Discussione Chatta.it

Registrato
12 Giugno 2013
Messaggi
7
Reaction score
0
"messaggi a tappeto" no...ma nel caso dei profili senza foto e senza informazioni si va un pò alla cieca. Ne vale comunque la pena perchè molte non inseriscono informazioni sul profilo solo per riservatezza e magari sono proprio quelle che cercano qualche avventura senza scoprirsi troppo perchè già impegnate. E poi se si dovesse provare solo con quelle con foto e profilo compilato si restringerebbe troppo il campo, almeno in una zona come la mia dove non è che vivono milioni di persone.
Per quanto concerne la dichiarazione del proprio status...dipende. Magari le donne singles preferiscono uno al loro pari (le donne si fanno molti più problemi di noi uomini ad entrare in un menage à trois...meno disponibili a dividere l'uomo con un'altra) ma per chi è sposata o comunque impegnata è la situazione ideale. Credo che dipenda da te, solo tu puoi capire se sei disposto a sostenere una parte per tutto il tempo necessario o se ti senti più a tuo agio senza ricorrere a bugie o simulazioni. Alla fine dei conti, il successo o meno dipende da quanto riusciamo a colpire l'attenzione dell'altra...da quanto riusciamo ad affascinarla, non solo dal punto di vista strettamente fisico. Dopodichè, sposati o meno cambia poco.
Non credo ci sia una regola fissa sul fatto di catturare con o senza messaggi...io scelgo la posta perchè scrivere mi viene bene e mi piace, quindi riesco ad esprimermi meglio. Ma anche perchè non ho molto tempo per stare on line e la chat ne richiede molto di più rispetto ad una corrispondenza via mail (sinceramente, se devo passare le serate in chat preferisco un buon libro o un bel film).Certo, in chat sei uno dei tanti che cercano di abbordare (spesso le donne sono talmente bombardate di richieste che faticano a seguire le singole conversazioni) mentre i messaggi si leggono uno alla volta. Si possono usare entrambi gli strumenti, l'importante è essere costanti ed avere molta pazienza. Se ci si dedica un pò e si accumula un certo numero di contatti, presto arrivano le occasioni di incontro e poi si vede....

Cosa intendi per accumulare un certo numero di contatti? io per ora ho avuto un 15% di risposte tendente al ribasso . la tua esperienza qual'è ? ciao e grazie
 
Commenta
R

rkt

Ospite
Ospite
Cosa intendi per accumulare un certo numero di contatti? io per ora ho avuto un 15% di risposte tendente al ribasso . la tua esperienza qual'è ? ciao e grazie

Non vorrei che tu pensassi che nella mia esperienza sia contenuta una formula infallibile o quantomeno sicura per arrivare a dei risultati. Non cercare di seguire alla lettera quello che ho scritto: ogni esperienza fa storia a sè. Contatta tutte quelle che ti sembrano interessanti, non stare a contare i messaggi che invii, segui l'ispirazione. La sola regola che mi permetto di raccomandare è quella di essere regolare, e questo può anche significare inviare un messaggio ogni tanto o cercare di abbordare in chat (dal profilo, non nelle stanze). Senza assilli o ossessioni che poi se ne accorgono e ci prendono per degli spostati in cerca di sfoghi turpi e animaleschi. Ci vuole qualche settimana per avere dei riscontri, con un pò di fortuna anche meno ma non ti voglio illudere. Per quella che è stata la mia esperienza, se nel giro di 4-6 settimane ho avuto 8-10 risposte...in 2-3 casi si è arrivati all'incontro (da qui in poi è tutta una questione di chimica e di simpatia, le statistiche non hanno più spazio).
Io vado a periodi e interrompo la frequentazione di chatta per un pò...per poi riprenderla. Si trovano profili nuovi insieme ai soliti noti (e se una è da anni su Chatta o su un qualsiasi altro sito, non c'è da sperare in bene, di solito sono quelle che non arrivano mai al dunque e si abituano al tran tran) e allora ci provo con le new entry. Insomma, tenere la situazione dinamica senza però farsene un cruccio o fossilizzarsi...molto meglio vivere la vita fuori da internet! Dev'essere una specie di gioco e non una ragione di vita. Detto questo, in bocca al lupo....e se ne infilzi qualcuna riferisci!
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2013
Messaggi
7
Reaction score
0
nessun cruccio..solo che iniziando ad usare lo strumento mi sembra interessante. Poi quello che viene viene. è propiro interessanter conoscere gente in questo modo ... no mi era mai capitato!!ciao e grazie
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2011
Messaggi
31
Reaction score
0
a me tuttto sto pèienone di donne non mi sembra pèroprio..comunque vediamo cosa succede..provero
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2013
Messaggi
0
Reaction score
0
Riporto la mia esperienza: è da un po' che lo uso, circa 6 mesi.
Se si pensa di incontrare Sharon Stone o Jessica Alba oppure di entrare a far strage di cuori dopo 2 giorni, meglio lasciar perdere in partenza.
Per quanto mi riguarda il problema principale è il tempo, bisogna applicarsi e star lì per periodi medio-lunghi, anche per cercar di non far capire che vuoi arrivare subito al dunque.
A livello estetico la media è bassa, ma non bassissima, e umanamente si trova un po' di tutto; nel mio caso sono arrivato ad approfondire la conoscenza con 3 ragazze, di età compresa fra i 28 e i 33: con una ho fatto gol, con l'altra ho preso il palo, con la terza ho ritirato la squadra prima di entrare in campo.
Giudizio finale: alla fine non è malaccio ed è meglio dei vari meetic o Badoo, anche solo per il fatto che è gratuito e che c'è comunque abbastanza utenza.
Per quanto mi riguarda però lo userò molto sporadicamente, magari in certi periodi dell'anno e a certi orari, perchè non ho troppa voglia di spendere troppo tempo.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2009
Messaggi
561
Reaction score
3
Località
padova
Buongiorno, ragazzi, vi devo dire che frequento Chatta.it da anni, senza alcun risultato per mio conto. Ho conosciuto una brasiliana che risiede in Piemonte e fa la badante. Poi altre badanti dall'est che sono restie e certi approcci. Vorse il Veneto è ancora una terra bigotta. Molte si esprimono che non vogliono essere contattate da uomini sposati. Una casalinga da Mantova mi ha contattato perchè era in difficoltà finanziarie, ma troppo lontana. Ci sono sì delle bella mature, specialmente a VR. Cmq, ragazzi, se ci si vuole divertire bisogna aprire il portafoglio. Saluti
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2013
Messaggi
7
Reaction score
0
.. a quelle che hanno la foto, mandate subito le foto o aspettate un riscontro? Sì comunque come dici tu è una faticaccia ci vuole tempo per applicarsi e voglia.
Poi magari scopri che quella con cui stati chattando è pure inguardabile! :)

allora forse è meglio sganciare 50 roselline e togliersi il pensiero
 
Commenta
B

brasiliano75

Ospite
Ospite
Ieri sera su Roma veramente era il deserto del Gobi...certe cesse di mezza età che manco l'ultimo carcerato della terra se le inchiapperebbe....
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2013
Messaggi
7
Reaction score
0
riesumo questa discussione, per sapere se fra di voi avete raggiunto nel frattempo qualche risultato, oppure avete consigli suggerimenti da condividere.

Personalmente da poco più di un mese ho ripreso a entrare in questa chat, ho conosciuto virtualmente diverse donne (più con la chat che con i messaggi). Premetto che sono stato sincero nel dire che ero impegnato, e qui ammetto che ho sbagliato.
Ho avuto 3 incontri di cui:
1 bella e giovane, ma single per cui non le è andato bene che io non fossi altrettanto (oppure era una scusa e non le piacevo);
1 semi-cessa, per cui ho lasciato perdere io;
1 semi-cessa perditempo (sposata, che neanche lei sapeva cosa voleva, se non farmi perdere tempo a incontrarla).

