[RECE] Patrizia Trans - Cosenza - Bakecaincontri

Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.044
Reaction score
15.600
Località
Cosenza
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Patrezia
RIFERIMENTO INTERNET: http://cosenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/¯`-9829-´¯-top-6m2r48796002
CITTA DELL'INCONTRO: Cosenza
NAZIONALITA': Lei dice brasiliana, per me colombiana o venezuelana
ETA': 35-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj reciproco, passiva
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: alta, piazzata ma magra, tette enormi e morbide, capelli lisci neri
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: tranquilla e disponibile
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: palazzo in pieno centro
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38079458xx


LA MIA RECENSIONE:
Ero indeciso tra Giudy Bocca e Patrizia, ma la scelta è ricaduta sulla seconda, anche perché le trans italiane come porcaggine non mi hanno mai attratto più di tanto. Avevo letto le recensioni sia della prima che della seconda, per entrambe comunque abbastanza positive, ma il mio ormone impazziva maggiormente per questa trans sudamericana (dice di essere brasiliana, ma secondo me è colombiana o venezuelana). Posso dire di aver fatto - finalmente - la scelta giusta. La mia esperienza con Patrizia può ritenersi positiva tanto quanto quella del collega punter siciliano che l’aveva provata qualche mese addietro. Unica nota stonata la location, non proprio nuovissima, ma comunque tenuta pulita e ordinata. Cosenza infatti negli ultimi anni si è rifatta il trucco, essendo ormai formata quasi interamente da diversi palazzi nuovi. Lei però mi riceve al primo piano di un edificio diciamo un po’ più “storico”, sito alle spalle di un noto bar cittadino in pieno centro, dove è quasi impossibile poter parcheggiare. Dopo aver preso gli accordi telefonicamente (mostrandosi cordiale e disponibile) la raggiungo sul posto, fresco di doccia e profumato (d’altronde lo faccio sempre prima di andare ad un appuntamento galante).

Mi apre la porta una stangona che con i tacchi sarà sicuramente 190 cm, mi bacia e mi fa accomodare dentro. L’ingresso però è semi-buio e non riesco ad ammirarla bene in viso. Arrivati in camera però c’è solo una luce soffusa, ma è sufficiente per poterla osservare attentamente. Non mi sembra proprio identica alle foto, ma non sono sorpreso perchè ormai so benissimo che tutte le inserzioniste ritoccano le immagini dei loro annunci, quindi sono sempre preparato all'idea. Comunque è lei (non più giovanissima), solo che la foto più realistica è la prima che ho allegato in basso, dove praticamente è identica, essendo un’immagine naturale e priva di ritocchi grafici. Fisicamente è un po' piazzata, capelli lisci neri, e culo un po’ grande. Prova a mettermi a mio agio con un caloroso abbraccio e con qualche battuta scherzosa. Mi offre subito le sue enormi tette sbattendomele in faccia. Non perdo tempo ed accolgo l’invito, lavando con la mia lingua salivosa quel bel seno morbido e grande che si ritrova, slinguazzando in modo particolare i capezzoli. Sembrano tette naturali, non ho notato cicatrici intorno, tuttavia la luce soffusa potrebbe anche avermi “ingannato”. Questo primo preliminare è stato sufficiente per farla scaldare ed eccitare. Noto infatti un importante rigonfiamento nelle parti intime sotto il fusò che indossa. Lo sfila fuori e posso ammirare la sua “terza gamba” ancora un po’ barzotta. Inizio a maneggiare quel pisellone, fino a farlo crescere nella sua totalità. Vi assicuro che la dote è quella che vedete nella foto che ho allegato in fondo alla pagina, niente photoshop: 22-23 cm di cazzo duro ed eretto, non esageratamente largo, ma sicuramente lungo con cappella proporzionata all’asta. I passivi credo troveranno pane per i loro denti.

