FRANCOFORTE...UN'OASE DI FELICITA'!

Registrato
10 Settembre 2014
Messaggi
109
Reaction score
220
Località
Italia
Certo che si fa, basta pagare! Io l'avevo fatto all'Artemis nel 2010.
Posso chiederti se hai trovato lì sul posto un collega punter col quale vi siete accordati assieme alle ragazze o se ci siete andati in due? Te lo chiedo perchè io non ho conoscenti con i quali condividere questa esperienza. Magari se qualcuno tra noi punters si trovasse lì ci si potrebbe mettere d'accordo per incontrarsi. Penso che la prossima visita potrei farla tra un paio di mesi, verso metà Giugno. Sì, perchè sono già stato diverse volte all'Oase ma sempre in maniera discontonua, diciamo negli intervalli di tempo nei quali non avevo una partner stabile (come adesso).
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.207
Reaction score
909
Località
Punterlandia
Ero con un mio amico e la proposta del MMFF è arrivata dalle ragazze, col senno di poi non lo avrei fatto perchè una era una stunner super prestazionale e la sua amica era carina e faceva il compitino. Quindi sarebbe stato meglio godersi la stunner per 30min 1vs1.
Con uno sconosciuto non lo farei visto anche il costo finale della stanza, se voglio trombare in compagnia con estranei vado ai gangbang parties.
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2014
Messaggi
109
Reaction score
220
Località
Italia
....se voglio trombare in compagnia con estranei vado ai gangbang parties.
Ci avevo pensato, se ne organizzano anche in Italia. Non ho mai provato ad andarci perchè ho sentito dire che ti invitano solo se porti una donna con te, cioè che non amano molto i single. Se potessi smentirmi, sarebbe ottima cosa! Il fatto è che ho un paio di fantasie che vorrei realizzare. Una di queste è un MMF, come suggeriva un collega punter poco sopra, e questo si potrebbe fare anche all'Oase, sempre avendo trovato il collega interessato.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.331
Reaction score
500
Località
Cap d'Agde
Stai confondendo le gangbang con i club prive e lo scambio di coppia.
Diciamo che con le prime, puoi sicuramente assecondare le tue fantasie, anche se non è detto che sia solo un MMF, potrebbe essere benissimo un MMMF e multipli, anzi è altamente probabile.
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
700
Reaction score
452
Località
Siena
enniente anche quest'anno ha incominciato a grattarmi di brutto e sono ripartito per una vacanza fkk di 20 giorni,ho soggiornato a dietzenbach,ho anche visitato fkk nuovi e appena trovo un pò di tempo vi recensirò tutte le visite,più della metà dei nomi delle girls li ho comunque dimenticati,ma vi fornirò descrizioni fisiche inequivocabili e segni tipo tatuaggi o abbigliamento tipico per colmare questa lacuna per le ragazze senza nome,later lads
 
Commenta
Registrato
31 Maggio 2009
Messaggi
634
Reaction score
108
20 giorni per fkk??? Spero non tutti i giorni altrimenti ti serve una autobotte di zabaione al seguito.
Ma soprattutto quanto hai speso?
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
700
Reaction score
452
Località
Siena
Si tutti i giorni senza saltarne uno,ho usato promozioni e happy hour dei vari locali entrando gratis alcuni giorni e scontato gli altri,piano piano recensisco tutto,a questo giro mi sono concentrato su gli fkk non turistici frequentati da locali e le prestazioni sono state ottime
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
700
Reaction score
452
Località
Siena
ok veniamo al capitolo oase,a questo giro visitato solo 3 volte,pur essendo un locale dove si deve stare molto attendi durante la fase social per prendere accordi e con il minimo di 50 è molto difficile trovare servizi buoni (non impossibile comunque) non potevo tralasciare questo magnifico posto a questo giro.Io comunque mi accontento dell'opzione 100 una'ora se ci viene incluso dfk,69 e leccate davanti e dietro,discorso diverso sono quelle mongospastiche che ti propongo 100 per mezza ora,le sfanculo tempo 0.Non mi soffermerò molto a recensire le ragazze di cui non ricordo i nomi perchè sono inutili a chi legge,perchè mal identificabili.Inizio col dire che ho parlato alla reception per gli extra riconosciuti e mi hanno detto che sono solo i famosi cim e anal,se una ragazza chiede extra per altro se lo sta inventando,un amico con cui ero è stato in stanza con una biondina snella la quale gli aveva chiesto 100 per mezza ora per avere baci e leccate,il mio amico è andato alla reception post camera,hanno richiamato la ragazza che gli ha restituito i suoi 50 euro pagati ingiustamente.Queste cose vanno segnalate anche se ormai con il cartello che hanno fatto le ragazze la dentro è come spegnere un incendio con un contagoccie.Si trovano comunque ragazze veramente notevoli,La mia prima stanza è stata con una certa evelyn nome uguale alla famosa del wellcum,ha una 5 di seno naturale ed è magra,per 100 ho avuto un ottimo servizio di un'ora con baci profondi,bbbj,leccate ogni dove e molto coinvolgente,nessun atteggiamento distaccato o da macchinetta,la ragazza è mora cambia spesso acconciatura con treccine codi e robe simili,capelli lunghi fino le spalle che possonno essere piastrati oppure ricci,dipende come le gira.Di solito va a giro con una maglietta fishnet e bottomless,un fisichino da manicomio,come ripeto magra con tette grandi naturali,tastate e leccate a dovere ed erano molli,ma allo stesso tempo ritte.
Altra camera degna di nota è stata con una delle poche con tratti orientali,Selina mezza rumena e mezza thai credo,altra ottima camera con 100 euro un'ora,qui veramente girlfriend experience baci profondissimi con risucchi vari di labbra e lingua,bbbj,baci su collo ecc...io ci provo sempre a mettere il dito in rai2 e lei è stata una delle poche ad accettarlo senza battere ciglio,senza richieste di extra o altro,la tipa è mora capello liscio sotto le spalle,visino dolce dai tratti orientali e gira in total naked,ha il culo di una rotondità perfetta ma allo stesso tempo è snella,porta degli heels bianchi da 20 cm.
Di questa non ricordo il nome ma è stata un'altra stanza strepitosa,altra ragazza mora snella con buone tette direi una 3 naturale che gira di solito con un pantyhose in fishnet oppure bottomless con sempre un fishnet nella parte di sopra o top normale,per 100 un'ora baci profondi bbbj 69 leccate e tutto e fingering profondo in rai1,mi spiace veramente tanto non ricordare il nome ma siede solitamente in questo divanetto,provo ad allegare foto e spiegare
Inkeddivanetto tutto a destra_LI.jpg non necessariamento nel punto che si vede nella foto,ma anche nei divanetti che fanno parte dello stesso composto a "L",insomma quella è la zona
Per il minimo 50 euro,ho trovato una stanza ottima con bbbj,dfk ben fatto,leccate e 69 con una new entry ,forse proprio per quello non contaminata ancora dal cartello del locale,non ricordo il nome,ragazza molto alta con autoreggenti nere ma tagliate al livello della caviglia,capelli neri lunghi lisci,proveniente dall'olanda.Sempre con 50 euro una camera pessima con una tipa che aveva promesso fk che poi non ha fatto facendomi alquanto incazzare,lasciando correre e cercando di finire il prima possibile,ragazza mora con i capelli fino le spalle lisci che gira con un corpetto nero in vita,fisico normale,spero vi sia di aiuto.
Ho fatto due sessioni da un'ora con una ragazza chiamata andrada,anche lei con bbbj dfk 69 e tutto,non esteticamente al livello delle altre sessioni da un'ora ma mi faceva sangue,la tipa è bionda scura,snella,tette rifatte,non il mio solito canone perchè le tette rifatte non mi piacciono ma la tipa aveva un culino stupendo (camera fatta in una visita di 4 giorni un mese prima della mia ultima visita ma che inserisco adesso per convenienza)
Cibo come sempre tra i miei preferiti,nel brunch uova strapazzate affrittelate,wurstels,polpettine di carne,bacon e cena varie volte patate fritte più varietà di wurstels,pasta bianca da poter condire con ragù alla bolognese e formaggio grattugiato,per non parlare delle mitiche pizze,con questo nuovo pizzaiolo anche migliori,impasto soffice.
La line up è sempre buona,specialmente il week end,ci sono comunque le solite grasse brutte e le sfatte,come ovunque.
Ho avuto modo di fare degli scatti all'orario originale dello shuttle,che parte dalla stazione di francoforte zona sud
shuttle.jpg shuttle 2.jpg
Oase è ormai un locale da 100 euro un'ora,si trovano ottime camere a quel prezzo,inutile andarci se si vuole spendere solo 50 euro a camera
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
334
Reaction score
326
Si tutti i giorni senza saltarne uno,ho usato promozioni e happy hour dei vari locali entrando gratis alcuni giorni e scontato gli altri,piano piano recensisco tutto,a questo giro mi sono concentrato su gli fkk non turistici frequentati da locali e le prestazioni sono state ottime

posso chiederti per curiosità un bilancio economico finale? quanti ingressi, quante scopate, totale speso. In 20 giorni deve essere una bella cifretta, hai la mia ammirazione!
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2014
Messaggi
109
Reaction score
220
Località
Italia
....Inizio col dire che ho parlato alla reception per gli extra riconosciuti e mi hanno detto che sono solo i famosi cim e anal,....Selina mezza rumena e mezza thai credo,altra ottima camera con 100 euro un'ora,.....Ho avuto modo di fare degli scatti all'orario originale dello shuttle,che parte dalla stazione di francoforte zona sud
.....
Oase è ormai un locale da 100 euro un'ora,si trovano ottime camere a quel prezzo,inutile andarci se si vuole spendere solo 50 euro a camera
Ottimo rapporto! Posso farti un paio di domande?

1) Alla reception ti hanno anche dato un tariffario per gli extra (cim e anal)? Una volta il primo era 50 e il secondo 100...
2) Hai visto anche ragazze africane o asiatiche degne di nota?
3) Quanto tempo ci impiega lo shuttle ad arrivare all'Oase dalla stazione di Francoforte?

Devo dire che il "cartello" del 100 euro/60 minuti mi sembra tutto sommato un'opzione ragionevole. Io ho avuto ottime sessioni 50 euro/30 minuti solo qualche volta in prossimità del cambio turno, o vicino alla chiusura, in quelle serate quando non c'era stato molto movimento e qualche ragazza pur di non finire la giornata in passivo abbassava le pretese.
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2018
Messaggi
522
Reaction score
539
Località
Veneto
scusate qualcuno mi sa dire se lavora all'OASE SELENA ex wellcum? grazie mille

Sabato scorso SELENA ex wellcum (Maria del Oase) era presente

Però non pensare che te la cavi per la mezzoretta con in cinquantino o il settantino che prendeva in carinzia... Ora viaggia al centone per la mezzoretta

Ora non ho idea dei suoi periodi di ferie ecc... Comunque ho visto un Oase in supe forma, livello gnocca di tutto rispetto veramente notevole (per chi piacciono le modele veline) se poi siano brave o macchinette mangiasoldi non ne ho idea
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2018
Messaggi
522
Reaction score
539
Località
Veneto
@marco60 tre ragazze colored presenti ma non sono in grado di dirti se buone, discrete, sufficenti... Per i miei gusti non esistono
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
700
Reaction score
452
Località
Siena
Ottimo rapporto! Posso farti un paio di domande?

1) Alla reception ti hanno anche dato un tariffario per gli extra (cim e anal)? Una volta il primo era 50 e il secondo 100...
2) Hai visto anche ragazze africane o asiatiche degne di nota?
3) Quanto tempo ci impiega lo shuttle ad arrivare all'Oase dalla stazione di Francoforte?

Devo dire che il "cartello" del 100 euro/60 minuti mi sembra tutto sommato un'opzione ragionevole. Io ho avuto ottime sessioni 50 euro/30 minuti solo qualche volta in prossimità del cambio turno, o vicino alla chiusura, in quelle serate quando non c'era stato molto movimento e qualche ragazza pur di non finire la giornata in passivo abbassava le pretese.

No alla reception ho solo chiesto quali erano gli extra riconosciuti da loro,non ho approfondito perchè non sono interessato ne al cim ne all'anal,ma credo i prezzi siano quelli.Asiatiche degnissime di nota ti posso garantire selina mezza thai mezza rumena che per 100 un'ora ti da una girlfriend experience coi controcazzi,come ho recensito,altre non so magari qualcuna saltuaria l'ho vista ma niente di che.Africane a volte ne ho viste anche molto belle,ma non fanno per me,anche esse saltuarie ckmunque.Per lo shuttle non ne ho idea mai usufruito
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
700
Reaction score
452
Località
Siena
e nella opzione 100€/60' sono inclusi 2 shots eventualmente?

Con alcune si,con alcune no,dipende dalla tipa anche se in genere non chiedo mai perchè non interessa,a volte è stato proposto come possibilità nell'ora,ma trattandosi dell'oase metti in chiaro prima di entrare per evitare spiacevoli conseguenze
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2014
Messaggi
109
Reaction score
220
Località
Italia
Se tutto va bene, sarò all'Oase Sabato prossimo, 15 Giugno. Penso di andarci nel primo pomeriggio e tornare prima delle 20, perchè ho visto che c'è una fiera e in queste occasioni il locale si riempie (ma termina alle 18, quindi c'è tempo). Se qualcuno di voi sarà lì, lieto di scambiare qualche impressione. Spero comunque di scrivere qualcosa quì nei giorni successivi alla visita.
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2017
Messaggi
8
Reaction score
0
Località
Lombardia
Ciao a tutti, mi sapete dire se la fine di Luglio è un periodo per andarci?
Perchè avevo letto che ci sono periodi dell'anno in cui ci sono molte ragazze ed altri in cui sono piuttosto poche..

Andrei di sabato, sapete consigliarmi l'ora più indicata per avere più scelta?

Grazie!
 
Commenta
Alto