[INFO] OTR - Montecatini Terme e Altopascio

Registrato
31 Maggio 2011
Messaggi
8
Reaction score
0
Re: [INFO] OTR - MONTECATINI TERME e ALTOPASCIO

ieri notte perlustrazione fruttuosissima verso la una. contate in tutto 29 ragazze per tutti i tipi più un trans (per chi ama il genere, non io)
alla fine ho concluso con una magnifica mulata di cui sto preparando una rece. va detto che causa un fasidioso vento polare alla una e mezza il traffico si è dimezzato.
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2008
Messaggi
618
Reaction score
5
Località
GOTHAM !
ieri notte perlustrazione fruttuosissima verso la una. contate in tutto 29 ragazze per tutti i tipi più un trans (per chi ama il genere, non io)
alla fine ho concluso con una magnifica mulata di cui sto preparando una rece. va detto che causa un fasidioso vento polare alla una e mezza il traffico si è dimezzato.
C'ero anche io alla stessa ora e confermo che c'era davvero tanta gnocca peccato nessuna per i miei gusti particolari.
Alla fine mi sarei accontentato anche di ritornare dalla Jasmin (testata) pur di non aver fatto il viaggio a vuoto ma era assente, anzi è un pò che non si vede.
Aspetto di leggere la tua rece allora.
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.528
Reaction score
3
Località
LU Provincia
Hola !!
Ieri sera giro di perlustrazione a Montecatini....
Cavolo la situazione si è ripresa, vero che era venerdì, ma c'era un bel giro in tutte le strade conosciute....
Sono stato anche al Baretto.... famoso... c'era un bel giretto ed anche la Russa e la Michela di cui ho parlato ....
Qui: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=55649

Chiaramente mi ha agganciato subito...e naturalmente mi a "scroccato" una bevuta, le ho chiesto dell'amica russa che però stava parlando con un paio di persone, ed io ero veramente cotto.... era dalle 6 che ero in piedi e non avavo voglia di cazzeggiare, era già l'una.... Quindi sarà per la prossima, con più calma....:wink3:
Dopo un'altro giretto sono andato a letto..... "un ho mia più trent'anni, mi devo anche riposà un poinino"...:lazy:
Alle prossime...
Bye :ok:
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
Hola !!
Ieri sera giro di perlustrazione a Montecatini....
Cavolo la situazione si è ripresa, vero che era venerdì, ma c'era un bel giro in tutte le strade conosciute....
Sono stato anche al Baretto.... famoso... c'era un bel giretto ed anche la Russa e la Michela/QUOTE]

Scusa per gli imbranati come il sottoscritto le coordinate del famoso Bar....?!?!?
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
Stasera sono passato alla mela verde.
Però non c'era un'anima forse era troppo tardi.
McGyver, se passi al bar hai il caffè pagato. Di al barista: "Mi manda invernizzi".
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.528
Reaction score
3
Località
LU Provincia
Se sei passato dopo l'una poi di martedì (di solito si anima il fine settimana dalle 24 in poi) GRAZIE !! Forse capito stasera....
bye :ok:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
Ho passato la sera a giocare a Gold Fawl Play e a Sphinx, poi ho preso un caffè e due Kinder cioccolato. Ma nulla. Della milfona e della russa neanche l'ombra. Non c'era nemmeno McGyver ho quindi tardivamente realizzato che se le stava trombando lui.
Scherzi a parte, nel baretto ho notato un certo via vai. Mentre ero al bancone diverse occhiate mi trapassavano come fossi ai raggi X. Probabili rumene e cubane appollaiate sul trespolo, nonchè alcune milf italiche ma tendenti al granny oserei dire. L'ambiente è da frequentare e farsi conoscere, materia bona potrebbe saltare fuori.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
Intanto giro di perlustrazione stasera, anche se poi la cura termale non l'ho fatta. Ho contato oltre 50 presenze nell'area urbana, roba da non credere. Una faccenda così non si vedeva dai tempi della belle epoque. Presenti pure alcune vecchie conoscenze qui recensite fra le quali l'ucraina bbw Gaia, nonchè il trio Denisa, Mirela, Elena. Trovata pure tale Ramona antica presenza risalente al 2005 e qualche loft avente annuncio attivo qua e la su bakeca, in particolare una bionda coi capelli corti alla stazione centrale. Non sto a tediarvi facendo la descrizione di tutte le postazioni.
Per gli amanti del genere: segnalo alcuni trans in Via della Nievoletta, nonchè due arcinote presenze gay: "la perugina" e un tipo orrendo all'incrocio del San Francisco.
Insomma, di tutto di più.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Stasera mi son fatto anche io un giro in quel di montecatini ma la preda giusta m'e' stata soffiata sotto il nasto da un punter fortunello e non avevo voglia di far tardi. Devo pero' dire che la situazione mi ha davvero sorpreso, credo che nei prossimi giorni, appianati alcune questioni personali, tornero a fare qualche giro...

Poi come al solito son finito a tornare a casa pensieroso e ritrovarmi per le solite strade a curiosare.

