Eclisse - Monza

Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
934
Reaction score
185
Ciao questo post e' un post che deve parlare del locale non dei gestori....e come dici tu di nomi ne abbiamo fatti fin troppi e cio' non fa bene alla privacy....
che importa chi gestisce cosa l'importante e' che sia un club valido dove ci si diverte alla grande.....

Hai ragione :) ci sentiamo con novità sul locale, appena possibile, ciao
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2012
Messaggi
511
Reaction score
15
Località
milano
ehhhh SPERIMNATOR mi conosce bene(virtualmente parlando)...non sono ahime' un assiduo frequentatore cause "forza maggiore" ma si'....quando posso vado li...
ma questo e' il post di un altro locale ed e' giusto che rimanga tale.....x quell'altro locale c'e' un post apposito.....e consiglio l'amico aguirre di andare a leggere cio' che si dice li......
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2009
Messaggi
54
Reaction score
14
Di passaggio all'Eclisse constato mio malgrado che l'ambiente si è di molto intristito.
A parte i vari eventi il resto è piatto ... mi dispiace molto perché fino a qualche mese fa, diciamo fine 2013, il giro era più interessante.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
934
Reaction score
185
giovedì 10 luglio 2014: Compleanno del gestore Paolo ... col botto, all' Eclisse di Monza :)


Dopo cinque mesi (da gennaio a maggio) non tanto brillanti (ma c'è stato un calo generalizzato in tutti i locali) , già dal terzo venerdì di giugno il locale si è risollevato, e ieri abbiamo fatto proprio un a bella serata, in numerosa e cordiale compagnia, con tasso erotico di tutto rispetto.


Confermo che per i singoli il danno è stato di un centone, come promesso in locandina


Speriamo in un'estate ricca e coinvolgente per tutti !!
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
934
Reaction score
185
Ultime grida dall'Eclisse: dopo un pò di sottotono negli ultimi tempi, ieri (venerdì 21/11) seratona quasi da altri tempi, con brio, partecipazione e tutti i puntini sulle i, ci siamo divertiti tutti, si è concluso verso le tre. Dorina ha dovuto correre parecchio, anche perchè Nando non c'era.


Ricco calendario di eventi per le prossime settimane, fra l'altro compleanno di Shadow venerdì 5 dicembre, compleanno di Ljuba domenica 14 dicembre


A proposito: uno speciale "bentornato" alla bella Ljuba, assente da un pò di mesi ma per cause indipendenti dalla sua volontà
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
934
Reaction score
185
Eclisse Monza: Venerdì 18 settembre 2015: Big Friday e Compleanno Minnj.


Bella serata in allegra compagnia, molte presenze femminili attive e impegnate con i maschietti, affollamento medio, caldo all'inizio (verso le 23), poi l'ottimo Paolo ha regolato diversamente il clima e si è ripreso a respirare bene.


Tutti i salottini "sussultavano", segno di buon funzionamento generale


Non si va per mangiare, ma la pastasciutta del Nando è stata la piu buona degli ultimi due anni, e la torta gelato offerta dalla nostra Morettina, veramente leggera e delicata ;)


Sono stato l'ultimo in assoluto sia a lasciare la saletta insieme alla Morettina (che intendo sempre ringraziare per la sensibilità e l'attenzione verso di me, spero di avera meritata), e sia a lasciare il locale (non me ne sono accorto del trascorrere del tempo, prova che mi sono trovato particolarmente bene)


Ringrazio ancora il gentile signore che mi ha prestato l'euro per le cassettine elettroniche, in quanto ero senza moneta


A mio (e non solo mio) parere sarebbe opportuno ripristinare il bagno davanti alla saletta principale (l'altro bagno spesso nn basta) , inoltre provocare un miglior ricambio d'aria in zona privè ad L , magari anche semplicemente mettendo un ventilatore a muro, che giri lentamente; io ero lì cn Shawod, ad un certo punto ho lasciato perchè andavo in cottura (in quel punto lì si forma una saccatura di caldo ed aria viziata, e d è un peccato perchè il privè ad L è uno dei lati piu apprezzati)




In ogni caso, TANTO AFFETTO A MINNI, E SEMPRE IL SOLE SULL'ECLISSE
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
934
Reaction score
185
Serata brillante ieri venerdì 20 novembre all' Eclisse di Monza , con numerose signore piacenti ed amichevoli,
marcato affollamento che purtroppo ha generato pigia pigia e quindi ho sofferto un pò
(sembrava di essere tornati ai numeri degli anni scorsi).


Ma non mi lamento, anzi, il locale è vivo e promettente proprio quando è così
(direi che DEVE essere così, quantomeno nelle serate di maggior richiamo).


