Discussione Chatta.it

teddy1973

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Febbraio 2012
Messaggi
51
Reaction score
2
Intervengo facendo presente che ho conosciuto diverse persone in anni di esperienza su internet ma che le donne in rete cercano molto più probabilmente l'AMORE o la STORIA che divertirsi a caso. Poi per carità..d'eccezioni è pieno il mondo ma sperare che quei portali diventino una sorta di PAY FREE è impossibile. Le donne non vanno sicuramente in rete per cercare uomini da farsi. Così come un uomo non perde interi giorni al pc per farsi una. C'è dell'altro che intercorre in quelle situazioni li. Complicità, curiosità e voglia di far nascere qualcosa. Che nasca o no poi è un mistero e fa parte della vita. Ma sicuramente un PUNTER non perde ore dietro quei siti. Magari anche senza mettere la foto. Utopia.
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
984
Reaction score
87
Località
livorno
concordo con teddy su molte cose ma per me un punter è sempre in caccia ... quindi non scarta alcuna possibilità
 
Commenta
B

brasiliano75

Ospite
Ospite
credo che la cosa migliore sia far parlare i fatti come giustamente sta facendo qualcuno (grazie ad Aristideli per aver condiviso il senso delle mie parole). Chi si lamenta perchè dopo due (2!) giorni non ha ottenuto risultati apprezzabili dimostra di non aver capito come funzionano certe cose: ci vuole pazienza e costanza nella caccia. E' il corrispettivo che ci viene chiesto al posto delle centinaia di euro che altrimenti spenderemmo con delle professioniste. Secondo me vale la pena di fare questo piccolo sforzo ma ognuno la pensa come vuole e ci mancherebbe che non fosse così. Forse Chatta con il suo aspetto semplice e dimesso, attira persone che non vogliono esporsi più di tanto e che esitano a manifestare i propri desideri più nascosti. Non lo so. Su altri siti, più sfacciati per quanto riguarda le intenzioni, si posso magari trovare figone paurose che si divertono a mettersi in mostra e godono dell'attenzione riscossa, rimanendo però irraggiungibili ai più.

se fossi l'amministratore di "chatta,it" ti eleggerei presidente in pectore :on_the_quiet:----- ma con i "se" e i "ma" nun se fa la storia....

cmq sulla chat di Roma è pieno di cesse e anche attempate.....c'avranno pure n'ottava de zinne ma sempre cesse rimangono.....e non chiedo Angelina J si badi bene :lol:
 
Commenta
R

rkt

Ospite
Ospite
Non ci tengo ad essere eletto presidente di alcunchè ma grazie lo stesso della considerazione...i "se" e i "ma" li ho lasciati indietro da un pezzo visto che l'esperienza che ho raccontato si basa su incontri reali. Comunque concordo sul fatto che è più facile incontrare una racchietta, anche attempata, piuttosto che Angelina Jolie o Charlize Theron...ma niente ci impedisce di declinare e di aspettare un'occasione migliore. Ripeto: la mia esperienza si basa su un arco di tempo di 5-6 anni perciò è capitato anche a me di incontrare donne poco o niente appetibili e in quel caso ho detto "grazie, no", senza negarmi per un caffè e 4 chiacchiere perchè credo che il rispetto e l'educazione siano al primo posto anche in un gioco finalizzato ad un divertimento disinteressato. Però devo dire che a volte sono più intrigato da una donna "della porta accanto" che dalle pseudo modelle o fighette senza forme. Ma qui siamo sui gusti personali e, come si suol dire, de gustibus non est disputandum.
 
Commenta
B

brasiliano75

Ospite
Ospite
Non ci tengo ad essere eletto presidente di alcunchè ma grazie lo stesso della considerazione...i "se" e i "ma" li ho lasciati indietro da un pezzo visto che l'esperienza che ho raccontato si basa su incontri reali. Comunque concordo sul fatto che è più facile incontrare una racchietta, anche attempata, piuttosto che Angelina Jolie o Charlize Theron...ma niente ci impedisce di declinare e di aspettare un'occasione migliore. Ripeto: la mia esperienza si basa su un arco di tempo di 5-6 anni perciò è capitato anche a me di incontrare donne poco o niente appetibili e in quel caso ho detto "grazie, no", senza negarmi per un caffè e 4 chiacchiere perchè credo che il rispetto e l'educazione siano al primo posto anche in un gioco finalizzato ad un divertimento disinteressato. Però devo dire che a volte sono più intrigato da una donna "della porta accanto" che dalle pseudo modelle o fighette senza forme. Ma qui siamo sui gusti personali e, come si suol dire, de gustibus non est disputandum.

certo Charlize o Angelina nn andrebbero su chatta.....però mi consenti di dirti che almeno su Roma la situazione è molto scarsa come femmine...sono sopra i trenta verso i quaranta e spesso non hanno foto sennò una e mezza sfocata....diciamo che è un sito sul ruspante che potrebbe magari regalare soddisfazione, come a te, ma occorre passarci mooooolllto tempo....badoo è più curato, pieno di falsi profili, trans, trav e meritrici, oltre che da esaltate che si mettono in mostra....rimango sempre dell'idea che una sana rimorchiata per strada o in un bar o in una biblioteca è la via migliore....ma oggi, aihmè, viviamo in una realtà virtuale dove tutti si fanno belli in rete, sui social, ma dove i veri rapporti sono spariti, sepolti dalla logica dell'apparire....ma questi sono discorsi filosofici che poco interessano e che richiederebbero altri luoghi e tempi per essere discussi,,,,,quindi buon rimorchio a tutti, e fatelo ora perchè dopo non è previsto.......

amo Angelina J.....:w00t:
 
Commenta
R

rkt

Ospite
Ospite
ben vengano certi discorsi! Anche in questo forum c'è chi non disdegna di sconfinare nella filosofia o in riflessioni non superficiali quindi ogni tipo di considerazione di tal genere è la benvenuta. Per il resto, sono totalmente d'accordo con te. Rimango sorpreso solo del fatto che nella zona di Roma, essendo una grande area metropolitana, la scelta (in termini di qualità) sia la stessa di una zona più limitata e provinciale. Avrei detto il contrario. Sicuramente Chatta è un social network frequentato da persone con un "appeal" modesto e le perle sono rare ma questo non significa che non ci si possa divertire comunque. Perlomeno sono quasi tutte persone vere, reali, e questo è già tanto. Io ho provato anche Gleeden, che fa tanto glamour, ma è stata una delusione. Mi riservo di aprire un apposito thread per parlarne più approfonditamente, o di agganciarmi ad uno già esistente che parla di questo sito (se c'è, aspetto la dritta giusta). Rimorchiare dal vivo è sempre la cosa migliore ma anche andando per locali le vedi tutte a smanettare sullo smartphone e ti parlano con la testa altrove e allora uno si domanda: dove sta la differenza? Non per questo bisogna mollare, anzi....Certo, coltivare rapporti su internet richiede tempo e pazienza e gli ormoni spesso non vogliono attendere ma poi la soddisfazione è maggiore (almeno per quello che mi riguarda) e capita anche di crearsi una rete di contatti da cui andare a pescare la trombata una volta ogni tanto. Se poi si ha la fortuna di trovare la tipa con cui instaurare l'intesa giusta...ogni incontro è meglio dell'altro. Ma è difficile, lo so, però non impossibile.
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2012
Messaggi
14
Reaction score
0
Località
toscana
Ciao Rkt,
premetto che credo alla storia che racconti, anche perchè qui non avrebbe senso
fare altrimenti a mio modesto avviso.
Ho riletto la tua mail iniziale, credo che oltre alla descrizione delle "conquiste",
che pure ha il suo perchè, sia utile conoscere il come sia avvenuta la fase
decisiva ossia l'aggancio.
Parli infatti di utilizzare il servizio di mail rispetto alla chat, perchè
lo consideri migliore.
Ecco ciò che mi chiedo è come imposti la cosa, partendo dal fatto
che ogni profilo femminile abbia almeno una decina di seguaci fissi
oltre ad altre decine di simpatizzanti!
Mi domando se hai una impostazione standard o personalizzi secondo la tipa
ed in tal caso come decidi...giusto per aiutare gli impediti come me
ad approcciarsi con la tecnologia.
La domanda vale anche per Aristideli, che si è iscritto e dopo neanche un giorno
aveva molti contatti...
grazie in anticipo

suerte
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
984
Reaction score
87
Località
livorno
rispondo volentieri , devo fare una premessa importante secondo me , ho 47 anni ed una certa esperienza di vita , bazzico internet fin dagli esordi,pratico scambismo come single da 20 anni , ho avuto le mie esperienze , come moltissimi miei coetanei , per cui ho imparato ad approcciare le donne , nonostante questo so che dovrò sempre imparare e non tutto va a buon fine , anzi.
l'importante è scegliere un profilo non aggressivo poi chiedo una conversazioni intelligente e non banale.importante è non far capire bene le intenzioni e far scoprire loro le carte. ci vuole fortuna ma anche impegno , e molto saper fare e paraculismo. essere camaleontici .
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2013
Messaggi
7
Reaction score
0
leggendo il primo messaggio di rkt sembrava davvero uno spot pubblicitario, anche perché è scritto con un ottimo stile, ma anch'io devo confermare quanto detto su questo sito.
Personalmente non ho avuto molto tempo da dedicarci, quindi non ho fatto tutte quelle conquiste, ma delle ottime esperienze di sesso sì, e soprattutto gratuite e di grande soddisfazione (in quanto c'è reciprocità di attrazione e nessun interesse mercenario). Ecco perché preferisco queste esperienze a quelle a pagamento.
Tuttavia almeno nel mio caso, devo dire che per ottenere dei risultati bisogna perdere moltissimo tempo... moltissime relazioni virtuali poi si risolvono in un niente di fatto.
Ho imparato e cerco di riconoscere quelle ragazze il cui unico fine è una relazione telematica e non hanno alcun interesse ad incontrare nessuno. Sappiate che esistono e vi faranno solo perdere tempo, quindi imparate a lasciarle perdere.
Nel mio caso, al contrario di quanto sperimentato da rkt, ho sempre trovato donne single che cercavano altrettanti maschi single, quindi dopo un po' di incontri ho dovuto lasciar perdere essendo fidanzato.
Vedendo gli altri profili di maschi, devo dire che la concorrenza è però alta e agguerrita. Se non siete degli strafighi palestrati evitate di mettere foto e cercate di conquistarla prima con il dialogo.
 
Commenta
R

rkt

Ospite
Ospite
Aristideli e Alex hanno fornito buona parte della risposta. Io sono stato spesso esplicito nel manifestare le mie intenzioni e devo dire che in qualche caso ha pagato. Ci sono tantissime donne disposte a prendere in considerazione una relazione puramente sessuale ma è importante adottare il giusto approccio: educazione ed un pizzico di ironia funzionano quasi sempre, almeno per intavolare una "trattativa"...poi ovviamente deve scattare la scintilla, deve esserci attrazione fisica e non è una cosa scontata, per quanto positiva sia stata la fase virtuale. Personalmente cerco di presentarmi con messaggi lunghi, dettagliati, sinceri e spiritosi. Già questo ti eleva al di sopra della massa che butta lì 2 battute (sempre le stesse) pensando che basti per ottenere una risposta. Se si riesce ad instaurare una corrispondenza, non bisogna mai portarla troppo alle lunghe...prima ci si incontra e meglio è. Il rischio è quello di fomentare le aspettative, le nostre e quelle altrui. In tal modo si capisce, come osserva giustamente Alex, chi vuole esperienze reali e chi invece non vuole discostarsi dal virtuale.
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2013
Messaggi
7
Reaction score
0
Aristideli e Alex hanno fornito buona parte della risposta. Io sono stato spesso esplicito nel manifestare le mie intenzioni e devo dire che in qualche caso ha pagato. Ci sono tantissime donne disposte a prendere in considerazione una relazione puramente sessuale ma è importante adottare il giusto approccio: educazione ed un pizzico di ironia funzionano quasi sempre, almeno per intavolare una "trattativa"...poi ovviamente deve scattare la scintilla, deve esserci attrazione fisica e non è una cosa scontata, per quanto positiva sia stata la fase virtuale. Personalmente cerco di presentarmi con messaggi lunghi, dettagliati, sinceri e spiritosi. Già questo ti eleva al di sopra della massa che butta lì 2 battute (sempre le stesse) pensando che basti per ottenere una risposta. Se si riesce ad instaurare una corrispondenza, non bisogna mai portarla troppo alle lunghe...prima ci si incontra e meglio è. Il rischio è quello di fomentare le aspettative, le nostre e quelle altrui. In tal modo si capisce, come osserva giustamente Alex, chi vuole esperienze reali e chi invece non vuole discostarsi dal virtuale.