Ovviamente alla donzella avevo già specificato telefonicamente che non era mia intenzione essere passivo, per cui lei non ha mai “preteso” il mio culo, assecondando ben volentieri tutte le mie richieste. Inizialmente con i nostri membri ci siamo dedicati ad un 69 reciproco, per entrambi scoperto, e vi assicuro che quel cazzone non riuscivo a ingoiarlo neanche fino a metà. Lei, già eccitatasi durante i preliminari sul seno, ha gradito molto il mio lavoro orale, al punto tale che la sentivo ansimare seriamente con lei che mi incoraggiava a prenderlo tutto in bocca spingendomi la testa fino in fondo, ma appena lo sentivo arrivare in gola (ovvero fino a metà cazzo), iniziavo ad avere conati di vomito! Mi invita a non fermarmi, io ubbidisco e continuo a pompare: glielo lavo praticamente con la bocca, contemporaneamente lei si diverte a ciucciare il mio, cabrio!!! Sento la sua lingua e la sua bocca calda, oralmente è abile: a tratti sono costretto a fermarla per non capitolare subito, ormai anche io sono molto eccitato. Di tanto in tanto interrompe il 69 per darmi dei baci sulla bocca, rivelandosi quindi molto dolce e affettuosa. Trascorsi così una decina di minuti, l’ho poi presa da dietro, e qui onestamente devo dire che l’ho trovata un po’ aperta (sottolineo che in camera c’erano dei falli di plastica giganteschi, con i quali forse si allena o gioca con i suoi clienti). Lei comunque era molto accaldata e pronta ad “esplodere”, perciò dopo averla sbattuta per circa altri 10 minuti, ha sborrato in buona quantità senza però schizzare. Poi tocca a me godere, ma concludo solo con un suo pregevole lavoro di bocca, perché ormai il suo culo si era aperto un po’ oltre le mie esigenze e non mi dava più molta soddisfazione. A fine incontro pulizie di rito, un po’ di social time e poi saluti finali.

Conclusioni: se non va via subito (e soldi permettendo) penso di tornarci perché è veramente una persona tranquilla e soprattutto umile. Esteticamente l’ho trovata pulita nella norma (niente cattivi odori) e abbastanza curata, niente peluria addosso, tranne nelle parti dell’inguine. Di età non mi è sembrata proprio giovanissima (avrà 35-40 anni), comunque di corpo è femminile, anche se di viso lascia un po’ a desiderare, ma questo è un dettaglio che a me non disturba. Economicamente è alla portata di tutti, chiede infatti solo 50 rose, 100 per sborrare, io però gliene ho offerte 80 ed ha accettato senza fare storie. Non ha mai risposto al telefono che era appoggiato sul letto, forse perché non ha mai suonato o forse perché era spento (questo non ve lo so dire). Secondo me da attiva potrebbe darvi grandi soddisfazioni, come dote siamo ai livelli di Elita, che qui a Cosenza è già nota per il suo calibro, quindi come sfonda-culi la vedo adatta. Lei comunque da passiva mi ha fatto divertire e sono andato via soddisfatto, cosa molto rara per il sottoscritto che di fregature ne ha prese tante.
 

