[RECE] ALICIA BLACK - OTR - BOLOGNA - CORTICELLA

domex

UOMO
Membership
Registrato
7 Settembre 2008
Messaggi
927
Reaction score
333
Località
bologna
Da perfetto inesperto di otr black, sono qui a parlare di una nuova, almeno per me. La bellissima ragazza in questione è Alicia - 20 anni, black che staziona nella zona del centro sportivo Biavati. Che dire appena l'ho vista quasi subito dopo il curvone provenendo da Bologna, con le mutandine un po' abbassate e un culo meraviglioso, :w00tmesalia: è stata dura resistere e infatti non ce l'ho fatta; sembra una modella (almeno per me, bello anche il viso, stile Beyonce,) alta, snella, capelli neri lunghi. L'unica pecca è che sembra metta un po' fretta per un paio di volte mi ha chiesto se ero già venuto (la risposta la sapeva, chiaro se uno la stà ancora pompando come fa ad essere venuto?) ma tutto il resto è ok, calda e sensuale. Mi sa tanto che le black mi piacciano sempre di più, e mi rimprovero di avere cominciato un po' tardi con loro!!! Altra cosa sono stato un po' pirla, e non avendo contrattato subito prima di salire alla fine (quando oramai ero sul posto) ho scucito il classico trentello, anzichè il ventello che va di moda con le otr-black, perchè lei pretendeva quello e a me non andava più di tanto stare li a discutere, errore mio!!!
:good:


tutto ciò che ho scritto è solo frutto della mia fantasia
 

pvd

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
202
Reaction score
1
Re: ALICIA - black -centro Biavati corticella-BO

domex ha scritto:
Mi sa tanto che le black mi piacciano sempre di più, e mi rimprovero di avere cominciato un po' tardi con loro!!!

anche io ho cominciato tardi con le black...ma poi mi sono ripreso con gli interessi...non è mai troppo tardi.. :biggrin:
 
Commenta
Registrato
1 Maggio 2008
Messaggi
385
Reaction score
2
Re: ALICIA - black -centro Biavati corticella-BO

beh, si comincia perche in tasca si ha solo un ventello e poi ti piacciono e si continua... anche perche' poi si affezionano e rendono tanto per quello che costano :preved: :preved:
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2008
Messaggi
207
Reaction score
182
Località
Bologna
Re: ALICIA - black -centro Biavati corticella-BO

domex ha scritto:
... che staziona nella zona del centro sportivo Biavati... .

notata anch'io ...ma dove ti porta a consumare?
 
Commenta

domex

UOMO
Membership
Registrato
7 Settembre 2008
Messaggi
927
Reaction score
333
Località
bologna
  • Creatore Discussione
  • #5
Re: ALICIA - black -centro Biavati corticella-BO

stiffler ha scritto:
domex ha scritto:
... che staziona nella zona del centro sportivo Biavati... .

notata anch'io ...ma dove ti porta a consumare?

ti porta nella zona interna a primo maggio, (almeno quando l'ho caricata io) vicino alla stazione di Corticella in un parcheggio interno ma abbastanza vicino alla strada...



(questo è un racconto di fantasia..)
 
Commenta
Registrato
1 Maggio 2008
Messaggi
385
Reaction score
2
Re: ALICIA - black -centro Biavati corticella-BO

domex ha scritto:
stiffler ha scritto:
domex ha scritto:
... che staziona nella zona del centro sportivo Biavati... .

notata anch'io ...ma dove ti porta a consumare?

ti porta nella zona interna a primo maggio, (almeno quando l'ho caricata io) vicino alla stazione di Corticella in un parcheggio interno ma abbastanza vicino alla strada...

occhio in quel parcheggio--- gira spesso la municipale e se ti beccano ti sgonfiano il portafoglio-- :unknw: :unknw: uuomo avvisato... mezzo salvato :punish:
 
Commenta

domex

UOMO
Membership
Registrato
7 Settembre 2008
Messaggi
927
Reaction score
333
Località
bologna
  • Creatore Discussione
  • #7
Re: ALICIA - black -centro Biavati corticella-BO

occhio in quel parcheggio--- gira spesso la municipale e se ti beccano ti sgonfiano il portafoglio-- uuomo avvisato... mezzo salvato


Grazie per l'informazione, buono a sapersi, al giorno d'oggi gufi ovunque, purtroppo!!! Una curiosità: Alicia è ancora presente in zona Biavati oppure sparita? ciao :good: :bye:
 
Commenta
Alto