Anch'io sono iscritto da qualche mese e qualche contatto l'ho avuto sia in stanza che provando a chattare direttamente . Non ho mai usato lo strumento del messaggio. Io sono sposato in cerca di avventure e amicizia. Cosa mi consigli di dichiarare subito il mio stato oppure fingermi altro e soprattutto senza messaggi hai mai catturato! l'approccio diretto forse non paga.
Qualche consiglio poi se va ti pago da bere. i messaggi li mandi anche a quelle senza foto... grazie qualche dritta

del tipo; mandi messaggi a tappeto?
 
Commenta
R

rkt

Ospite
Ospite
"messaggi a tappeto" no...ma nel caso dei profili senza foto e senza informazioni si va un pò alla cieca. Ne vale comunque la pena perchè molte non inseriscono informazioni sul profilo solo per riservatezza e magari sono proprio quelle che cercano qualche avventura senza scoprirsi troppo perchè già impegnate. E poi se si dovesse provare solo con quelle con foto e profilo compilato si restringerebbe troppo il campo, almeno in una zona come la mia dove non è che vivono milioni di persone.
Per quanto concerne la dichiarazione del proprio status...dipende. Magari le donne singles preferiscono uno al loro pari (le donne si fanno molti più problemi di noi uomini ad entrare in un menage à trois...meno disponibili a dividere l'uomo con un'altra) ma per chi è sposata o comunque impegnata è la situazione ideale. Credo che dipenda da te, solo tu puoi capire se sei disposto a sostenere una parte per tutto il tempo necessario o se ti senti più a tuo agio senza ricorrere a bugie o simulazioni. Alla fine dei conti, il successo o meno dipende da quanto riusciamo a colpire l'attenzione dell'altra...da quanto riusciamo ad affascinarla, non solo dal punto di vista strettamente fisico. Dopodichè, sposati o meno cambia poco.
Non credo ci sia una regola fissa sul fatto di catturare con o senza messaggi...io scelgo la posta perchè scrivere mi viene bene e mi piace, quindi riesco ad esprimermi meglio. Ma anche perchè non ho molto tempo per stare on line e la chat ne richiede molto di più rispetto ad una corrispondenza via mail (sinceramente, se devo passare le serate in chat preferisco un buon libro o un bel film).Certo, in chat sei uno dei tanti che cercano di abbordare (spesso le donne sono talmente bombardate di richieste che faticano a seguire le singole conversazioni) mentre i messaggi si leggono uno alla volta. Si possono usare entrambi gli strumenti, l'importante è essere costanti ed avere molta pazienza. Se ci si dedica un pò e si accumula un certo numero di contatti, presto arrivano le occasioni di incontro e poi si vede....
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2013
Messaggi
7
Reaction score
0
per adesso ho fatto un messaggio generico senza scoprirmi troppo anche alle sposate. Vediamo. ma forse l'ideale è cambiare studiando il profilo per quelle che ce l'hanno. Nelle stanze hai mai concluso qualcosa? la sensazione è che sia moolto complicato. che dici? Ho provato anche con la web ma non essendo un adone faccio fatica anche se qualcuna ha risposto (poche).
Quindi non vale la pena mandare via 15 messaggi "generici" alla volta come ho fatto ieri sera. Magari meglio attendere di essere inspirato e cambiarli ogni tanto.
Una volta che hai mandato il messaggio senza riscontro che fai? attendi un po e riprovi oppure lasci perdere?
Ciao e grazie
 
Commenta
R

rkt

Ospite
Ospite
sì, in effetti è meglio scrivere messaggi "personalizzati", sono molto più apprezzati perchè denotano attenzione e interesse verso la tipa che contattiamo. Un messaggio "standard" si riconosce subito e non è il massimo per chi lo riceve, diciamo la verità. Nelle stanze è difficile concludere qualcosa, personalmente non mi è mai capitato. Però sono utili per approfondire velocemente la conoscenza e a capire se c'è intesa, almeno a parole. Una volta inviato il messaggio aspetto....se la tipa mi interessa in modo particolare magari ne mando un secondo ma se non risponde è inutile insistere, si rischia di passare per rompiscatole o peggio per stalker...mi è però capitato di ricevere risposte anche dopo settimane, quindi non bisogna perdere la speranza. Continuare a scrivere ad altre ci solleva anche dall'ansia di aspettare le risposte da quelle che abbiamo già contattato.
Come suggeriva anche Aristidele, è utile anche lasciare che siano loro a scoprire le carte, per capire cosa ne possiamo ricavare...quindi i messaggi generici possono andar bene se non sono troppo generici. Dobbiamo far notare sempre il nostro interesse verso una persona in particolare e far vedere che siamo persone a più dimensioni, non piatte e superficiali.
Più scriviamo e più contatti abbiamo e più impariamo qual'è la tattica migliore, anche sbagliando e prendendo qualche cantonata.
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2013
Messaggi
7
Reaction score
0
ti devo dire che il tuo metodo non è male ho avuto qualche riscontro, poi non so cosa si combinerà alla fine ma è anche divertente. Ciao
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2012
Messaggi
14
Reaction score
0
Località
toscana
Allora, forse non mi sono spiegato bene;
vista la descrizione dettagliata x le girlsmi bastavano un paio di righe in copia ed incolla
delle frasi di aggancio...giusto per avere un'idea;
aveo posto delle domande dirette tipo
se uno mi chiede cosa sto benvendo , mica gli faccio
l'elenco delle percentuali dei liquidi contenuti nel bicchiere...
Dico Sunrise o Mojito....;-)

Beato a Texrob che ha capito il metodo :-D io sarò bischero ma proprio non ci acchiappo.
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2013
Messaggi
7
Reaction score
0
intendevo il metodo dei messaggi è da preferire alla chat come primo approccio. Ma poi da qui a cavarci qualcosa ce ne passa . vi saprò dire
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2013
Messaggi
7
Reaction score
0
sì, in effetti è meglio scrivere messaggi "personalizzati", sono molto più apprezzati perchè denotano attenzione e interesse verso la tipa che contattiamo. Un messaggio "standard" si riconosce subito e non è il massimo per chi lo riceve, diciamo la verità. Nelle stanze è difficile concludere qualcosa, personalmente non mi è mai capitato. Però sono utili per approfondire velocemente la conoscenza e a capire se c'è intesa, almeno a parole. Una volta inviato il messaggio aspetto....se la tipa mi interessa in modo particolare magari ne mando un secondo ma se non risponde è inutile insistere, si rischia di passare per rompiscatole o peggio per stalker...mi è però capitato di ricevere risposte anche dopo settimane, quindi non bisogna perdere la speranza. Continuare a scrivere ad altre ci solleva anche dall'ansia di aspettare le risposte da quelle che abbiamo già contattato.
Come suggeriva anche Aristidele, è utile anche lasciare che siano loro a scoprire le carte, per capire cosa ne possiamo ricavare...quindi i messaggi generici possono andar bene se non sono troppo generici. Dobbiamo far notare sempre il nostro interesse verso una persona in particolare e far vedere che siamo persone a più dimensioni, non piatte e superficiali.
Più scriviamo e più contatti abbiamo e più impariamo qual'è la tattica migliore, anche sbagliando e prendendo qualche cantonata.


quando ricevi dei KISS come ti comporti? Io ne ho ricevuti due ma non hanno risposto ai miei messaggi (o meglio hanno risposto solo col kiss).
 
Commenta
R

rkt

Ospite
Ospite
spesso chi manda KISS lo fa semplicemente per rispondere ad un kiss ricevuto...non necessariamente è un segnale di vero interesse però vale sempre la pena accertarlo. Fai bene ad insistere e a cercare un riscontro più sicuro.
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
864
Reaction score
18
Località
Paylandia
Da bravo puttaniere mi sono iscritto a questo sito chatta.it ma vedendo l'offerta delle free devo dire che il 99% sono le classiche cesse/bbw che non se le caga nessuno, devo anche ammettere che quel 1% in zona tra PD-TV-VE-RO-VI-VR sono delle belle ragazze davvero, a quanto sembra con una free stiamo andando in direzione scopareccia almeno spero, e con altre non so come andra a finire percio ringrazio il buon RKT per avermi fatto conoscere questo sito.
 
Commenta
Alto