[RECE] Sirya - Milano - Toptransitalia

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
In particolare di che particolari hai bisogno?
Secondo me la rece di Arrizzatto è esaustiva oltre che ottimamente scritta. Mi sento, pertanto, di confermare la prima impressione: bella che sa di esserlo e ci tiene a ricordatelo (con parole e atteggiamenti), non frigida ma nemmeno calda, non trattenuta ma neppure porca, non stronza ma neanche simpatica: quindi non ci vado.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
1.290
Reaction score
853
Località
Piemonte
Quando si va a TROIE...bisogna cercare le TROIE....non le morose morigerate...eccheccazzo...
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
7
Reaction score
0
Non ho capito se è molto femminile o mascolina, se ama il passivo e se é una persona tranquilla o una sclerotica come tante

grazie
 
Commenta

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
Non ho capito se è molto femminile o mascolina, se ama il passivo e se é una persona tranquilla o una sclerotica come tante

grazie
Dalle foto si vede che è molto femminile e che ha un bel cazzo che le piace usare come da rece da cui si evince anche la sua indole da fica-tirante-poco safada.
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
517
Reaction score
100
una foto "interessante" recuperata dalla rete
 

Allegati

  • PENELOPE.jpg
    PENELOPE.jpg
    22,5 KB · Visite: 1.254
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2009
Messaggi
178
Reaction score
19
Foto interessante anche se al 99% il pirolo è un fake: pare strano che da floscio sia così grande, e soprattutto l'attaccatura del cazzo mi sembra risulti innaturalmente troppo alta ... mi sembra.
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2010
Messaggi
245
Reaction score
42
Località
Nord Italia
ci sono ripassato con di nuovo somma soddisfazione, tant'è... non entro invece nel dibattito di cosa cerca uno quando va a troie perché io stesso cerco, a seconda del giorno, risposte diverse
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2010
Messaggi
245
Reaction score
42
Località
Nord Italia
Quando si va a TROIE...bisogna cercare le TROIE....non le morose morigerate...eccheccazzo...
Depra, non saprei... certo non paragonerei per nulla l'atteggiamento di Sirya a quello di Gaia, di Debora o di Sabrina di Bergamo. L'ho trovatà però più calda e meno distaccata di Laura F. e certo anche di Sharon.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
1.290
Reaction score
853
Località
Piemonte
e allora non fa per me....io cerco sempre emozioni al limite...siamo gia' normali tutto il giorno....eccheccazzo...

Depra, non saprei... certo non paragonerei per nulla l'atteggiamento di Sirya a quello di Gaia, di Debora o di Sabrina di Bergamo. L'ho trovatà però più calda e meno distaccata di Laura F. e certo anche di Sharon.
 
Commenta
Registrato
9 Giugno 2010
Messaggi
233
Reaction score
43
[RECE] Sirya - Milano - PiccoleTrasgressioni

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sirya
RIFERIMENTO INTERNET : www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=22910
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Colombia
ETA': 27/28 ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100+50
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: Fisico da modella
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: A/P
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33333024xx

LA MIA RECENSIONE:
Finalmente dopo una lunga selezione durata giorni, con ricerca sui siti e verifica delle eventuali rece, mi decido per Sirya. che comunque da tempo era
nella mia lista dei desideri. Il timore è sempre che quelle troppo top siano altrettanto s....e, ma vedremo che in questo caso non è stato così.
La chiamo verso mezzogiorno per accordarmi e risponde subito, le chiedo disponibilità per il pomeriggio, e ok, mi chiede come al solito di chiamarla 30' prima. Al telefono la voce è femminile, ma non in falsetto, e abbastanza gentile. Detto fatto la richiamo, e ci accordiamo per le 17:30. al momento si trova in centro MI.
Mi reco all'indirizzo (che è quello vero), in zona Romolo, sulla circonvalla. La chiamo e mi dice che è in ritardo, di aspettarla 15'. Aspetto ma non si vede, il ritardo si accumula fino a 30', stavo per rinunciare, ma mi richiama, e molto gentilmente si prodiga in scuse, dicendomi che non è sua abitudine, e che non mi sta prendendo in giro, ancora 10' e se voglio aspettarla arriva.
Ok, ormai ci sono... finalmente mi chiama e la vedo arrivare sul marciapiede. Ottima impressione, sembra la ragazza della porta accanto, carinissima, poco truccata, in jeans e maglietta, molto femminile sfido chiunque a capire che si tratta di una trans . Ovviamente nelle foto è tutta truccata e vestita ad-hoc, ma il fisico non è assolutamente photoshoppato.
Attraversiamo il cortile, ed entriamo direttamente nel mini appartamento, piccolo ma pulito e in ordine, iniziamo a spogliarci, e poi si passa entrambi dal bagno. Io oltre al bidè approfitto anche di un collutorio che trovo sul lavabo.
La aspetto a letto, lei arriva e nuda è proprio uno spettacolo, alta, magra ma non scheletrica, bel culetto sodo (io non amo i culoni), belle tettine, direi una 2/3.a proporzionata al resto del corpo. Il viso è altrettanto bello, e sopratutto sempre sorridente, mai un'espressione di fastidio per tutto il tempo.
Anche i toni sono estremamente gentili, mi chiede il regalo in anticipo, ma ci sta, è la prima volta che ci incontramo.
Iniziamo la danze, il suo pirilo è subito ben reattivo, in tiro dall'inizio alla fine. Sono sorpreso dalla sua disponibilità ad alcune prestazioni, che leggendo le altre rece sembrava negasse: FK senza problemi, a bocca un pò aperta, ma comunque eccitante (merito del collutorio ?), BJ reciproco scoperto che gradisce (forse non è più fidanzata ??). Le lecco un pò il culetto, pulitissimo e profumato come quello di una ragazzina. Poi scelgo il ruolo passivo, e anche qui ci sa fare alla grande, Luan, condom, e poi inizia con dolcezza, piano piano, fino ad entrare completamente dentro di me, nessun dolore, solo godimento nonostante le dimensioni di tutto rispetto. Metre mi scopa alla missionaria ogni tanto la abbraccio e la porto verso di me per limonarla. Le dico che voglio farla godere , lei fa un pò la preziosa, si/no, non so, ma sempre sorridendo, si vede comunque che le piace e che ne ha voglia. Mi dice che per questo chiede un regalino supplementare, ok accordato (50), e Lei sorride ancora, ma verrà dato solo alla fine, evitando spiacevoli interruzioni a cui, altre volte , sono stato costretto.
Io sono in estasi, vederla sopra di me, una figa spettacolare, che mi scopa e che stà per godere... Dopo un pò si sfila, si sgoldona e viene copiosamente sul mio pirillo e sulla mia pancia, io a tale visto non resisto, due colpi di sega e vengo anch'io molto bene..
Mi è piaciuto molto, ci siamo coinvolti, ed il rapporto è stato anche giocoso, e considerate che ho almeno 25/30 anni più di Lei, anche se fisicamente reggo ancora...
Bene, passaggio in bagno per le pulizie , un pò di social, mi racconta che prima era fuori per lavoro, si occupa di consulenza di immagine, e tra poco dovrà uscire perchè sta seguendo un corso, sempre su quell'argomento.
Si vede che non è affatto una stupida, e , spero per Lei, stà investendo su proprio futuro.
Ci tornerei: si !!!! magari cencando di contenere nel centello il rate...
Premetto che non sono un lurker, ma non posso che concludere dicendo che è stato un incontro molto piacevole, sopratutto perchè mi aspettavo la solita top che se la tira, che non si concede, e che magari continua a chiederti regalini extra, ed invece è stato tutto il contrario.
Durata dell'incontro un pò breve, ma non perchè mi abbia fatto fretta, cellulare silenziato e fuori dalla portata di mano.
Basta, ho sviolinato abbastanza, so solo che ora è nella lista dei preferiti.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
La seguo da un pò e sono indeciso se andarci essendo per me la prima esperienza trans. Lunghezza del suo arnese? La sua sborra è liquida o densa e cremosa?
 
Commenta
Registrato
9 Giugno 2010
Messaggi
233
Reaction score
43
La seguo da un pò e sono indeciso se andarci essendo per me la prima esperienza trans. Lunghezza del suo arnese? La sua sborra è liquida o densa e cremosa?
credo sui 20cm. ti dirò che non sono alla ricerca delle misure, una M o L per me vanno benissimo, quello che conta è che sia bello in tiro !
Beh , non avevo il densimetro ;) cmq abbastanza cremosa, direi 'normale'
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.173
Reaction score
385
Località
veneto
E' sempre stata descritta come una ben cazzuta, questo è pacifico. Basta leggere le altre sue rece. Però effettivamente 20 "REALI" mi sembrano ancora oltre l'idea che mi ero fatto.Nella media dei discorsi della gente quando uno dice 20 bisogna togliere 2-3cm. Se si parla di 24cm allora sono 20-21. Se si parla di 18 allora sono 16 e cosi via.
Cmq. grifone1 dimmi se sbaglio: deve essere spettacolare la visione di questo fisico magro da modella, snello, femminile ed esile con piantato li in mezzo questo randello comunque notevole in tiro, 20 o non 20cm. Insomma ha un cazzone che visivamente e come proporzioni non c'entra niente con il corpo, ed il contrasto immagino debba essere mooolto eccitante...giusto?
 
Commenta
Alto