Eclisse - Monza

Registrato
19 Aprile 2014
Messaggi
189
Reaction score
29
Condivido al 100x , ma non ho capito: tu sei in zona Tosca? Fra le possibili mete, potresti andare solo al noto agriturismo, o ti puoi spostare?

Sono zona Gubbio, anche Bettolle mi dista quasi 200 km tra andata e ritorno.....per ora non mi posso spostare , massimo con qualche amico arriverei a Roma, ma Monza no a 50 anni suonati sarebbe più lo stress del viaggio che il divertimento.....infatti il mio messaggio per i giovani : date il massimo ora come se non ci fosse un domani perché passati i 50 si fa dura.....vi invidio anche se la mia parte non è andata male....ciao buon divertimento
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
932
Reaction score
183
Sono zona Gubbio, anche Bettolle mi dista quasi 200 km tra andata e ritorno.....per ora non mi posso spostare , massimo con qualche amico arriverei a Roma, ma Monza no a 50 anni suonati sarebbe più lo stress del viaggio che il divertimento.....infatti il mio messaggio per i giovani : date il massimo ora come se non ci fosse un domani perché passati i 50 si fa dura.....vi invidio anche se la mia parte non è andata male....ciao buon divertimento


Solidarietà per l'età............. per il resto ti scrivo in privato ;)
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
932
Reaction score
183
Ripubblico su richiesta di amici.

Venerdì 7 aprile
Ottima serata, affollata il giusto, compagnia veramente buona, per combinazione è stata la ""notte delle more""; secondo me in gran parte basata su un bel primo tempone con ammucchiaata nella sala principale; seconda parte piu frazionata e forse meno coinvolgente, ma potrei sbaglarmi perchè come dicevo sn venuto via prima

Non mi smentisco: Grazie Eclisse, grazie coppie giocherellone, che ormai conosco e rivedo volentieri
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
125
Reaction score
3
Località
Milano
@aguirre1

ci voglio andare settimana prossima, ci sono anche coppie vere? Avete giorni della settimana in particolare da consigliarmi?
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
932
Reaction score
183
Ciao sn uscito in qq momento, per me ottima serata. Ti consiglierei il primo venerdì di maggio ma aspettiamo di vedere cm viene organizzata la serata, per il momento nn so nulla di preciso ;)
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2016
Messaggi
6
Reaction score
0
Località
milano
Presente anche io ieri sera, ottima serata senza dubbio, non tantissimi singoli e una Lisa fantastica, ad un certo punto il lettone era praticamente tutto bagnato. @aguirre1 ho sentito che tra un po di tempo le 2 serate del Lunedi le faranno insieme, confermi??oppure ho sentito male??.
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
932
Reaction score
183
QUOTO BARMAN81: Presente anche io ieri sera, ottima serata senza dubbio, non tantissimi singoli e una Lisa fantastica, ad un certo punto il lettone era praticamente tutto bagnato. @aguirre1 ho sentito che tra un po di tempo le 2 serate del Lunedi le faranno insieme, confermi??oppure ho sentito male??. QUOTO BARMAN81:


ciao, non so perchè ma non riesco a quotarti correttamente. Ottima serata venerdì, c'ero e e ti confermo che ho visto cn i miei occhi ad un certo punto cambiare i lenzuoli della saletta principale :). Poi purtroppo deve essere successo un problema idraulico al bagno ed è stata chiusa la zona, ma per fortuna in sostanza ormai la serata l'avevamo messa in tasca.

Per lunedì credo che questo (cioè domani 24) sia l'ultimo cn GB classica, mentre dalla settimana prossima la serata trav/trans è spostata al lunedì

Ma non prendermi troppo in parola perchè io vado solo nei fine settimana, sn poco pratico della vita del locale durante la settimana

In ogni caso....................lunga vita all' Eclisse !!!
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2016
Messaggi
6
Reaction score
0
Località
milano
Si ho visto anche io Lyuba cambiare le lenzuola ma fortunatamente ero nel letto grande quando ha iniziato a fare i numeri Lisa. Poi si è messo a perdere il calorifero. Volevo provare la Martina in un Lunedi, venerdi anche a mezzo servizio è sempre top.
Concordo con te lunga vita all'Eclisse sempre serate top e singoli educati e simpatici.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2009
Messaggi
527
Reaction score
323
Eh, c'ero anch'io venerdì. Ho avuto la ventura si stare da solo per più di mezz'ora con la Lisa a fine serata (tra le 2 e le 3). Dev'essere veunuta una mezza dozzina, forse decina di volte (con me, decine di volte in serata), con squirting copioso. Quando viene ti "espelle" il birillo. Molto simpatica e impegnata a farti venire anche se finale "difficile": Bella serata, complessivamente. :)
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
125
Reaction score
3
Località
Milano
Scusate ma dal sito come al solito non si ricavano informazioni davvero utili, normalmente quindi cosa fanno da lun a dom?

Ci sono serate speciali fisse ogni settimana? Riuscite ad elencarle brevemente?
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.331
Reaction score
499
Località
Cap d'Agde
Mentre ci siete, se mettete anche i costi (tessera/ingresso) che se ricordo bene erano un pelo più alti degli altri, non sia mai che ci metto piede anch'io :lol:
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
932
Reaction score
183
ciao, i costi sn 150 la prima volta, tessera compresa; le altre volte 100 + 30 mi pare

Gli eventi principali sn concentrati nel primo e terzo venerdì di ogni mese, indicati con locandina; le altre sere dipende, io nell'infrasettimanale non sono mai andato
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
125
Reaction score
3
Località
Milano
Grazie per le informazioni, ho deciso di andare venerdì o sabato, mi sembra di capire che sono i giorni con più movimento.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
125
Reaction score
3
Località
Milano
Sono stato venerdì scorso, non posso che confermare quanto già detto. Il locale è orientato esclusivamente a soddisfare i singoli, coppie vere non ne ho viste, in compenso c'erano almeno 6 o 7 coppie del locale. Il prezzo è onesto, il "personale" non è giovanissimo, siamo dai 40 in su come fascia di età, alcune BBW, salvo forse una coppia sui 35 anni con una mora davvero gnocca, ma che non ho avuto modo di testare. Il proprietario è simpatico e sa intrattenere gli ospiti, unica nota negativa per me, sono arrivato verso le 23:00 e gli avventori forse erano 2 oltre a me. Sarò sfigato io ma mi ritrovo sempre da solo a fine serata, la cosa è davvero triste. :D
 
Commenta

Vulvalover2

UOMO
Membership
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
543
Reaction score
1.489
Età
45
Voglio spendere due parole su questo locale.
Premetto che mi sento ancora novizio dei privee e non ho termini di paragone con altri locali del genere,cmq il locale è un piccolo salotto molto familiare,molto pulito e ben gestito,mi sono trovato benissimo già dalla prima volta.
Le coppie sono reali,almeno quelle più in là con l'eta,altre ho visto coppie di amici.
L'età dei frequentatori e delle frequentatrici e di almeno quarantanni,tutte piacenti nessuna brutta sorpresa.
Per le serate organizzate con "ospiti speciali" del venerdi.ho provato pure quelle preferisco però le serate infrasettimanali o il sabato in cui si crea una intimità più vera.
Alla a fine è un locale molto adatto ai singoli e ci si diverte,igiene personale educazione e simpatia sono un buon biglietto da visita.

Voglio spezzare una lancia a favore di un mio amico virtuale aguirre,sto leggendo inutile polemiche qua e la,posso dire che pur non conoscendolo di persone,non escludo che prima o poi ci troveremo all'eclisse,cmq è una persona cordialissima ,gentile e puntuale e conosce molto bene l'ambiente,un mio punto di riferimento virtuale,GRAZIE
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
932
Reaction score
183
Grazie a te Vulvalover, anche se abbiamo giorni diversi vedrai che, prima o poi, ci conosceremo anche di persona, in gamba e divertiti :)
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
1
Reaction score
0
Ciao ragazzi. Sono nuovo del forum. M nteressa molto questo posto. Ma al pomeriggio com'è? Qualcuno frequenta?
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
125
Reaction score
3
Località
Milano
@vulvalover

concordo su tutto, l'ambiente è piacevole, ma non facciamoci illusioni, le coppie lavorano per il locale. Come in tutti i privè di questo tipo la donna si fa avanti e poi il "marito" resta a guardare o partecipa, insomma non dico che sia il pappone ma quasi. Giusto per chiarire, nei veri privè per coppie i single devono sudarsela la patata e spesso escono senza concludere perchè non hanno una compagna con cui fare scambio. Francamente non so quanti clienti possa avere al giorno un club, mi stupisco infatti che ce ne siano aperti così tanti, dato che tutte le volte che ci sono stato c'erano al massimo 2 o 3 clienti oltre a me.... bah.
 
Commenta

Vulvalover2

UOMO
Membership
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
543
Reaction score
1.489
Età
45
Come avevo premesso non ho termini di paragone con altri locali e poca esperienza per entrare nell'ottica di certi meccanismi o più semplicemente mi importa poco.
La mia impressione è che la maggior parte delle coppie siano reali.
Cmq è un locale adatto ai singoli,ma se non ci metti del tuo nel approcciare nel modo giusto si rischia di rimanere a bocca asciutta,e ne ho visti andarsene senza combinare nulla o quasi.
 
Commenta
Alto