Jolly - lap dance - Quinto di Treviso

Registrato
16 Giugno 2010
Messaggi
1.283
Reaction score
69
conosciuta ai tempi dell' eu assieme alla sandra (il gatto e la volpe) la spertivita' e' uno dei motivi per la quale e' stata invitata ad andarsene, comunque "conosciute" entrambe anche fuori dal locale, francamente per quel telaio sinceramente era tanto funo e poco arrosto
 
Commenta

universo_fkk

UOMO
Membership
Registrato
16 Marzo 2012
Messaggi
132
Reaction score
120
Non mi dite che nessuno ha notato Sandra... cubana... con due mega-tettone naturali... e la sua amica - non ne ricordo il nome - di idioma spagnolo anche lei con le tettone rifatte...
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1.410
Reaction score
349
Località
Pescara
Conosciuto Angerlica un paio di gg fà!! Il mio consiglio è di raccomandarvela a tutti, è una ragazza ke merita, ha un bel faccione rotondo da ucraina verace unico dubbio ke qui stante kiedo a ki già la conosce ma.......... è così di natura sua (forse la vicinanza a Cernobil la resa così) o si fa intramuscolari di sostanze radioattive
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
7
Reaction score
0
Anch'io la consiglio, incontrata dentro e fuori...sempre divertito! Ho notato che a serata inoltrata è molto più allegra...specialmente se non ha ancora fatto cassa! ;)
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
7
Reaction score
0
Qualcuno ha notizie delle 2 sorelle polacche? quella alta bionda col tatu sulla schiena (mi pare Claudia) e la moretta con l'aparecchio ai denti (mi pare Marina)???
E' da un pò che non son più al Jolly, mi pare per litigi con colleghe....
Si sa che fine han fatto? Dove lavorano ora?
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
61
Reaction score
0
Località
Treviso
C'è un giorno in particolare dove conviene andare? Sono tantissimi anni che non frequento più il Jolly, credo almeno 13...
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1.410
Reaction score
349
Località
Pescara
Ale kiedi di Angelica e se dici ke hai sentito parlare bene di lei magari ti fa lo sconto e e e vai giu di brutto
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
61
Reaction score
0
Località
Treviso
Grazie dei consigli....dovrò attendere un' altra settimana ma vedrò di andarci per una visitina; giusto per sapere è aperto tutte le sere?
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2010
Messaggi
1.283
Reaction score
69
mah, vi chiedo spassionatamente una cosa, ma la angelica l' avete mai vista in abiti "civili", di giorno e poco truccata????????????????
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1.410
Reaction score
349
Località
Pescara
Io l'ho vista solo con un perizoma e regiseno nero e trasparente e mi ha fatto arrapare molto in verità di com'è quando nn si trucca nn mi interessa nn voglio sembrare scorbutico o scortese ma è la verità
 
Commenta
A

antidust7

Ospite
Ospite
mah, vi chiedo spassionatamente una cosa, ma la angelica l' avete mai vista in abiti "civili", di giorno e poco truccata????????????????
L'ho vista un paio di volte fuori...
Non voglio fare il drastico ma la versione "civile" ti fa letteralmente passar la voglia,
meglio al jolly che la luce soffusa aiuta tanto...
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
442
Reaction score
4
Località
A CASA MIA
Mi piace questo forum perché qui si può parlare del Jolly senza incorrere nelle censure dei moderatori e relativa cancellazione del thread. I più esperti sanno a cosa mi riferisco.
 
Commenta
Alto