[INFO] OTR - Montecatini Terme e Altopascio

Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
532
Reaction score
190
Ho intervistato Aida dopo le 23 ma è un disastro prima ti dice che x 40 fa bbj rai 1 cim e un istante dopo ti manda via.

Voglio riprovare.
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2011
Messaggi
505
Reaction score
189
la cittadina termale dopo mesi di stallo, si è ripopolata di pulzelle di varie forme e colori, ma le rece o anche solo le info latitano... combatti il lurker che è in te, dai.
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
632
Reaction score
114
Continuano le multe di 500 euro per chi "parla"con le signorine.Per quanto nobile e dovuto sia l'intento di rendere decorosa la citta'il fatto di punire il parlare ,seppur si tratti di contrattazione, perdonatemi, continua a suonarmi davvero strano.Il fine giustifica i mezzi,e' vero. Tutto si basa su supposizioni ,vere al cento per cento ,ma supposizioni restano.Come dimostrare che si tratti di una contrattazione,per altro non punibile dalla legge.Scusate il romanticismo,assolutamente fuori luogo,ma spesso mi e' capitato semplicemente di salutare queste ragazze e chiedere come stessero, senza necessariamente voler pattuire alcunche'od offrendo loro solo un giro in macchina spesso chiesto da loro stesse perché' infreddolite.Secondo voi e' punibile un gesto cosi' gentile con 500 euro di multa? E vero ,il fine giustifica i mezzi e il fine e' importante.Ma il fine e' raggiunto? A me pare di vedere la situazione immutata.Ben vengano gli arresti per chi sfrutta,chi induce,chi disturba e chi compie gesti indecorosi.Ma parlare e'un valore.
Multare il parlare tra due esseri umani,per quanto possa infastidire ed essere rivolto a una pratica che a molti non piace ,e' di una violenza inaudita.
Saro' un sognatore ma spero che non mi venga preclusa la possibilità' di avvicinare chiunque delle categorie più' varie che popolano le nostre città,prostitute,drogati emancipati e barboni.Lo spero davvero.
Rispetto il lavoro di chi ha un nobile fine ma preferisco qualche nota stonata ,qualche scena che forse davvero non sorprende più' nessuno, ma vedermi vietare il "parlare " con un essere umano ,mi intristisce davvero,a qualsiasi categoria esso appartenga.

Tanto vi dovevo,questa volta con un po' di malinconia.
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2015
Messaggi
292
Reaction score
7
Evidentemente al comune di Montecatini hanno urgente bisogno di quattrini e qual modo più facile e sicuro di questo per raccattar soldi...che tristezza riflette però perfettamente la decadenza e l'ipocrisia del paese intero...
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2011
Messaggi
505
Reaction score
189
C'è una cinese diurna che staziona in via garibaldi, angolo via gioberti, spesso proprio dentro via gioberti, probabilmente riceve in uno degli appartamenti lì. Si nota perchè è discreta di viso, alta sul mentro e 75, magra, belle gambe e con un giubbetto abbastanza rigonfio. Insomma, una rarità per le china. Qualcuno l'ha testata o la conosce?
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.072
Reaction score
815
Località
GNIOKA
Evidentemente al comune di Montecatini hanno urgente bisogno di quattrini e qual modo più facile e sicuro di questo per raccattar soldi...che tristezza riflette però perfettamente la decadenza e l'ipocrisia del paese intero...

abbiam lo stesso problema qua da me (altra regione)
credo che l'unico sistema sia fare un esposto al prefetto (è gratuito) nel quale si ribadisce che queste ordinanze sono illegittime e anticostituzionali e vanno contro i diritti basi delle persone, chiedendo di farla rimuovere

inoltre si potrebbe supporre che, visto che queste ordinanze vengono fatte abrogare e poi i comuni le ripropongono cambiando la forma, ma la sostanza è quella, ci siano anche dei reati a carico di chi le emette

a quel punto sperare che il prefetto faccia qualcosa
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2011
Messaggi
505
Reaction score
189
qualcuno ha intervistato o meglio ancora timbrato la bbw con gran decoltè che staziona sulla rotonda del parcheggio ippodromo a montecatini? sembra interessante ma mi dà l'idea di una tettona più apparente che altro...
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2011
Messaggi
505
Reaction score
189
ripetendo la domanda del precedente post, informo anche che c'è una novità alla fermata del bus in viale adua a montecatini, giovane, mora, snella, di faccia nemmeno malaccio ma di fisico niente di che.Altra novità sul ponticino della rotonda di via tripoli (posto pessimo per fermarsi), con una ragazzina mora, dall'aspetto albanese ma potrebbe anche essere italiana, sui 18 anni, carina, con due belle tette in vista (forse una quarta strizzata dal corpetto). Volevo intervistare ma me l'hanno soffiata... ne sapete di più?
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
532
Reaction score
190
Ieri sera PT su Montecatini.

