SIETE MAI STATI A TIMISOARA?

Registrato
21 Maggio 2008
Messaggi
85
Reaction score
1
Località
BOLOGNA
CIAO AMICI,
SIETE MAI STATI A TIMISSOARA?
DUE MIEI COLLEGHI DI LAVORO CI SONO STATI E MI HANNO DETTO CHE A TIMISOARA è UNA COSA ABBASTANZA FACILE PORTARSI UNA DONNA ROMENA CON SE IN ITALIA.
VOI COSA DITE?
 
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.111
Reaction score
11.135
Re: SIETE MAI STATI A TIMISSOARA?

Ciao Antonio,
Io sono stato un paio di anni fa in Romania per una vacanza con un mio amico rumeno. Questo in particolare mi ha dato modo di osservare la loro realta' con un filtro "locale" che mi ha fatto tenere gli occhi bene aperti come da solo non avrei potuto.

Premetto che il motivo del mio viaggio e' stata la sola vacanza, senza secondi fini, ma ho potuto osservare cose decisamente strane del mondo femminile rumeno.

Non me ne vogliano, ma le loro femmine sono naturalmente predisposte a darla via per interesse personale (leggi pecuniario in senso lato) e non so quanto possa interessare portarsi a casa una ragazza del genere. Lancio un allarme sulla criticita' di questo thread, agli altri giudicare se chiudere o meno la discussione. Io resto sul dialogo aperto.

Timisoara e' una bella citta' tranquilla e industriosa molto vicino al confine e quindi molto favorita per provare a farci business industriale. Chiaro che la maggior presenza di capitali e di persone con money in tasca ne fa un particolare centro attrattivo per certi traffici e predispone le gentil donzelle a farsi trovare in loco.

Li' non ho avuto nessun contatto ne' nessuna apparente prova di certe situazioni, ma si sente che sono nell'aria.

Se pensi che a Bucharest le prostitute di fascia medio-alta ti osservano dalle panchine del parco pubblico e ti abbordano con la scusa di una foto... fai un po te come puo' essere nel resto del paese.... :shok: La prostituzione in Romania e' talmente accettata a livello sociale che non immagini quando facile sia per una ragazza mettersi sulla strada del do ut des (in tel de dre').

Abbi ben presente quindi che se l'offerta e' vasta e facilmente avvicinabile non e' altrettanto genuina. Non saresti ne' il primo ne' l'ultimo che si porta in Italia una bella gnocca rumena e poi si ritrova sulla porta il figlio di cui non era a conoscenza, lo zio, la zia, il fratello e mezza famiglia. Nel caso peggiore anche zingari... :fool:

Se conosci un po' di lingua rumena ti posso dire che ci sono centinaia di siti rumeni di messaggistica (come il nostro bakeca) su cui puoi trovare annunci e foto di ragazze che cercano "uomo italiano gentile e premuroso".

Saluti a tutti

Power
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2008
Messaggi
242
Reaction score
0
Località
Forlì
Re: SIETE MAI STATI A TIMISSOARA?

powerdj_97 ha scritto:
Se conosci un po' di lingua rumena ti posso dire che ci sono centinaia di siti rumeni di messaggistica (come il nostro bakeca) su cui puoi trovare annunci e foto di ragazze che cercano "uomo italiano gentile e premuroso".

Saluti a tutti

Power
Oppure

CERCO UN UOMO CON UN GRANDE CUORE, BUONO E GENEROSO.SANO ONESTO
oppure
intelligente.curato,di buonemaniere,amante della famiglia
oppure
Vorrei conoscere un uomo simpatico, onesto , serio e fedele
:biggrin:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: SIETE MAI STATI A TIMISSOARA?

ANTONIO BOLOGNA ha scritto:
CIAO AMICI,
SIETE MAI STATI A TIMISSOARA?
DUE MIEI COLLEGHI DI LAVORO CI SONO STATI E MI HANNO DETTO CHE A TIMISOARA è UNA COSA ABBASTANZA FACILE PORTARSI UNA DONNA ROMENA CON SE IN ITALIA.
VOI COSA DITE?
Che il problema sta nel rimandarla a casa!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
2.422
Reaction score
18
Località
OTR of the northern lands
Re: SIETE MAI STATI A TIMISSOARA?

è il posto dove maggiormente mi sono sentito niente di più di un portafoglio ambulante.

