[INFO] OTR - Montecatini Terme e Altopascio

Registrato
18 Maggio 2009
Messaggi
534
Reaction score
236
Grande bimax, sono in debito.
Questa ruby-Alessia invece dove l'hai vista otr? Stesso posto?
Perché bisogna farci attenzione?
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2012
Messaggi
318
Reaction score
150
Potrebbe essere benissimo la Maria che ho recensito io la scorsa settimana.
 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2009
Messaggi
534
Reaction score
236
ragazzi, ma le black di montecatini qualcuno le ha provate? non trovo rece, girano voci sulle attitudini, sulla loro dedizione al lavoro? a vederle sembrano discrete...
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2014
Messaggi
43
Reaction score
0
La notte davanti la locanda di Tino 2 mora capelli lisci alta con fisico da paura ...lunedì e mercoledì ore 1 ore 2 era presente
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2014
Messaggi
43
Reaction score
0
Avete info su Natalia in via Mazzini poco prima della pasticceria Pellegrini? Sempre in leggings grigi , capelli a caschetto neri , mi ispira sesso
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.072
Reaction score
815
Località
GNIOKA
OTR a Montecatini

giretto dopo tanti anni: non sapendo le zone e le strade ho fatto il giro dalla rotonda Foscolo/Tripoli fino all'esselunga zona v.le adua/via I Maggio, con passeggiata su via leonardo/via ugo bassi da via boccaccio fino alla rotonda sopra per approccio a piedi (preferito così non sapendo la aggressività attuale di eventuali puffi di cui avevo letto proprio su Montecatini). Giravano 2 macchine (carab. e gdf) finchè una delle due non è andata a fare i rilievi di un incidente, ma non gli ho visto fermare nessuno

pro:
puttan tour a piedi

contro:
viste poche tipe

dunque, da su su in alto fino all'incrocio via boccaccio/via leonardo, non c'era un tubo, a quell'incrocio lì c'è una tipa credo rumena, molto presa nel cellulare e che vista da vicino non mi piaceva seppur giovane. si va avanti e dopo il rotondino di via marruota, sulla sx c'è la magneti marelli e una tipa dominicana, rece [RECE] Eli - OTR nott - MONTECATINI (PT)
all'incrocio dopo a sx via guerrazzi mi metto a chiaccherare con una tipa con gli occhiali tal Alina, non abbiamo gli stessi gusti sulla musica rumena :lol: , vado avanti
a dx c'è il conad e ci sono due tipe viste al primo passaggio in macchina, immagino rumene, sembravano giovani e buon grado di imputtanimento, ma quando ho parcheggiato per la passeggiatina erano sparite, ne ho vista riapparire una verso mezzanotte quando andavo via, forse era questa chi lo sa [RECE] Maria - OTR notturna - Montecatini Terme (PT)
poco più avanti c'era una mulattina che camminava direz firenze mi ha fatto cenno che voleva essere chiavata ma ho proseguito per lasciarla all'intervista a piedi successiva, non più vista

all'incrocio con via del salsero una dominicana che pensavo fosse la silvia recensita da poco qua, invece all'intervista mi ha detto Mary, cordiale ma non mi piaceva, saltata, vedo ora forse è [RECE] Mary - OTR notturna - Montecatini Terme (PT)

poi c'erano 2 probabili otr rumene in pausa caffè a un kebabbaro nella via parallela più verso il centro ma non son stato a aspettarle

quindi
bene quella che ho fatto

vedremo se ripasso nelle prossime settimane - mi ci vorrebbe qualche dritta su dove andare oltre al giro che ho fatto
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
8 Aprile 2018
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
toscana
Fino a un paio di anni fa Montecatini pullulava di belle gnocche, adesso è un mortorio, sono sparite pure le ebony...
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
65
Reaction score
112
Dopo tanti anni ho deciso di fare un giro a Montecatini e ho notato la desolazione più totale..
7/8 anni fa pullulava di O.t.r. a buoni servizi e buone rose.. adesso le richieste di rose sono aumentate e i servizi crollati..
Prima erano praticamente ovunque..anche andando verso pieve a nievole,o dalla parte opposta..adesso le ho viste solo in via ugo bassi e dintorni..

E le poche che ho visto oltre a non essere gran che se la tiravano anche..
Da segnalare una bella bionda alla rotatoria dopo l'ippodromo.. ma non sono riuscito ad intervistarla.. Me l'hanno caricata subito..

Per non parlare di altopascio.. prima in fondo alla bientinese al bar i porcellini di giorno c'era il festival delle diurne.. erano pure bone.. e la sera le trovavo a Montecatini..

