Le dimensioni contano?

Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
452
Reaction score
3
Età
51
Località
Bologna
lalla ha scritto:
camadefo ha scritto:
Scusate,
mi riferisco a coloro che hanno il complesso del ... piccolino,
avete preso in considerazione un eventuale intervento plastico per allungare/allargare
l'attrezzo o in alternativa un intervento per restringere la passera della signora ? :bye:



Restringera la passera????' tipo darle due punti?
ussignur

Ecco: Ussignur!!!, anche a me che la pàssera non ce l'ho, mi sembra il commento giusto!

Power ha scritto:
lalla ha scritto:
Credo che ogni uomo dotato di una buona intelligenza possa portarsi a letto qualsiasi donna purche' accetti di giocare sporco usando le miriadi di complessi che albergano in ogni donna.....

A volte mi e' successo, ma l'ho realizzato solo dopo. Non mi piace far leva sulle criticita' altrui per conseguire i miei scopi, parlando chiaro, preferisco che la ragazza di turno finisca a letto con me perche' attratta da una giusta immagine di me, con pregi e difetti, piuttosto che perche' ho saputo premere i tasti giusti o sbagliati nelle ore precedenti.

Cara Principessa, io per me non sono mica tanto d'accordo con l'ottimo Power, qui. Il quale, del resto, essendo il gentile e silenzioso amico di Snoopy, è un po' troppo buonino. Io giocherei sporco volentieri, usandole queste miriadi di complessi... Euh, se le userei! Temo però che sia meno facile di quanto sembri alle donne stesse, se non altro perché i complessi, speculari ma differenti, li hanno anche gli uomini: anche quelli intelligenti, anche quelli bellocci (come li hanno anche le donne belocce o bellissime). Mmm, il desiderio di piacere che alberga in ogni donna, dice Lei? Ma il desiderio di piacere degli uomini, dove lo mette? E quando i due desideri si incrociano non si sa chi ci prende e chi sbaglia mira. E poi: piacere a chi? Sono quei fantasmi lì (ognuno dei due ne ha, per solito, un ricco campionario) che detta le regole. Comunque, terrò a mente queste sue osservazioni, e vedrò se possono giovarmi. Resto dell'idea che ognuno deve preoccuparsi dei propri complessi, dei propri fantasmi e dei propri errori: altrimenti, se comincio io a occuparmi di quelli della donna che ho davanti, finisco nel peggiore paternalismo: è grande, ha avuto esperienze, conosce o non conosce se stessa e non bisogna farle nessun conto in tasca.

Quanto al Suo atteggiamento talora 'sibillino', tengo a precisare che non era mica un rilievo stronzetto. Anzi, è un po' la Sua cifra qui fra noi, e tutti coloro che corrispondono con Lei credo che godano (oddìo, mica alla lettera!) proprio di questo. Le bacio l'anello, Papessa.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2009
Messaggi
8
Reaction score
1
Età
53
Località
Italia
Una simpatica situazione che ho visto crearsi tra i tavolini di un bar in una località di villeggiatura.
Ragazzi e ragazze 20-25 anni che si sono appena conosciuti in vacanza.
Le ragazze parlano delle dimensioni del pene, ed un ragazzo per entrare nel discorso dice:
" l'importante non è la quantità ..... ma la qualità"
Alchè una ragazza si alza in piedi e indicando con il dito il ragazzo risponde:
"Ehi .... ecco un'altro che ce l'ha piccolo......." :sarcastic_hand:
vi lascio immaginare la faccia del ragazzo........... :blush:
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
110
Reaction score
0
Dipende anche dalla razza, io credo di averlo normale (anche se da floscio è relativamente lungo) ma le asiatiche mi dicono di stare attento che è grande, cosa che con le brasiliane non è mai capitato.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
krepio ha scritto:
Dipende anche dalla razza, io credo di averlo normale (anche se da floscio e' relativamente lungo) ma le asiatiche mi dicono di stare attento che e' grande, cosa che con le brasiliane non e' mai capitato.
Anche per la mia esperienza, sono convinto anch'io di quello che ha scritto krepio, sia per gli uomini che per le donne le dimensioni dipendono dalla razza.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
lalla ha scritto:
Io sono ITALIANA quindi????

Probabilmente, salvo origini diverse, l'avrai MEDIA.......A parte gli scherzi, il mio post riprendeva qualto scritto da krepio, in cui gli/le orientali hanno dimesioni più piccole delle nostre, mentre gli/le africane discendenti (brasil) hanno dimensioni superiori alle nostre. Chiunque può dire e scrivere il contrario.
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
132
Reaction score
146
Ma le dimensioni??........

Ciao a tutti ragazzi!

Secondo voi ( e mi rivolgo in particolare alle professioniste qui iscritte ) quanto è importante realmente la lunghezza del pene perchè una donna possa veramente provare piacere ( ed arrivare all'orgasmo ) durante un rapporto sessuale ?? Ovviamente molti dicono che non è fondamentale, ma ne siamo proprio sicuri ?

Vi ringrazio anticipatamente per le risposte!
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.747
Reaction score
9.955
Località
sul lago
se rispondono "serve bello grosso" mi butto dal 4° piano !!! :unknw:

cmq se non erro , ma aspetto smentite , per banalizzare di molto l'argomento ( perche' prima si gode con la testa o il cuore ecc.. ecc.. ) conta di piu' il diametro che non la lunghezza .
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
317
Reaction score
222
Località
Milano
non conta, è vero, ma fino a un certo punto. alle donne piace comunque un bell uccellone grosso rispetto a uno mignon. almeno alla vista, al tatto, alla bocca... quelle che sostengno il contrario, mi spiace ma non le credo.
poi quando uno piace piace. un po come a noi, se una donna ci piace ci piace e basta anche se ha le tette piccole o altre amenità.
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
261
Reaction score
86
Secondo me e per l'idea che mi sono fatto, tralasciando misure mignon e restando sulla media, qualche centimetro non fa grossa differenza nell'atto in sè.
Credo faccia più "gola" nel vederlo, toccarlo, ciucciarlo...

Insomma, prendi due fette di torta fatte con gli stessi ingredienti, le stesse dosi e dallo stesso chef. Quella ben curata nell'aspetto, con i decori di panna e le meringhe al posto giusto fa venire l'acquolina in bocca molto di più di quella presentata come un ammasso informe di cui non si riconoscono le parti.

Concludendo: averlo di 14 o di 17 poco cambia secondo me, tranne che il 17 fa più voglia nel gentil sesso.
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2012
Messaggi
110
Reaction score
2
Località
in puglia
Con le pay è meglio averlo piccolo, altrimenti lo prendono subito come scusa per non fare niente, soprattutto l'anal "quel coso li non ci entra"
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
132
Reaction score
146
Vi ricordate il 3D che ho aperto tempo fa sulla differenza fra ragazzi e uomini adulti a letto? Eccco questo 3D aperto da questo ragazzo dell'1984 dunque , credo, 28enne, con domande del genere, da ampiamente ragione alla mia tesi. Questo 3D è la risposta.

Quindi?
 
Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
non c'è problema.....ma penso che anche le pay vogliano scopare bene.....

Secondo me più che altro pensano a far venire il Cliente il più in fretta possibile...te lo togli di torno e puoi far entrare il sostituto che magari sta aspettando giù nel parcheggio...''Business comes first of all''...
 
Commenta
G

gugolc

Ospite
Ospite
La domanda e' logica e interessante, io dalle donne a cui l'ho domandai, ottenni come come risposta che le dimensioni hanno la sua importanza.
Ma sentiamo anche se qualche femmina del forum riconferma.
 
Commenta
Alto