Aggiungo che in Romania lo sport nazionale è inculare lo straniero e se non stai attento ti inculano ad ogni respiro.
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
340
Reaction score
2
Età
44
Località
un po qui e un po là
Re: SIETE MAI STATI A TIMISSOARA?

ma non andrebbe postata nella sezione estero?!

cmq in romania non so perche ma ci andrei... soprattuto adesso che i rumeni sono tutti qua...

si scherza.. no non mi attizza come paese...
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
206
Reaction score
1
Re: SIETE MAI STATI A TIMISSOARA?

Confermo l'opinione di Pongo (sperando che con me non spinga). Anche perchè eravamo assieme :biggrin: :biggrin:

Certo che è facile portarne una in italia, ora fanno parte della comunita europea, non hanno bisogno di visa ne di niente.
i rate ormai sono quelli italiani l'acidità è la tipica rumena, l'ultima volta che andai mi chiesere 100 Euro 1 shot no FK, BJ solo Cover e ovviamente no rai2.
Cubanito un po' desolato, per fortuna che il pueblo offre anchora qualcosa ma non è più come una volta.
Timisoara l'abbiamo completamente sputtanato, ormai ci sono anche pochi italiani li in giro, ci siamo già spostati più ad est.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
904
Reaction score
16
Età
54
Località
Perugia
Re: SIETE MAI STATI A TIMISSOARA?

ANTONIO BOLOGNA ha scritto:
CIAO AMICI,
SIETE MAI STATI A TIMISSOARA?
DUE MIEI COLLEGHI DI LAVORO CI SONO STATI E MI HANNO DETTO CHE A TIMISOARA è UNA COSA ABBASTANZA FACILE PORTARSI UNA DONNA ROMENA CON SE IN ITALIA.
VOI COSA DITE?

...MA DEVI PROPRIO PORTARLE IN ITALIA?
VAI LA CON UN LOW COST, PORTATI UN PO' DI PICCIOLI....PASSA 1 SETTIMANA DA "RE" E FATTELE TUTTE...
E POI RITORNA....
IO HO GIRATO QUASI TUTTA LA ROMANIA IN QUESTO MODO...E LE DONNE SONO TUTTE LA!

A PRESTO

 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.244
Reaction score
10
Località
Perugia
Re: SIETE MAI STATI A TIMISSOARA?

GUARDATEVI E SEGUITE QUESTA INCHIESTA DELLE IENE SUL TRAFFICO DI DONNE ROMANIA-ITALIA...CHE FA VEDERE PROPRIO LA SITUAZIONE DI TIMISOARA,VERAMENTE,MOLTO INTERESSANTE !

[youtube:8w7jnalz]http://www.youtube.com/watch?v=dbRzSMvORWY&feature=related[/youtube:8w7jnalz]

[youtube:8w7jnalz]http://www.youtube.com/watch?v=S3Xspn0ZTio&feature=related[/youtube:8w7jnalz]

[youtube:8w7jnalz]http://www.youtube.com/watch?v=xx364-KQo_E&feature=related[/youtube:8w7jnalz]
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2008
Messaggi
85
Reaction score
1
Località
BOLOGNA
Re: SIETE MAI STATI A TIMISSOARA?

SI L'HO VISTO IN DIRETTA SU ITALIA UNO PROPRIO NELLA PUNTATA CHE L'HANNO TRASMESSA.
MOLTO INTERESSANTE MA CI VUOLE IL CASH! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
15
Età
64
Località
Somwere in Bononia
Re: SIETE MAI STATI A TIMISSOARA?

Sono stato per lavoro alcune volte in Romania.
Naturalmente la mia attività non ha nulla a che vedere con la prostituzione o affini, (si tratta di consulenze e servizi tecnici e per l'ambiente).
Ovviamente, cercando la sera un po' di svago, mi sono interessato dell' " Argomento zoccole".-

A Timisoara, come a Bucarest o altrove, la rimbonza funziona così:

Moltissime ragazze sono disponibili a vario titolo e modo a "zoccolare".
Le migliori occasioni ( a parte le free, che comunque 99% ti tomellano che vogliono soldi o vogliono venire in Italia o peggio), le trovi con gli annunci telefonici (molte parlano italiano), o nelle discoteche (ma occorre un minimo di tempo e di introduzione attraverso Rumeni od altri italiani che sono già lì, ed allora tutto è in discesa).
In disco si trovano studentesse o in genere ragazze (o giovani spose), semiprof. ben disposte ad arrotondare. I Rates si devono necessariamente contrattare. Tipicamente una gnocca (maggiorenne e giovane) da urlo puoi averla per 120/200 €/notte, ma puoi anche accordarti per "tenerla a tua disposizione" durante tutto il tuo soggiorno con un forfait di circa 100/150€/gg + mantenimento (albergo e ristorante + eventuale regalino - simil TFR - ). Una normale ( o addirittura un cesso) vogliono poco di meno, quindi........ Con questa soluzione puoi anche trovare una molto GFE).-
Da evitare assolutamente il reperimento di zoccole c/° night e lap dance, in quanto paghi (oltre a consumazioni da rapina), rates esagerati (come in italia o peggio), prendi tonnellate di fregature, ed in percentuale significativa rischi (più che altrove) malattie.-In questi locali, paghi al gestore "la cagnotta" per portare via la ragazza una prima volta ( e si tratta di cifre significative, anche 50/100€), poi devi pagare la tipa ( che se le trovi tignose in Italia, a casa loro te lo raccomando!!).-
Alla reception di quasi tutti gli alberghi, ti forniscono "coperte" di ogni qualità, prezzo e tipo, ( solitamente di qualità conforme alla categoria dell'hotel)- certo che te le vedi arrivare in camera, e se sei sfortunato ti può capitare anche un cesso ( che comunque puoi mandare via ).Munirsi sempre di goldoni di marca affidabile.- Tariffa tipica Hotel 50€/h Normalmente valido per svuotate.-

NOTA: A BUCAREST I RATES SONO A VOLTE ANCHE PIU' ALTI

NOTA2: ANCHE SE IN ROMANIA C'E' ANCORA TANTISSIMA GNOCCA, MOLTISSIME ZOCCOLE SONO GIA' AL LAVORO IN ITALIA OD IN GENERALE IN UE
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
259
Reaction score
13
Età
58
Località
longiano FC
Re: SIETE MAI STATI A TIMISSOARA?

Se andate in Romania per lavoro oppure per turismo vi approvo in toto :good:,unite l'utile al dilettevole :biggrin: , ma se decidete di partire per la Dacia solo x trombare avete toppato clamorosamente :yes3: in quanto le ragazze
rumene piu'carine :w00tmesalia: si dividono fra Spagna,Germania,Austria e Svizzera....Fate vobis!Aggiungo poi che tra le ragazze dell'est le rumene sono le meno affidabili con prestazioni spesso mediocri :mda: e meccaniche nei locali :beee: mentre sono navigate e furbe nell'aggancio free :first_move: ,quindi occhio europunters :wink: .......
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
15
Età
64
Località
Somwere in Bononia
Re: SIETE MAI STATI A TIMISSOARA?

rudy ha scritto:
Se andate in Romania per lavoro oppure per turismo vi approvo in toto :good:,unite l'utile al dilettevole :biggrin: , ma se decidete di partire per la Dacia solo x trombare avete toppato clamorosamente :yes3: in quanto le ragazze
rumene piu'carine :w00tmesalia: si dividono fra Spagna,Germania,Austria e Svizzera....Fate vobis!Aggiungo poi che tra le ragazze dell'est le rumene sono le meno affidabili con prestazioni spesso mediocri :mda: e meccaniche nei locali :beee: mentre sono navigate e furbe nell'aggancio free :first_move: ,quindi occhio europunters :wink: .......

Come si evince chiaramente leggendo con cura il testo e le note dalla mia precedente rece, quoto totalmente!!!!! :biggrin:

By the way, in Romania è ancora possibile unire l'utero al dilettevole!!! :crazy:
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Re: SIETE MAI STATI A TIMISSOARA?

