Yasmis - Imperia - bakecaincontrii

Registrato
26 Giugno 2013
Messaggi
8
Reaction score
0
RECENSIONE COPIA INCOLLATA (cross posting)La recensione risulta essere copia incollata, da o per altro sito.

Si prega l'utenza di prestare la massima attenzione a RECENSORI MULTI SITO in quanto spesso svolgono attività di cross posting al fine di promuovere/diffamare l'attività dell'esercente oggetto di recensione.



CARATTERISTICHE GENERALI


NOME INSERZIONISTA: Yamis
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.annuncigirl.com/__yasmis...pini_con_risucchio_____tel_____-g-846969.html
CITTA DELL'INCONTRO: IMPERIA
NAZIONALITA': BRAZIL
ETA': 30?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI (solo le foto, non le "promesse")...
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: hj,bj,"rai1",COB
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: Max 20min...
DESCRIZIONE FISICA: ATLETICA
ATTITUDINE: MISSILE
REPERIBILITA': SUFFICENTE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:POCHE SCALE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32733844xx

LA MIA RECENSIONE:

Una Giornata storta, cose che dovrebbero accadere ma non accadono intermezzate da cose che non dovrebbero accadere ma, misteriosamente accadono...
Mi dico, è davvero ora di uno stacco, girando su internet i soliti siti scorgo una bellissima figura, incuriosito inizio a verificare se la foto è "rubata" o se il cell è "sporco"...
Meraviglia, sembra un raggio di sole in una giornata nera, la chiamo e inizialmente non risponde ( buono, se lavora è seria ), richiamo dopo un po' e una voce simpatica mi invita a nuove conoscenze...
Sembra davvero che la luce stia entrando... l'indirizzo è un po' particolare, in pieno centro tra quelli d'oneglia, via dell'ospedale, rischio sgammissimo, ma si sà, se trovi un po' di luce non demordi al primo ostacolo.
...
Questo era lo stato emotivo, quindi speranzoso di una bellissima avventura,attendo il tempo concordato e mi fiondo dentro, magnifica, è quella della foto, penso "SIIIIII"... bacetti e chiedo cortesemente il bagno per le pulizie d'obbligo, mi ci proietto e ... lei no...
Penso, vabbè sicuramente aspettandomi si è superlavata ;) e che sarà...
Entro in camera, c'è un miniproiettore a led stile disco, caruccio l'effetto e finalmente mi avvicino e ....
...Costei... Puzza... di Pisello... da paura....
Di piu'... di quanto abbia mai sentito...
Riassumiamo, è bellissima, simpatica e ... puzza... le dico c'è un po' di odore di chiuso... e a fatica tento di focalizzarmi sulla sua bellezza...
Inizia con un HJ e me CONCENTRATISSIMO sul guardarla e respirare il meno possibile, il mio compagno di giochi,anche se stonato dall'odore, inizia a ingrossare, inizia dico.... e lei come un fulmine TENTA DI METTERMI UN PRESERVATIVO,e il BBJ???(in allegato il perchè)....... Ommiodio, le dico, "ascolta, non è neppure "basello" come pensi che possa irrigidirsi se prima non facciamo qualcosa per eccitarci..."
Risposta è "ma hai pagato 70..." esticcazzi! 10€ di meno quindi che?
Hee?
Colto da codeste risposte, il mio pisellone da di matto, e non ne vuole sapere di montare, anzi...
Lei prova con il Bj, è anche un grazioso Bj con morsetti e quant'altro, ma tra la puzza e il trattamento, fatico davvero tanto a eccitarmi... concentro tutto su quel culo magnifico che vedo, finalmente si rizza un po' le chiedo di fare sto benedetto bbj, mi propone un doggy... che andrà pure male, non avevo piu' intenzione di rai1... oltretutto quà mè venuto il dubbio ambletico...
Sara la stanza che puzza o è lei... mi avvicino Daty style e... è lei...
Che dire, le chiedo cortesemente farmi un hj, lei nonostante l'odore e alcune risposte è comunque bella e socevole, iniziamo una spagnola, e finisco in pochissimo con un cob al seno...
Dimenticavo, mentre venivo nel suo seno, avendo un finale molto abbondante ad un certo punto mi ha detto "mi stai lavando", ho pensato... Magari!!!!!!
Altra nota particolare, ho innaffiato anche le lenzuola, quando ho finito, nel social time le ha... GIRATE!!!! hahahaha....
Morale...Che dire, è BELLA è SIMPATICA, magari in un'altra situazione sarebbe stata perfetta...
Tanto vi dovevo. Saluti.

RECENSIONE COPIA INCOLLATA (cross posting)La recensione risulta essere copia incollata, da o per altro sito.

Si prega l'utenza di prestare la massima attenzione a RECENSORI MULTI SITO in quanto spesso svolgono attività di cross posting al fine di promuovere/diffamare l'attività dell'esercente oggetto di recensione.

 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.483
Reaction score
23
Ti aiuto io, comunque è facile, clicchi sulla funzione "allegati" (prima fila dopo lo "smile") e alleghi i files...:bye:
 

Allegati

  • Yasmis01.jpg
    Yasmis01.jpg
    56,7 KB · Visite: 258
  • Yasmis02.jpg
    Yasmis02.jpg
    53,5 KB · Visite: 276
Commenta
Registrato
26 Giugno 2013
Messaggi
8
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
Ti ringrazio, credo di aver un problema sul Client, uso un brouser che è poco compatibile...

:) THNXXXXXX


Bella Yasmis nè... davvero... mi pare di aver perso qualcosa... ci son rimasto un pò basito... che sfortuna...
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2013
Messaggi
8
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
So e' una recensione che ho postato anche in in altro sito ma non tolgo una virgola da ciò che ho scritto.
Lei e piacevole e l'ho detto, ma ho scritto anche xche non mi è piaciuto il mio sogno.
Non ho aggiunto ne levato nulla.
Saluti.
 
Commenta
Alto