Jolly - lap dance - Quinto di Treviso

Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.000
Reaction score
295
Località
Padova
Questa Angelika , bionda , vitino da vespa , due belle pere , l'ho puntata tutta la sera ma non ho trovato un momento libero per abbordarla , il 90% del tempo ero a chiaccherare con lealtre ragazze del locale .
Il Jolly ha sempre un bel giro , però non ho fatto il privè , dopo l'una di notte diventavano troppo insistenti e mi hanno demotivato. Prossima volta punto Angelika senza perdere tempo , esteticamente è
la migliore , chissa come è di prive'?
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2010
Messaggi
2.433
Reaction score
275
Località
Veneto
Nel w/end scorso ho notato una tipa carina mora/castana dal bel lato b, airbag frontale diciamo una 3^ naturale, gamba slanciata, e fisico da velina, età secondo me sui 23/24 anni.
L'ho notata perchè tutto il tempo l'ha passato a chiaccherare e privettare un tavolo di vecchietti....l'ho vista ballare in pedana 10 min e poi via sempre in privè fino a chiusura locale.
Qualcuno ha info in merito??
 
Commenta
F

FedeKrasty

Ospite
Ospite
Devo capire se intendi l'angelica bionda vecchia gloria del Jolly o un'altra. Per quanto riguarda la croata, sarà anche gentile ma è proprio bruttina.


Qualche utente del forum sa darmi qualche info sulla croata, tipo com'è nei privè e se qualcuno l'ha incontrata
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2013
Messaggi
160
Reaction score
0
Località
Vicenza
Scusate,Angelica (ucraina ex disco eu) lavora ancora al jolly?O meglio l'avete vista di recente?
 
Commenta

luigimansion

Espulso
Account sospeso
Registrato
19 Gennaio 2014
Messaggi
15
Reaction score
0
Ci sono passato stasera,che tristezza presenti 9 ragazze e solo 3 degne di nota
Ho privatizzato maria,bel peperino mora ma molto fighetta,si lascia toccare e qualche dita dentro,no fk e no daty
Nel complesso mi sono divertito
Qualche nome interessante per prive' un po' più sportivi?
 
Commenta

Francesco Bifronte

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Dicembre 2013
Messaggi
838
Reaction score
4
eva,simona,....per privè piu' sportivi...simona è quella bionda tinta
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
442
Reaction score
4
Località
A CASA MIA
Ho notato che da un po' di tempo mancano dal Jolly alcuni clienti affezionati. Non sarà che Tiziano ha aperto un nuovo locale con le ex-lappine che hanno dirottato lì i loro fedelissimi?
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1.410
Reaction score
349
Località
Pescara
Maria

a Luigi sta ragazza nn ha ancora capito ke i klienti scappano da lei nn xke le altre sono più belle ma hanno un pò più di testa e sanno relazionarsi con le persone visto ke con le persone ci lavora"" diciamolo"" (detto alla LA RUSSA ex ministro)
 
Commenta

Francesco Bifronte

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Dicembre 2013
Messaggi
838
Reaction score
4
ma questa maria dite che è sportiva..ma non ha testa??..cioè mi spiegate meglio,grazie.....
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2010
Messaggi
2.433
Reaction score
275
Località
Veneto
Maria è più una tipa da Boys che da Jolly, speriamo che scenda dal suo piedistallo altrimenti mi sa che nn dura tanto al jolly....
 
Commenta
Alto