Il suggerimento che mi sento di dare è che il luogo dell'incontro non deve essere dove vive lei, l'ideale è a meta strada. Questo perché (mia ipotesi) lei un minimo deve investire nello spostarsi (prendere l'auto, tempo, organizzarsi) per raggiungervi, quindi se avrà un minimo "faticato", magari poi qualcosa vuole farlo (almeno un fk). Invece (come ho fatto io sbagliando nel caso n. 3) se lei comodamente vi incontra sotto casa, non avrà niente da perdere se poi vi liquida con un caffé preso insieme in 5 minuti e "tanto piacere di averti conosciuto". Avendo lei fatto un po' di strada, magari potrebbe decidere di concludere con il far qualcosa.... questa è solo una mia convinzione, piuttosto che tornarsene indietro a bocca asciutta.

Adesso però, pur non avendo concluso nulla di gratificante, sospenderò questa chat perché è troppo dispensiosa di tempo.
Il livello generale di qualità delle donne è però basso e al contrario loro si aspettano di trovare dei fotomodelli.
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2008
Messaggi
187
Reaction score
9
Mi sono appena iscritto a Chatta, mi sembra molto una chat per ragazzi, forse sono ormai abituato a scovarle le porcellone su Badoo. Domanda: le free in cerca di di ginnastica da letto di solito mettono foto o sono tra quelle senza foto? A differenza di badoo non c'è mai scritto niente su cosa cercano etc.... quindi non mi so regolare. Ditemi un metodo. Il mio metodo su Badoo l'ho spiegato.
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
984
Reaction score
87
Località
livorno
Mi sono appena iscritto a Chatta, mi sembra molto una chat per ragazzi, forse sono ormai abituato a scovarle le porcellone su Badoo. Domanda: le free in cerca di di ginnastica da letto di solito mettono foto o sono tra quelle senza foto? A differenza di badoo non c'è mai scritto niente su cosa cercano etc.... quindi non mi so regolare. Ditemi un metodo. Il mio metodo su Badoo l'ho spiegato.

io mi iscrissi mesi fa, dopo aver letto questo post , ad oggi non mi collego più ... poche tipe e l'utenza non è come quella di badoo , tanti discorsi e pochi fatti , ma parto con handicap sono sposato... se un è single .... ha notevoli possibilità
 
Commenta

Geyser

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Ottobre 2013
Messaggi
128
Reaction score
0
...personalmente io sono stato un frequentatore di meetic...ho rimediato una valanga di fregature o di 2 di picche, ma anche 3-4 fiche di cui una interspaziale (ex modella di intimo) che ho trombato per 3 anni alla faccia del fidanzato...un tempo, nelle chat c'erano anche molte ragazze giovani e si ci poteva divertire...oggi, forse a causa dell'avvento sei social network, nelle chat sono rimaste donne di mezz'età non bellissime e spesso con situazioni problematiche...in poche parole, si rimorchia e non c'è dubbio, ma l'enorme dispendio di tempo e di energie non rende la cosa conveniente...
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2013
Messaggi
7
Reaction score
0
su chatta tutte sono in cerca di sesso, soltanto che quelle single (separate-divorziate, altrimenti vuol dire che sono cesse) "mascherano" questo nella ricerca dell'amore. Ovviamente passano da un uomo all'altro, ma hanno l'alibi di non cercare solo avventure. Di solito sono quelle che hanno la foto nel profilo.
Quelle sposate invece cercano solo divertimento, ma puntano molto in alto. Ripeto che anche una cessa grassa magari vuole il fotomodello dal fisico scolpito e sguardo da "bello e dannato". Le impegnate non hanno foto nel profilo e anzi mettono poche informazioni.
Purtroppo chi è impegnato non può mettere una sua foto nel profilo e questo è un po' limitante.
Vi è poi una pericolosa categoria: le perditempo. Sono coloro che non vorranno mai incontrare nessuno (e mai nessuno incontreranno), ma soltanto trascorrere il tempo a chattare o mandare sms. A meno che anche voi non abbiate la stessa intenzione, imparate a riconoscerle.

Concordo con chi dice che vi è un enorme dispendio di tempo: serate passate a chattare e a non concludere nulla, nonché giornate a mandare sms a questa e a quella.