Ho visto le due ragazze al ponticino segnalate da sandrone ma per poco anche perché si mettono a sedere e così a tette si capisce poco.
In via Tripoli vista una mora capelli lunghi tenuti a coda alta 1.70 vestita di nero
sui 30 e belle tette più volte caricata.
Zona bingo 4/5 black
Nei viali che portano all'ippodromo poche presenze ho visto la biondina subito dopo la rotonda Ugo Bassi direzione ippodromo ma la bionda che stava davanti al bancomat no (e anche il bancomat è sparito).
Su viale Addua molto probabilmente ho visto di sfuggita la mora segnalata da sandrone che abbandonava la postazione.
Tornando indietro davanti il negozio di ceramiche ho visto una bionda capelli corti con vestito lungo credo che sia sui 30 mai vista prima.

Domando ma la Paola (e sua sorella) ci sono ancora alla fermata del bus??

Ma la cosa che mi è piaciuta di più è stato il camper super illuminato a discoteca che ho visto in via Bientinese poco prima di entrare in Altopascio con una ragazza a bordo ma non so chi sia o la Monica oppure Ilona ne sapete qualcosa??
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.398
Reaction score
117
Località
Toscana
qualcuno ha intervistato o meglio ancora timbrato la bbw con gran decoltè che staziona sulla rotonda del parcheggio ippodromo a montecatini? sembra interessante ma mi dà l'idea di una tettona più apparente che altro...

La tipa in questione la trovai un anno fa ad Agliana. Tale Luna, si dice italiana, ma è una albanese di seconda generazione. Spesso la si vede con una camicia a quadri. Veste come un taglialegna
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
532
Reaction score
190
No in via Tripoli sulla corsia che dalla rotonda che porta al Bingo va verso il passaggio ferroviario.
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2013
Messaggi
121
Reaction score
46
Località
Toscana
Ieri sera PT a Montecatini,ho notato una mora bellissima seduta all'Allianz in via Ugo Foscolo. Vestita di nero con i tacchi,purtroppo non ho altri elementi apparte che vuole 50 in casa. Non ho potuto caricarla per paura dei carabinieri. Qualcuno l'ha recensita?
 
Commenta

MaialeFisso

Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
378
Reaction score
23
Località
Piana di Sesto
Invernizzi ricordi se hai fatto rece?
Le terrone scarseggiano tra le otr e la prossima settimana potrei fare una trasferta esplorativa.

:hunter: :hunter:
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
532
Reaction score
190
Non so se è ancora in strada ma se era magra e alta(magra anche nelle gambe) probabilmente era la Ruby.

Ma ieri sera ho fatto un altro PT su Montecatini e ho visto una ragazza mora capelli alle spalle o poco più e vestita bianco blu probabilmente non velina ma con due belle tette in vista nello spiazzo di fianco alla Trony intervistata vuole 50 casa car non chiesto.

Poco dopo è arrivata una ragazza velina style vestita di nero e credo che sia la ragazza italiana
ma non sono riuscito a fare domande perché è stata caricata al volo se non di più. Probabilmente è la solita che ha visto Luigi ma non ha fatto in tempo a mettersi in postazione che era già caricata.
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2013
Messaggi
121
Reaction score
46
Località
Toscana
Ma la ragazza italiana mi pare di aver letto che non lavora in casa,mentre questa che ho intervistato io si.

Jumpjumpi sei sicuro che era la Trony il negozio?
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
532
Reaction score
190
Hai ragione il negozio è Expert.

In quel punto ho visto la ragazza che ha le tette in bella mostra e che fa casa con 50.

La ragazza vestita di nero e con i tacchi che si è fermata all'autolavaggio dove è stata prontamente caricata la devo intervistare.
 
Commenta
Alto