Sono stato a Timis per lavoro lo scorso novembre.
L'impressione generale è stata negativa.
Rates altissimi nei due night clubs dove sono stato, 3monkeys ( http://www.3monkeys-tim.com/monkeysit.html ) e Pueblos.
Al 3monkeys bisogna elargire in totale l'equivalente di 150 sesterzi per portare fuori dal club una ragazza per un'ora e mezza. Io ho noleggiato una moldava 23enne di origini russo/etiopi (non scherzo) con due tette veramente enormi e ancora sode. :w00tmesalia:
Siccome sono sensibile a certi richiami, avevo pensato bene di spupazzarmela soprattutto per le tette. Una volta in albergo, ha iniziato però a fare un po' la ritrosa. Ho dovuto quasi violentarla per farmelo succhiare senza gommino e per sborrarle sulle immense zinne con accenno di spagnola. Alla fine l'avrei presa a calci nel culo tanto era stata indisponente.
Anche la 'coperta' che mi sono fatto recapitare in camera è stata una delusione, nonostante me ne avessero cantato le lodi uncovered. Per carità gran fisico, ma sexy come un sacco di patate. Altre 100 petunie a puttane, è il caso di dire.
Non è andato meglio il broccolaggio free nelle varie discoteche (The note, Lemon), nonostante debba ammettere che le studentesse rumene (Timis è una città universitaria) siano mediamente molto carine e ci tengano parecchio al look. Come faranno poi, con stipendi e sussidi bassissimi, è (quasi) un mistero... o forse no... :wink:
La città è piccola e niente di particolare.
L'impressione percepita è che noi italiani siamo generalmente abbastanza detestati e ritenuti per lo più polli da spennare.
Alla fine con il mio compare ci siamo consolati pranzi e cene in uno dei migliori ristoranti italiani della città, L'Osterietta, dove ho fatto un notevole filo (ricambiato, ma ahimè non consumato per questioni di tempo) alla magnifica cameriera 19enne.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
15
Età
64
Località
Somwere in Bononia
Re: SIETE MAI STATI A TIMISSOARA?

positcor ha scritto:
Sono stato a Timis per lavoro lo scorso novembre.
L'impressione generale è stata negativa.
Rates altissimi nei due night clubs dove sono stato, 3monkeys ( http://www.3monkeys-tim.com/monkeysit.html ) e Pueblos.
Al 3monkeys bisogna elargire in totale l'equivalente di 150 sesterzi per portare fuori dal club una ragazza per un'ora e mezza. Io ho noleggiato una moldava 23enne di origini russo/etiopi (non scherzo) con due tette veramente enormi e ancora sode. :w00tmesalia:
Siccome sono sensibile a certi richiami, avevo pensato bene di spupazzarmela soprattutto per le tette. Una volta in albergo, ha iniziato però a fare un po' la ritrosa. Ho dovuto quasi violentarla per farmelo succhiare senza gommino e per sborrarle sulle immense zinne con accenno di spagnola. Alla fine l'avrei presa a calci nel culo tanto era stata indisponente.
Anche la 'coperta' che mi sono fatto recapitare in camera è stata una delusione, nonostante me ne avessero cantato le lodi uncovered. Per carità gran fisico, ma sexy come un sacco di patate. Altre 100 petunie a puttane, è il caso di dire.
Non è andato meglio il broccolaggio free nelle varie discoteche (The note, Lemon), nonostante debba ammettere che le studentesse rumene (Timis è una città universitaria) siano mediamente molto carine e ci tengano parecchio al look. Come faranno poi, con stipendi e sussidi bassissimi, è (quasi) un mistero... o forse no... :wink:
La città è piccola e niente di particolare.
L'impressione percepita è che noi italiani siamo generalmente abbastanza detestati e ritenuti per lo più polli da spennare.
Alla fine con il mio compare ci siamo consolati pranzi e cene in uno dei migliori ristoranti italiani della città, L'Osterietta, dove ho fatto un notevole filo (ricambiato, ma ahimè non consumato per questioni di tempo) alla magnifica cameriera 19enne.

:biggrin: :biggrin: :biggrin:

In effetti noi Italiani siamo per lo più ritenuti dei coglioni da sfruttare, spennare o comunque inculare selvaggiamente ( relativamente ai rapporti con il gentil sesso ).- :rtfm:

Come dappertutto, per poter "stare bene", bisogna capire come funziona in loco, intridursi un minimo nei giri giusti ed adeguarsi.- :biggrin:

Le "studentesse", amano i vestiti e la bella vita, e sono quasi tutte ben disposte a zoccolare. Sognano tutte di unire l'utero al dilettevole, e magari di incastrare il coglione di turno.- :spiteful: :spiteful:

In Romania a mio parere, rende essere DURI e INCAZZATI (mod UGO PIAZZA), a questo punto, se fai vedere che hai abbastanza soldi e cattiveria per comprare 10 zoccole ed anche la benzina per dar loro fuoco ( case, zie e nonne comprese), - se ti fanno incazzare - te le guzzi tutte e sono le tue schiave. Attento che se girandoti vedi che una sta cercando alle tue spalle di fotterti, le devi spezzare il braccino ( sennò non ti rispettano più).- :rtfm: :rtfm:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: SIETE MAI STATI A TIMISSOARA?

