Eclisse - Monza

Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
986
Reaction score
629
I singoli sono un male necessario?
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2021
Messaggi
41
Reaction score
39
Età
60
vulvalover....il vocalist fa "molto tendenza", un po' come il sassofonista nelle discoteche.....
fa spettacolo, fa locale molto IN ....ecco il perché della sua presenza,
é ovvio che la decisione di mettere un vocalist non é di Paolo, ma di chi gestisce con lui il locale, o addirittura lo fa gestire da Paolo ma ce l'hanno loro .....
Ciao, Scorpio, ma stai dicendo che il club non è di paolo? io non ho mai visto figure diverse.
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2020
Messaggi
410
Reaction score
507
ciao pensiero.....
stavo ipotizzando , non conosco le dinemiche reali
dico che,a fronte di questo eventuale cambio di "rotta" potrebbe essere gestito in collaborazione con altri....
oppure continua a rimanere "suo".....

dicevo solo che alcune scelte , come allargare un locale gia' grande x fare un SALA COPPIE e mettere un vocalist in una serata, non mi sembrano decisioni "solo" di Paolo.....il quale finora ha gestito un eclisse piccolino e orientato ai singoli.....

solo ipotesi pero'
 
Commenta

Vulvalover2

UOMO
Membership
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
543
Reaction score
1.489
Età
45
Con questa nuova politica sicuramente qualche coppia la attirerà, in compenso vedrà calare il numero dei singoli.
Scelte sicuramente sue, ma la stragrande maggioranza di coppie che snobbano i singoli continueranno ad andare al fashion la Maison o harem.
Non sarà certo una stanza a uso esclusiva per le coppie ad attirare lo stesso afflusso dei locali più in e con ben altre comodità.
Scelta non condivisibile nemmeno del dj e del vocalist, molto fastidioso ,con una voce e un modo di fare che nemmeno Malgioglio.
Invece di investire in questi personaggi, dovrebbe investire sulle presenze femminili,molti singoli stanno intraprendendo strade diverse
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2020
Messaggi
410
Reaction score
507
vulvalover sono d'accordo con te su quasi tutto (vocalist in primis)

ma....

faccio 1+1
secondo me insieme a Paolo c'e' qualcosa di grande dietro.....(non fate ironia ahahahaha)
secondo me a gestire il locale (aprire chiudere bar ecc) ci saranno sempre Paolo e la moglie Lyuba, magari con qualche aiuto tipo barista e dj,
ma a gestire le serate non sarà solo lui, secondo me con lui ci sarà qualche "socio".....
oppure più probabile qualche sito swinger, gia' nel vecchio eclisse aveva organizzato qualcosa sponsorizzato da un famoso sito swinger.....
parla di qua....parla di la....tu metti questi soldini noi mettiamo altri soldini ed é nato il nuovo eclisse.....

alle prime serate/feste hanno visto che le presenze erano tante,
magari le coppie si sono lamentate x la presenza di troppi singoli
et voila' ecco i nuovi lavori per allargare il locale creando una stanza dedicata alle coppie

questo é il mio pensiero...la mia ipotesi....non ho certezza ho solo idee, supposizioni
anche se non vedo il motivo di comprare un nuovo locale e di allargarlo x giunta,
il vecchio eclisse era grande abbastanza per "l'orientamento" che aveva (single oriented) ,
magari si stava un po' stretti nelle serate clou....ma come grandezza era ok......
 
Ultima modifica:
Commenta

Vulvalover2

UOMO
Membership
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
543
Reaction score
1.489
Età
45
Facendo un ragionamento contorto,tutti noi ,chi impiegato chi operaio, chi ha fatto una vita di lavorare ed è in pensione.
Comunque tutti noi facciamo sacrifici.
Ok perchè dovrei andare a finanziare col mio sudore,una stanza in cui non potrò entrare, un animatore che trovo palloso, e un locale con coppie già organizzate tra loro?

Va bene ma perché almeno una due volte al mese non mette fuori una locandina con qualcuna più o meno famosa, io singolo posso decidere se andarci oppure no.
Ormai quasi tutti i club lo fanno
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Vulvalover2

UOMO
Membership
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
543
Reaction score
1.489
Età
45
Qualcuno c'è andato di recente?
La situazione com'è?
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2012
Messaggi
241
Reaction score
542
Ho visto che a breve al posto del vecchio Eclisse in via Borgazzi aprirà un nuovo locale, la comasina club prive, che non conosco, speriamo replichi la gestione dell'Eclisse.
 
Commenta

Vulvalover2

UOMO
Membership
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
543
Reaction score
1.489
Età
45
@vasheron speriamo il nuovo eclisse ormai è diventato una succursale del Nautilus, propone solo serate gay trans e trav,da quello che vedo è una vita che non vado, praticamente depennato
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2009
Messaggi
54
Reaction score
13
credo che il buon Paolo stia facendo di tutto per rimanere a galla, spero per lui che la nuova strada intrapresa gli dia ragione.
Nel frattempo anche io sto frequentando altri lidi.
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2012
Messaggi
241
Reaction score
542
Paolo mi aveva detto che voleva aprire al vecchio Eclisse un club prive per gay, trav ecc… diceva che in zona non ce ne sono, poi forse ha deciso di farlo al nuovo eclisse ogni tanto.
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
986
Reaction score
629
Però mi chiedo da dove derivi questo suo desiderio, vista la storia del locale...io non l'ho frequentato molto ma sapevo che era sempre stato un club classico per frequentazione, sia per le coppie che per i singoli.
Ma nemmeno Paolo mi è mai sembrato avere "simpatie" in questo senso...
 
Commenta
Alto