[INFO] OTR - Montecatini Terme e Altopascio

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.400
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: [INFO] OTR Montecatini Terme e dintorni

Quando leggo certe notizie mi sale una rabbia incontenibile, anche se devo ammettere che il nostro collega è stato davvero incauto.
Però mi chiedo se il posto in cui è stato beccato era una location abituale della ragazza, oppure no. Di solito è interesse della stessa girl condurre il cliente in un posto tranquillo e noi ci fidiamo di conseguenza.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.109
Reaction score
11.137
Re: [INFO] OTR Montecatini Terme e dintorni

invernizzi ha scritto:
Di solito è interesse della stessa girl condurre il cliente in un posto tranquillo e noi ci fidiamo di conseguenza.

Te ti fidi per davvero ?

Io ho montato un congegno alla parte posteriore della macchina che nella parte terminale del tragitto dispone delle mine anticarro ai varchi di ingresso del cosi' detto "posto tranquillo" cosi' che alle prime detonazioni mi accingo a ricomporre velocemente il vestiario e corro a controllare cosa abbia cercato di entrare nell'area disposta a sorveglianza preventiva :rofl:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.400
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: [INFO] OTR Montecatini Terme e dintorni

No non mi fido mai, chiaramente è un eufemismo.
I posti tranquilli talvolta non sono neanche fra le mura domestiche, figuriamoci in strada :shok:
Ciao Power. :bye:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.400
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: [INFO] OTR Montecatini Terme e dintorni

Segnalo che venerdì notte all'uscita di Pistoia c'era un mega controllo anti alcool, con tanto di ingresso obbligato nel distributore di benzina subito dopo il casello. Chi beve non tromba, quindi okkio.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.400
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: [INFO] OTR Montecatini Terme e dintorni

Puttan tour a Montecatini Terme effettuato dalle 22 fino alle 24. Questa sera debbo dire che c'è stato un discreto rifiorire di situazioni, forse sarà perchè è il primo giorno dell'estate. Nella parte sud della città ho visto fichette notevoli, elegantemente vestite e molto carine, in paticolare due teen, una bionda e una bruna, nonchè tal Denisa, qui recensita. Ho notato anche bellezze dedite al passeggio, di chiaro stampo rumeno, e alcuni gruppi di sudamericane dalla pelle scurotta pure niente male; una sola black sempre dedita al passeggio. Era presente anche una bombolotta che ha sempre una lattina in mano. Insomma le bellezze prevalevano sulle mediocri e debbo dire che come aspetto apparivano superiori al consueto gregge fiorentino; anche se poi bellezza non vuol necessariamente dire buona prestazione, ma tant'è. Unica cosa strana è che le ragazze non venivano caricate e le interviste degli altri colleghi erano sporadiche.
Nell'orario sopra indicato non ho visto pattuglie di SS in giro e il rifiorire di ragazze sembra essere un indice positivo in tal senso. Statemi bene.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.400
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: [INFO] OTR Montecatini Terme e dintorni

Giro di ricognizione, dove sono riuscito a contare la presenza di oltre 40 girl stanziali sparse a gruppi per la città. Ma dovrebbero essere anche di più, presunto che talune dovevano essere sul pezzo. Presenze nelle seguenti vie: Lucchese, Maratona, Leonardo da Vinci, Piazza Chiesa, Ugo Bassi, Foscolo, Tripoli, Nazario Sauro, Manin, Lucchese, Matteotti e Piazza Italia. Rare black in Marruota e Salsero. Non ho esplorato la parte residenziale del centro (corso roma lato sud).
Siamo ancora molto lontani dai fasti del passato, ma non mi è sembrato male. Gradevole presenza di teen, rare mature. Dalle interviste eseguite confermo che è uso è portarsi il cliente fra le mura domestiche. Rates minimi: 50 dracme.
Ragazze di bellezza sopra la media in prevalenza rumene, piccoli gruppi di sudamericane, qualche black individuale.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
209
Reaction score
107
Località
Comunidad Valenciana, Espana
Re: [INFO] OTR Montecatini Terme e dintorni

Serata assolutamente sgangherata...di quelle di cui non sai trovare il significato. Mah...
Capirete perché, magari mi aiuterete a trovarne il significato recondito.

Parto da casa sul tardi, saranno state sì e no le 23... arrivo previsto in city e dintorni per una mezz'ora dopo, MA -e qui viene il MA- a poco più di metà strada mi fermo per dar da bere alla Alacantmobile e il portafoglio rivela indecorosamente 30 (dico, trenta!) eurini in tutto!!! :shok: Detratto il deka per abbeverare il mezzo, fanno v e n t i !
La domanda fatidica percorre la mia mente... "e ora? 'ndo vado con questi e basta??"
Tentato di tornarmene a casa, invece propendo per fare comunque un tour e poi che sarà sarà! Mal che vada, lancerò l'occhio su qualche soggetto da opzionare per il futuro.
E qui viene la parte costruttiva della serata, di cui riporto le segnalazioni più significative, affinché ne possiate fruire e/o discutere anche voi (visto che vi penso sempre? :thank_you2: )

Passo svariate volte da Via Maratona per avvistare la famosa raissa di Invernizziana memoria, ma ahimé, niente di che si profila all'orizzonte -se non una corpulenta signora che staziona lì e che non può in alcun modo essere la strafica descritta dal nostro beneamato omino-formaggino-. Posto che l'ultimo raid l'ho effettuato intorno alle 2 di notte, le cose sono due : 1) la trovo MOLTO più tardi; 2) è stato un evento eccezionale che Inve la trovasse lì (buon per lui!!!)

Via Bassi : proprio dinanzi al negozio di lampadari intravedo un crocchio di tre ragazze che se ne stanno sedute sugli scalini di tal negozio. Sembrano carine e anche sorridenti, dettaglio che a me piace molto. Dopo due volte che ci passo, imbrocco la via laterale e mi fermo lì, giusto per scendere e fare quattro chiacchiere vis-à-vis. Delle tre però trovo solo una, intenta a parlare con un uomo di colore parecchio ma parecchio grosso. Come mi vede, la sig.na mi guarda, io mi avvicino e l'uomo se ne va. Appena arrivato davanti a lei mi ringrazia per essere lì perché mi dice di aver avuto paura di quell'uomo. Io non posso che sorriderle e le dico di non preoccuparsi, che non ha di che aver paura... :yes: Lei sembra tranquillizzarsi di fronte alle mie parole e si scioglie. Davvero una bela donna, più che ragazza. Come previsto, mi propone 50 casa, anal con sovrapprezzo (100). Ha un bel seno, le cui forme si intravedono attraverso la scollatura. Mi chiede se ho un accendino e io capisco "sono argentina" (ero perso dietro alle forme delle tette...) e io "argentina? Di dove?" e lei "no no, sono spagnola....di ALICANTE!" Quando ha detto quel nome mi sono pentito amaramente di non avere dobloni con me...me la sarei sbattuta lì si quegli scalini!!! :moil:
Invece, ho dovuto con molto rammarico salutarla e dirle che sarei passato un'altra volta. ma quando sono passato con la macchina ho abbassato il finestrino e l'ho salutata con un "que viva Alacant!" a cui ha risposto con un saluto e con un meraviglioso sorriso.

Parcheggio stazione : della "mora alta" ho già parlato nello spazio a lei dedicato.
Però, la mia attenzione è ricaduta su di una biondina vestita di chiaro, tipico tratto europeo con un fisico incantevole ed uno sguardo malinconico -sorridesse, sarebbe qualcosa di meraviglioso-. Questa ragazza, dal chiaro accento ispanico (sudamerica?) mi ha proposto il 50 tipico del luogo con formula house, solo bj-rai1, NO rai2.
Se devo dirla tutta, la preferirei addirittura alla decantata modella-stangona-mora...non so perché, ma questa ha qualcosa di magnetico, quasi di misterioso. :angel:

O forse sarà che mi sono totalmente rincretinito, complice anche il caldo di questi giorni. :crazy:

Attendo Vostre considerazioni, commenti, precisazioni, domande o quant'altro.
Sempre a Vostra disposizione, cordialmente saluto! :bye:
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2009
Messaggi
50
Reaction score
0
Re: [INFO] OTR Montecatini Terme e dintorni

passato per le strade di montecatini verso le 4 di questa notte....avvistate una ventina di ragazze nelle varie strade ma niente di rilevanti ed invitante. Forse era troppo tardi????
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.400
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: [INFO] OTR Montecatini Terme e dintorni

Della bientinese Altopascio - Calcinaia si sa nulla?
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.109
Reaction score
11.137
Re: [INFO] OTR Montecatini Terme e dintorni

invernizzi ha scritto:
Della bientinese Altopascio - Calcinaia si sa nulla?

Nelle settimane scorse ero passato di giorno e avevo visto due biondine formosette appena fuori altopascio, ma fermarsi li di giorno e' come mettere un cartello ben visibile per la municipale.... !!!

