Le dimensioni contano?

Registrato
1 Settembre 2019
Messaggi
274
Reaction score
2.570
Età
48
Località
Wonderland
Ma quindi la conclusione è sempre il caro è vecchio "Non lungo che punti, non largo che slarghi ma duro che duri"

Perciò, le dimensioni contano ed è più importante saperlo usare.

Così come per le donne è importante saper fare i BBJ.

Ma poi ditemi, signorine, questi superdotati che avete incontrato (che mi sembra di capire siano la punte dell'iceberg della popolazione maschile sessualmente attiva), vi hanno poi fatto godere realmente di più, con l'attrezzo che si ritrovavano?

Mah, qualcuno si, qualcuno no.
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.955
Reaction score
3.170
Allora in media come i restanti normo e mini dotati.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
679
Reaction score
1.196
mi rivolgo alle donne ma quando dite "deve saperci fare" a cosa vi riferite di preciso?
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
1
Reaction score
129
Località
pianeta Terra
Per me uno si deve lasciare andare, amo ricevere daty, essere masturbata con delicatezza, avere un vibro nella pata mentre lui sbatte il canale due, fare Fk lunghi, ad altre piaceranno cose diverse....
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Una ragazza dai gusti semplici...
E tutti che si sbattono a pensare "mo che je faccio?"

_______jul
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2014
Messaggi
486
Reaction score
703
Località
zona arezzo
sarà come per tutte le cose, conta se l’aspettativa é confermata o disattesa. vedi una bella ragazza molto fica e ti immagini che sia una maiala a letto. riesci a portarcela ma si rivela un’imbranata e non ti tira più come prima. lo stesso per le signorine. in realtà credo conti di più l’ironia delle persone, la padronanza di sé, l’essere divertenti e mettere a proprio agio. stranamente le donne che ho avuto e che mi sono piaciute di più avevano tutte un seno non oltre la seconda, ma mi facevano stare bene

ps. secondo me una miglior dotazione del fratello è importante per la propria autostima e per la vista di una donna, che apprezza di più il proprio uomo e ne va intimamente più orgogliosa. se proprio potessi scegliere, lo preferirei un tantino più grosso :)
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
334
Reaction score
326
Io ce l'ho non particolarmente lungo ma bello grosso. Approssimativamente tre quarti delle girl con cui vado la prima volta me lo fanno notare. Confermo che il loro approccio è sempre positivo e di "complimento", il che fa bene alla mia autostima; purtroppo però alla prova dei fatti questo apparente vantaggio porta a delle limitazioni, di solito RAI2 (negato dal 90% delle girls), ma a volte anche RAI1 in certe posizioni (di solito smorza, ma un paio di volte ho trovato anche chi mi ha negato mission!).
Quindi alla fine non saprei dirti se sia tutto sto gran vantaggio.
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2019
Messaggi
133
Reaction score
702
Località
Campania
Io mo scateno di più quando è bello grosso e spesso...mi viene di più fare la maiala :rofl: la lunghezza mi è totalmente indifferente invece
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2019
Messaggi
133
Reaction score
702
Località
Campania
No,da lucida in Rai2 preferisco decisamente i pisellini :rofl: però è capitato che dopo 2-3 bicchieri di champagne ho preso allegramente certi tronchi... :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.698
Reaction score
1.655
...peccato ( campania), che sei lontana.....io sono un pisellino genericamente molto apprezzato in RAI2..... :whistle3:
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2017
Messaggi
6
Reaction score
5
Località
Emilia Romagna
L' eterno dilemma delle dimensioni .
Sarebbe bello sentire il parere di qualche donna del forum.
Magari il piu piccolo e il piu grande che hanno provato.
Esperienze, punti di vista....
 
Commenta

mark1234567

Espulso
UOMO
Registrato
27 Gennaio 2019
Messaggi
228
Reaction score
558
Località
Campania
Cerca Jennifer Gunter su internet e scoprirai che non é così.

"Purtroppo" l'orgasmo femminile é uno solo, ossia il più classico e clitorideo.
Il punto G non esiste e anche la solo stimolazione anale per quanto possa produrre (anche molto) piacere non é in grado da sola di Porter all'orgasmo.

Sempre in accordo con la Gunter cercatevi anche lo squirting...specie i maschietti...così forse scoprirete che ciò che vi eccita tanto forse potrebbe non farlo più (a meno che non siate amanti del pissing e degli sport acquatici)...
Ma davvero, smith , hai provato a spiegare ad una donna come e dove prova un orgasmo ? Devo dire che come al solito sei coraggioso per non dire altro. No comment.?‍♂️?‍♂️
 
Commenta
Alto