Un bacio appassionato alle signore che hanno speso un pò del loro tempo con me,
un abbraccio alla gestione, al personale e agli altri singoli; per chi non è venuto,
l'unica cosa che posso augurare è di vedere presto nuove coppie e singoli freschi
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2015
Messaggi
29
Reaction score
2
Località
lombardia
Ciao a tutti, sapete se andandoci al pomeriggio da singolo potrei avere soddisfazioni e trovare il locale interessante? scusate la franchezza ma non sapevo come altro esprimermi :pardon:
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
934
Reaction score
185
Eclisse:


dal 26 al 31/1/2016 (il 31, che è domenica, solo pomeriggio): settimana godereccia, sabato 30 c'è l'anniversario del locale


dal 7 al 9 febbraio : apertura/inaugurazione (con Massimo Costa, Pippo di "Camera Caffè") al mondo LGBT: domenica, lunedì e martedì diventeranno giornate fisse di questo tipo




Chi vuol esser lieto, sia.... e ognun scelga la sua sera................
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
934
Reaction score
185
Domani (martedì 23/2) all' Eclisse c'è un evento al pome, sul presto; lo segnalo per eventuali interessati, magari non liberi alla sera ;)
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2012
Messaggi
511
Reaction score
15
Località
milano
Eclisse:


dal 26 al 31/1/2016 (il 31, che è domenica, solo pomeriggio): settimana godereccia, sabato 30 c'è l'anniversario del locale


dal 7 al 9 febbraio : apertura/inaugurazione (con Massimo Costa, Pippo di "Camera Caffè") al mondo LGBT: domenica, lunedì e martedì diventeranno giornate fisse di questo tipo




Chi vuol esser lieto, sia.... e ognun scelga la sua sera................

aguirre sei diventato PR del club eclisse?
questa e' pubblicita' e sai che qui dentro....mmmmmm.....
ad ogni modo se nessuno ti dice un c.... no problem....

le serate LGBT(LESBO-GAY-BISEX-TRANS/TRAVE....SUPPONGO)
non hanno riscosso un gran successone in nessun altro club che non fosse il NAUTILUS,ha una storia in quel genere di serate e....la gente oramai e' abituata ad andare li,
anche se a dire il vero oramai di T(TRANS) se ne vedono ben pochine da anni.....le trave carine fanno sempre piu' salotto,per poi farsi scopare nel salotto di casa loro ....rimangono i gay e le lesbo....speriamo che l'eclisse abbia maggior fortuna in queste serate di tanti altri club......
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
934
Reaction score
185
aguirre sei diventato PR del club eclisse?
questa e' pubblicita' e sai che qui dentro....mmmmmm.....
ad ogni modo se nessuno ti dice un c.... no problem....

le serate LGBT(LESBO-GAY-BISEX-TRANS/TRAVE....SUPPONGO)
non hanno riscosso un gran successone in nessun altro club che non fosse il NAUTILUS,ha una storia in quel genere di serate e....la gente oramai e' abituata ad andare li,
anche se a dire il vero oramai di T(TRANS) se ne vedono ben pochine da anni.....le trave carine fanno sempre piu' salotto,per poi farsi scopare nel salotto di casa loro ....rimangono i gay e le lesbo....speriamo che l'eclisse abbia maggior fortuna in queste serate di tanti altri club......



ciao, no , niente PR o pubblicità, sono un frequentatore affezionato, chiunque può fidarsi dei miei reports, del tutto disinteressati.

Sulle serate Picasso, non so dirti nulla in quanto mai andato; concordo con te che affondare il Nautilus con due siluri non sarà facile :)
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2013
Messaggi
2
Reaction score
0
aggiornamento club Eclisse

Penso che sarebbe opportuno avere una situazione un po' aggiornata delle serate che suppongo qualcuno passerà in questo club..
nessuno ha più niente da dire?
IO e la comunità ne saremmo molto grati
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
934
Reaction score
185
Penso che sarebbe opportuno avere una situazione un po' aggiornata delle serate che suppongo qualcuno passerà in questo club..
nessuno ha più niente da dire?
IO e la comunità ne saremmo molto grati



ciao, sn anni che vado e mi trovo sempre bene. La clientela è un pò calata, ma è un discorso generale che vale per tutti i clubs. La gestione è sempre la stessa, attenta , cordiale e disponibile. Il venerdì è la sera piu adatta ai singles, sul sito del club ci sono sempre informazioni aggiornate. Posso solo dire bene dell'Eclisse di Monza
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2012
Messaggi
511
Reaction score
15
Località
milano
Penso che sarebbe opportuno avere una situazione un po' aggiornata delle serate che suppongo qualcuno passerà in questo club..
nessuno ha più niente da dire?
IO e la comunità ne saremmo molto grati

Mik al secondo messaggio gia' parli per la comunita',sei un grande.....
"penso che sarebbe oppurtuno...."
oppurtuno per chi?
ma perche' non ce la dai tu la situazione aggiornata?
oppure sei tra quella migliaia di frequentatori che sono capaci solo di "prendere" e mai "dare"?.....

sarebbe stato carino chiedere se qualcuno c'era stato di recente....
le parole bisogna saperle pesare e valutare

SCUSATE ma sono stufo di questi personaggi.
 
Commenta
Alto