[Unione argomenti] Rivelare o meno l'esistenza di Punterforum

Registrato
12 Maggio 2016
Messaggi
253
Reaction score
61
Località
Pordenone
Da Nord a Sud è uguale Pordenone come Napoli, all' estero non lo so perché nn ci ho vissuto, ma l' Italia la conosco bene.
La gente pensa che al Nord va tutto bene ma non è così.
Comunque non parliamo di cose noiose, parliamo di donne (loft) che è più divertente :) :)
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Comunque Hallo, credo che sia meglio non confessarlo. Non so cosa potrebbe succedere, ma appunto nel dubbio, me lo tengo per me!!!!
 
Commenta
O

OscarDabagno

Ospite
Ospite
Mignotta- Me la fai 'na recInZione?

Oscar- 'Na che?

M "Na recInZione, su internet, se te sei trovato bbene con me oo scrivi!

O Ahhhhhh, 'na cosa de computer??? Nono io nun li so usa' li computer, me innervosiscono.

M Maddai é facile vai sur sito e scrivi che so brava!

O Nononono nun me fido de sta cosa...io tengo famiglia poi magara me vje a cerca' la polizzia...

M Vabé

(dialogo reale con una fornitrice)
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2016
Messaggi
253
Reaction score
61
Località
Pordenone
Caro Oscar, se una mi dice così io mi "vendo"
Mi fai una mega prestazione a due lire e io ti faccio una megarecensione
Magari solo nei sogni...
 
Commenta
Registrato
27 Novembre 2016
Messaggi
30
Reaction score
2
Località
Toscana
Effettivamente, del forum me ne parlò una ragazza russa circa 2 o 3 anni fa. Le chiesi come lo sapesse. La comunicazione era stentata sia in italiano che in inglese, ma mi fece capire, o forse così ho capito, che una donna russa, "lei legge italiano", leggeva il forum e gliene aveva parlato.
 
Commenta

il ted

UOMO
Membership
Registrato
4 Aprile 2013
Messaggi
813
Reaction score
121
Località
Sicilia
Parlato del forum mai, una volta però me ne parlò una ragazza, o meglio, capì che ero stato io a scrivere una recensione su di lei. Oddio!.. non è che ci volesse una chissà quale dote investigativa per capirlo! quella volta ero stato l'Usan Bolt del trombo. Arrapato peggio di un mohicano l'avevo fatta sdraiare, l'avevo conosciuta biblicamente e nove secondi e quattordici centesimi dopo avevo finito. Oro olimpico. Record mondiale.
C'andai una seconda volta, per risanare il mi orgoglio ferito, e dopo l'incontro mi chiese: «Per caso hai scritto di me su internet? Una recensione su qualcosaforum
E io lì tipo Renfield in 'Dracula morto e contento' che dicevo: «Io no... io no... non capisco di cosa stai parlano...»
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2014
Messaggi
456
Reaction score
103
Località
"Tranzilvania, Tranzilvania bitteee!"
io mi "vendo"
Mi fai una mega prestazione a due lire e io ti faccio una megarecensione

Si era capito che fosse questo il punto focale del thread
non il "confessare" alle pay l'esistenza del o dei forum
(che – come dice giustamente L3O – è un segreto di Pulcinella da quel dì che Noè scese dall'arca)
ma il fare leva sulla propria iscrizione ai forum per ottenere trattamenti di favore
promettendo pubblicità favorevole o minacciando pubblicità deteriore.
Se il dialogo da scompiscio dell'amico Oscar è seguito ad una prestazione,
l'autore del 3D mi pare intenzionato a porre la questione prima del rapporto
così da avvantaggiarsene.
Tralasciando un attimo la forma biecamente ricattatoria che il tutto assumerebbe,
la recensione susseguente troverebbe un posto consono non già nel cestino ma direttamente nel cesso.
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2016
Messaggi
31
Reaction score
7
Località
PanikRoom
E' contro il regolamento parlare di punterforum al di fuori di punterforum...comunque io al massimo quando ottengo una prestazione miserabile, mi fregio del titolo di recensore maximo e minaccio di feedback negativi, "sisi...brava tria, dopo la mia rece non vedrai piu un soldo." E me ne vado sbraitando insulti.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
183
Reaction score
101
Mignotta- Me la fai 'na recInZione?

Oscar- 'Na che?

M "Na recInZione, su internet, se te sei trovato bbene con me oo scrivi!

O Ahhhhhh, 'na cosa de computer??? Nono io nun li so usa' li computer, me innervosiscono.

M Maddai é facile vai sur sito e scrivi che so brava!

O Nononono nun me fido de sta cosa...io tengo famiglia poi magara me vje a cerca' la polizzia...

M Vabé

(dialogo reale con una fornitrice)

Il mio dialogo, invece...

- Mi fai una bella rece?

- Mah, sai... Io sti forum nun li seguo mai....

Della serie: Pinocchio me fa 'na pippa, che a PF me ce collego almeno 3/4 volte al giorno...

Piccolo OT: a volte capita che il gestore di un albergo, quando lascio una stanza, mi dica: "se si è trovato bene, mi faccia una bella recensione su Tripadvisor"

Ed io, tra me e me: è una richiesta che mi sono già sentito fare, sia pure in altri contesti... (ma forse questo è meglio postarlo nel 3D "Roba da punter"...)
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.079
Sinceramente preferirei preservare la mia privacy e poi già sto pagando ma fare pure la figura del morto di figa sarebbe troppo. Sono inoltre sicuro che in queste forme di baratto il passo successivo alle recensioni positive sarebbe la richiesta di uno sconto a cui seguirebbero sponsorizzazioni varie.
 
Commenta

pischellovizioso

Espulso
Account sospeso
Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
27
Reaction score
5
Località
Lazio
A parte contravvenire alle regole del Forum, ritengo stupido parlare del forum alle PAY .
Se la PAY è un missile sapendo della recenzione , potrebbe cambiare nome , numero e fotografie per rifarsi un identità, cosa che ovviamente complica la vita dei punter .
Se la pay è invece valida , magari potrebbe risentirsi di una recenzione e quindi non gradirvi nel suo letto ; oppure gradita la stessa , potrebbe chiedervi di promuoverla , facendovi subito sputtanare sul forum come galoppino .
Facendo il sottoscritto descrizioni minuziose, una PAY mi riconoscerebbe immediatamente , ed addio al feeling .
Però a me è capitato anni fa una cosa particolare, con la mia prima PAY . Descrissi uno spledido incontro di oltre due ore su un noto sito di annunci marchigiano . E così mi trovai scoperto senza colpa . Dei simpatici colleghi avevano chiamato la ragazza , dopo aver letto la recensione , dicendole frasi del tipo :" ... ma cosa gli hai fatto per fargli scrivere cose del genere ... " . Quando ritornai dalla tipa a distanza di alcune settimane , mi interregò ed io ammisi :rtfm:. Ci siamo fatti una risata , alla fine mi disse che quello che avevo scritto era la verità , ed aveso reso il tutto con bellissime parole , ma mi disse anche che quelle cose le aveva fatte solo per me , e non voleva farle con tutti . Morale mi sono dovuto cancellare , ma le recenzioni sono ancora rimaste sul sito in questione per volere della pay , con la dicitura " utente cancellato" .
Insomma il sito nasce per aiutarci nella nostra passione , non per servire alle PAY per avere pubblicità gratuita e/o strumenti indiretti per incularci . Ed inoltre , per favore non citate le recenzioni di altri, poi li inguaiate :preved:.
Questo è il mio pensiero .
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2012
Messaggi
38
Reaction score
8
Località
puttaniere del piave
A parte contravvenire alle regole del Forum, ritengo stupido parlare del forum alle PAY .
Se la PAY è un missile sapendo della recenzione , potrebbe cambiare nome , numero e fotografie per rifarsi un identità, cosa che ovviamente complica la vita dei punter .
Se la pay è invece valida , magari potrebbe risentirsi di una recenzione e quindi non gradirvi nel suo letto ; oppure gradita la stessa , potrebbe chiedervi di promuoverla , facendovi subito sputtanare sul forum come galoppino .
Facendo il sottoscritto descrizioni minuziose, una PAY mi riconoscerebbe immediatamente , ed addio al feeling .
Però a me è capitato anni fa una cosa particolare, con la mia prima PAY . Descrissi uno spledido incontro di oltre due ore su un noto sito di annunci marchigiano . E così mi trovai scoperto senza colpa . Dei simpatici colleghi avevano chiamato la ragazza , dopo aver letto la recensione , dicendole frasi del tipo :" ... ma cosa gli hai fatto per fargli scrivere cose del genere ... " . Quando ritornai dalla tipa a distanza di alcune settimane , mi interregò ed io ammisi :rtfm:. Ci siamo fatti una risata , alla fine mi disse che quello che avevo scritto era la verità , ed aveso reso il tutto con bellissime parole , ma mi disse anche che quelle cose le aveva fatte solo per me , e non voleva farle con tutti . Morale mi sono dovuto cancellare , ma le recenzioni sono ancora rimaste sul sito in questione per volere della pay , con la dicitura " utente cancellato" .
Insomma il sito nasce per aiutarci nella nostra passione , non per servire alle PAY per avere pubblicità gratuita e/o strumenti indiretti per incularci . Ed inoltre , per favore non citate le recenzioni di altri, poi li inguaiate :preved:.
Questo è il mio pensiero .

concordo e' veramente stupido parlare del forum alle PAY

Non mi stanchero' mai di ripetere fino alla nausea che in tutto quello che facciamo BISOGNA USARE IL CERVELLO
e con le PAY ancor di piu' .
Sono abilissime a prenderci contropiede a manipolarci , ad ottenere quello che vogliono.
A fronte di simili richieste delle PAY , l' unica nostra difesa e' negare sempre la conoscenza del forum . Personalmente mi invento sempre la scusa che mi piacciono le cose semplici e non utilizzo i social perche ' sono troppo complicati ...... funziona sempre !
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
A parte contravvenire alle regole del Forum, ritengo stupido parlare del forum alle PAY .
Se la PAY è un missile sapendo della recenzione , potrebbe cambiare nome , numero e fotografie per rifarsi un identità, cosa che ovviamente complica la vita dei punter .
Se la pay è invece valida , magari potrebbe risentirsi di una recenzione e quindi non gradirvi nel suo letto ; oppure gradita la stessa , potrebbe chiedervi di promuoverla , facendovi subito sputtanare sul forum come galoppino .
Facendo il sottoscritto descrizioni minuziose, una PAY mi riconoscerebbe immediatamente , ed addio al feeling .
Però a me è capitato anni fa una cosa particolare, con la mia prima PAY . Descrissi uno spledido incontro di oltre due ore su un noto sito di annunci marchigiano . E così mi trovai scoperto senza colpa . Dei simpatici colleghi avevano chiamato la ragazza , dopo aver letto la recensione , dicendole frasi del tipo :" ... ma cosa gli hai fatto per fargli scrivere cose del genere ... " . Quando ritornai dalla tipa a distanza di alcune settimane , mi interregò ed io ammisi :rtfm:. Ci siamo fatti una risata , alla fine mi disse che quello che avevo scritto era la verità , ed aveso reso il tutto con bellissime parole , ma mi disse anche che quelle cose le aveva fatte solo per me , e non voleva farle con tutti . Morale mi sono dovuto cancellare , ma le recenzioni sono ancora rimaste sul sito in questione per volere della pay , con la dicitura " utente cancellato" .
Insomma il sito nasce per aiutarci nella nostra passione , non per servire alle PAY per avere pubblicità gratuita e/o strumenti indiretti per incularci . Ed inoltre , per favore non citate le recenzioni di altri, poi li inguaiate :preved:.
Questo è il mio pensiero .

Tutto corretto, sono d'accordo...

Unica cosa: so per esperienza che voi laziali, o romani almeno, usate sostituire la S con la Z (la borsa diventa borza), ma la recenZione facciamola tornare recenSione :pardon:
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2015
Messaggi
56
Reaction score
10
Località
veneto
Colgo l'occasione per comunicare, sperando che mi legga, a quel grandissimo stronzo che quella volta ha fatto sapere di una mia recensione alla loft in questione che è un grandissimo stronzo, appunto, e che se spera di rimediare un pompino gratis in questo modo è meglio che vada a froci.
 
Commenta
Alto