Discussione Chatta.it

Registrato
29 Luglio 2013
Messaggi
7
Reaction score
0
per quel che mi riguarda, quando incontro qualcuna di solito concludo alla prima uscita (magari solo fk per poi andare a letto le volte successive, o a volte mai).
Il fatto è che lei deve essere motivata, se è una che vi incontra solo per curiosità o per aumentare la propria autostima, allora avrete incontrato la solita perditempo (di cui ho già parlato).
Per questo dicevo che il principio a cui sono pervenuto dopo vari errori, è di far muovere anche lei per un incontro. Perché se lei non fa una minima fatica, non matura dentro di sé il senso di "guadagnarsi" poi anche lei qualcosa in cambio dei suoi sforzi (a ripagare il tempo, benzina o biglietto treno). Ad es. se lei si fa mezz'ora di auto o di treno, difficilmente tornerebbe poi a casa soltanto con un caffè guadagnato, mentre se vi incontra a 5 minuti da casa sua non avrà perso niente anche ad avervi solo conosciuto senza poi fare nulla.
Poi le donne che sono fuori dal loro ambiente hanno meno controllo sociale, non c'è nessuno che le conosce e quindi possono concedersi di lasciarsi andare più facilmente. Quando incontrai quella perditempo, mi portò a passeggiare nel corso della sua città, e incontrammo pure suoi amici che la salutarono. Come sarebbe potuto succedere qualcosa fra noi, che poi magari qualcuno avrebbe riferito al marito?

Gleden (ma anche badoo) mi sanno di truffa, perché vogliono solo spillare soldi. Chatta è gratuito, ma non è che sia il paradiso.
Personalmente preferirei trovare una free, magari per una relazione a lungo termine, anziché pay. E infatti per adesso non sono mai andato a pay, sebbene questo periodo personale di carestia di donne....
 
Commenta
G

Gorillone69

Ospite
Ospite
Grazie, proverò, come dici tu con calma e pazienza.
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2010
Messaggi
93
Reaction score
15
Ma chatta.it ha delle rooms divise per territorialità? Che so... regione, provincia...
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2010
Messaggi
280
Reaction score
0
Ho frequentato chatta.it per qualche anno (mi sono ritirato un annetto fa circa) e posso dire che la percentuale di successo è simile a quella che si ha nella vita reale. Io personalmente ho avuto modo di conoscere alcune ragazze frequentanti a loro volta la chat, ma nulla di memorabile. Qualche buona uscita e scopata successiva; solo una è stata epica, ma ripeto, è stato solo caso. Incontrai in chat una ragazza della mia città veramente bella e ninfomane, ce la passammo in 4 di noi amici. Splendida e porchissima. Ma ripeto: nessun merito della chat.
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2013
Messaggi
13
Reaction score
0
Aggiungo la mia esperienza: diverse ragazze contattate, seguito solo con una che in foto sembrava una figa spaziale e si è poi rivelata... un baule. Nel dubbio, un po' di petting in macchina l'abbiamo fatto, ma al momento di... passare al sodo è partita la frase "per stare con me dovrai sudare se lo vuoi". Mai più rivista. Per il resto, persone normali e assolutamente non ninfomani (purtroppo).
 
Commenta
Registrato
10 Giugno 2012
Messaggi
209
Reaction score
12
aggiungo la mia esperienza...chatta non mi ha mai portata scopate...conobbi una ragazza 6 7 anni fa..una modella con cui feci un buon fk e basta..e successivamente ritrovai su facebook e ad oggi siamo amici...ma scopate nada de nada.
su badoo invece si..ho timbrato una signora di 45 anni sposata(in crisi),dicendo che ero single e mettendo mie foto reali. chat di oltre 2 mesi,avete capito bene ragazzi. 2 mesi solo parole. ma vedevo che ci stava e ho voluto proseguire..al 1 incontro lho portata a casa e me la sono fatta,senza pres...una gran porca. purtroppo sono casi quelli...successivamente dopo 3 4 mesi di inattivita me ne sono fatta un'altra...parlo sempre di anni fa,quando cera ''msn''. la conobbi su badoo,3 settimane di chat...poi scambio di msn,cellulare ecc...1 mese e mezzo e portai al letto anche lei,una femminona bruttina di 52 anni. anche lei una gran porca,solo per quello decisi di farmi anche lei. ora ritrovata su facebook ci si riprova a ricavare qualcosina..poi sempre su badoo un caso davvero quasi inesistente.trovai una femminona di 65 anni...apparentemente nemmeno mi cagava...dopo 1 settimana mi scrisse...mi diede facebook e spari...2 mesi fa la contatto e si ricorda,e me la sono scopata..si parla di signora vedova di 65 anni..la perversione fa muovere alcune cose purtroppo...anche li mi aiuto badoo ma concretizzai su facebook pochi mesi fa..posso vantare solo queste trombate al momento...1 mese fa ho perso pero 1 settimana su una rumena di 42 anni...1 sola settimana...passeggiata al parco con fk,strusciamenti vari e pomp in macchina...non avevo ''contante'' sennò si sarebbe fatta anche scopare in albergo..successivamente in questi giorni mi ha fatto capire di volersi ''impegnare seriamente'' per questo motivo non sono riuscito a scoparla e sono dovuto sparire!!!!!! in base alla mia esperienza la tattica è quella di essere educato,piacione,disponibile e dolcissimo..riempiendo ogni giorno di complimenti. nei miei casi ho dovuto mandare la foto prima degli incontri e numero di cell. la perdita di tempo è notevole,e cio che si ottiene è ormai usato di 3 categoria...la perversione mi spinge tuttora a cercare queste esperienze...sono appena 28 enne,e scoparsi 50 o 60 enni è davvero suggestivo..soprattutto sapere che stai facendo cor*uto un povero marito!!!!!! :D ;)
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
186
grande djromantic sono in trattiva con una paio di donne sposate e insoddisfatte, speriamo di farne almeno una
 
Commenta
Registrato
10 Giugno 2012
Messaggi
209
Reaction score
12
grande djromantic sono in trattiva con una paio di donne sposate e insoddisfatte, speriamo di farne almeno una

We luca,be per la mia esperienza,quelle sono le piu ''fragili''..al primo impatto stai certo che ti ''catalogheranno'' come uno di quei porci che vogliono solo sesso...anche se è vero poi :D tu prima devi ''fingere'' facendogli ca,biare idea...in alcuni casi è necessario anche uscirci una o 2 volte senza scoparci...quelli sono i casi piu ''ardui''...le 3 signore che mi sono scopato io,a parte una mezza decente,non avevano un gran fascino,quindi riconosco che con soggetti simili sia piu semplice concludere!!!Aggiornaci luca ;)
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2013
Messaggi
74
Reaction score
10
un'altra tacca su Chatta.it

Dopo un lungo periodo di latitanza mi sono riaffacciato sulla valle degli incontri on line e per l'ennesima volta mi trovo a dover constatare che su Chatta ci sono molte più opportunità rispetto a Badoo. Quest'ultimo si è rinnovato nella grafica e nelle modalità di interrelazione con gli utenti ma a me sembra che lo spazio di manovra si sia ulteriormente ristretto. Ad ogni modo, rimane difficilissimo crearsi dei contatti veri su Badoo mentre su Chatta gli sforzi vengono ripagati in un tempo molto breve. Ovviamente mi riferisco alla mia zona di appartenza. Certo, bisogna anche accontentarsi...non si può pretendere di pescare sempre la donzella giovane, carina e disponibile (una così non ha certo bisogno di Internet per ottenere quello che cerca) ma con lo spirito giusto ci si possono togliere molte soddisfazioni. Ho conosciuto una trentottenne in stile "desperate amateurs", se qualcuno sa di cosa parlo (altrimenti cercate in rete e troverete), abbastanza pienotta ma con due belle tettone morbide. Abbiamo organizzato una "serata massaggio": a turno ci siamo fatti un massaggio con olio di mandorla con rispettivo finale ed è stato piacevole e divertente. Ci rivedremo per il secondo round...e la posta si alzerà! Insomma, su Chatta si può andare a segno con relativa facilità se ci si propone nel modo giusto e non si hanno troppe pretese, senza dover sborsare un centesimo peraltro. Badoo è senz'altro più accattivante ma anche pieno di falsi profili, badanti in cerca di 6 al Superenalotto, truffatrici (mai chattato con una rumena che chiede soldi per raggiungervi in Italia?) e profili pay di chi vuole arrotondare lo stipendio o pagarsi l'ultima borsa di Fendi. Ma forse sono l'unico a lamentarsi dato che il thread di Badoo anche qui è sempre uno dei più seguiti.
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2013
Messaggi
170
Reaction score
530
Quoto Semenzara! Chatta, sotto il profilo delle "cose che si possono fare in libertà" è mille mila volte meglio di Badoo. Nessuna restrizione, si può scrivere a chiunque.
L'unica pecca è la scarsità di iscritte rispetto a Badoo: su Chatta trovo online, in zona Marche, mediamente 15-20 ragazze, mentre su Badoo nella sola prov. di Macerata ce ne sono mediamente circa 150.

Ultimamente "lavoro" anche col passaparola, cioè profili (soprattutto FB) suggeriti da amici che hanno già "approfondito" la conoscenza. Basta trovare una scusa simpatica per mandare il primo messaggio, se è davvero "irrequieta" il resto verrà da sé...
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2013
Messaggi
170
Reaction score
530
Il sito andava forte negli anni dal 2006 al 2009, poi FB ha canalizzato il flusso degli utenti verso sé stesso e i social network minori sono diventati sempre meno frequentati, alcuni fino a sparire del tutto.
Prendete ad esempio netlog, che si è fuso con la brutta copia di Badoo, cioè Twoo.
Chatta non è stato da meno, tempo addietro c'erano anche dei "gruppi" a tema creati dagli utenti e ce ne erano molti nella sezione "erotica", ma comunque non erano chissà che.
Le chat pubbliche invece non servono quasi a niente, troppo dispersive, ci si ritrova a chattare in 30 di cui 2 ragazze, dalle più disparate regioni d'Italia. Spesso nelle chat di Chatta ci sono utenti "storici" che magari passano intere giornate là dentro, si creano amicizie e legami di confidenza, il novellino che entra e tenta l'approccio con qualche ragazza è spacciato in partenza, non verrà mai calcolato.
Però almeno, come ho detto prima, si possono mandare messaggi privati senza restrizioni.

Personalmente ci ho "incontrato" 4 ragazze, tra il 2006 e il 2012, tra cui il record personale di minor tempo dal primo messaggio in assoluto alla trombata: intorno alle 19:30 il primo, verso le 22 la seconda... :lol:
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
...
Prendete ad esempio netlog, che si è fuso con la brutta copia di Badoo, cioè Twoo.
Chatta non è stato da meno, tempo addietro c'erano anche dei "gruppi" a tema creati dagli utenti e ce ne erano molti nella sezione "erotica", ma comunque non erano chissà che.
Le chat pubbliche invece non servono quasi a niente, troppo dispersive, ci si ritrova a chattare in 30 di cui 2 ragazze, dalle più disparate regioni d'Italia. Spesso nelle chat di Chatta ci sono utenti "storici" che magari passano intere giornate là dentro, si creano amicizie e legami di confidenza, il novellino che entra e tenta l'approccio con qualche ragazza è spacciato in partenza, non verrà mai calcolato.
Però almeno, come ho detto prima, si possono mandare messaggi privati senza restrizioni.

Personalmente ci ho "incontrato" 4 ragazze, tra il 2006 e il 2012, tra cui il record personale di minor tempo dal primo messaggio in assoluto alla trombata: intorno alle 19:30 il primo, verso le 22 la seconda... :lol:

Netlog lo ricordo: si "beccavano" parecchie estere, sia in Italia che nei loro paesi nativi.
Contatto 19.30 e trombata alle 22.00? Manco con le pay mi è mai successo! Grande, grandissimo..:scaut_en:
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2013
Messaggi
170
Reaction score
530
Netlog lo ricordo: si "beccavano" parecchie estere, sia in Italia che nei loro paesi nativi.
Contatto 19.30 e trombata alle 22.00? Manco con le pay mi è mai successo! Grande, grandissimo..:scaut_en:

L'applicazione lampante della regola "battere il ferro finché è caldo"... Che se aspetti troppo ad uscirci, poi a uno dei due o a entrambi passa la voglia...

Vi è mai capitato? A me decine di volte. Chatto con una, ci accordiamo per incontrarci, chiariamo subito quello che vogliamo (scopare), facciamo i peggio voli pindarici raccontandoci reciprocamente le proprie esperienze sessuali, cosa ci piace, come lo facciamo, quanto siamo maiali (o cagne) a letto... Poi per un motivo o per un altro non si riesce a trovare un momento libero per vedersi, passano i giorni, in chat ci si sente sempre meno e alla fine si molla, perché nel frattempo è subentrato una specie di appagamento mentale, come a dire "tanto lo so che me l'avrebbe data, ormai posso anche passare oltre". Se penso a quanti incontri ho buttato via per questo...
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
bello sto thread su chatta.it, pensavo non lo conoscesse nessuno.
sinceramente, guardando quanto poco e' frequentato, mi viene da pensare a quanto stupida sia l'umanita' (esagerato eh?)
praticamente hai un sito totalmente gratuito superiore in tutto a badoo... ma nessuno lo usa, forse per scelte di marketing sbagliate.

ad ogni modo su chatta 3 anni fa per la prima e unica volta in vita mia mi e' capitato di essere contattato da una ragazza giovane sui 25 anni, carina, vabbe sposata, che me l'ha data senza troppe storie nell'arco di una settimana!! Mai ottenuto cosi tanto con cosi poco impegno...
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2013
Messaggi
170
Reaction score
530
bello sto thread su chatta.it, pensavo non lo conoscesse nessuno.
sinceramente, guardando quanto poco e' frequentato, mi viene da pensare a quanto stupida sia l'umanita' (esagerato eh?)
praticamente hai un sito totalmente gratuito superiore in tutto a badoo... ma nessuno lo usa, forse per scelte di marketing sbagliate.

ad ogni modo su chatta 3 anni fa per la prima e unica volta in vita mia mi e' capitato di essere contattato da una ragazza giovane sui 25 anni, carina, vabbe sposata, che me l'ha data senza troppe storie nell'arco di una settimana!! Mai ottenuto cosi tanto con cosi poco impegno...

Se ci fossero più donne e ragazze online, lo userei di certo... Mentre ti scrivo ho lanciato una ricerca, "ragazze in Marche online", e sono venuti fuori 11 utenti. 11 utenti sparpagliati su una sola regione, di cui tra l'altro ben 6 in prov. di Pesaro, quindi ad almeno un'ora e mezza di macchina da dove sto io. Contemporaneamente ne ho lanciata una su Badoo, dando come "raggio d'azione" 50 km da Macerata, trovando 140 utenti donna online.
Il succo del discorso è nei numeri, tutto lì...
 
Commenta
Alto