[INFO] OTR - Montecatini Terme e Altopascio

GorillaJym

UOMO
Membership
Registrato
4 Luglio 2012
Messaggi
144
Reaction score
197
Scusatemi vorrei andare a fare un giro a montecatini ma è tutto una ZTL, sapete se dalla mezzanotte è ancora in vigore la ZTL nella zona di via ugo bassi che è quella più frequentata dalle otr? Leggo su Google Maps 24:00 - 06:00 ma non capisco se dopo mezzanotte è ancora attiva.. 😂
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2011
Messaggi
507
Reaction score
197
non credo ci sia mai stata ztl in via ugo bassi, l'unica è quella in centrissimo con via matteotti, ma c'è il semaforo che indica se è attiva o no
 
Commenta

GorillaJym

UOMO
Membership
Registrato
4 Luglio 2012
Messaggi
144
Reaction score
197
Ieri sera dopo un po' di dubbi per le varie ZTL mi sono avventurato, attenzione alla rotonda in via ugo bassi dove ci stanno le due domenicane, per poterle intervistare ti portano a entrare in due vie laterali ZTL in via marruota (bisogna vedere se è funzionante o solo per mettere paura) le indicazioni sono messe male e al buio non si vedono.. Inoltre c'è una telecamera di videosorveglianza che riprende bene le ragazze...

Comunque oltre alle due domenicane andando verso il conad city c'era una ragazza seduta per terra vista ma l'ho vista male e al conad city una nostra vecchia conoscenza di Pisa, angela
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2011
Messaggi
507
Reaction score
197
angela è la mulatta tettona seduta sul muretto del conad? ci sono rece su pisa? è tanto che la vedo su montecatini
 
Commenta

GorillaJym

UOMO
Membership
Registrato
4 Luglio 2012
Messaggi
144
Reaction score
197
Si confermo, mi sono cannato, è seduta sul muretto di VivalBanca, precisamente qui:


Angela è a Montecatini da poche settimane, prima era una presenza fissa a Pisa...
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2011
Messaggi
507
Reaction score
197
stasera situazione desolante a montecatini: le solite due sudamericane col cronometro alla rotonda di via marruota, la solita neretta cicciotta alla fermata del bus di via marruota e una accovacciata al buio vicino ai giardini dopo il bingo, sulla sinistra :(
era tanto che non ci tornavo, ma è sempre così o è perchè era lunedì?
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2013
Messaggi
1.160
Reaction score
15.048
Località
Granducato di Toscana
@zorba il greco @sandrone69
A chi lo dite...
Cominciai ad andare nel 1996-1997. Bei tempi!
Ce n'era per tutti i gusti!
Anche io spendevo più tra benzina e autostrada che in mignotte 🤣🤣🤣
L'ultima volta ci sono andato quando ho fatto la rece della tipa col cronometro, 1 o 2 anni fa non ricordo!
Mi ero ripromesso di tornarci una di queste sere, ma a quanto sembra, meglio non buttare via i soldi in benzina!
 
Commenta
Alto