Però è anche vero che se uno trova un'amante fissa che gli piace, con cui si diverte, sta bene insieme, i suoi sforzi saranno ripagati. A me purtroppo non è (ancora) capitato.
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2013
Messaggi
7
Reaction score
0
scusa la domanda Aristideli, ma su badoo (visto che sei sposato) hai messo lo stesso la tua foto? perché da quel che ho capito badoo funziona solo con le foto, l'approccio avviene per un puro fatto estetico, ma questo contrasta con la privacy di chi non vuol far sapere a tutti che è in cerca di avventura (specie a mogli e fidanzate).

Inoltre relativamente a chatta, forse è meglio ogni tanto creare un nuovo profilo? per chi si collega ogni tanto appare comunque visibile una data di iscrizione molto vecchia, e per una donna (come per un uomo) significa che quella persona non è riuscito a trovare nessuno, quindi si desume che non valga la pena conoscerla.
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
984
Reaction score
87
Località
livorno
scusa la domanda Aristideli, ma su badoo (visto che sei sposato) hai messo lo stesso la tua foto? perché da quel che ho capito badoo funziona solo con le foto, l'approccio avviene per un puro fatto estetico, ma questo contrasta con la privacy di chi non vuol far sapere a tutti che è in cerca di avventura (specie a mogli e fidanzate).

Inoltre relativamente a chatta, forse è meglio ogni tanto creare un nuovo profilo? per chi si collega ogni tanto appare comunque visibile una data di iscrizione molto vecchia, e per una donna (come per un uomo) significa che quella persona non è riuscito a trovare nessuno, quindi si desume che non valga la pena conoscerla.

con chatta ho investito poco , non è funzionale per me . su badoo ho 2 profili uno con foto mie ma inattivo da mesi ed uno con foto fake e mie private con cui mi collego ormai ogni tanto. è da qualche anno che sono su badoo e qualcosa ho combinato ma come detto non essendo libero ho molte limitazioni con donne free. ho notato che con donne un pò distanti c'è più possibilità di concludere .. ultimamente sono praticamente fermo , l'abuso comporta problemi familiari e per star dietro a qualcuna bisogna spendere tempo ed energie ,preferisco farlo l'estate ma è una considerazione personale.
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2013
Messaggi
7
Reaction score
0
su chatta tutte sono in cerca di sesso, soltanto che quelle single (separate-divorziate, altrimenti vuol dire che sono cesse) "mascherano" questo nella ricerca dell'amore. Ovviamente passano da un uomo all'altro, ma hanno l'alibi di non cercare solo avventure. Di solito sono quelle che hanno la foto nel profilo.
Quelle sposate invece cercano solo divertimento, ma puntano molto in alto. Ripeto che anche una cessa grassa magari vuole il fotomodello dal fisico scolpito e sguardo da "bello e dannato". Le impegnate non hanno foto nel profilo e anzi mettono poche informazioni.
Purtroppo chi � impegnato non pu� mettere una sua foto nel profilo e questo � un po' limitante.
Vi � poi una pericolosa categoria: le perditempo. Sono coloro che non vorranno mai incontrare nessuno (e mai nessuno incontreranno), ma soltanto trascorrere il tempo a chattare o mandare sms. A meno che anche voi non abbiate la stessa intenzione, imparate a riconoscerle.

Concordo con chi dice che vi � un enorme dispendio di tempo: serate passate a chattare e a non concludere nulla, nonch� giornate a mandare sms a questa e a quella.

Per� � anche vero che se uno trova un'amante fissa che gli piace, con cui si diverte, sta bene insieme, i suoi sforzi saranno ripagati. A me purtroppo non � (ancora) capitato.


ciao Alex...vedo che sei un aspirante traditore come me ...scambiamoci informazioni...tu sei di una grande città?...è da molto che usi chatta?..
io circa 3 mesi e mezzo e di donne ne ho conosciute parecchie tramite messaggi e chat ...+ che altro sposate e conviventi perchè sono quelle che accettano più facilemnte di sentirsi con uno sposato...che dire bisogna investire tanto tempo....sì molte non sono bellissime ...anzi alcune proprio bruttine...se non inguardabili...
secondo me con tanta pazienza si riesce a incontrarle....però bisogna evitare di apparire assillanti e bisogna considerare la chat come un gioco e continuare a insistere...capita che qualcuna sparisca e sotto con un altra...
Poi ci sono quelle che si divertono ad illuderti oppure a cui interessa solo parlare....
Con quelle con la foto hai avuto qualche riscontro?
Ciao
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2013
Messaggi
7
Reaction score
0
ciao Alex...vedo che sei un aspirante traditore come me ...scambiamoci informazioni...tu sei di una grande cittÃ*?...è da molto che usi chatta?..
io circa 3 mesi e mezzo e di donne ne ho conosciute parecchie tramite messaggi e chat ...+ che altro sposate e conviventi perchè sono quelle che accettano più facilemnte di sentirsi con uno sposato...che dire bisogna investire tanto tempo....sì molte non sono bellissime ...anzi alcune proprio bruttine...se non inguardabili...
secondo me con tanta pazienza si riesce a incontrarle....però bisogna evitare di apparire assillanti e bisogna considerare la chat come un gioco e continuare a insistere...capita che qualcuna sparisca e sotto con un altra...
Poi ci sono quelle che si divertono ad illuderti oppure a cui interessa solo parlare....
Con quelle con la foto hai avuto qualche riscontro?
Ciao

Concordo in pieno con tutto quello che dici!
Sono di una piccola città, forse in una grande città si è più avvantaggiati. Però personalmente le ricerche le faccio sulle città limitrofe, non proprio nella mia.
Le ragazze con foto non ho avuto un gran riscontro, se non con una con cui ottenni solo un fk (e poi il giorno dopo sparì, bisogna abituarsi anche a questo).
Però non avendo io foto nel profilo evito di cercare ragazze con foto perché di solito accettano amicizia solo da profili con foto.
Come dicevo all'inizio, non ho trovato donne sposate, se non perditempo. Purtroppo invece erano quelle che cercavo... per adesso ho interrotto la chat per fare un po' di pausa. Avevo provato badoo, ma per ora mi sono iscritto e basta.
Te dici subito che sei impegnato?
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2013
Messaggi
7
Reaction score
0
..le donne sposate o conviventi ci sono ...fidati.....di solito hanno un profilo scarno e si collegano il giorno...la sera - notte è più facile trovare quelle "libere", devi provare a mandare messaggi...dico che sono impegnato ma in genere non nel primo messaggio ...ma dopo sì..anche perchè non voglio una che mi si attacchi...!! mi spiego..
io ho trovato abbastanza conviventi e sposate...poi chiaramente anche le altre...fammi sapere


dopo di che non è facile....bisogna un po' raccontargliela....ci vuole tempo...per ora solo una vuole incontrarmni in tempi brevissiimi (appena conosciuta).... le altre fanno resistenza...ma credo che alla lunga cederanno..io provo anche nella mia città....ma solo "impegnate" o avventure...
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2010
Messaggi
93
Reaction score
15
Io sono iscritto su Badoo e su Gleeden. Non ci perdo giornate intere, anzi, mi collego molto saltuariamente perchè in linea generale non mi va di perdere molto tempo. Credo che per arrivare al sodo bisogna necessariamente sborsare un po' di dindini (per avere superpoteri, arrivare in cima alla liste e via dicendo) e anche questo non mi va a genio. Morale della favola... su badoo manco mi ha risposto solo una che dopo saputo che son sposato è letteralmente sparita. Su gleeden ho speso 15€ senza avere neanche una risposta. Purtroppo non posso mettere mie foto personali e credo che questo limiti molto.
Chatta.it non l'ho mai usato. Dite che valga la pena?
Io sono il tipo che quando voglio divertirmi preferisco andare subito al sodo ed anadar da una pay che almeno la vedo e so quello che troverò e sopratutto so che concluderò.
Certo una scopata free ogni tanto...
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2013
Messaggi
7
Reaction score
0
...si conclude....anche andando subito al sodo a volte...ma spesso devi avere pazienza...e non mollare.....puoi provare così come passatempo ...ma un po ti tempo devi spendercelo
 
Commenta
Alto