Elena - Jesi (AN) - RossoIncontri

Registrato
5 Maggio 2008
Messaggi
177
Reaction score
164
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Elena
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.rossoincontri.com/modules/rmmf/view.php?id=2784
CITTA DELL'INCONTRO: Jesi
NAZIONALITA': Russa
ETA': Over 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Direi un 70%, forse di qualche anno fa e un pò patinate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ e Fuck in Rai1, non so se concede Rai2
SERVIZI USUFRUITI:Blow Job e Fuck tutto coperto
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:15 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA:1,73 circa, snella, bionda, fisico tonico, una terza abbondante di seno
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona anche se in vista
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Nessuna, il loft è al primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38957704XX

LA MIA RECENSIONEDiciamo che sono un pò di giorni che volevo fare un'altra capatina con qualche girl, dopo l'uno duo di prima di ferragosto ( Alessia di Senigallia e Lady Mary di Gualdo Tadino) solo che il panorama in zona è veramente deprimente. Zona senigallia purtroppo morta, orientali non me ne va proprio e di sudamericana non ne avevo proprio volgia. Ancona anche nessuna girl stimolante, Jesi tanta paura di Fake. Su RossoIncontri però noto questo annuncio presente da un pò di tempo.Elena...dalla foto sembra carina, breve ricerca sul forum e nessuna notizia. Le foto sembrano molto patinate però decido comunque di provare a chiamare. Lei al telefono risponde immediatamente... premetto che erano quasi la otto di ieri sera. Voce molto bella, squillanta, ottimo Italiano ( finalmente penso nessun accento sudamericano!!!!), sensuale. Mi dice che a partire dalla tariffa urbana riceve a Jesi in via Roma. Mamma mia, zona sgamatissima. Le chiedo se le foto sono sue e lei mi conferma l'autenticità, tranne per il fatto che è diventata bionda. Molti dubbi nella mia mente, sarà Fake o meno, però volevo recensire qualcosa di nuovo e quindi mi butto. Arrivo alla location, primo piano con lei dietro la porta. Entro, la vedo e tiro un sospiro di sollievo... direi sulla 35ina anche anche, bella donna, alta, castano chiaro, bel viso anche se non giovanissimo, bel culo, tette una terza abbondante non molto cadenti, nel complessa buona per i bidoni che ci sono in giro. Simpatica e molto alla mano mi dice di essere Russa di Sanpietroburgo.. ottimo dire. L'unico neo è che forse è un pelino frettolosa, però non eccessivamente. Mi spoglio, lei rimanane in intimo, mi lava l'uccello, me lo massaggia e si struscia un pò, mi bacia per il corpo poi mi incappuccia il fratellino. Io in piedi e lei in ginocchio incomincia un pompino non proprio fenomenale, si aiuta un pò con la mano e rimane un pò meccanico, comunque piacevole. Si spoglia nuda e devo dire che è proprio una bella figa. Si passa al trombo, prima alla missionaria, si sdraia e mi accoglie bene, non molto pertecipe però.. poi pecorina. Qui devo dire che messa di fronte allo specchio mi ha dato proprio gusto, bel culo da vedere ed affondi potenti finché non sono capitolato nel condom. Che dire, buon social time, la tipa è gradevole, russa un pò freddina a letto, però da ripassare in futuro. Devo dire che è stata una buona svuotata. Ciao ragazzi del forum alla prossima!!!
 
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.135
Reaction score
540
Località
Pescara
Un paio di ficozziche
 

