Eclisse - Monza

Registrato
28 Settembre 2013
Messaggi
75
Reaction score
0
ma se ci si presenta al club con i documenti ti fanno la tessere subito (come in tutti gli altri locali) oppure devi tornare successivamente?
Dal sito non è molto chiaro
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2012
Messaggi
511
Reaction score
15
Località
milano
non saprei il costo della pomeridiana cinema.....secondo me non piu' di 120/130
per quanto riguarda la tessera, sì te la fanno subito, basta avere con se un documento
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2012
Messaggi
241
Reaction score
542
Ho provato il mercoledì cinema, che dire, bho…
Premessa, mi sono appostato fuori per vedere le ''signore'' in entrata, la prima era una molto sovrappeso sui 45 anni abbondanti, la seconda anch'essa in sovrappeso ma per i miei gusti chiavabile sulla trentina, la terza carina sempre sui 30/35 anni, sono indeciso, ad un certo punto vedo una gnocca, ma gnocca vera con minigonna e tacco da competizione, la seguo con lo sguardo, cazzo un camion in sosta mi toglie la visuale e quando riparte la figona non c'è più quindi presumo, a torto purtroppo, che sia nel club e così senza indugio entro.
Il posto è piccolo e grazioso, personale gentile, bagni puliti insomma niente da dire, il cinema consiste nella proiezione di film dalla bassa carica erotica e qualità ma chissenefrega, sono solo con un altro maschio, le ragazze si stanno evidentemente cambiando, mi gusto il film….
Al mio fianco si siede una donna, quella chiavabile, mano sul pacco, la mia tra le sue gambe, ha la figa pelosa:treaten: ma ormai sono arrapato come una bestia in più sento la patata che si bagna, mi prende per mano e mi porta in una stanzetta dove la ciulata sarà ''canonica'' con finale di bocca con preservativo.
Per ora tutto bene, vado al bar a conversare con piacere con altri colleghi e le 3 ragazze, ma qui finisce il bello….. torno al cinema e dopo un po' arriva la ''cicciona'', aspetto, riaspetto, stra aspetto , un collega si ciula la signorona, conservo le mie cartucce e me le porterò a casa perché dal bar non arriverà più nessuna.
Ora magari avrei dovuto andare a caccia al bar, ma causa timidezza mi sono limitato a farmi vedere in transito tra bar/camere/cinema nella speranza di essere capito invece nada.
In sintesi: l'intrigo cinema ci sta, la qualità delle ragazze è appena accettabile, la quantità delle opportunità di ciulata bassa, forse è stata sfortuna o forse colpa, da riprovare, bho?!? di sicuro organizzano con passione situazioni che in molti altri club manco s'immaginano.
Ultima cosa, ho avuto l'occasione di appostarmi nei giorni successivi e le ospiti che ho visto entrare sono sempre le stesse, magari cambiano mensilmente.
E ora una domanda, sapete se ci vanno anche coppie vere? il posto potrebbe essere adatto.
 
Commenta

Vulvalover2

UOMO
Membership
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
543
Reaction score
1.489
Età
45
Ciao vasheron
Le signore che gravitano al pomeriggio sono bene o male sempre le stesse e le stesse anche la sera.
Coppie vere le puoi trovare il venerdi o sabato ma di sera, più spesso però sono coppie compiacenti.
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2012
Messaggi
56
Reaction score
40
ragazzi, qualcuno sa se domenica pomeriggio e martedì pomeriggio l'ambiente è interessante? Merita una visita o si rischia di restare a bocca asciutta? Grazie a chi vorrà rispondere
 
Commenta

Vulvalover2

UOMO
Membership
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
543
Reaction score
1.489
Età
45
Il rischio di rimanere a bocca asciutta non c'è, ci saranno quelle 3-4 presenze più o meno fisse
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2012
Messaggi
241
Reaction score
542
Ci sono tornato per la prima volta in serale di martedi, non mi è piaciuto.
Presenti 5 donne di cui una carina, una appena chiavabile, le altre 3 decisamente grasse e brutte, oltre ad una quarantenne in coppia niente male che però starà esclusivamente col compagno.
Sarà per il periodo estivo, gente poca a parte me un altro paio di colleghi (oltre al tipo in coppia), quindi rapporto uomini/donne notevole ma come detto qualità estetica molto bassa e generale aria di scazzo.
In sintesi ho ciulato con quella carina e stop, sono rimasto fino a tardi nella speranza vana di un pò di effervescenza, non avevano voglia e non lo nascondevano, soldi sprecati…..
Di questo privè avevo apprezzato ''il piglio'' delle signore tolto il quale resta un posto come gli altri anzi peggiore perchè l'età media è più alta e la fighezza più bassa, peccato.
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
130
Reaction score
13
caspita era l' unico di cui sentivo parlar bene...

ed invece...peccato volevo andare stasera, ma se son cesse o chiatte...
 
Commenta
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
279
Reaction score
393
Età
45
Località
BARI
voto 6 preso in extremis

Rispondo a questa discussione per dare quelle info che in un mese di ricerca ho trovato in maniera molto scarsa e sporadica.
Sono appena tornato da un weekend di lavoro a Milano, dalle tante (forse troppe) info che ho cercato in giro mi è sembrato che il piu' decente club privè a Milano fosse questo.
I consigli che mi avevano dato era di andare quando c'era una serata che era meglio.
Accetto il consiglio e ci vado di sabato in concomitanza di ben due eventi "lingerie party"e adirittura una maratona sexy che partiva dalle ore 14 fino alle 2,00. Mi son detto "trovero' la folla", arrivo verso le 21.40 e mi accoglie il proprietario il gentilissimo Paolo, verso la quota (130 + 20 tessera , la stessa gratuita grazie a un coupon che per caso ho trovato in internet e garantiva la gratuità della stessa tessera x tutto il mese di ottobre), mi spiega un po' la situazione dicendomi di esser in un ambiente piccolo e accogliente e accetto l'ingresso di buon grado.
L'ambiente dire piccolo è anche un complimento! una saletta con 3/4 divani x le relazioni con un angolo disco con tanto di palo, un baretto piccolissimo ma con due camerieri molto cordiali e il prive' formato da un lato con un lettone e dall'altro con 4/5 stanzette piccole con tenda e non chiuse a chiave.
Si serve solo una bevanda alcolica e poi free drink analcolici con un angolino buffet abbastanza arrangiato.
La frequentazione: 5/6 "intrattienitrici un bel po' in là con l'età (stiamo almeno sui 45/50) una magrolina e le altre abbastanza formoso di cui una portoghese credo, un paio di coppie in là con l'eta (sulla sessantina) e almeno una decina di singoli tra cui con i miei quaranta di età credo di esser stato il piu giovane. Inoltre una coppia credo sui 25 non ho capito se compiacente del locale ma credo di si che cmq giocavano a baciarsi un po in giro e accarezzarsi senza che nessuno si avvicinasse (il dubbio mi è venuto che fossero del locale in quanto non ho mai visto baci con lingua ma solo a stampo), la stessa è stata l'unica che verso le 22.00 si sono appartati in una stanzetta a giocare con lei che squirtava a volontà ma senza far partecipare nessuno, descrizione della tipa (che poi è rimasta x la il resto della serata solo in slip) bassina, capello corto, seconda di seno ...e sguardo da cerbiatta, carina un bel tipino, lui bassino lo stesso ma molto normale. Inoltre nel locale c'era una altro "toy boy" in accappatoio che verso le 23.00 ha fatto un piccolo spettacolino con tre delle ragazze "poco immagine" con olio e dildo oltre a un po' li lapdance di quella piu' magra.
la noia era tanta, le intrattienitrici facevano solo salotto e di sta maratona manco l'ombra, scocciato stavo gia pensando di andar via, verso le 22.30 arriva una singola (altra ragazza locale) sicuramente chiamata dal gestore visti i troppi singoli presenti ma anche lei nulla di che, subito dopo arriva una coppia, si conoscevano col proprietario e viste le info che gli chiesero deduco che sono frequentatori di privè ma non assoldati dal locale, lei sulla trentina scarsa vestita in modo molto normale gonna nera e magliettina nera con un giubbino rosso, l'unica nota che poteva far pensare alla trasgressione era un paio di autoreggenti che si intravedevano, lui piu' grande forse sui 45. seduti su un divanetto quasi non si notavano, guardavano ma nulla di piu' lei carina, molto ma sempre sul serio guradava ma con poca espressionalità.
Ho pensato questi guardano ma fra un po vanno via, fino a quel punto esperienza da 4--, pero' poi mi son dovuto un po' ricredere: verso le 23.30 questa coppia si allontana verso il privè, un minuto dopo vado nella stessa direzione e lei era gia mezza nuda a lavorare di bocca il suo lui, subito a me sopraggiungono altri singoli ma tutti sull'uscio della stanza, almeno un po' di spettacolo giovane!
Mio stupore il lui della coppia mi dice che potevo entrare, ma solo io! non mi faccio pregare e lui dice che potevo toccare la lei, era lui che impostava il gioco e la lei che ubbidiva, la inizio a toccare dappertutto e lei gradisce, da distesa che era si altra tra me e il suo lui, gli faccio sentire la presenza appoggiandomi al suo bel culo e immediatamente me lo prende in mano giocandoci mentre la continuo a toccarer dappertutto con il suo lui che guarda e dice agli altri singoli che non possono entrare. Lei con foga mi soddisfa, abbandono la scena e sento il lui che chiama un altro singolo a sostituirmi.
Penso che per quella sera avevo già preso il top dall'unica coppia degna di attenzione e decido di andare.
Esperienza locale e frequentazione da 4, raggiunge il 6 solo x quella cp con cui mi son divertito ma nulla di piu'
Parlando con altri singoli mi hanno indicato altri lidi che in occasione di forse future trasferte a Milano sicuramente proverò
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2012
Messaggi
241
Reaction score
542
Grazie, condivido in pieno le
tue cosiderazioni ed in particolare sull’età un po troppo altina delle signore. Una domanda quali altri locali ti sono stati indicati?
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2009
Messaggi
525
Reaction score
322
Grazie per la recensione Roby. Ci sarei andato se fossi stato libero dal primo pomeriggio. Sono andato invece dal Bonbaffo e c'era molto movimento: 5 fanciulle giovani + 2 "navi scuola" che non si sono risparmiate. All'Eclisse fino al 2017 facevano delle belle gang con ospiti sempre diverse il venerdì (cosa che fa sempre Bonbaffo all'Eclisse il giovedì) ma poi Paolo ha abbandonato l'abitudine (a volte la star lo paccava), ma da allora è stato il declino. L'unica carina (ma è sempre solo lei) quasi ninfomane che lo prende volentierissimo nel Rai2 è la Martina, che è anche molto simpatica e intelligente, ma è un po' poco per un club intero.
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2012
Messaggi
241
Reaction score
542
Anch'io ritengo Martina l'unica carina però bisogna dire che ha 50 anni, ben portati ma li ha. Le altre credo siano o più anziane o se li portano peggio...
 
Commenta

bonbaffo

Webmaster
Registrato
27 Marzo 2011
Messaggi
63
Reaction score
4
Età
62
Località
milano
Grazie per la recensione Roby. Ci sarei andato se fossi stato libero dal primo pomeriggio. Sono andato invece dal Bonbaffo e c'era molto movimento: 5 fanciulle giovani + 2 "navi scuola" che non si sono risparmiate. All'Eclisse fino al 2017 facevano delle belle gang con ospiti sempre diverse il venerdì (cosa che fa sempre Bonbaffo all'Eclisse il giovedì) ma poi Paolo ha abbandonato l'abitudine (a volte la star lo paccava), ma da allora è stato il declino. L'unica carina (ma è sempre solo lei) quasi ninfomane che lo prende volentierissimo nel Rai2 è la Martina, che è anche molto simpatica e intelligente, ma è un po' poco per un club intero.

C'è un errore. Mai organizzato nulla là. Sbaglio di digitazione immagino
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2009
Messaggi
525
Reaction score
322
No, non ho mai detto che Bombaffo abbia lavorato all'Eclisse. Facevo solo confronto tra due locali.
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2009
Messaggi
54
Reaction score
14
Ciao a tutti, qualcuno ha avuto esperienze all'Eclisse dopo la riapertura?
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
932
Reaction score
183
Comunico a tutti gli amici che sabato 19 settembre ci sarà l'apertura della nuova sede, non lontano da quella attuale. Posso anticiparvi che, salvo errore, non ci sarà alcun problema di parcheggio. Buone serate e un abbraccio a tutti
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2009
Messaggi
54
Reaction score
14
Spero che oltre alla location venga modificato anche il format.
Ricordo anni fa di serate epiche con il locale pieno di persone che volevano divertirsi.
Poi tutto è scemato pian piano e le mie ultime esperienze, in vero di quasi un anno fa, hanno mostrato un locale stanco "in mano" alle due o tre ragazze praticamente sempre presenti.
Non so come sia stata la ripartenza, ma credo che per il momento sia cambiato poco.
Sicuramente è un cane che si morde la coda: se non si investe nelle serate le persone non frequentano il club che non incassa, non incassando non può investire e così via fino ad arrivare alla situazione di oggi.
Da riprovare un evento specifico, tipo la serata cinema? Mah, non ne sono sicuro.
Se andrò vi aggiorno sulla situazione.
 
Commenta
Alto