[RECE] Patrizia Trans - Cosenza - Bakecaincontri

Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
65
Reaction score
79
Località
Cosenza
L'ho appena chiamata per capire se realmente non intende tornare a Cosenza: è stata un pò sbrigativa, anzi molto (forse impegnata o altro) ma sono comunque riuscito a chiederle se tornava prima o poi a Cosenza e lei non molto entusiasta mi ha detto................."forse, tra 4/5 mesi"! :sad: Credo proprio che ce la siamo giocata!
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.044
Reaction score
15.600
Località
Cosenza
è ancora presto per poterle chiedere di tornare a Cosenza, la sua delusione è ancora fresca, e penso che dovrà passare un pò di tempo prima di smaltirla. Tuttavia se dovesse tornare spero si scelga un posto migliore da quello in cui l'ho timbrata io (soprattutto per lei). Comunque attualmente si trova a Ragusa, non mi sembra se ne sia andata a Roma o Milano. Voglio dire, non penso che Ragusa offra molto di più di Cosenza in termini di clientela. Quindi non lo vedo così impossibile un suo ritorno da noi :wink:


p.s. Davidecs, selezionati la lingua italiana perchè stai scrivendo con la board ENGLISH ed escono strani caratteri nei tuoi interventi. In basso a destra c'è l'opzione per impostare la board italiana :wink:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
65
Reaction score
79
Località
Cosenza
Grazie Fortunato, ho cambiato (non sapevo di questa opzione e del resto io leggevo bene i miei messaggi senza rendermi conto della differenza).
 
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2009
Messaggi
540
Reaction score
32
Si, in effetti era ancora troppo arrabbiata, però ti dico pure che Ragusa è la sua base da quello che ho capito, ha la casa in affitto tutto l'anno. comunque conviene che ci rassegniamo perchè la prima volta che l'ho incontrata mi ha detto che presto tornerà a casa per sempre (colombia). Come hai visto non è una ragazzina, anche se è tutta esperienza e porcaggine. Aline Ganzaroli...... che "fica" pazzesca, non si è più vista in zona
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.044
Reaction score
15.600
Località
Cosenza

Allegati

  • patrizia.jpg
    patrizia.jpg
    35,9 KB · Visite: 247
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
65
Reaction score
79
Località
Cosenza
Dopo 6 anni...............spero venga a Cosenza/Rende altrimenti arrivo fino a Catanzaro Lido!!
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.044
Reaction score
15.600
Località
Cosenza
Una delle poche con cui mi trovai bene. Se torna a Cosenza la riprovo. Prova a chiamarla eventualmente prima di andare a Catanzaro, magari ti dice che viene a Cosenza. Ciao
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
65
Reaction score
79
Località
Cosenza
Chiamata ieri subito dopo aver scritto qui: non verrà a Cosenza ahimè per i motivi già scritti in questa discussione! E' ancora incavolata nera per le proposte da 20/30 €..............Se l'è legata al dito.
Se dovessi andare a roccelletta di borgia naturalmente scriverò recensione ma temo di non fare in tempo perchè sarò libero solo nel weekend e lei mi ha anticipato che dovrebbe andar via prima :(
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2015
Messaggi
19
Reaction score
40
[RECE] Patrizia trans - Roccelletta di Borgia CZ
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Patrizia
RIFERIMENTO INTERNET : https://catanzaro.bakecaincontrii.c...vatatrans-patrizia-biondissima-y3cq289533707/
CITTA DELL'INCONTRO: Roccelletta di Borgia CZ
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 44
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Abbastanza
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, ATT, RAI2, COB,tutto
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta molto Attraente, belle tettone, per me ok
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L/ XL
ATTITUDINE: Entrambe
REPERIBILITA': Abbastanza buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33312120XX

LA MIA RECENSIONE:
Avevo visto questa bella trans fra gli annunci e vistole buone rece e il desidero che mi era salito di farmi dominare decido di andarla a trovare
la chiamo , gentilissima gia al telefono ,fissa il compenso e mi indica il posto, facilmente raggiungibile e con parcheggio riservato mi ritrovo a casa di questa bella signora...alta due metri con tacchi a spillo e due bombe .
E' disponibile in tutto , nei tempi, nei modi e tranquilla, non guarda mai l'orologio, ti fa rilassare accendo la musica.....mi sembrava di stare con la mia tipa....abbiamo chiacchierato e iniziato con un buon BBJ, e 69 reciproco tutto coperto...e dopo una bona ventina di minuti le dico che ho voglia di essere scopato da lei in maniera dominante.. e decisa..vista la bella dimensione opto all'inizio per mettermi sopra, pian piano l ho fatto entrare dopo una sua bella passata di gel , mi rilasso per una mia bella cavalcata, rilassante...anche lei mi ha chiesto di far con calma...forse le piacevo...dopo un pò, mi ha chiesto di girarmi fronte a lei e gambe sulle sue spalle mi ha spanato per oltre mezzora finché non ha capitolato sborrandomi in faccia....
senza sovrapprezzo e nulla più,e dopo averle chiesto se dovevo farle un regalino le mi ha detto di no anzi mi ha invitato ad andarla a trovare di nuovo...
chiacchierata gentile, tiene molto ai suoi clienti, mi offre il bagno, per me davvero positiva , e passionale...da ritornare..rapporto qualita prezzo ottimo
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    35,9 KB · Visite: 2.460
  • 2.jpg
    2.jpg
    78,7 KB · Visite: 327
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto