Le dimensioni contano?

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.975
Reaction score
325
visto che siamo in tema di citazioni... il film con Nicholson in cui lui fa lo psicologo per il controllo della rabbia, non ricordo il nome. L'altro protagonista ad un certo punto si porta a cena due 'signorine' fighe da paura... a un certo punto chiede appunto lumi sulle preferenze... e la tipa (vado a memoria): "Ecco, questa è sempre una discussione fra noi, a lei piacciono grossi.... io invece li preferisco ENORMI" :biggrin:
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2009
Messaggi
75
Reaction score
16
Le dimensioni contano... la dimensione minima è quella che ci permette di vivere un rapporto sereno con il nostro partner e con noi stessi.
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
288
Reaction score
8
Contano contano io le preferisco belle larghe e spanate adoro perdermici dentro . :woottrizomeno:
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2009
Messaggi
0
Reaction score
50
Età
46
Località
bergamo
creatura ha scritto:
Contano contano io le preferisco belle larghe e spanate adoro perdermici dentro . :woottrizomeno:


vuoi vedere che contano + le dimensioni del cervello che quelle dell'uccello?
ecco franco...............vedi sopra
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.069
Reaction score
11.138
lalla ha scritto:
creatura ha scritto:
Contano contano io le preferisco belle larghe e spanate adoro perdermici dentro . :woottrizomeno:


vuoi vedere che contano + le dimensioni del cervello che quelle dell'uccello?
ecco franco...............vedi sopra

Fisting di testa ?

Pensavo di aver visto abbastanza..... :rofl:
 
Commenta

Lukretia

Webmaster
Registrato
10 Marzo 2009
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
Amena citta' lacustre
propongo una verifica ....
 

Allegati

  • cervello_donna_1_20070216_1558147316.jpg
    cervello_donna_1_20070216_1558147316.jpg
    44,4 KB · Visite: 169
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
159
Località
Bo
Lukretia ha scritto:
propongo una verifica ....

Beh, guarda....
proprio stamani ho assistito al tentativo da parte di un'automobilista (?!)
donna di passare attraverso il casello dell'autostrada, ma non dalla parte
dell'asta automatica, bensì dal casello proprio, cioè dov'è accomodato
il casellante....
tra l'altro naturalmente secondo lei non era colpa sua, bensì del casello che mentre
passava si è spostato....
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.069
Reaction score
11.138
Gomez ha scritto:
tra l'altro naturalmente secondo lei non era colpa sua, bensì del casello che mentre
passava si e' spostato....

Nel cid avra' segnato che il casello venendo da sinistra non le ha lasciato la precedenza ? :rofl:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
452
Reaction score
3
Età
51
Località
Bologna
lalla ha scritto:
Buonasera mio caro Cavigioni, [...]
p.s. un giorno mi spieghera' il "sibillino"

Buorgiono, Principessa: mi scusi della risposta tardiva, ma da qualche giorno non leggo Pfi. Nessuna allusione, comunque, da parte mia. Mi sembra che lei, però, ami quel genere di registro discorsivo che consiste nel lasciare al 'non-detto' una buona parte del proprio 'detto': nulla di più. Anche in questo caso, a voler essere una po' pedestri (ma lo sono per esigenze argomentative: non mi rimeriti, La supplico, del Suo disprezzo), ha sorvolato su una delle mie domande: perché una donna, pur non desiderando molto un uomo, ci finisce tra le lenzuola? E per ciò sente dilacerarsi malgrado lo spillo suo? Io non finisco mai a letto con una donna che non desideri molto, o almeno non mi succede da quando, nei vent'anni, non riuscivo a contenere quella certa fame cavernosa. Deformazione nevrotica, la mia, senz'altro. La quale oltretutto mi costringe a certe prolungate astinenze che non proprio mi confortano e mi riscaldano. Ma se non m'astenessi, nel senso che si diceva, ne sarei intristito ancor di più. La riverisco, e Le bacio il lembo della veste.

P.S. Ammetto che tutta questa mia curiosità ha scopi abbastanza ignobili: ossia imparare come condurre tra le mie lenzuola quelle donne che io desidero molto, ma che probablimente non molto desiderano me. Perché il conflitto non è reversibile, e credo che del loro intristimento debbano preoccuparsi da sole. Io penso al mio...
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2009
Messaggi
0
Reaction score
50
Età
46
Località
bergamo
perché una donna, pur non desiderando molto un uomo, ci finisce tra le lenzuola? E per ciò sente dilacerarsi malgrado lo spillo suo?
Forse basterebbe una risposta molto semplice , ma almeno nel mio caso e' conseguenza di scelte che non rimpiango ma riconosco stupide, quasi sempre dettate da quel desiderio di piacere, quella ricerca di accettazione che spesso mi han portato in letti sbagliati....ora per mia fortuna molte cose son cambiate, ma alcune scelte mi impegneranno per la vita, o perlomeno lo credo in questa momento

P.S. Ammetto che tutta questa mia curiosità ha scopi abbastanza ignobili: ossia imparare come condurre tra le mie lenzuola quelle donne che io desidero molto, ma che probablimente non molto desiderano me. Perché il conflitto non e' reversibile, e credo che del loro intristimento debbano preoccuparsi da sole. Io penso al mio...[/b][/quote]

Credo che ogni uomo dotato di una buona intelligenza possa portarsi a letto qualsiasi donna purche' accetti di giocare sporco usando le miriadi di complessi che albergano in ogni donna.....

baci Lalla
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.069
Reaction score
11.138
lalla ha scritto:
Credo che ogni uomo dotato di una buona intelligenza possa portarsi a letto qualsiasi donna purche' accetti di giocare sporco usando le miriadi di complessi che albergano in ogni donna.....

A volte mi e' successo, ma l'ho realizzato solo dopo. Non mi piace far leva sulle criticita' altrui per conseguire i miei scopi, parlando chiaro, preferisco che la ragazza di turno finisca a letto con me perche' attratta da una giusta immagine di me, con pregi e difetti, piuttosto che perche' ho saputo premere i tasti giusti o sbagliati nelle ore precedenti.
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
288
Reaction score
8
Andando al sodo e stringendo i vari discorsi che trattano l'argomento girandoci alla larga :

Le dimensioni contano ? Si ! Allora care femminucce e cari maschietti quali sono queste dimensioni scritte in cm ?

L'intelligenza conta ? si ! Ok ma che tipo di intelligenza e in che ambito ? Lavoro , hobby , fregare , rubare , inculare , in borsa , come padre , insegnante , organizzare , predicare , razzolare male , spezzare cuori ,illudere .
(ILLUSIONE ecco forse le donne hanno bisogno di questo essere illuse ? )

Non fate battutacce del tipo : 30 CM di pura illusione brutti punteracci che nn siete altro :girl_devil:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.069
Reaction score
11.138
creatura ha scritto:
Non fate battutacce del tipo : 30 CM di pura illusione brutti punteracci che nn siete altro :girl_devil:

E la dimensione artistica dove la mettiamo ? Scopare e' un'arte, sia lato M che lato F
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2009
Messaggi
0
Reaction score
50
Età
46
Località
bergamo
Buorgiono, Principessa: mi scusi della risposta tardiva, ma da qualche giorno non leggo Pfi. Nessuna allusione, comunque, da parte mia. Mi sembra che lei, però, ami quel genere di registro discorsivo che consiste nel lasciare al 'non-detto' una buona parte del proprio 'detto': nulla di più


Sa mio caro Cavigioni io di carattere sono decisamente socievole e chiaccherona, tendo ad aprirmi molto con le persone, ma riconosco che farlo in un forum perdipiu' un forum di questo genere sarebbe forse un po' strano, gia in tanti mi trovano fuori posto.
Per questo spesso mi limito a mettere le linee guida del mio pensiero disponibilissima ad approfondire con chi volesse farlo.
Un bacio Lalla
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2009
Messaggi
238
Reaction score
5
lalla ha scritto:
Sa mio caro Cavigioni io di carattere sono decisamente socievole e chiaccherona, tendo ad aprirmi molto con le persone, ma riconosco che farlo in un forum perdipiu' un forum di questo genere sarebbe forse un po' strano, gia in tanti mi trovano fuori posto.
Per questo spesso mi limito a mettere le linee guida del mio pensiero disponibilissima ad approfondire con chi volesse farlo.
Un bacio Lalla

No, non sei assolutamente fuori posto!!! Anzi... :give_rose:
Eppoi a me piacerebbe molto "approfondire" :woottrizomeno: , ma attenendomi al thread dico non so se le dimensioni sono quelle giuste per te ... :shok:
Ciao, :biggrin:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
600
Reaction score
3
Età
54
Località
Marche
Lalla .. conteranno pure ... ma io sono del parere che il meglio
è sempre quello del proverbio "DURO CHE DURI" e poi certo
il resto dipende dai neuroni della corteccia cerebrale ..
indubbio è che uno minidotato .... che vada con una di colore
abbia qualche problema .. però per il resto ... non vedo
quale sia il dilemma.

Ahhhh a meno che una non voglia praticare la dilatazione
.. beh .. allora usa altre cose ... no? aivoglia a scergliene ..


ing@
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2009
Messaggi
45
Reaction score
5
Località
nord umbria
Scusate,
mi riferisco a coloro che hanno il complesso del ... piccolino,
avete preso in considerazione un eventuale intervento plastico per allungare/allargare
l'attrezzo o in alternativa un intervento per restringere la passera della signora ? :bye:
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2009
Messaggi
0
Reaction score
50
Età
46
Località
bergamo
camadefo ha scritto:
Scusate,
mi riferisco a coloro che hanno il complesso del ... piccolino,
avete preso in considerazione un eventuale intervento plastico per allungare/allargare
l'attrezzo o in alternativa un intervento per restringere la passera della signora ? :bye:



Restringera la passera????' tipo darle due punti?
ussignur
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2009
Messaggi
45
Reaction score
5
Località
nord umbria
Ma certo
è l'intervento per tornare vergini, molto di moda in America ed in Italia pubblicizzato dalla Littizzetto che ci ha scritto anche un libro !!
2 punti qua, 2 punti la ed il gioco è fatto !! :bye:
 
Commenta
Alto