Allegati

  • patrezia1.jpg
    patrezia1.jpg
    34,8 KB · Visite: 4.540
  • patrezia2.jpg
    patrezia2.jpg
    36,1 KB · Visite: 815
Ultima modifica:
Registrato
19 Gennaio 2013
Messaggi
82
Reaction score
2
Età
39
Località
Cosenza
Grande Fortunato!! Grazie per la rece, quasi quasi un pensierino ce lo faccio u.u senti un pò ma la location è molto visibile? passa molta gente? <.< sai com'è quì a cosenza i cazzi loro non se li fa nessuno >.<
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.044
Reaction score
15.600
Località
Cosenza
  • Creatore Discussione
  • #3
ciao Sam, effettivamente la location non è il massimo della privacy, tanto per intenderci si trova proprio nei pressi di piazza Loreto, quindi capirai che è un posto abbastanza frequentato e trafficato. Tra l'altro in quel palazzo conosco di vista anche una persona, ma io ormai me ne frego di quello che pensa la gente, evito solo se si tratta di parenti. Se decidi di andare non perdere tempo perchè la tipa a quanto pare non ha intenzione di restare a lungo, mi è sembrato di capire che non gli piace il posto, e forse sta lavorando poco. Ovviamente questa è solo una mia riflessione, quindi potrei anche sbagliarmi :wink:
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2013
Messaggi
82
Reaction score
2
Età
39
Località
Cosenza
Capito anche qual'è il bar noto allora xD bhè effettivamente è molto visibile... spero che rimanga per Domenica u.u vi aggiornerò <.<
 
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2009
Messaggi
540
Reaction score
32
Bravo Fortunato, hai avuto il dilemma di scegliere tra due belle tgatte, anche io avrei qualche difficolta a dovere scegliere tra le due, perchè ora che le conosco entrambe sarei molto indeciso. Per la Giudy ti assicuro che come porcaggine è insuperabile, il fatto che sia italiana è trascurabile, la Patrizia è di esperienza e di maturità e sa il fatto suo.
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.044
Reaction score
15.600
Località
Cosenza
  • Creatore Discussione
  • #6
Bravo Fortunato, hai avuto il dilemma di scegliere tra due belle tgatte, anche io avrei qualche difficolta a dovere scegliere tra le due, perchè ora che le conosco entrambe sarei molto indeciso. Per la Giudy ti assicuro che come porcaggine è insuperabile, il fatto che sia italiana è trascurabile, la Patrizia è di esperienza e di maturità e sa il fatto suo.

grazie per i complimenti wow39 :preved: Purtroppo per motivi economici potevo provarne solo una e ho scelto Patrizia, vorrà dire che la prossima volta proverò anche la Giudy, che al momento pare non sia più presente in città (almeno così c'è scritto sul suo sito personale). Quindi se tornerà a Cosenza darò anche a lei una possibilità. Per quanto riguarda Patrizia, mi ha colpito la sua umiltà e la sua tranquillità. Non è una tipa che pensa a fregarti come invece fanno tante trans, ma fa il suo lavoro con grande rispetto per il cliente. Ho apprezzato molto questo suo atteggiamento :wink:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
65
Reaction score
79
Località
Cosenza
Grazie Fortunato per la rece! Sono ormai mesi che ho rinunciato dopo la mia unica esperienza e leggendo la tua recensione unita alla splendida seconda foto mi è venuta una gran voglia di incontrare Patrizia. Vedo se riesco stasera stessa ad andare e domani recensisco! :drinks:
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.044
Reaction score
15.600
Località
Cosenza
  • Creatore Discussione
  • #9
in effetti ho notato anch'io che il suo annuncio è sparito, mi sa che è già andata via, d'altronde lei stessa mi aveva fatto intendere che non sarebbe rimasta per molto tempo. Mi dispiace che non potrai ammirare il suo giocattolone, ma sono sicuro che le opportunità in tal senso non ti mancheranno. Speriamo che torna presto sia per te e sia per me, perchè un altro giretto vorrei andarmelo a fare :w00t:
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
65
Reaction score
79
Località
Cosenza
Fortunato credimi.....sono nero! Le mie esperienze si fermano ad 1 ma la voglia è sempre tanta solo che come tu ben insegni tra i mille fakes di Cosenza, quelle scorrette ed i miei gusti molto esigenti oggi di ritorno dalle ferie avevo avuto un'illuminazione vedendo la tua rece: giocattolone da sogno ed aggiungo che mi piaceva molto anche in viso, in più mi era piaciuto MOLTO la tua descrizione di come lei si è comportata. Spero tanto che torni e per il momento non posso che.......invidiarti :)
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.044
Reaction score
15.600
Località
Cosenza
Fortunato credimi.....sono nero! Le mie esperienze si fermano ad 1 ma la voglia è sempre tanta solo che come tu ben insegni tra i mille fakes di Cosenza, quelle scorrette ed i miei gusti molto esigenti oggi di ritorno dalle ferie avevo avuto un'illuminazione vedendo la tua rece: giocattolone da sogno ed aggiungo che mi piaceva molto anche in viso, in più mi era piaciuto MOLTO la tua descrizione di come lei si è comportata. Spero tanto che torni e per il momento non posso che.......invidiarti :)

comprendo molto bene la tua amarezza per l'occasione persa, e aggiungo che hai ragione quando ti lamenti della situazione-trans presente a Cosenza. Qui ormai su 15 annunci, 14 sono fakes o quasi!!! Altre invece hanno annunci con foto vere, ma sono trans che hanno alle spalle recensioni negative e tanto per cambiare se ne vengono tutte al sud Italia. Quindi sono contento di aver incontrato questa "ragazza" che con me si è comportata quasi come se fosse la mia amante, ma penso lo faccia con tutti perchè anche la recensione del collega siciliano conferma questo suo modo di fare.

Non è la classica trans che pensa a incassare i soldi e a mandarti via il più presto possibile. Lei in quel momento si è dedicata totalmente a me, la prestazione è durata mezz'ora, ma è stata una mezz'ora intensa ed effettiva. Probabilmente lei il sesso lo fa con passione e non solo per professione. E' stata molto affettuosa nei modi. Ricordo che durante il 69, ogni tanto si fermava per mettersi in una posizione più comoda, e ogni volta che si rialzava mi dava dei bacetti sulla bocca. E lo stesso ha fatto nel salutarmi alla porta quando sono andato via. Comunque sono anni che ormai vado a trans e per esperienza ti dico che tutte le trans che sono passate da qui, prima o poi tornano sempre una seconda volta. Non so se è una regola valida per tutte le città, ma ho notato che a Cosenza spesso funziona così. Quindi se 2+2 fa 4, vuol dire che anche lei tornerà a farci visita in futuro (speriamo il più presto possibile).

Ad ogni modo non disperarti perchè penso che a settembre torneranno in città le brasiliane, che io metto sempre al primo posto essendo le più ammirate e amate in assoluto: purtroppo però con loro il rischio fregatura è molto elevato, ma per fortuna non hanno annunci falsi e le info sono più facili da reperire :bye:
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.044
Reaction score
15.600
Località
Cosenza

Allegati

  • patrizia trans1.jpg
    patrizia trans1.jpg
    13,1 KB · Visite: 477
  • patrizia trans2.jpg
    patrizia trans2.jpg
    44,9 KB · Visite: 465
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2009
Messaggi
540
Reaction score
32
brutte notizie per voi amici calabresi, la tizia in questione non verrà mai più a cosenza (credo valga solo per cosenza, ma non sono sicuro) L'ho contattata ieri per sapere se aveva un tour siciliano in programma, poi ci siamo messi a chiacchierare e si è sfogata dicendo che a cosenza si è trovata malissimo e che non ci tornerà mai più, perchè ha ricevuto tante proposte a poche rose (20/30) che ovviamente ha rifiutato e di conseguenza ha lavorato pochissimo, devo dire che era particolarmente incazzata per questo. Ho cercato di spiegargli che è una zona universitaria, i ragazzi magari non hanno grande disponibilità ecc.... ma non ha voluto sentire ragioni. Mi chiedo la giudy bocca come è resistita li, lei viaggia a 100/150 rose eppure dal blog sembrava soddisfatta, eppure come safadaggine vi assicuro che siamo li. Fortunato, mi sa che devi esplorare altri lidi.
 
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2009
Messaggi
540
Reaction score
32
vero è che comunque la crisi si sente anche in questo settore, io prima almeno una volta al mese timbravo adesso devo contenermi eccome. poi parli con alcune dive che ti sparano 80/100 come se fosse acqua fresca, per questo io una come Patrizia me la tengo stretta
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.044
Reaction score
15.600
Località
Cosenza
brutte notizie per voi amici calabresi, la tizia in questione non verrà mai più a cosenza (credo valga solo per cosenza, ma non sono sicuro) L'ho contattata ieri per sapere se aveva un tour siciliano in programma, poi ci siamo messi a chiacchierare e si è sfogata dicendo che a cosenza si è trovata malissimo e che non ci tornerà mai più, perchè ha ricevuto tante proposte a poche rose (20/30) che ovviamente ha rifiutato e di conseguenza ha lavorato pochissimo, devo dire che era particolarmente incazzata per questo. Ho cercato di spiegargli che è una zona universitaria, i ragazzi magari non hanno grande disponibilità ecc.... ma non ha voluto sentire ragioni. Mi chiedo la giudy bocca come è resistita li, lei viaggia a 100/150 rose eppure dal blog sembrava soddisfatta, eppure come safadaggine vi assicuro che siamo li. Fortunato, mi sa che devi esplorare altri lidi.

non mi sorprende la cosa, purtroppo qui a Cosenza (e al sud in generale) la crisi si avverte più di ogni altro luogo d'Italia, il tasso di disoccupazione è il più alto della nazione. Il fatto che abbia lavorato poco potrebbe anche dipendere dalla location non proprio ideale per ricevere i clienti, questo perchè si trova in una zona della città troppo trafficata e quindi impossibile per poter trovare un parcheggio. Aggiungiamoci anche il fatto che è arrivata da noi nel periodo peggiore dell'anno, ovvero a fine agosto quando in pratica la città è semi-deserta perchè gli abitanti sono ancora tutti (o quasi) a godersi gli ultimi giorni di mare. Poi anche la zona ha la sua importanza e lì la privacy era quasi impossibile da mantenere essendoci nei dintorni palazzi e attività commerciali, quindi zona molto visibile agli occhi di tutti (io però me ne frego che la gente mi vede, ecco perchè ci vado senza farmi problemi).

Tuttavia anche a me - durante il social time - aveva fatto intendere che sarebbe andata via molto presto, ma il motivo - a suo dire - era il posto che a quanto pare non era proprio di suo gradimento.

Sul fatto che la gente voleva spendere poco (addirittura 30 rose) su quello non commento, certe pretese sono assurde ed ha fatto bene a rifiutare certi pezzenti. Penso che la sua richiesta non sia una cifra astronomica (chiede solo 50 rose), e quindi è una trans alla portata di tutti. Peccato, spero ci ripensi. Comunque l'università è un'altra zona di merda, praticamente è servita molto male a livello di mezzi e chi non ha un auto per spostarsi è sicuramente penalizzato.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.044
Reaction score
15.600
Località
Cosenza
Giudy Bocca è rimasta lo stesso tempo di Patrizia, ovvero 5-6 giorni, poi è andata via. Mi risulta che ha lavorato in una zona della città più "tranquilla", essendo una zona residenziale dove solitamente ci sono gli universitari. Mi riferisco a Rende, una zona dove è molto più facile andare a trans perchè è una cittadina più tranquilla e poco trafficata. Ma per carità, lasciamo perdere la parte universitaria che sembra una zona troppo morta. Chiedere alla famosissima Aline Ganzaroli (i suoi video sono ovunque) che è scappata il giorno dopo, e contattata al telefono per chiedere il motivo di questa sua fuga, mi ha spiegato che non ha ricevuto neanche un cliente perchè la zona faceva praticamente schifo essendo poco servita dai mezzi di trasporto. E Aline Ganzaroli era un mio sogno da sempre, ma non ho avuto la possibilità di andarci perchè è andata via il giorno dopo il suo arrivo in città.
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto