FRANCOFORTE...UN'OASE DI FELICITA'!

Registrato
2 Febbraio 2010
Messaggi
59
Reaction score
1
reduce da una fresca esperienza all'oase con altri amici italiani.
parco gnocche un po' al di sotto delle aspettative, anche se la giornata di lunedì forse non era la migliore- ma con delle perle assolute, qua e là, che va un po' a culo trovare.
ho un particolare ricordo di :

Julia: splendida ucraino-brasiliana di 175 cm, mulatta, viso meraviglioso come solo gli incroci, tettine da neo-universitaria (ha 21 anni), culetto d'oro. ci ho fatto un ora a 100 rose perchè quando mai mi becco una strafica così??

altro ricordo che rimarrà indelebile sarà come abbiamo visto la parita: chi nella vasca idro, chi facendosi massaggiare dalla futura preda, chi scherzando con le girls sull'andamento poco favorevolle del match e su come fosse necessario farsi consolare.
esperienza nel complesso strepitosa come quasi sempre gli fkk :good: :good: :woottrizomeno:
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2008
Messaggi
380
Reaction score
100
chi viene all' inagurazione del Mainhattan il primo luglio? Io ho già prenotato da PiSA CON RYAN-AIR!
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2010
Messaggi
59
Reaction score
1
qualità. tante erano tante.
nella mia esperienza il migliore di tutti, inavvicinabile per rapporto qualità/prestazioni/prezzi resta il PHG di Dusseldorf.
 
Commenta
B

Babu

Ospite
Ospite
bibigei ha scritto:
reduce da una fresca esperienza all'oase con altri amici italiani.
parco gnocche un po' al di sotto delle aspettative, anche se la giornata di lunedì forse non era la migliore- ma con delle perle assolute, qua e là, che va un po' a culo trovare.
ho un particolare ricordo di :

Julia: splendida ucraino-brasiliana di 175 cm, mulatta, viso meraviglioso come solo gli incroci, tettine da neo-universitaria (ha 21 anni), culetto d'oro. ci ho fatto un ora a 100 rose perchè quando mai mi becco una strafica così??

altro ricordo che rimarrà indelebile sarà come abbiamo visto la parita: chi nella vasca idro, chi facendosi massaggiare dalla futura preda, chi scherzando con le girls sull'andamento poco favorevolle del match e su come fosse necessario farsi consolare.
esperienza nel complesso strepitosa come quasi sempre gli fkk :good: :good: :woottrizomeno:
Scusa bibigei, vorrei chiederti un po riguardi ai servizi che ti offrono:
concedono fk, daty rai1?
Vorrei andarci a luglio ma essendo abituato al Globe di Zurigo vorrei
trovare un ambiente ed un trattamento simile a quello.

Grazie
 
Commenta
Registrato
31 Maggio 2009
Messaggi
634
Reaction score
108
bibigei ha scritto:
qualità. tante erano tante.
nella mia esperienza il migliore di tutti, inavvicinabile per rapporto qualità/prestazioni/prezzi resta il PHG di Dusseldorf.


Cosa sarebbe 'sto PGH ?
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
340
Reaction score
2
Età
44
Località
un po qui e un po là
Babu ha scritto:
Scusa bibigei, vorrei chiederti un po riguardi ai servizi che ti offrono:
concedono fk si e comunque dipende dalla tipa, daty rai1si e comunque dipende dalla tipa?
Vorrei andarci a luglio ma essendo abituato al Globe di Zurigo vorrei
trovare un ambiente ed un trattamento simile a quello.

Grazie
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2010
Messaggi
59
Reaction score
1
fk bbj e rai1 sono lo standard. per il 50ello mezz'ora. la loro qualità è ovviamente variabile.
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
24
Reaction score
0
riccione01 ha scritto:
Babu ha scritto:
Scusa bibigei, vorrei chiederti un po riguardi ai servizi che ti offrono:
concedono fk si e comunque dipende dalla tipa, daty rai1si e comunque dipende dalla tipa?
Vorrei andarci a luglio ma essendo abituato al Globe di Zurigo vorrei
trovare un ambiente ed un trattamento simile a quello.

Grazie
Immagino che per FK dipenda anche se piaci alla tipa oppure no...va bene la professionalità, ma si tratta sempre di esseri umani...se le fai ribrezzo magari non ti concede il fk, se invece le piaci magari diventa come una fidanzata per quella mezzora...
 
Commenta
B

Babu

Ospite
Ospite
theliving ha scritto:
riccione01 ha scritto:
Babu ha scritto:
Scusa bibigei, vorrei chiederti un po riguardi ai servizi che ti offrono:
concedono fk si e comunque dipende dalla tipa, daty rai1si e comunque dipende dalla tipa?
Vorrei andarci a luglio ma essendo abituato al Globe di Zurigo vorrei
trovare un ambiente ed un trattamento simile a quello.

Grazie
Immagino che per FK dipenda anche se piaci alla tipa oppure no...va bene la professionalità, ma si tratta sempre di esseri umani...se le fai ribrezzo magari non ti concede il fk, se invece le piaci magari diventa come una fidanzata per quella mezzora...
Vi ringrazio per le spiegazioni, non era mia intenzione porre una domanda
banale, come ripeto al Globe TUTTE quelle con cui sono stato mi hanno concesso fk e non sono
Brad Pitt... ed ho visto ricevere lo stesso trattamento da tutta la gente che consumava nei luoghi
comuni, indipendentemente dal loro aspetto fisico.

Grazie
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
24
Reaction score
0
Ok ragazzi credo che quest'estate farò un salto a Francoforte per la prima volta, world o oase? oppure quello nuvo mainhattan? qualcuno è stato all'inaugurazione? Io comunque sono orientato sul world...volevo chiedere una cosa a chi è già stato, ma nella prestazione di mezzora si può venire più volte, più che altro quella che mi preoccupa è la prima, nel senso se devo spendere 50 euro per una prestazione di pochi minuti mi dispiacerebbe (magari non succede però meglio sapere subito com'è la prassi delle ragazze), visto che ad esempio al globe in svizzera senza probelmi in caso di effetto benzinaio (entri fai il pieno ed esci, in pochi minuti) la ragazza sta con te fino alla mezzora pattuita e se il gingillo ritorna in posizione si fa un altro giro senza problemi....grazie a tutti
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.000
Reaction score
295
Località
Padova
Ciao a todos!
Per fine luglio farò una rapida visita nella città di Francoforte per assaggiare questa tanto decantata bevanda fatta con il succo di mele. Äppelwoi (sidro) la bevanda tipica della città.
In realtà si va per trombare e provare gli FKK della zona :woottrizomeno:

mi interesserebbe anche avere qualche info in più su questo nuovo FKK
http://www.fkk-mainhattan.de/

mi sembra molto comodo dal centro con il tram (11 e 12)
Nel sito non sono presenti molte informazioni (come sempre) , in particolare sui prezzi.

Su wikipedia scrivono :
In una classifica delle grandi città con la migliore qualità di vita, Francoforte è posizionata al quinto posto nel mondo, anche se ha il maggior tasso di criminalità tra tutte le città tedesche. Francoforte detiene il primato europeo per il reddito medio, circa 74 mila euro all'anno.
Francoforte è anche negativamente famosa per la più ampia circolazione di droghe in Germania, in particolare nella zona del Bahnhofsviertel, il quartiere davanti alla stazione centrale.


Sarà una esagerazione o devo girare con una mano sul portafogli e l'altra sul sedere ? :vava:
Grazie!
 
Commenta
Registrato
17 Marzo 2010
Messaggi
16
Reaction score
0
Località
Bs
Francoforte è sicura, ovviamente.
Certo la zona fuori dalla stazione è la "zona rossa" e da che mondo è mondo, quelli non sono i quartieri
più tranquilli del mondo, ma sono i quartieri che piacciono a noi!
Ricordati che sei in Germania....e di conseguenza anche lo zone rosse sono ben controllate e sempre piene di gente.
I taxi non sono esageratamente cari (meno che da noi, ovvio) ed i mezzi pubblici arrivano dappertutto;
puoi muoverti agevolmente senza problemi.
Di solito io frequento il Palace perchè quando sono a Francoforte non ho la macchina.
Dall'aeroporto prendo il treno/metro fino in stazione e da li il tram che arriva a 200 metri dal Palace.
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2009
Messaggi
71
Reaction score
1
CJsnare1 ha scritto:
mi interesserebbe anche avere qualche info in più su questo nuovo FKK
http://www.fkk-mainhattan.de/

mi sembra molto comodo dal centro con il tram (11 e 12)
Nel sito non sono presenti molte informazioni (come sempre) , in particolare sui prezzi.

Ciao,
Lunedì 6 ero lì, e avevo una mezza intenzione di provare il Mainhattan. Poi ho guardato su google map satellite, e mi sono reso conto che è in posto in una area industrialle..........ok, avranno fatto qualche metro quadro di prato intorno alla piscina, ma sempre zona industriale resta! Ho provato a chiamare al tel per avere info, ma non mi hanno risposto.
Così ho optato per il solito Oase, lì sì che è campagna vera........ E all'esterno zona piscina si sta davvero bene.
Questa volta ho potuto fare le mie trombate su quel chioschetto che c'è in alto a destra......un pò in vista, ma va bene così..... :biggrin:

Saluti
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.000
Reaction score
295
Località
Padova
zacchio64 ha scritto:
Francoforte e' sicura, ovviamente.
Certo la zona fuori dalla stazione e' la "zona rossa" e da che mondo e' mondo, quelli non sono i quartieri
più tranquilli del mondo, ma sono i quartieri che piacciono a noi!
Ricordati che sei in Germania....e di conseguenza anche lo zone rosse sono ben controllate e sempre piene di gente.
I taxi non sono esageratamente cari (meno che da noi, ovvio) ed i mezzi pubblici arrivano dappertutto;
puoi muoverti agevolmente senza problemi.
Di solito io frequento il Palace perchè quando sono a Francoforte non ho la macchina.
Dall'aeroporto prendo il treno/metro fino in stazione e da li il tram che arriva a 200 metri dal Palace.


Grazie delle precisazioni , sto andando spesso in germania in questi ultimi due anni, ma solo recentemente da solo.
Volevo comunque evitare di stare troppo in zone frequentate da personaggi, anche se da Padovano posso dire che in
pochi metri quadri della mia città c'è più gentaglia che in tutte le stazioni della germania.
Comunque pensavo di muovermi tramite i mezzi pubblici e solo se neccessario in taxi , anche se effettivamente costano qualcosa meno che da noi ..
Il Palace lo tengo come jolly , vorrei andare in primis all'Oase che ha la piscina esterna, il bar-b-q ecc... :whistle3:
Ma se piove e fa freddo (può capitare) opterò per il palace anche se un po' più caro. Questo posto ha zone all'aperto ?
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.000
Reaction score
295
Località
Padova
sexpistol ha scritto:
CJsnare1 ha scritto:
mi interesserebbe anche avere qualche info in più su questo nuovo FKK
http://www.fkk-mainhattan.de/

mi sembra molto comodo dal centro con il tram (11 e 12)
Nel sito non sono presenti molte informazioni (come sempre) , in particolare sui prezzi.

Ciao,
Lunedì 6 ero lì, e avevo una mezza intenzione di provare il Mainhattan. Poi ho guardato su google map satellite, e mi sono reso conto che e' in posto in una area industrialle..........ok, avranno fatto qualche metro quadro di prato intorno alla piscina, ma sempre zona industriale resta! Ho provato a chiamare al tel per avere info, ma non mi hanno risposto.
Così ho optato per il solito Oase, lì sì che e' campagna vera........ E all'esterno zona piscina si sta davvero bene.
Questa volta ho potuto fare le mie trombate su quel chioschetto che c'è in alto a destra......un pò in vista, ma va bene così..... :biggrin:

Saluti


Si l'oase è in programma, ma la domenica che arrivo a francoforte vorrei passare la serata IN MODO RELAX , l'alternativa è giro in centro con cena in un locale del centro e walking trought che personalmente non amo molto, non mi rilassano per niente mi mettono fretta, possono andare bene come versione della gnocca fast food ..
io andrò a francoforte il 25 , eventualmente provo questo mainhattan e poi scriverò un piccola opinione sul posto !
Anche se in zona industriale non mi sembra determinante, ad esempio l'artemis è incluso in un mini triangolo formato da ferrovia e una strada molto trafficata un panorama per niente agreste, ma per ora è il miglior posto che ho visitato.
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2009
Messaggi
71
Reaction score
1
Very well, attendiamo quindi impressioni live su questo Mainhattan..........
Buona gita!
 
Commenta
Registrato
31 Maggio 2009
Messaggi
634
Reaction score
108
Io direi che il primo che lo prova apre un thread dedicato al Mainhattan.
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.000
Reaction score
295
Località
Padova
navigando un po' più seriamente in internet ho trovato qualche info sul mainhattan che mi mancavano.

Intanto il prezzo di ingresso che la prima settimana è stato in promozione a 40 Euro,
mentre da adesso in poi è 65 euro .
ho letto qualche commento di qualche tedesco che c'è già stato, tutti abbastanza positivi
per una nuova apertura, ho trovato qualche foto dell'ambiente che è molto ordinato e curato
con un bel giardino, dalle foto non esalta ne l'interno ne l'esterno, un po' freddino , impersonale,
l'arredamento non trasmette niente di che, l'importante sono le girls, speriamo che come nuova
apertura siano particolarmente "friendly" .
La posizione e orari sono sul loro sito, ma non ho ancora capito la politica sugli alcolici ed eventuali prezzi..
 
Commenta
Alto