Però si parla di 10 anni fa..
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.072
Reaction score
815
Località
GNIOKA
La rotatoria dopo l’ippodromo sarebbe quella in salita venendo da via Leonardo dopo il ponticino segaiolo? Nn c’era niente
C’è qualcosa in quella zona o solo seghe e i due paninari?

Invece al muretto delle dominicane c’erano una inchiavabile poi Penelope che vedo recensita e un’altra buona che andava via con un tipo poi più avanti direz Firenze un’altra che parlava con Alina rumenA e poi una con occhiali che si chiama Liliana e dice faceva a cinquenta come tutte peraltro

Più avanti ancora una tale Anna bionda frontespizio (fronte larga) immagino rumena che nn so se sia il missile recensito

Invece ripartendo dal muretto delle dominicane verso L altra parte a sx c’è quello che pensavo fosse il posto di Diana e Maria qui recensite e invece c’era una tal Isabella
La Diana era poco più avanti dall’altra parte
Nn mi piace

Poi la eli che ho recensito e nel rotondino di Marruota un’altra dominicana tale Alessa con casa a pochi passi

Poi seghe fino alla rumena che sta sempre al telefono a sx e dopo niente

Ma non so dove altro dovevo andare. Dove altro dovevo andare?
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2020
Messaggi
42
Reaction score
26
Età
28
Buongiorno dopo 6 anni che ho abitato in polonia sono tornato a casa, vorrei andarmi a fare un giro un venerdi sera a montecatini, mi potreste dire quante ragazze ci sono e su che via battono (6 anni fa c’era una marea su via ugo basi) ditemi anche dove stanno i trans, vorrei evitarli di caricarli.

grazie mille a chi mi rispondera
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.329
Reaction score
12.243
Età
52
Località
Rimini
E' necessario che ti dai un po' da fare. Consigli e suggerimenti all'incontro non sono ben visti all'interno di questa community
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2020
Messaggi
42
Reaction score
26
Età
28
Qualcuno conosce la mora che sta sulla strada tra altopascio e fucecchio prima del bivio di galleno....andando verso fucecchio prima del bivio di galleno c’è una stradina sulla sinistra lei sta li
 
Commenta
Registrato
12 Febbraio 2020
Messaggi
12
Reaction score
5
Località
Toscana
La rotatoria dopo l’ippodromo sarebbe quella in salita venendo da via Leonardo dopo il ponticino segaiolo? Nn c’era niente

Di ritorno da un pt di 2,5 ore a montecatini
son tornato a casa con il colpo in canna

a me piacciono le black con un discreto fisico e purtroppo non ne ho trovate...
Le uniche 2 discrete che ho visto erano proprio lì su quella rotonda che dici.
Il bello è che le avevo adocchiate 2 ore prima, erano a piedi che passeggiavano, ho accostato ma non si sono avvicinate... quindi ho pensato che forse non erano del mestiere nonostante l'abbigliamento fosse quasi inequivocabile.
Scendo di macchina e le seguo a piedi a distanza per vedere se vanno alla mattonella ma dopo mezz'ora di pedinamento nulla, sembravano fare solo una passeggiata... quindi ritorno alla macchina e rifaccio i giri... niente.
Solite presenze note (poche) e di scarsa qualità... Ahhh quando c'era l'Anna, la bionda albanese davanti la farmacia in via foscolo... che ricordi...
L'ho anche chiamata ma non risponde o riattacca
Se non che quando stavo per tornare a casa noto nuovamente le 2 black sulla rotonda ad attendere, mi fermo da una ma mi dice che non fa a casa e quindi lascio perdere.
Giro la rotonda e mi fermo dall'altra... stesso ritornello, ma siccome mi sembravano di fisico discreto le chiedo se si poteva fare qualcosa durante il giorno, mi dice di sì. Quindi le chiedo il cel, faccio lo squillo per vedere se era giusto... tutto ok... se un giorno mi capiterà di andarci vi farò sapere.

Scusate se non scrivo molto ma sono un punter molto molto saltuario, tipo 2-3 volte l'anno, talvolta faccio dei pt come stasera tornando a casa con le pive nel sacco perchè sono di gusti difficili e particolari.
 
2 Commenti
B
buderus ha commentato
La Anna la trombavo anch'io con soddisfazione ma non era molto gradita qui dentro.
 
CaptainAmerica
CaptainAmerica ha commentato
Esprimi meglio il concetto "non era molto gradita qui dentro". Oltre a ciò, non è molto carino nei confronti degli altri utenti fare sapere che "sai" ma "non parli" : pubblica una recensione.
 
Registrato
29 Agosto 2020
Messaggi
42
Reaction score
26
Età
28
in questo punto Qui spesso vedo una macchina ferma con una donna lato passeggero ( non ricordo bene sembra una panda) avete notizie in merito??
 
Commenta
Alto