Le dimensioni contano?

Registrato
25 Febbraio 2009
Messaggi
0
Reaction score
50
Età
46
Località
bergamo
Dato che si tratta di misure in pollici, per il sistema internazionale diventano:
Lunghezza: cm 26,67, di cui 20,32 inseribili

diametro: cm 4,45

Circonferenza: cm 14,60

:shok:[/quote]




Mumble mumble che i palestrati non mi piacciano nemmeno se super dotati e' cosa risaputa..ma del tuo post mi salta all'occhio una cosuccia

lunghezza 26,67 di cui 20,32 inseribili

e gli altri 6,35 cm dove vanno????????? :shok:
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2009
Messaggi
45
Reaction score
5
Località
nord umbria

Mumble mumble che i palestrati non mi piacciano nemmeno se super dotati e' cosa risaputa..ma del tuo post mi salta all'occhio una cosuccia

lunghezza 26,67 di cui 20,32 inseribili

e gli altri 6,35 cm dove vanno????????? :shok:
[/quote]

gli oramai famosi 6,35 cm ( o 6,35 mm a seconda dei casi ....) potrebbero essere la differenza tra la misurazione a monte e la misurazione a valle, ovvero parte alta e parte bassa ....ovvero quello che vedi e quello che non vedi ... ovvero quella parte che rimane intrappolata dalle ruote di scorta e come tale ... non inseribile :on_the_quiet: a meno che ...... :preved:
 
Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.875
Reaction score
3.654
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
lalla ha scritto:

Mumble mumble che i palestrati non mi piacciano nemmeno se super dotati e' cosa risaputa..ma del tuo post mi salta all'occhio una cosuccia

lunghezza 26,67 di cui 20,32 inseribili

e gli altri 6,35 cm dove vanno????????? :shok:

A fare un giro al parco?? :biggrin:

comunque ci stà un detto

Nè lungo che tocchi,nè grosso che spacchi

ma duro che duri


notte.........
 
Commenta

Lukretia

Webmaster
Registrato
10 Marzo 2009
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
Amena citta' lacustre
Contano le dimensioni, contano !

Contano (lungh e larg: non devono essere esagerate, bensi' quelle giuste) insieme alla durata, alla perizia, all'aspetto fisico di lui ( ... anche di lei ovviamente) e ai preliminari e al dopo !!!
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2009
Messaggi
0
Reaction score
3
Contano per chi se lo trova davanti agli occhi :biggrin:

Ho amiche che votano "più grosso è meglio è"
altre che troppo grosso non lo vogliono
altre che lo vogliono normale x' non gli piace fare fatica.. (fatica??)

Certo, piccolo non piace a nessuna ma per piccolo credo si scenda sotto i 13 cm in erezione.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.111
Reaction score
11.135
A me le dimensioni hanno creato qualche problema... dai su.... ti assicuro che non fa male.... :biggrin:


Eppure non mi ritengo niente di che..... normale....
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.329
Reaction score
12.243
Età
52
Località
Rimini
Niente di nuovo in questo thread, mi pare di capire... quoto in pieno l'intervento di Cavignoni che ha individuato con precisione chirurgica quali sono gli elementi di critica ed elogio che spesso ci vegnono comunicate dalle nostre compagne e amiche.

In particolare dal mio punto di vista, ho notato un certo istinto protettivo nei confronti dell'amico al piano di sotto, espresso da parte delle donne che mi accompagnano e che mi hanno accompagnato. Tendenzialmente fra maschietti, ogni tanto capita di fare una battuta. Ecco, puntualmente parte la smentita dall'altra parte del tavolo "... ma 'stai zitto".... oppure "... eh... adesso... arriva lui..." insomma quasi a dimostrare che è sempre l'uomo ad esagerare ed è compito della donna ridimensionare e riportare l'argomento nei giusti (secondo loro) canoni. Salvo poi, nel privato, elogiare e mettere in risalto la fortuna incontrata.

Per quello che riguarda il mondo pay, riporto più ombre che luci.

Esistono casi in cui le ragazze non si fanno sfuggire l'occasione ma la maggior parte ti guarda con sospetto e non è sufficientemente rilassata durante l'atto rendendo il tutto molto meccanico e spesso insoddisfacente.

Probabilmente è questo uno degli elementi che mi spinge a continuare a cambiare nella ricerca di qualche cosa di nuovo e interessante.

Confermo il piacere provato da molte nel "ciucciare" un tarellone invece di un chupa chups.

Per l'anal? 95% off limits ma più per motivi psicologici, dal mio punto di vista pienamente condivisibili.

:bye:
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2009
Messaggi
0
Reaction score
50
Età
46
Località
bergamo
Confermo il piacere provato da molte nel "ciucciare" un tarellone invece di un chupa chups.

Per l'anal? 95% off limits ma più per motivi psicologici, dal mio punto di vista pienamente condivisibili.

:bye:[/quote]

Buongiorno, devo ammettere ceh sino a qualche tempo fa anch'io non facevo nessun caso alle misure forse per quello spirito di abnegazione che spesso alberga in noi donne, poi recentemente ho iniziato ad ascoltare le sensazioni che si provano nel ricevere un uomo ed e' innegabile la sostanziale differenza perlopiu' per cio' che riguarda il diametro.
Per l'aspetto psicologico sollevato da Big, in effetti spesso gioca un ruolo determinante, mi e' capitato di recente di ricevere senza problemi un discreto esemplare e di soffrire tantissimo per un normalissimo pisellino, perche' e' indubbio che prima il sesso lo si fa in testa e se la testa dice no, anche uno spillo ti lacera...
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
159
Località
Bo
lalla ha scritto:
... e' indubbio che prima il sesso lo si fa in testa....

per ciò che riguarda l'uomo, senza dubbio

113353_cervello_uomo2.jpg



per ciò che riguarda la donna invece, il fattore SCARPE pare sia
enormemente più importante....

cervello_donna_1_20070216_1558147316.jpg


...e, rifacendosi al tema del dibattito, più grosse sono le scarpe,
maggiore dovrebbe essere il godimento, a questo punto....
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.111
Reaction score
11.135
Aggiungo a quanto detto dal vampiro che di recente sono state scoperte anche le zone di interesse per la formula uno e la ghiandola per il controllo del telefomando durante il motoGP.

