (quindi puoi andare anche solo x 3/4 gg) ma il livello è completamente diverso. Mentre in thailandia le belle ragazze sono 1 o 2 su 10, in romania sono 7 o 8 su 10. Cmq è questione di gusti e non nego che anche la thailandia possa dare le sue belle soddisfazioni. Non sono molto d'accordo sul discorso fregatura: mi spiego. Io da inizio anno sono stato a timis 7 volte, e come ho già scritto nei post precedenti se uno va li solo x trom.are, e sopratutto non conosce nessuno , viene spennato come un pollo (se gli va bene, sennò può rischiare anche la salute). Se vai nei locali equivalenti dei ns night, spendi di più che in italia (quindi se x fregatura intendi qst sono d'accordo con te). Certo è che sono finiti i tempi che andavi nell'est e per trombare ti bastava che portavi qualche paio di jeans e delle calze; trom.are a pagamento costa quasi quanto da noi, però se sei "giovabile" e non fai troppo lo sborone e magari dai l'illusione che ti potresti innamorare, allora puoi beccare anche la free. Fermo restando che se a uno piaciono le orientali, lì non ci sono.. Ciao
Perché non scrivi un bel manualetto su Timisoara che lo acquisto subito!? :wink:
 
Commenta
Registrato
5 Aprile 2012
Messaggi
62
Reaction score
0
Dopo molteplici e innumerevoli viaggi a Timisoara dal 2004 ho provato ad andare in Brasile: in disco piene di ragazze disponibili, ne trovavo una passabile solo dopo averne visionate un 200 circa. Non per questo dico che la Romania è conveniente, ma il livello è indiscutibile, poi ognuno segue la propria strada......ma le 18 enni che mi sono "fatto" ( a caro prezzo..) li e poi le ho riviste in Svizzera o Spagna, pregio di averle fatte molto tempo prima che si dessero all'attività intensiva in club vari...
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
225
Reaction score
0
Dopo molteplici e innumerevoli viaggi a Timisoara dal 2004 ho provato ad andare in Brasile: in disco piene di ragazze disponibili, ne trovavo una passabile solo dopo averne visionate un 200 circa. Non per questo dico che la Romania è conveniente, ma il livello è indiscutibile, poi ognuno segue la propria strada......ma le 18 enni che mi sono "fatto" ( a caro prezzo..) li e poi le ho riviste in Svizzera o Spagna, pregio di averle fatte molto tempo prima che si dessero all'attività intensiva in club vari...

Concordo pienamente, il livello medio delle brasiliane, credo sia molto simile, se non superiore a quello delle delle rumene; rimane cmq il fatto che a timis io vado x lavoro, e posso stare anche solo 4/5 giorni (io x esempio parto domattina e domenica a ora di pranzo sono già a casa), mentre in brasile devi stare un po di più, fosse solo x le ore di volo che occorrono. Fermo restando che le brasiliane sono tra le mie preferite.
 
Commenta
Registrato
5 Aprile 2012
Messaggi
62
Reaction score
0
Intendevo dire che preferisco nettamente le rumene ( evitando le "bidoniste" che sono molte...)
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
294
Reaction score
0
Località
Palinuro
Mi domando chi puo paragonare la thailandia ai paesi dell'est ...
cazzo la thailandia è bella per varie cose, ma per le ragazze non c'è confronto, qualsiasi paese dell'europa dell'est è nettamente superiore
per scegliere quella da scoapre in thailandia ci metto tutta la notte, se vai in ucraina, ungheria, ... prendi la prima che capiuta che va sicuramente bene
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
225
Reaction score
0
Intendevo dire che preferisco nettamente le rumene ( evitando le "bidoniste" che sono molte...)

Avevo capito esattamente il contrario.... allora la pensiamo alla stessa maniera. Io sono tornato domenica, e nonostante una discreta quantità di ragazze dei locali sia in ferie o al lavoro in località balneari (litorale lo chiamano loro) italiane o di altri paesi, lo standard qualitativo è cmq molto interessante. Qst volta ho visitato un paio di "club", una via di mezzo tra la discoteca e un longue bar, e mi è venuto il mal di testa a forza di girarmi a guardare culi a un metro e mezzo da terra.....
 
Commenta
Registrato
5 Aprile 2012
Messaggi
62
Reaction score
0
Conoscevo il "vecchio" club Il Torero,ora chiuso, una traversa di piazza Unirii. Poi sono stato al Monkeys ( metà club e metà night). Di notte frequentavo i night, ora dovrei aggiornarmi ( era ottimo il "vecchio Pueblos Night, oltre a tanti altri, non per il locale, un buco, ma per le ragazze 18 enni nuove nuove...)...2004-2005...altri tempi.
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
225
Reaction score
0
Ora di club ce ne sono a bizzeffe e con diversi generi musicali. Ci credo che in quegli anni li la situazione era diversa, come sono diversi i night adesso. Se hai letto qualche mio post precedente, avrai visto che io sconsiglio vivamente di frequentarli se non si è in compagnia di persone locali. Un'altra differenza che ho notato (sia nei club che nei night) che di 18enni/19enni in giro non se ne vedono molte, la media è sicuramente più vicina ai 25 che ai 20. Forse le più giovani si trasferiscono prima all'estero? bohhh...
 
