Le dimensioni contano?

Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
132
Reaction score
146
Secondo me più che altro pensano a far venire il Cliente il più in fretta possibile...te lo togli di torno e puoi far entrare il sostituto che magari sta aspettando giù nel parcheggio...''Business comes first of all''...

Ci mancherebbe altro...... spesso però ho trovato ragazze ben disposte ad accogliermi nelle loro grazie che le ho sentite venire nonostante non sia molto dotato ( non sono combinato male, ma non posso vantarmi ) e altre francamente un po' deluse.....
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2012
Messaggi
654
Reaction score
2
Età
45
Località
Monreale (PA)
Un uomo è due persone, sé stesso e il suo cazzo. Un uomo porta sempre il suo amico alle feste. Dei due, l'amico è più simpatico, perché è più spontaneo nel manifestare i suoi sentimenti.
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2012
Messaggi
654
Reaction score
2
Età
45
Località
Monreale (PA)
:whistle3:
 

Allegati

  • africa.jpg
    africa.jpg
    67,4 KB · Visite: 88
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2012
Messaggi
8
Reaction score
16
Località
AR
Anche io credo non contino...ovviamente so di non essere un superdotato e non ho problemi a dirlo, mi romprebbe però non saperlo nemmeno usare...come dico sempre..."la prima, la prima volta che ti vedo, posso anche donarla...ma poi si fa come dico io!!!" ...e cmq è davvero da elementari una domanda così...c'ho colpa io che rispondo.... ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:preved:
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
132
Reaction score
146
Grazie per le risposte! Scusate se la mia domanda è più infantile e banale rispetto ad argomenti più complessi e antropologici come " Vi è mai capitato di scorreggiare durante un rapporto " o " Le avete mai chiesto perchè le puzza la passera "....
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2011
Messaggi
73
Reaction score
3
Età
60
Località
Nell'ombelico, a metà strada tra il tuo cuore e la
Grazie per le risposte! Scusate se la mia domanda è più infantile e banale rispetto ad argomenti più complessi e antropologici come " Vi è mai capitato di scorreggiare durante un rapporto " o " Le avete mai chiesto perchè le puzza la passera "....

Makumba non prendertela, un pò di sfottò ci stà, è normale. Metti pure che quì (e sicuramente non solo quì, anzi...) l'argomento è stato trattato qualche migliaia di volte, senza, peraltro, arrivare a dare una risposta univoca e convincente alla questione, tant'è che ciclicamente si aprono nuovi 3D (come il tuo, ad esempio) e la stessa non è stata risolta e mai lo sarà, questo credo sia ovvio. Per quanto riguarda i 3D da te citati, il cui spessore e profondità è (in)discutibile, fanno parte del lato goliardico e/o trash di questo forum: apprezzarne o disprezzare il contenuto è naturalmente una questione di ottica personale e a prescindere che a chiunque di noi possano piacere o meno, vivaddio che c'è la possibilità (libertà) di aprirli... Siamo noi, naturalmente, che abbiamo la possibilita di puntare con il mouse i 3D che più ci attirano ed evitare quelli non di nostro gradimento... altrimenti che punter saremmo? :biggrin:

A parte gli scherzi, personalmente credo che l'unica risposta rilevante alla domada che hai posto, sarà quella che ti darai da solo, non influenzata dal pensiero di chiccesia, ma frutto di quello che saranno le esperienze della tua vita. Ti avverto, la risposta che ti darai non sarà quella giusta, semplicemente perchè la risposta giusta non esiste, al contrario esiste quella che ognuno di noi crede lo sia...

Per concludere ti dò la mia versione, figlia di anni di discernimento interiore... me ne fotto, già è tanto che ancora mi si drizza, figurati se mi può fregare qualcosa se è lungo o corto! :lol:

Seriamente, bonariamente, umoristicamente, sarcasticamente, goliardicamente e, soprattutto, cordialmente, Napiotta.


.... «Se esistesse una plastica per il cervello, faremmo l’intervento a Konstantin gratis» :ok:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
747
Reaction score
71
Età
58
in effetti potrebbe esere anche una bella domanda, ma io, avendocelo lungo, abbastanza largo, che mi si rizza per + di tre ore e sapendolo anche usare bene, non saprei che risponderti................
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.335
Reaction score
3.851
Se sai farla mettere a suo agio
Se sai usare bene la lingua, che non è così facile
Se sai usare bene la mano, che non è così facile
Se sai usare le due mani contemporaneamente, che non è così facile
Se sai usare bene e contemporaneamente la lingua e le due mani, dopo averla fatta mettere a suo agio
...
Quando ti abbassi lo slip e la penetri non è più in grado di capire se ce l'hai lungo, corto, largo, stretto......
Ciò posto, avere il pisello delle dimensioni di una sigaretta non è di pronto aiuto per farle provare l'orgasmo, ma ci si può sempre aiutare con un dito.
Avere il pisello delle dimensioni di un mattarello può essere ottimo per qualcuna molto slabbrata, ma richiede infinita pazienza al suo utilizzatore e comunque creeerà difficoltà ai buchi non slabbrati.
 
Commenta
T

tatanka78

Ospite
Ospite
Io so solo che, al massimo dell'infoiamento, mi dicono "Vai Vai Vaaaiii!!! Di piu di piuu dii piuuuu" ...
Ma tanto piu' di quello non c'ho!!!:pardon:
Pero' qualche volta mi piacerebbe poter approfittare di qualche cm in piu'! :w00tmesalia:

Mi viene in mente uno sketch di Enrico Brignano dove la lei lo incita a dargliene di più... Lui dà sempre più dentro, ma alle insistenze di lei alla fine sbotta "ahò, questo è tutto, si 'n te bbasta mò chiamo n'amico!!!" :lol:
 
Commenta
Alto