Monica- biondina-via Attiraglio-Modena

Registrato
21 Maggio 2009
Messaggi
612
Reaction score
79
Località
Bologna
Un'altra mia preferita di un pò di tempo fa. Aveva annunci sul Caffè e su Modena Affari, con questo nome e si proponeva per singoli e anche per coppie. Riceveva in via Attiraglio, rigorosamente su appuntamento. Piccolina, con due tette da urlo, aveva il merito di farti sentire veramente a tuo agio, come un'amante. Si proponeva per tutto ( anche Rai2 ) e concedeva FK lunghi e appassionati. Ci sono stato un tre o quattro volte, ma non era facile beccarla, visto che la sua alcova era parecchio frequentata. Circa tre- quattro anni fa l'annuncio è sparito ( potrei però sbagliare , non mi ricordo bene ). Anche qui mi è rimasta una curiosità: qualcuno ne sa qualcosa?.
 
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
si faceva chiamare monica o carla operava in zona attiraglio si era trasferita in cento a modena via tintori al n 2
la tua rece è corretta
ha cessato l' attività e si è trasferita in un altra città a un ragazzo
siamo rimasti buoni amici . Siamo in contatto e spesso mi dice che quel tipo di vita non la farà mai più
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2009
Messaggi
612
Reaction score
79
Località
Bologna
  • Creatore Discussione
  • #3
Grazie! Sono contento per lei se ha ottenuto nella vita ciò che desiderava. Con lei ho passato dei bei momenti, e non solo di sesso. Grazie ancora.
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
L’avventura con questa ragazza ha inizio nel 1995 di ritorno da Bologna decido di proseguire ,arrivato alla al incrocio tangenziale via emilia centro proseguo verso il centro allungando il tragitto verso casa (zona ippodromo) e arrivato davanti alla concessionaria BMW incuriosito dalle vetture esposte mi fermo per date un occhiata e mentre osservo il tutto mi si avvicina una ragazza bionda vestita con un tubino nero scarpe nere con tacco ,una ragazza non volgare e un po’ timorosa, carina .
mi si avvicina chiedendomi se le vetture esposte erano di mio gradimento ,certo sono molto belle e la guardo e le chiedo che cosa facesse in quel parcheggio (domanda stupida)ma al momento non mi usci altro lei visto il mio imbarazzo mi chiese se avessi gradito la sua compagnia che mi sarebbe costato 30 mila lire e se avessi accettato mi avrebbe portato in un posto tranquillo, mi guardai in giro ed accettai
Fu l’inizio di una bellissima amicizia durata fino ad agosto 2005
I primi tempi gli incontri si svolgevano in macchina e tutto rigorosamente coperto ,era una macchina da sesso quando si scaldava ti faceva sudare ,sembrava di avere la morosa.
Si era creato una complicità che ci portava ad avere rapporti consecutivi con un coinvolgimento oltre il semplice rapporto.
Questa è la prima puntata
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2009
Messaggi
612
Reaction score
79
Località
Bologna
  • Creatore Discussione
  • #6
Takko ha scritto:
era una macchina da sesso quando si scaldava ti faceva sudare ,sembrava di avere la morosa.
In effetti Monica sapeva essere molto coinvolgente, e al contempo dolcissima.
:bye:
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
La sua attività come ort e proseguita per parecchi anni rimanendo sempre nel solito posto si spostava invece dove avveniva il rapporto anche perché le ragazze iniziavano a crescere di numero e imbrattavano con preservativi e fazzoletti i diversi luoghi del piacere con conseguenza lamentele dei residenti e con i controlli che diventavano più frequenti
Le molto astuta teneva tutto in una sacchetto che alla fine buttava nei cassonetti
Allo stesso tempo portava i vecchi clienti anche in albergo e chiedeva 100.000£
Questa opzione non ne ha mai fatto uso l’albergo non mi attirava
I primi tempi abitava a Bologna con una amica e tutti i giorni prendeva il treno per venire a modena e un taxi dalla stazione al posto di lavoro
Per il rientro a volte qualche cliente o la portava in stazione a direttamente alla sua residenza a bologno .cosa che ho fatto pure io
seconda parte
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
contemax1962 ha scritto:
oh, ora ci farai mica un romanzo!!! Voglio i diritti perchè sono stato io a spronarti. :woottrizomeno:
tu sai che hai una colazione pagata sotto la Ghirlandina :biggrin:
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
ritorno da Bologna decido di proseguire ,arrivato alla al incrocio tangenziale via emilia centro proseguo verso il centro allungando il tragitto verso casa (zona ippodromo) e arrivato davanti alla concessionaria BMW incuriosito dalle vetture esposte mi fermo per date un occhiata e mentre osservo il tutto mi si avvicina una ragazza bionda vestita con un tubino nero scarpe nere con tacco ,una ragazza non volgare e un po’ timorosa carina mi si avvicina chiedendomi se le vetture esposte erano di mio gradimento ,io la guardo e le chiedo che cosa facesse in quel parcheggio (domanda stupida)ma al momento non mi usci altro lei visto il mio imbarazzo mi chiese se avessi gradito la sua compagnia che mi sarebbe costato 30 mila lire e se avessi accettato mi avrebbe portato in un posto tranquillo, mi guardai in giro ed accettai
Fu l’inizio di una bellissima amicizia durata fimo ad agosto 2005
I primi tempi gli incontri si svolgevano in macchina e tutto rigorosamente coperto ,era una macchina da sesso quando si scaldava ti faceva sudare ,sembrava di avere la morosa
Io e lei avevamo creato una complicità che ci portava ad avere rapporti consecutivi con un coinvolgimento oltre il semplice rapporto
Le cose sono cambiate 1999 quando un gruppo di balordi cercarono di pretendere parte dei suoi guadagni in cambio loro protezione (papponi )e lei molto decisa gli a detto che non ne aveva mai avuto e che mai ne avrebbe voluti e qui iniziano i guai scippi, minacce ,la investirono