Commenta
Registrato
5 Aprile 2012
Messaggi
62
Reaction score
0
io ho sempre girato solo nei night, e ho asportato belle e buone ragazze, non ho mai avuto problemi di alcun tipo. Ho sentito solo che capodanno 2003/2004 dei fenomeni italiani hanno fatto male i calcoli e sono stati "scortati" al bancomat...Ma solo quello....-Non ho mai sentito che tirassero a fregare o altro. Belle ragazze le trovavo all'Exclusive, Pueblos, Bamba, e qualche altro..
Ora sono meno propenso a spendere al night..magari se il mio amico in hotel mi segnala una buona..ok
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
225
Reaction score
0
io ho sempre girato solo nei night, e ho asportato belle e buone ragazze, non ho mai avuto problemi di alcun tipo. Ho sentito solo che capodanno 2003/2004 dei fenomeni italiani hanno fatto male i calcoli e sono stati "scortati" al bancomat...Ma solo quello....-Non ho mai sentito che tirassero a fregare o altro. Belle ragazze le trovavo all'Exclusive, Pueblos, Bamba, e qualche altro..
Ora sono meno propenso a spendere al night..magari se il mio amico in hotel mi segnala una buona..ok

Concordo... io cmq al mio hotel (l'unico 4 stelle di timis) non ho provato a chiedere causa imbarazzo...
 
Commenta
Registrato
5 Aprile 2012
Messaggi
62
Reaction score
0
Scusa se mi permetto (ai fini dell'argomento non conta) ma nel 2004 vi erano già vari 4 stelle. Ora sono molti, molti di piu...- A differenza dell?Ucraina, dove mantengono i modi formali, in Romania i receptionist sono molto piu "amichevoli"...., anche in uno dei pochi (all'epoca) 4 stelle....anzi...
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
225
Reaction score
0
Io vado al cont....tal, perchè mi rimane comodo x lavoro. Sinceramente loro mi hanno detto che sono l'unico 4* di livello europeo. Loro mi dicono che ce ne sono altri ma che non sono riconosciuti a livello europeo, onestamente io non ho indagato molto, anche perchè come ripeto io mi trovo bene anche se non ho molta confidenza con i receptionist. Sicuramente è come dici te, che sono "sportivi", ma ancora non ho fatto richieste, anche perchè come detto in precedenza io mi accompagno a persone locali che cmq ne sanno abbastanza.
 
Commenta
Registrato
5 Aprile 2012
Messaggi
62
Reaction score
0
Certo, fai benissimo. Andavo nei 2 night che c'erano sotto il tuo hotel, prima della chiusura della ristrutturazione ed in uno di questi c'erano ragazze di livello a dir poco spaziale. Non si è mai capito come funzionasse li..., pare che non bastava andare disposti a spendere.
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
225
Reaction score
0
Certo, fai benissimo. Andavo nei 2 night che c'erano sotto il tuo hotel, prima della chiusura della ristrutturazione ed in uno di questi c'erano ragazze di livello a dir poco spaziale. Non si è mai capito come funzionasse li..., pare che non bastava andare disposti a spendere.

E che bisognava fare? promettere di sposarle? hahaha...... Onestamente, devo dire che a volte dei "movimenti strani" li ho visti, anche se in un tribunale non giurerei che erano mirati a "una relazione mercenaria", non avendo mai approfondito bene la questione in quel luogo. Tu frequenti ancora timis?
 
Commenta
Registrato
5 Aprile 2012
Messaggi
62
Reaction score
0
Diciamo in tutti i night mirano a farti pagare consumazioni e poi puoi asportare la ragazza, se vuoi. In quel locale di cui sopra detto non ti invitavano a offrire alle ragazze e ne all'asporto di conseguenza. Ma vi erano solo russe di bellezza molto sopra la media, ecco la stranezza.
Io vado 1 volta all'anno.
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
225
Reaction score
0
Effettivamente è strano. Proverò a chiedere quando torno a fine mese. Cmq hai sicuramente ragione, essendo uno dei migliori hotel con night annesso, immagino il livello ragazze sia alto. Non capisco solo il motivo della difficoltà nell'asporto: in genere in romania, pagando si ottiene tutto, ma proprio tutto.....
 
Commenta
Alto