amici, avete fatto in molti un ottimo riassunto, ho vissuto e lavoraro li una settimana al mese a volte anche due per 3 anni, oradea, arad, timisoara, cluj, tirgu mures, bucarest, iasi, craiova, indi per cui ne ho viste e fatte tante, riassumo di seguito i dieci comandamenti:

1)le rumene sono tanto stronze ed acide quanto sono gnocche
2)le piu' gnocche non sono in romania son gia scappate
3)di quelle zoccole le piu' brutte sono li
4)mai chiavare nei night, le tipe che mandano in camera sono uova di pasqua, peccato che non le puoi almeno rompere
5)timisora e' una bella citta', basta, ok divertimento stile rimini, puterio zero nel senso sola free
6)bisogna pescare come qualcuno ha detto sui siti locali, tipo sentimente.
7)le puttane serie esistono solo a bucarest
8)portare una rumena in italia per sposarla equivale ad ipotecare un divorzio
9)la prostituzione e' un reato, essere zoccole no, occhio alla sottile differenza
10)il 70% delle zoccole vere in romania e' non rumeno, le rumene preferiscono far soldi e fortuna da noi od in germania!

ciao
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
259
Reaction score
13
Età
58
Località
longiano FC
Re: SIETE MAI STATI A TIMISSOARA?

robxxx70 ha scritto:
amici, avete fatto in molti un ottimo riassunto, ho vissuto e lavoraro li una settimana al mese a volte anche due per 3 anni, oradea, arad, timisoara, cluj, tirgu mures, bucarest, iasi, craiova, indi per cui ne ho viste e fatte tante, riassumo di seguito i dieci comandamenti:

1)le rumene sono tanto stronze ed acide quanto sono gnocche
2)le piu' gnocche non sono in romania son gia scappate
3)di quelle zoccole le piu' brutte sono li
4)mai chiavare nei night, le tipe che mandano in camera sono uova di pasqua, peccato che non le puoi almeno rompere
5)timisora e' una bella citta', basta, ok divertimento stile rimini, puterio zero nel senso sola free
6)bisogna pescare come qualcuno ha detto sui siti locali, tipo sentimente.
7)le puttane serie esistono solo a bucarest
8)portare una rumena in italia per sposarla equivale ad ipotecare un divorzio
9)la prostituzione e' un reato, essere zoccole no, occhio alla sottile differenza
10)il 70% delle zoccole vere in romania e' non rumeno, le rumene preferiscono far soldi e fortuna da noi od in germania!

ciao

Mi sembra di specchiarmi :biggrin: ....ribadisco le ragazze rumene + carine lavorano in Germania,Spagna,Austria,Svizzera e Italia,loft e otr....av saloud
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.111
Reaction score
11.135
Re: SIETE MAI STATI A TIMISSOARA?

rudy ha scritto:
Mi sembra di specchiarmi :biggrin: ....ribadisco le ragazze rumene + carine lavorano in Germania,Spagna,Austria,Svizzera e Italia,loft e otr....av saloud
In effetti ne ho incontrata una in Spagna durante un viaggio di piacere, conosciuta tramite internet (sto parlando di una ragazza normale non di una zoccola) e quindi l'ho voluta incontrare: gran notte in albergo !!!

Peccato che l'esperienza free non si possa ripetere perche' e' sposata e, si sa, i rumeni gelosi sono pericolosi...!!
 
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
Re: SIETE MAI STATI A TIMISSOARA?

powerdj_97 ha scritto:
rudy ha scritto:
Mi sembra di specchiarmi :biggrin: ....ribadisco le ragazze rumene + carine lavorano in Germania,Spagna,Austria,Svizzera e Italia,loft e otr....av saloud
In effetti ne ho incontrata una in Spagna durante un viaggio di piacere, conosciuta tramite internet (sto parlando di una ragazza normale non di una zoccola) e quindi l'ho voluta incontrare: gran notte in albergo !!!

Peccato che l'esperienza free non si possa ripetere perche' e' sposata e, si sa, i rumeni gelosi sono pericolosi...!!



..ma quale dici power ??...

quella da otto(8)orgasmi ..all night long... :shok: :shok:

..alla faccia delle "rumene frigide".... :sarcastic_hand:



.."conosciuta in internet"... :unknw: dove-dove?? :rtfm: :wink:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.111
Reaction score
11.135
Re: SIETE MAI STATI A TIMISSOARA?

... si... caso piu' unico che raro nella mia... cmq skype works...! :woottrizomeno:
 
Commenta
Alto