Questo giusto per spirito di completezza.
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
452
Reaction score
3
Età
51
Località
Bologna
lalla ha scritto:
... il sesso lo si fa in testa...

Dici così?

[youtube:33a2br3b]http://www.youtube.com/watch?v=heRkQDwnkgM[/youtube:33a2br3b]

lalla ha scritto:
Per l'aspetto psicologico sollevato da Big, in effetti spesso gioca un ruolo determinante, mi e' capitato di recente di ricevere senza problemi un discreto esemplare e di soffrire tantissimo per un normalissimo pisellino, perche' e' indubbio che prima il sesso lo si fa in testa e se la testa dice no, anche uno spillo ti lacera...

Tornando seri, adorata Principessa, quello che dice è assai interessante, ma un po' sibillino (come è frequente in Lei). Invece, per quel principio di scambio culturale, e prima di tutto ermeneutico, tra donna e uomo che s'è avviato in questi 3ds, ci spieghi un po' meglio. Perché alcuni spilli vi lacerano, mentre altre volte un buon putrellone è accolto come si niènt fuss? Immagino che abbia a che fare con il maggior desiderio provato per colui che si rivela portatore di putrellone. Ma allora perché, se il desiderio non era molto, trovarsi tra le lenzuola anche con il miserrimo sciorinatore di spillo? Oppure, più banalmente, è dipeso dal fatto che il signore putrèllico si è dimostrato da sùbito amante più perito, più carezzevole, più appassionato e appassionante; mentre lo spillatore non è riuscito nemmero a suscitare quel tanto di lubrificazione utile a evitare laceramenti? Ma in questo caso la testa, la sua intendo, ci entrentrebbe pochino: è lui che non sa fare. Ci illumini, Principessa, ci illumini: che in fondo in questa materia, se non tutti dilettanti, siamo comunque apprendisti...

chicchetti ha scritto:
Ma che dimensioni dite???
:biggrin:

Ah, a proposito: il nostro è di queste dimensioni qui...

giant%20penis.jpg


... E perché siamo invecchiati: con l'età si riduce un pochino...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2009
Messaggi
0
Reaction score
50
Età
46
Località
bergamo
Buonasera mio caro Cavigioni,
prima di tutto grazie a lei ho imparato una parola nuova (Per ermeneutica, nel senso più ampio, si intende qualsiasi tecnica che permetta di interpretare un testo)
Mi chiede perche' alcuni spilli lacerano ed i putrelloni( ma c'entrano le pultrelle?) entrano come un coltello caldo nel burro, immagina bene c'entra il desiderio e per quanto mi riguarda , il desiderio parte solo dalla testa.Non c'entrano le capacita' amatorie dell'amante, per farle capire le faro' un esempio pratico.Io sono una grande fruitrice della masturbazione ,la trovo un ottimo modo per conoscere il proprio corpo e le proprie sensazioni; ovviamente chi meglio di me sa come toccarmi per farmi raggiungere l'apice del piacere Ecco se mi tocco , mi sfioro, ma non attivo la fantasia, i pensieri, non succede nulla se non l'inevitabile lubrificazione conseguenza dell'istito naturale del mio corpo....ecco con un uomo vale lo stesso.

p.s. un giorno mi spieghera' il "sibillino"
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
226
Reaction score
32
Anche secondo me contano, nel mio caso lo avrei gradito due o tre cm più lungo, come dimesioni invece son soddisfatto....comunque direi che ci si arrangia con quel che si ha.
Date un occhiata se non lo conoscete (ma non credo) al film Sex and Zen, dove un principe si fa trapiantare il pene di un cavallo.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
71
Reaction score
25
Età
56
Località
Piacenza
Sinceramente non mi sono mai posto il problema "dimensionale", mi ritengo nella media ed ho la certezza che parecchie ( non tutte..ovvio) delle donne con cui sono stato ne hanno tratto godimento ( considerando le free e non le pay girls).

Negli ultimo anno però mi è capitato una cosa curiosa: diverse "amiche"e conoscenti appartenenti al gentil sesso...hanno avuto modo di lamentarsi in merito a prestazioni di super dotati, ovvero lamentavano una certa "mollezza" ed una scarsa resistenza...non vuole certo essere la mia una difesa dei "normali"...ma fino ad ora tali problemi a me non sono mai capitati........sarà un caso? :rofl: :rofl:
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
222
Reaction score
11
Età
54
Località
Milano
Mi torna in mente una grandissima battuta di Wolinski, che faceva più o meno così:

"Signorina, se le dicessi che sono calvo, brutto, che ho la forfora, che ho l'alito pesante, i denti marci, il cazzo piccolo, i piedi puzzolenti, che bestemmio, scoreggio e rutto, uscirebbe con me stasera?"

"Vada via, che orrore..."

"Ecco, lo sapevo che non dovevo dirle del cazzo piccolo..."
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.111
Reaction score
11.135
Mikonos ha scritto:
Date un occhiata se non lo conoscete (ma non credo) al film Sex and Zen, dove un principe si fa trapiantare il pene di un cavallo.

Si ma il troppo storpia.... e non sta nelle mutande..! :punish:
 
Commenta
Alto