Fui testimone del suo investimento ,le passarono a fianco e arrivati nelle sue vicinanze il passeggero apri in modo violento la portiera buttandola a terra una scena da film , ero dalla parte opposta della strada feci un inversione veloce e la soccorsi , a parte le scarpe volate chissà dove ed il vestito strappato ad un primo controllo non risultava nulla ma non riusciva a piegare il ginocchio, a quel punto le ho detto che l’avrei portata in pronto soccorso per accertamenti e lei molto preoccupata mi disse che non aveva documenti e che avrebbero fatto delle storie anche a me
Gli risposi che non avremmo avuto problemi che cerano amici che non avrebbero fatto domande
Dopo un paio di ore in ps le fu diagnosticato la distorsione del ginocchio con immobilizzazione del arto per 20 giorni
Visto le condizioni le disse che era meglio andare a casa , e che nel tragitto ci saremmo fermati a casa mia a prendere degli antidolorifici , parlammo tantissimo e mi disse che aveva un figlio in ucraina che il marito era andato via di casa con un'altra e che al suo paese con la crisi del unione sovietica avevano chiuso tutte le fabbriche e non sapeva come sfamare suo figlio e i suoi genitori
Dopo la triste avventura decide ci lavorare come loft ma il problema che non avendo documenti non poteva avere un contratto era un problema ma nella sua sfortuna un suo cliente che lei chiamava “il meccanico” si intesto il contratto della residenza e dove lavorava
Il posto era squallido (il famoso palazzone di via attiraglio )posto di spaccio ,tossici e delinquenti
Ma era meglio della strada , un appartamento che era un monolocale ,che lei aveva arredato con tanti specchi con un bel letto , tenuto sempre pulito e ordinato , gli serviva solo per lavorare nel frattempo abitava in centro, ma le spese erano tante troppe e molti dei suoi guadagni finivano in locazioni
La vita intanto proseguiva e fra alti e bassi “sue parole”almeno non era più in strada
Ha passato un paio di anni in quello squallido posto, poi riuscii a trovare un alloggio in centro storico a modena zona hotel canalgranda un bel appartamento abitato anche da alcune ragazze russe che lavoravano in night e fece casa e bottega nello stesso posto
Molto più tranquilla e rilassata si era creata un certo tipo di clientela e non sempre lavorava
Erano i primi tempi di internet e usava molto pubblicizzarsi via web (prima usava il cartaceo modena affari, il caffe e altro)con un ottimo successo ,belle foto un bel appartamento (specchi ovunque) ordinato e pulito si presentava sempre con abiti particolari e sexi, invitata in feste di gang o compleanni, clienti che si prenotavano giorni prima per serate intere con anche con una sua amica una di Bologna ancora più maiala di lei che lo faceva come secondo lavoro
Le sigle per entrambi vi erano tutte a parte il bbj scoperto il resto rigorosamente coperto .
Con tutto questo movimento sono entrati nella sua vita due personaggi che io personalmente non conosco ,una persona anziana e un giovane ,la persona anziana gli faceva da aiutante nelle faccende di casa (la spesa, la accompagnava con la propria autovettura ,le andava a pagare le varie utenze ,
una specie di maggiordomo tuttofare ,il giovane diceva di essere un pr della squadra Ferrari ,molto indaffarato in viaggi e incontri.
Iniziano i guai tutte le volte che usciva (in particolare zona ghirlandina via albinelli chi e di modena sa di cosa parlo)si sentivano commenti di cattivo gusto e richieste poco rispettose, e la persona giovane gli propose di investire i soldi in una casa
Di questi argomenti parlammo tantissimo e il primo era conseguenza del suo lavoro e che qualche imbecille volesse sputtanarla davanti alla gente
Il secondo le dissi chiaramente che lei non poteva intestarsi nulla anche perchè era clandestina
E senza documenti e residenza
Si era innamorata e non ci fu verso di farglielo capire
Arriviamo nel 2005, questi continuavano a girargli per casa, la persona anziana andava a pranzo e a cena, il giovane continuava a richiedere soldi
La aveva intortata in un modo incredibile ,raccontandogli un sacco di fesserie
Decide di smettere e a trasferirsi nella città del giovane detto e fatto ad agosto mette tutti i suoi mobili e cose in un garage del “nonnino “e si trasferisce nella nuova città
Intanto era diventata cittadina italiana a tutti gli effetti e per festeggiare si compro un utilitaria per essere indipendente
Le sorprese non erano finite
Tornata a modena per rimpossessarsi dei propri oggetti una brutta sorpresa
Tutti i mobili spariti
E le cose non andavano meglio dall’altra parte il giovane un nullatenente che viaggiava con i soldi di lei e che arrivati nella nuova città la mise a lavorare come badante
Era distrutta molto provata e amareggiata gli erano rimasti qualche euro e la vettura
Dopo un periodo di sconforto decisa anche di tornare sulla strada si è ripresa e con enormi sacrifici
Conduce una vita normale
Ciao Claudia /monica anche se io so il tuo vero nome
Un abbraccio forte e un bacio guarda sempre avanti
takko :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2009
Messaggi
612
Reaction score
79
Località
Bologna
Mi dispiace per tutte le amare vicissitudini che hai descritto. Io con lei mi limitai ad alcuni incontri nel periodo in cui riceveva in via Attiraglio. Poi, un pò perchè mi piace cambiare, un pò perchè attraversai un lungo periodo in cui avevo smesso di frequentare loft, non l'ho più frequentata. Spero che ora le cose le vadano un pò meglio.
:bye: :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
Ragnetto ha scritto:
Mi dispiace per tutte le amare vicissitudini che hai descritto. Io con lei mi limitai ad alcuni incontri nel periodo in cui riceveva in via Attiraglio. Poi, un pò perchè mi piace cambiare, un pò perchè attraversai un lungo periodo in cui avevo smesso di frequentare loft, non l'ho più frequentata. Spero che ora le cose le vadano un pò meglio.
:bye: :bye: :bye:
siamo rimasti buoni amici e nulla più la sfortuna che la memoria del mio cel e andata in tilt e ho perso il suo numero come tanti altri :cray: :cray: :diablo:
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta

twentyty

UOMO
Membership
Registrato
22 Luglio 2008
Messaggi
537
Reaction score
0
Località
nowhere
Grazie Takko per il post

L'ho iniziata a conoscere a Modena - via Attiraglio - poi via Tintori

Non sapevo l'inizio inizio e la fine fine della storia - beh lei era una persona speciale - aveva occhi sinceri e buoni

Le auguro solo di avere la tranquillità e la serenità che si merita

Un abbraccio forte anche se non leggerai mai questa

TTY
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2014
Messaggi
0
Reaction score
0
Cerco Contatti

Salve a tutti, riprendo questa discussione, anche io ho frequentato Monica per un bel pò di tempo e sono a conoscenza delle sue varie vicissitudini, ho avuto la fortuna di tornarla ad incontrare dopo che si era traferita in una città del Nord, e dopo che si era lasciata con il "giovane", ho talmente tanti bei ricordi di lei che mi è venuta nostalgia e voglia di riverderla come una carissima amica; qualcuno ha qualche contatto recente? so che ha frequantato anna (sexpatatina) e una tipa di bologna, magari se qualcuno ha qualche contatto anche di loro magari si può risalire a lei.
Un bacio Monica e un grazie a chiunque mi potrà aiutare.
Actarus.
 
Commenta
Alto