Eppure se son li di giorno (con quel caldo) qualcosa tiran su...
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
209
Reaction score
107
Località
Comunidad Valenciana, Espana
Re: [INFO] OTR Montecatini Terme e dintorni

invernizzi ha scritto:
Della bientinese Altopascio - Calcinaia si sa nulla?

Se ti trovi a percorrere quel tratto, diciamo dalle 18-18:30 in poi, una volta superata la località di Bientina, seguendo la direzione Altopascio, prova a deviare nella zona industriale di Cascine di Buti (passata Bientina, sulla sx). Lì in genere mi pare sostino due bionde sig.ne, preannunciate dalla presenza delle loro auto in sosta. Una piuttosto grassoccia non mi sembra il massimo, l'altra più minutina mi sembra carina. Interpellate con un rapido sondaggio, sembrano essere anche "economiche"...

Attendo con trepidazione Vs. riscontro in merito alla fauna del Monte dei Catini! :good:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.400
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: [INFO] OTR Montecatini Terme e dintorni

Interessante ragazzi. Quasi quasi le piglio tutte e due visto che ci sono i saldi. Se mi capita l'occasione vi aggiorno. Ciao.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.400
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: [INFO] OTR Montecatini Terme e dintorni

@Alacant
Avrai visto che alcuni post più sopra sono state fatte delle carrellate. Se ti riferisci a recensioni vai tranquillo che arrivano...
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.400
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: [INFO] OTR Montecatini Terme e dintorni

Power ha scritto:
invernizzi ha scritto:
Della bientinese Altopascio - Calcinaia si sa nulla?

Nelle settimane scorse ero passato di giorno e avevo visto due biondine formosette appena fuori altopascio, ma fermarsi li di giorno e' come mettere un cartello ben visibile per la municipale.... !!!

Eppure se son li di giorno (con quel caldo) qualcosa tiran su...
Orario? Corrisponde con quello indicato da Alacant?
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
209
Reaction score
107
Località
Comunidad Valenciana, Espana
Re: [INFO] OTR Montecatini Terme e dintorni

invernizzi ha scritto:
Interessante ragazzi. Quasi quasi le piglio tutte e due visto che ci sono i saldi. Se mi capita l'occasione vi aggiorno. Ciao.

Bella, fratè....questo è parlare! :good:

@Alacant
Avrai visto che alcuni post più sopra sono state fatte delle carrellate. Se ti riferisci a recensioni vai tranquillo che arrivano...

Ve l'avrei fatta io una qualche rece...purtroppo, causa l' "imprevisto" sopra descritto, ho dovuto rinunciare.
Però mi interessava sapere qualche vs. punto di vista in proposito o eventuale info.

...soprattutto riguardo alla Alicantina!!! :blush:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.109
Reaction score
11.137
Re: [INFO] OTR Montecatini Terme e dintorni

Alacant ha scritto:
invernizzi ha scritto:
Occhio a non innamorarti! :acute:

...al massimo scappo e comincerò a scrivere rece nella sezione "otr Valencia" :bye:

ho sempre sostenuto che quella fosse una citta' affascinante... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.400
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: [INFO] OTR Montecatini Terme e dintorni

PUTTAN TOUR: BIENTINESE - STAFFOLI
Dunque, visto che ero nell'area montecatnese decido di spostarmi ad Altopascio e percorrere la mitica Bientinese. Ecco, c'era praticamente poco.
Andata Altopascio > Bientina.
Due black svaccate e bivaccate bivaccate come fossero nella savana, nonchè sulla sx una tipa, forse sudamericana, con tanto di camper e collega lì parcheggiato al baratto, dentro una viuzza sterrata.
Staffoli
Ma i mitici tempi degli anni 80 e 90 dove sono finiti? ZERO assoluto.
Ritorno Bientina > Altopascio
Sulla sx, proprio sul ponticello che conduce alla baraggia delle esecitazioni militari, ecco tre girls, una bbw e due in tiro, forse dell'est europa. Tiro dritto perchè avevo da fare.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
209
Reaction score
107
Località
Comunidad Valenciana, Espana
Re: [INFO] OTR Montecatini Terme e dintorni

Amico mio, già che eri nei dintorni potevi anche provare a perlustrare la zona ind.le di Cascine di Buti. Lì forse c'è quanto di meglio i paraggi possano offrire. Non siamo minimamente negli standards montecatinesi del momento, ma comunque...
Se ripassi da quelle parti e sono passate le 18, prova a fare una deviazione. Lì ci sono quelle due a cui ho accennato nel mio post sopra. :bye:
 
Commenta
Alto