Allegati

  • mfexCh_SQLAh.jpg
    mfexCh_SQLAh.jpg
    13,5 KB · Visite: 545
  • mfexCeXrExnq.jpg
    mfexCeXrExnq.jpg
    21,2 KB · Visite: 405
  • mfexJlhbWght.jpg
    mfexJlhbWght.jpg
    15,2 KB · Visite: 378
Commenta
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
309
Reaction score
98
Località
Montemarciano
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Elena
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rossoincontri.com/modules/rmmf/view.php?id=2784
CITTA DELL'INCONTRO: Jesi
NAZIONALITA': Russa
ETA': non chiesta, ma secondo me abbondantemente oltre i 30... forse quasi 40!
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Per me non è lei...
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj+fuck; bbj+fuck
SERVIZI USUFRUITI: bj+fuck
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: alta, fisico nella media, abbastanza snella, tette abbondanti, capelli castani chiari, occhi chiari, di viso non bellissima...
ATTITUDINE: simpatica ma freddina a letto...
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ingresso al piano terra, ora non ricordo se ci fossero o meno dei gradini tra il portone ed il marciapiede!
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38957704xx

LA MIA RECENSIONE:

Incontrata proprio ora!
Incuriosito dalla rece precedente decido di contattare la signorina! Chiamata all'ora di pranzo mi dice che riceve a Jesi in via XXXX (la capitale... a due passi dal sexy shop) e i suoi servizi partono da 50 per bj e trombo, 20 in più per il bbj! Telefonare 5-10 minuti prima per l'incontro!
Appena entrato in macchina la chiamo, 10 minuti e sono sotto casa sua, parcheggio vicinissimo alla location e la richiamo! Mi fa entrare dall'antico portone e subito sulla destra mi si apre l'ingresso del trombodromo con lei che, penso sicura della sua avvenenza, si lascia ammirare, non nascondendosi come altre dietro la porta! Ci salutiamo ed entro nell'appartamento... minuscolo, ma ben tenuto! Un monolocale abbastanza buio ma sufficiente per fare quello che si deve fare!
Lei secondo me non è quella della foto... bella, alta, come da descrizione, ma sicuramente meno "pienotta" di quella delle foto... tutto sommato una bella figliola! Dopo un veloce social time con elencazione dei servizi, lascio il pattuito (50 per bj e trombata) ed iniziamo le danze! Ci spogliamo, io nudo e lei in intimo... mi pulisce il fratellino, lo gomma ed inizia a spompinare! Poco dopo si spoglia di mutande e reggiseno e passiamo alla missionaria, ma il letto è decisamente scomodo, così lei decide di fare alla pecorina... ottima vista il suo sedere che non sarà il massimo ma non è male, poi infilzarla mentre si tastano le sue tette guardandosi allo specchio diciamo che è decisamente divertente! Decido di venire con lei che mi lavora di mano... dopo un po' di manovella concludo con i suoi occhioni chiari che mi guardano mentre vengo copiosamente!
Veloce social time durante la vestizione... le squilla il telefono e gentilmente mi chiede di uscire! Fuori uno dentro un altro!
Lei è simpatica, le piace chiaccherare con il cliente, ma a letto è standard... si fa quello che dice e guai a lasciarsi andare! Con qualche rosa in più non so cosa potrebbe regalare, ma per quanto ho pagato io devo dire che non si lascia andare quasi per niente... inoltre il letto non aiuta le buone trombate! Ad ogni modo lei è veramente una bella figliola... e parla un ottimo italiano!
Alla prossima...
 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2013
Messaggi
70
Reaction score
35
Elena - Jesi - RossoIncontri

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Elena
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rossoincontri.com/modules/rmmf/view.php?id=2784
http://marche.xincontriadulti.it/incontri-donna-cerca-uomo-marche-miss-sessualit-diana/297969
CITTA DELL'INCONTRO: Jesi
NAZIONALITA': Russa
ETA': non ho chiesto ma sicuramente non meno di 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sul primo link ho dei forti dubbi che sia lei, sul secondo link invece penso che sia lei.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj+fuck per una cosa tranquilla
SERVIZI USUFRUITI: bbj + rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50 (poi 70)
COMPENSO CONCORDATO: 50 + 20
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti +/-
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza carina, magra, fisico medio, tette una seconda abbondante, occhi chairi, capelli mezzi biondicci, viso segnato dal tempo con rughette evidenti, alluce valgo in entrambi i piedi.
ATTITUDINE: buona ma non molto partecipativa
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ingresso con portone a livello strada.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38957704xx

RECENSIONE:

Attenzione: l'incontro risale a circa fine settembre 2012 ma recensisco solo ora in quanto mi sono imbattuto di nuovo sul suo annuncio. Dopo l'incontro infatti ho perso il pizzino con il suo numero (non salvo mai nessun contatto su dispositivi digitali) e, in tutta sincerità, poi non ho cercato + di tanto.

Un caldo ed umido pomeriggio in giro per lavoro a Jesi, appena libero da rotture di coglioni varie, la chiamo. Mi risponde subito, gentilissima, in ottimo italiano e mi indica la via della capitale d'Italia, facilissima da trovare ma ad alto rischio sgamo per gli amici locali. Parcheggio vicino, individuo il civico, faccio una mezza ronda avanti indietro, le squillo e mi apre subito.
Mi si presenta una ragazza carina ma con viso segnato dal tempo (non ricordavo le foto dell'annuncio e cmq il viso non si vede), lei è simpatica e gentile e decido di entrare.
L'appartamento è molto piccolo, un pò in disordine, come il bagno del resto che ho chiesto di usare.
Mi propone il menu standard da 50 bj+rai1 tutto coperto, accetto e pago.
Con un pò di strusciamenti da parte sua e palpate da parte mia me lo fa diventare barzotto e me lo gomma con un goldone rosso che mi va stretto nonostante io non sia Rocco (porca puttana la prox volta, ovunque vada, porto i miei!)
Si inginocchia e me lo inizia a succhiare in modo quasi forsennato alchè le faccio: ehi, calma non vai un pò di fretta? E Lei: se volevi una cosa calma allora sono 70. Ok, però ti vengo in bocca scoperto. E lei: ok, e prende i 20 in più.
Ci sdraiamo sul letto, la pompa coperta continua ed inizio a leccarle la patatina, davvero gustosa e stetta, in una specie di 69 laterale.
Non faccio in tempo ad iniziare che mi dice che le facevo male con i denti, alchè mi era venuto spontaneo dire: "bambola, lecco passere da oltre vent'anni, penso di avere una certa esperienza im materia, non diciamo cazzate!" ma il pensiero rimane tale e me ne esordisco con "Ah, scusami, sono troppo preso dalla foga, mi piaci troppo." Invece cominciavo a scazzarmi sul serio e tento di rimanere concentrato sul pezzo.
Passiamo al trombaggio, prima missionaria, il letto è mezzo sfondo, cede in mezzo e non si riesce a stantuffare bene. Complice il pres. stretto e la patatina che non si era bagnata molto, non mi piaceva granchè e mi si mosciava. Allora le dico di venire sopra di me, va un pochino meglio, provo a palparle le tette ma dice che le fanno male: ma Cristo, cosa sei di cristallo? Vabbè lasciamo perdere.....
Dopo un pò di su e giù non molto partecipativo, le faccio: senti, finisci per benino con la bocca ok? Mi sfila quindi il condom e qui, finalmente, in parte si riscatta: parte con bel pompino profondo, lento e salivato guardandomi fisso negli occhi. Dopo qualche minuto si ferma e fà: Oh, avvertimi quando vieni eh, sennò mi strozzo! E io: Ok, ma stai tranquilla, sono scarico, ho ciulato anche ieri sera! Dopo altri 5 minuti di puro godimento, senza avvertenza, le inietto in bocca il nettare inevaso di oltre una settimana. hihihiih Non fa una piega, lo riceve tutto da vera prof., si alza e va a sputare con molta discrezione.
Giusto il tempo di rivestirmi ed inizia a suonare il suo cellulare (durante la session nessun disturbo), mi accommiato quindi velocemente, non prima di averle dato un bacino e, sguardo a terra, avere notato l'alluce valgo in entrambe i piedi enfatizzato dalle infradito che indossava.

Conclusioni: La cosa era partita cosi' cosi, il trombo non mi è piaciuto, la ragazza si è rifatta nel finale. Molto probabilmente però non ci tornerei, forse sono troppo esigente io, forse cerco troppo gfe o, forse, molto + semplicemente è tutta colpa della mia poca esperienza nel settore pay.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2014
Messaggi
10
Reaction score
0
Olga - Jesi (AN) - Altro

[LEGEND][/LEGEND]CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Olga
RIFERIMENTO INTERNET: www.corriereincontri.it/olga
CITTA DELL'INCONTRO: Jesi
NAZIONALITA': Russa
ETA': 30/35 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto non sono le sue.
SERVIZI OFFERTI rai1,bj,bbj,daty,69
SERVIZI USUFRUITI:rai1,bbj,daty,69
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:una mezzoretta circa
DESCRIZIONE FISICA:Un bel fisico alta 1,70 circa,seno una terza abbondante
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33437726xx


LA MIA RECENSIONE:O incontrato questa ragazza prima che mi iscrivessi a Punter Forum.Lei non é male a un bel fisico una terza di seno abbondante,di viso abbastanza carina,capelli biondi e una voce dolce.la chiamo mi spiega il suo menu e dopo dieci minuti sono da lei.Arrivato avanti al portone gli faccio uno squillo e lei mi fa entrare.Aperta la porta mi trovo davanti questa ragazza non come le foto ma non male.Iniziamo a parlare lei molto dolce concordiamo per il menu da 70 rai1,bbj, daty, 69.Ci spogliamo io ero appena docciato iniziamo con vari strisciamenti io le palpo il seno il lato b e la patata lei intanto mi baciava i collo il petto per vari minuti.Dopo un po mentre ancora eravamo in piedi decide di andare a trovare mio fratello gia in tiro .Inizia un bbj molto tranquillo per vari minuti,poi decidiamo di sdraiarci sul letto ed iniziamo un bel 69,la sua patatina era profumata e rasata a metà.Dopo un po mi gomma e inizia il trombo le solite tre posizioni ,poi vengo con lei alla pecorina.Io sono stato bene mai uno scazzo ,lei molto dolce ,mentre mi rivesto parliamo un po del piu del meno senza fretta e poi ci salutiamo.L'unica nota negativa era il letto molto floscio al centro .Questo é quanto mi ricordo essendo passato un po di tempo.Ciao a tuti questa vi dovevo.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2009
Messaggi
623
Reaction score
240
Località
Marche
NOME INSERZIONISTA: Olga
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.corriereincontri.it/vetrina-sexy-girls/olga.html
CITTA DELL'INCONTRO: Jesi
NAZIONALITA': non ricordo (comunque dell'est)
ETA': na 40ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto so le sue, ma migliorate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non parlato
SERVIZI USUFRUITI: fuck e bj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: bel fisico, ma ormai decadente.
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non ricordo
TELEFONO: 3343772631

LA MIA RECENSIONE:
Eccomi qui a recensire un altro incontro avvenuto forse più di un mese fa, forse anche due, non ricordo bene. Comunque preso dalle recensioni degli altri utenti di questo forum sento il dovere di far visita alla donzella in questione. Prendo appuntamento e mi reco sul posto, lei non è stata proprio precisa in quanto, nonostante l'orario prefissato con la tipa e la mia puntualità, ho dovuto aspettare che finisse con un altro cliente. Iniziamo bene, ho pensato tra me e me. Dopo forse una ventina di minuti che ho aspettato in macchina (purtroppo il posto è abbastanza in vista perchè adiacente alla strada) mi richiama e vado nel suo appartamento. La tipa dal vivo è la brutta copia della ragazza in foto, visto che dall'annuncio sembra una ventenne, ma purtroppo a tastarla si sente che la carne non è più soda come sembrerebbe nelle foto. Poco male, penso, magari si rifarà nell'atto sessuale. Diciamo che è stato un incontro nella media, nulla di eccezionale, mi aspettavo di più, lei è stata educata, abbastanza precisa nello svolgere il suo compitino, forse non è scattata la scintilla, forse sono stato deluso dalle aspettative troppo alte. Pompino nella norma, purtroppo coperto. Scopata normale, al termine del quale lavaggio di rito, saluti e via verso casa.
 
Commenta
Alto