Ma delle cose salienti, rendicontero' negli appositi thread...
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.528
Reaction score
3
Località
LU Provincia
Ho passato la sera a giocare a Gold Fawl Play e a Sphinx, poi ho preso un caffè e due Kinder cioccolato. Ma nulla. Della milfona e della russa neanche l'ombra. Non c'era nemmeno McGyver ho quindi tardivamente realizzato che se le stava trombando lui.
Scherzi a parte, nel baretto ho notato un certo via vai. Mentre ero al bancone diverse occhiate mi trapassavano come fossi ai raggi X. Probabili rumene e cubane appollaiate sul trespolo, nonchè alcune milf italiche ma tendenti al granny oserei dire. L'ambiente è da frequentare e farsi conoscere, materia bona potrebbe saltare fuori.
Scusa del "bidone" :punish:, ma ieri sera ho avuto un imprevisto.... e PURTROPPO non era la Russa, penso che, se tutto va bene, andrò stasera, che è anche un giorno migliore, si comincia a muovere il fine settimana.
Io non gioco mai non ho quel tipo di brutte abitudini.... ne ho altre di peggio !! :sarcastic_hand:
La Russa si riconosce, bionda platino magrina 165/168 molto sulle sue, ma ci sono prevalentemente cubane e brasiliane, una è anche questa (quella che mi tampina) peccato che di viso è bruttina e appiccicosa come colla per topi...
http://www.hotannunci.com/dettaglioannuncio.asp?Annuncio=59627

poi se leggi l'altro TD di Michela, c'è scritto qualcosaltro....
Pensavo che il "baretto" fosse più conosciuto... mi sembra un bel posticino.... è che io in quei posti mi sento un pesce fuor d'acqua, quindi stò 10/20 min.... poi mi rompo....
Bye :ok:
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.528
Reaction score
3
Località
LU Provincia
Qualche loft avente annuncio attivo qua e la su bakeca, in particolare una bionda coi capelli corti alla stazione centrale. Non sto a tediarvi facendo la descrizione di tutte le postazioni.
Per gli amanti del genere: segnalo alcuni trans in Via della Nievoletta, nonchè due arcinote presenze gay: "la perugina" e un tipo orrendo all'incrocio del San Francisco.
Insomma, di tutto di più.

La Bionda della Stazione lato monte... è questa già rece....

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=56435

Hahahaha !! il tipo orrendo :crazy: io l'ho visto anche a torre del Lago al semaforo della Chiesa..... è un "girottolone" veramente strano.... sembra anche un pò Hendi... con tutto il rispetto per gli Hendi naturalmente.... :wink:
Bye :ok:
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.528
Reaction score
3
Località
LU Provincia
Stasera mi son fatto anche io un giro in quel di montecatini ma la preda giusta m'e' stata soffiata sotto il nasto da un punter fortunello e non avevo voglia di far tardi. Devo pero' dire che la situazione mi ha davvero sorpreso, credo che nei prossimi giorni, appianati alcune questioni personali, tornero a fare qualche giro...

Poi come al solito son finito a tornare a casa pensieroso e ritrovarmi per le solite strade a curiosare.

Ma delle cose salienti, rendicontero' negli appositi thread...

Hi Power.....
Ci potresti dire chi era la fortunata, almeno se qualcuno di NOI la vuol caricare e vede in giro un "tipo nanerottolo", con la bombetta ed un bicchiere di latte in mano, molla la preda.... :rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl:
Bye (mi autopunisco per la C...ta :punish:) :ok:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Pensavo che il "baretto" fosse più conosciuto... mi sembra un bel posticino.... è che io in quei posti mi sento un pesce fuor d'acqua, quindi stò 10/20 min.... poi mi rompo....

Per venirti incontro ci si potrebbe trovare a fare quattro chiacchere tra colleghi. Ovvio che il caffe' lo paga invernizzi.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
OK.... ma la Russa.... la trombo prima io.... sempre che sia a rate abbordabile diciamo 2Xvu.... :pleasantry:
Bye :ok:

Credo che non ci siano problemi ad accordarti la ius primae noctis.

Se e' davvero cosi' notevole, tieni presente che a tuo ulteriore vantaggio in fase di contrattazione puoi giocarti la carta dello sconto comitiva.

Nel senso che appena hai fatto gli puoi dire di restare in stanza che ci diamo il cambio noi a rotazione....:lol:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Per un attimo avevo pensato di aprire un thread apposito ma poi ho pensato che mi avreste infamato, notevolmente.

Mentre ero in giro ieri sera son passato diverse volte dal semaforo tra via lucchese e viale dei martiri notando una assidua presenza. Ogni volta che il semaforo era rosso passava da una parte all'altra della strada attraversando in mezzo alle macchine.

O chi e' questo inquietante personaggio, che c'ha pure una certa eta' ??? :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.528
Reaction score
3
Località
LU Provincia
Non è notevole, come ho già detto, avrà 35+ anni, ma mi atizza :w00tmesalia: e questo, come sai è importante, poi e tanto che la "punto" e piano piano diventa una sfida più che altro nel contattarla.....
Magari a voi non piace (meglio) ti lasciamo la OTR che ti è sfuggita (vedi sopra).... :pleasantry:
Bye :ok:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
Per un attimo avevo pensato di aprire un thread apposito ma poi ho pensato che mi avreste infamato, notevolmente.

Mentre ero in giro ieri sera son passato diverse volte dal semaforo tra via lucchese e viale dei martiri notando una assidua presenza. Ogni volta che il semaforo era rosso passava da una parte all'altra della strada attraversando in mezzo alle macchine.

O chi e' questo inquietante personaggio, che c'ha pure una certa eta' ??? :sarcastic_hand:
Ecco Power, l'incrocio da te indicato è quello del San Francisco. Questo tipo è il gay arcinoto già descritto dall'amico McGyver qua sopra. Avete presente l'avatar di Gigiomouse?
index.jpeg
Te lo vedi spuntare all'improvviso e attraversare in mezzo alle macchine... personaggio inquietante. La cosa peggiore è quando avvia a bussare al vetro, soprattutto dopo che vede che sei passato lì per l'ennesima volta. Questo tipo l'ho visto dalle parti più disparate: Torre del lago, Firenze cascine e qualche anno fa a Agliana dove si buttava letteralmente sotto le auto nel tentativo di fermarle.
Secondo me è fuori di testa :crazy:
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto