[RECE] Sirya - Milano - Toptransitalia

Registrato
9 Giugno 2010
Messaggi
233
Reaction score
43
"20 cm di felicità" Solo una precisazione, dalle foto hot il suo pirillo sembra tutt'altro che 20 cm. e poi visto che si è fatta fare una foto per mostrarlo a noi utenti forse poteva meterci un pò della felicità che scrivi e un pò del vigore che ci aspettiamo.
Scusa lo sproloquio, la domanda è: quando ti ha preso "con dolcezza" era duro o come "in foto".
Mi piace molto di viso e la tua rece mi spinge a provarla ma vorrei spendere bene i pochi soldini che rimangono....


per mia esperienza personale, già recensita, nessun problema nè di erezione, nè a raggiungere l'orgasmo, ma come detto da molti, ogni incontro fa storia a sè, se ti capita di arrivare dopo un cliente col quale ha goduto è ovvio che avrà dei problemi...
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
18
Reaction score
0
"20 cm di felicità" Solo una precisazione, dalle foto hot il suo pirillo sembra tutt'altro che 20 cm. e poi visto che si è fatta fare una foto per mostrarlo a noi utenti forse poteva meterci un pò della felicità che scrivi e un pò del vigore che ci aspettiamo.
Scusa lo sproloquio, la domanda è: quando ti ha preso "con dolcezza" era duro o come "in foto".
Mi piace molto di viso e la tua rece mi spinge a provarla ma vorrei spendere bene i pochi soldini che rimangono....

Caro terzo, non sarò io a dirti come e con chi spendere i tuoi soldi. Detto ciò quando parlavo di felicità ero riferito alla mia :rofl: perché ritrovarmi davanti a tanto ben di dio non è così frequente!!! Le foto secondo me lasciano il tempo che trovano, e ogni incontro è diverso dall'altro. Riguardo alla dotazione, premetto che io ho un calibro di tutto rispetto, che va l'otre i 19 cm, ma lei mi supera sia in lunghezza che larghezza, e durante tutto l'incontro la sua erezione è stata sempre ai massimi livelli!!! Spero di aver sciolto i tuoi dubbi, e qualora decidessi di andarci postaci la tua rece!

Giovanniba
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2010
Messaggi
778
Reaction score
342
Località
lombardia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sirya
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=22910
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 26/27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK,BJ,attiva
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: molto bella e femminile, capezzoli un pò fuori centro
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L bello duro
ATTITUDINE: dolce e coccolona, ma al momento giusto safada
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33333024xx
VOTO PERSONALE: 8

LA MIA RECENSIONE:
Sabato sera, la cerco verso le 21 e la trovo libera, concordiamo per le 23 mi dice di richiamarla mezz'ora prima per conferma.
Richiamo e mi dà l'indirizzo, che si rivelerà esatto, le anticipo che mi piace fare il passivo e mi presenterò con lingerie; nessun problema e concordiamo per 100.
Parto e la richiamo appena sotto casa, arrivo alla porta e mi apre, come da foto. Viso molto bello e sorridente, anche lei in lingerie con reggicalze nero, calze velate e taccata 12.
Uno spettacolo per gli occhi, tette in mostra e il pirillo chiuso in mutandine di pizzo nere che le tende pronto a uscire.
Entro e cominciamo con un leggero FK anche se a labbra semichiuse (in fondo è la 1a volta e ci può stare). Mi precede verso la "sala giochi" e mi godo il suo culetto inguainato negli slip, le gambe bellissime e l'andatura da vera figa.
Le chiedo il bagno per rinfrescata e quando torno mi aspetta seduta sul bordo del letto. Mi dice di spogliarmi e rimango con solo le autoreggenti a rete, al che si toglie gli slip e si vede che la mia vista, pensando al poi, la eccita perché esce un bell'arnese già mezzo in tiro. Mi avvicino e le sukkio i capezzoli, cosa che vedo glielo fà drizzare ulteriormente. Senza tante parole mi spinge la testa in giù e quindi comincio a leccarle l'asta, scendo alle palle per arrivare al buchino pulito e depilato che lecco ampiamente infilandoci anche la punta della lingua sentendo che la cosa è molto gradita. Mi decido a prenderlo in bocca e mi rendo conto di quanto sia importante e largo in particolare verso la base, faccio fatica ma lo sento che diventa sempre più tosto, lei ansima leggermente e la vedo toccarsi i capezzoli belli duri. Non so quanto vado avanti a ciucciare e lei intanto mi tiene leggermente la testa spingendo di tanto in tanto cosicché salivo tantissimo.
Dopo almeno un 10 minuti si alza e capisco che è venuto il momento, infatti mi dice: "mettiti a pecora". Le chiedo di fare molto piano perché non sono aperto e il suo cazzo a questo punto mi fà un pò paura. "Non preoccuparti che te lo metto dentro piano" ma capisco dal suo sguardo che me lo infilerà tutto senza tregua. Abbondante crema e inizia ad aprire con una poi due dita, mi rilasso e passa quel secondo in cui con il mio culetto all'aria aspetto l'introduzione. E infatti non tarda, appoggia la cappella e spinge. Fatica a entrare ma è così duro che apre e lo sento che si fà spazio. Dolore, con mio tentativo di andare in avanti ma lei mi tiene per i fianchi e inizia a: uscire mettere crema e rientrare. Mi sento aprirmi e il dolore comincia a calare lasciando il posto al godimento. Mi tengo le chiappe con le mani sperando di aprirmi per non farmi rompere e lei comincia a darci con quel "ti piace ehh…" a cui non si può dire che "sìììì dai scopami". Mi lavora ancora un pò e poi mi dice "sdraiati sulla schiena" mi stendo, mi tiene le gambe molto alzate e rientra "di botto". Vedo questa "figa" che mi sta trapanando e allargando con i seni che sballottolano, non c'è bisogno che me lo prenda in mano mi strizza i capezzoli e vengo sul pancia con il suo tarello ancora dentro.
Esce e sorride. Le dico che vado in bagno e un pò malfermo sulle gambe mi accorgo di quanto mi ha allargato. Torno e mi dice "ti è piaciuto!" Non ho parole, guardo il suo cazzo che è ancora in tiro e me lo rimetterei in bocca,ma è ora di uscire. Sorriso, bacino e via.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
Continuo a cercare delle criticità (poco safada? colombiana furbetta?) per starne lontano (si diventa dipendenti da una così...) ma è molto dura: è una fica impressionante con cazzo importante (praticamente il top per chi va a trans). Rileggendo le recensioni, mi fa impazzire come poche altre! Ma perché una così, baciata dalla bellezza femminile e dalla virilità maschile, non ci mette un po' di safadaggine? Distruggerebbe la concorrenza.
 
Commenta

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sirya
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=22910
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 26/27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK,BJ,attiva
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: molto bella e femminile, capezzoli un pò fuori centro
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L bello duro
ATTITUDINE: dolce e coccolona, ma al momento giusto safada
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33333024xx
VOTO PERSONALE: 8

LA MIA RECENSIONE:
Sabato sera, la cerco verso le 21 e la trovo libera, concordiamo per le 23 mi dice di richiamarla mezz'ora prima per conferma.
Richiamo e mi dà l'indirizzo, che si rivelerà esatto, le anticipo che mi piace fare il passivo e mi presenterò con lingerie; nessun problema e concordiamo per 100.
Parto e la richiamo appena sotto casa, arrivo alla porta e mi apre, come da foto. Viso molto bello e sorridente, anche lei in lingerie con reggicalze nero, calze velate e taccata 12.
Uno spettacolo per gli occhi, tette in mostra e il pirillo chiuso in mutandine di pizzo nere che le tende pronto a uscire.
Entro e cominciamo con un leggero FK anche se a labbra semichiuse (in fondo è la 1a volta e ci può stare). Mi precede verso la "sala giochi" e mi godo il suo culetto inguainato negli slip, le gambe bellissime e l'andatura da vera figa.
Le chiedo il bagno per rinfrescata e quando torno mi aspetta seduta sul bordo del letto. Mi dice di spogliarmi e rimango con solo le autoreggenti a rete, al che si toglie gli slip e si vede che la mia vista, pensando al poi, la eccita perché esce un bell'arnese già mezzo in tiro. Mi avvicino e le sukkio i capezzoli, cosa che vedo glielo fà drizzare ulteriormente. Senza tante parole mi spinge la testa in giù e quindi comincio a leccarle l'asta, scendo alle palle per arrivare al buchino pulito e depilato che lecco ampiamente infilandoci anche la punta della lingua sentendo che la cosa è molto gradita. Mi decido a prenderlo in bocca e mi rendo conto di quanto sia importante e largo in particolare verso la base, faccio fatica ma lo sento che diventa sempre più tosto, lei ansima leggermente e la vedo toccarsi i capezzoli belli duri. Non so quanto vado avanti a ciucciare e lei intanto mi tiene leggermente la testa spingendo di tanto in tanto cosicché salivo tantissimo.
Dopo almeno un 10 minuti si alza e capisco che è venuto il momento, infatti mi dice: "mettiti a pecora". Le chiedo di fare molto piano perché non sono aperto e il suo cazzo a questo punto mi fà un pò paura. "Non preoccuparti che te lo metto dentro piano" ma capisco dal suo sguardo che me lo infilerà tutto senza tregua. Abbondante crema e inizia ad aprire con una poi due dita, mi rilasso e passa quel secondo in cui con il mio culetto all'aria aspetto l'introduzione. E infatti non tarda, appoggia la cappella e spinge. Fatica a entrare ma è così duro che apre e lo sento che si fà spazio. Dolore, con mio tentativo di andare in avanti ma lei mi tiene per i fianchi e inizia a: uscire mettere crema e rientrare. Mi sento aprirmi e il dolore comincia a calare lasciando il posto al godimento. Mi tengo le chiappe con le mani sperando di aprirmi per non farmi rompere e lei comincia a darci con quel "ti piace ehh…" a cui non si può dire che "sìììì dai scopami". Mi lavora ancora un pò e poi mi dice "sdraiati sulla schiena" mi stendo, mi tiene le gambe molto alzate e rientra "di botto". Vedo questa "figa" che mi sta trapanando e allargando con i seni che sballottolano, non c'è bisogno che me lo prenda in mano mi strizza i capezzoli e vengo sul pancia con il suo tarello ancora dentro.
Esce e sorride. Le dico che vado in bagno e un pò malfermo sulle gambe mi accorgo di quanto mi ha allargato. Torno e mi dice "ti è piaciuto!" Non ho parole, guardo il suo cazzo che è ancora in tiro e me lo rimetterei in bocca,ma è ora di uscire. Sorriso, bacino e via.
:good::clapping:
 
Commenta

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sirya
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=4483&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Milano (Cassala)
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': N.P.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ , Anal, lieve accenno FK
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 50 min
DESCRIZIONE FISICA: molto femminile, 1,80
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: vedi sotto
REPERIBILITA': difficile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33333024xx

LA MIA RECENSIONE:

Recensione di un mio recente incontro con Sirya.
Era da molto che la cercavo, sin da quando lavorava su Roma, ma non avevo avuto occasione di visitarla.
Andando ogni tanto a Milano per lavoro, la metto nella wishlist, e dopo un paio di appuntamenti andati a vuoto (per colpa mia), questa volta gioco di anticipo.
La chiamo di mattina e concordiamo (credo) per vederci alle 15
Zona ben collegata con il Metro su una via abbastanza trafficata. Arrivo alle 14:50 e inizio a chiamare... nessuna risposta fino alle 15:10. Mi dice che è ancora in giro e che prima mi aveva detto che avremmo dovuto risentirci alle 15 per concordare.
Le dico che sono già li e di avvisarmi quando è pronta. Mi dice di richiamare in 15min. lo faccio e non risponde... riprovo, riprovo, riprovo e alle 15:45 mi dice che ancora 5 minuti. Verso le 16:00 mi dice di venire al cancello taldeitali (quello accanto al famoso bar) ma il cancello non si apre. Richiamo ed era il cancello accanto (stesso numero). Attraverso il patio, e una signora con bimba al seguito mi guarda con fare circospetto... mi imbuco nella porta mezza aperta e mi appare lei.
Struccata e indossando solo scarpe, perizoma e reggiseno. E' bella, anche se forse con qualche kilo in più rispetto alle foto (poca roba onestamente, ma non è così esile come sembra dagli annunci).
Prime presentazioni di rito e poi esordisce con "cosa vuoi fare?". Chiedi di passare in bagno (non offerto) e acconsente... non mi offre nè asciugamano, nè doccia. Fortunatamente non ne ho bisogno, ma un bidet almeno...
Lascio il compenso pattuito+un regalo mentre lei armeggia con il cellulare, continuiamo a chiacchierare della sua tappa romana mentre mi spoglio (?)
Senza indugi ricomincia con "cosa vuoi fare?". Adesso, capisco che sei una professionale, ma certe cose si vedono un po' a seconda della situazione.
Si toglie il reggiseno e mi porge i suoi seni grandi e duri, ma ben proporzionati."che cosa vuoi fare?" di nuovo, e rispondo per ennesima volta, "vediamo come si evolve la situazione".
In tutto questo il cell continua a vibrare. Lei accenna un FK, co evito dolcemente (son fatto così, che volete...) ma un forte odore di fumo mi assale
A questo punto ero abbastanza scocciato e mi preparavo e catalogare Sirya come un missile, una di quelle a cui il successo ha dato alla testa.
Cerco di dimenticarmi e vorrei chiudere la pratica quanto prima, ma ho comunque voglia di provare quel bel corpo. Iniziamo a strusciarci e lei inizia a toccarmi... finisce di spogliarmi, segandomi un po' alla buona. Si scosta il perizoma e sua maestà si mostra con un decente imbarzottimento. Risponde al cellulare chiedendo al cliente una mezzoretta.
Mi inginocchio al suo cospetto e (dopo essersi coperta) inizio ad esplorare, mentre mi lascia giocare un po', poi si siede sul letto mentre continuo. Nel frattempo mi copre e inizia anche lei a giocare
Il suo amico si sveglia velocemente, e il suo BJ è notevole.
Mi interrompe e mi chiede se voglio prenderlo... è decisamente fuori misura per me, e rifiuto gentilmente con la scusa delle dimensioni.
Con un sorriso a 85 denti mi dice "ma non è poi così grande, dai proviamo".... insiste un po' e prende la crema. Mi preparo in ginocchio e dopo qualche massaggio e un inaspettato rimming, mi increma e inizia a spingere
Fa male, ma lei non molla, e con la sua respirazione aumentata inizia a mugolare e a dire che gli piaccio e che si è eccitata molto... buon intento di marketing ma non ci credo...
Continua con abbondante crema e dolci spinte, mentre mi sega, riesce a mettermelo tutto dento (!!!)
Inizio a dimenarmi come una zoccoletta, la sento dentro e la cosa mi piace... si ferma un paio di volte dicendo che stà per venire... continuo a non crederci, anche se a questo punto sono a un livello di eccitazione esagerato, e comunque così sembra anche lei
Mi fa sdraiare, un'altro po' di crema e ricomincia a spingermelo dentro, mentre mi sega... non mi sono mai sentito così "scopato" da una trans.
A questo punto il dolore diventa troppo forte e gli chiedo di smettere... lei si sdraia e si increma, e eccitato come non mai inizio a scoparla.
In questo momento ho la sensazione che anche lei stava godendo, e l'eccitazione sale. Accenna dei FK che schivo comunque con dei baci sulle labbra
Continuiamo così per poco, io sento la capitolazione vicina e proprio in quel momento la sento mugolare e noto il suo preservativo pieno.... pochi colpi in più e anche io capitolo
Pulizie di rito nel letto con un po' di ST, dove mi dice come si sia eccitata e che gli sono piaciuto (anche se mi lascia lì con lubrificante nel culo, su un piumone che Grissom gli verrebbe un infarto). Dopo qualche minuto chiedo il bagno per pulirmi, mi viene offerto un rotolone di carta (di quelli industriali) per pulirmi. Il cellulare ricomincia a vibrare insistentemente. Ancora qualche minuto di chiacchierata e me ne vado, guardo l'orologio e sono le 17:00.
Nell'uscire devo aver incrociato il prossimo...

Strane sensazioni alla fine, sicuramente un ottimo livello di feeling, ma rovinato dal suo comportamento e freddezza iniziale e qualche dettaglio (bagno, rotolo di carta). Mi chiedo se davvero anche lei si aspettava dell'altro all'inizio (il solito cliente) e invece in qualche modo si è ricreduta.
L'idea è riprovarci, e spero ritrovare la Sirya della seconda mezz'ora.
:good::clapping:
 
Commenta

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
Al di là dei centimetri effettivi o presunti, della safadaggine o della scopata in controllo, il punto l'ha centrato l'ispettore Zenigata: "Cmq. grifone1 dimmi se sbaglio: deve essere spettacolare la visione di questo fisico magro da modella, snello, femminile ed esile con piantato li in mezzo questo randello comunque notevole in tiro, 20 o non 20cm. Insomma ha un cazzone che visivamente e come proporzioni non c'entra niente con il corpo, ed il contrasto immagino debba essere mooolto eccitante...giusto?"
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.172
Reaction score
385
Località
veneto
Si...è quel parametro che io amo definire "potenza visiva", la poderosità del membro su una sagoma snella e se possibile...molto femminile
 
Commenta

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
Si...è quel parametro che io amo definire "potenza visiva", la poderosità del membro su una sagoma snella e se possibile...molto femminile
In questo caso il quid è rappresentato proprio dalla bellezza-femminilità: di snelle con cazzo grande e funzionante se ne trovano anche in strada ma di fiche snelle con cazzo grande e funzionante è rarissimo trovarne anche negli appartamenti come da incessante e ventennale controprova sul campo (potrei fare al massimo 4/5 nomi)...
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
secondo voi il budget è trattabile? scende a 80 (da passiva)?
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2010
Messaggi
778
Reaction score
342
Località
lombardia
In aggiunta a quanto dice filippo, ce ne sono di belle tgatte fighe con un cazzino a cui piace tanto sentirsi prendere e forte... quindi perchè questa che ha un cazzo ad uso ed abusi dei passivi???
 
Commenta

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
In aggiunta a quanto dice filippo, ce ne sono di belle tgatte fighe con un cazzino a cui piace tanto sentirsi prendere e forte... quindi perchè questa che ha un cazzo ad uso ed abusi dei passivi???
Quelle con il cazzo piccolo o comunque gestibile, solo passive o quasi, di solito sono femmine fatte e finite in attesa del taglio (ricordate la bella Cinzia che adesso lavora come operata?), questa qui il cazzo (grande) ce l'ha attaccato al ventre ma soprattutto ben saldo nel suo DNA e nei suoi neuroni (ecco perché, nonostante il viso angelico, le piace così tanto fottere).
 
Commenta

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
secondo voi il budget è trattabile? scende a 80 (da passiva)?
Secondo me il prezzo non è trattabile (comunque chiediglielo) perché mi sembra una delle poche che può permettersi di non sentire la crisi (è gnocca, ha il cazzo grande, ti incula bene e sborra con ciò supplendo alla mancanza di porcaggine salvo smentite).
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
si è vero... è figa..... e con cotanta figagine e abbinamento Tette-cazzo (in più pure funzionante) va tranquillamente a 100... boh ora vedo...il mio solito "handicap" psicologico di buttare 100e per una sborata mi blocca.... ma è troppo figa e ci sto davvero pensando....
 
Commenta
Registrato
9 Giugno 2010
Messaggi
233
Reaction score
43
si è vero... è figa..... e con cotanta figagine e abbinamento Tette-cazzo (in più pure funzionante) va tranquillamente a 100... boh ora vedo...il mio solito "handicap" psicologico di buttare 100e per una sborata mi blocca.... ma è troppo figa e ci sto davvero pensando....
io per 100 euro ho anche preso delle gran fegature, con lei no, però per la sborrata aveva voluto un cinquantello extra. (vedi mia rece in questo thread)
Non credo sia disposta a trattare, a meno che tu non assomigli a Brad Pitt...
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
io per 100 euro ho anche preso delle gran fegature, con lei no, però per la sborrata aveva voluto un cinquantello extra. (vedi mia rece in questo thread)
Non credo sia disposta a trattare, a meno che tu non assomigli a Brad Pitt...


heeeheh, anche se fosse al telefono è difficile "vendersi" .... della sua sborrata mi interessa fino ad un certo punto.... lo so, il mondo pay ha delle "tariffe" che non sono sinonimo di qualità..... ora vedo, e non è detto che nei prossimi giorni non ci faccia un salto. nel caso recensisco...
 
Commenta
Registrato
26 Dicembre 2010
Messaggi
275
Reaction score
24
NOME INSERZIONISTA: Sirya
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=22910
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BJJ, attiva e passiva
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: mezzoretta
DESCRIZIONE FISICA: bella e femminile, magra
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M bello duro
ATTITUDINE: molle, vanitosa, se la tira
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no


LA MIA RECENSIONE:
Riceve in un bell'appartamento davanti a un ancor più bello parco in zona Bocconi.
La reperibilità è buona anche se tende a esserci e non esserci per commissioni personali. Fino a quando, per un equivoco, le si dà ragione è dolce e controllata; non appena si confrontano le ragioni di entrambi, esce fuori il suo vero carattere, si indurisce e attacca.La procedura comunque è la solita: richiamarla mezzora prima per conferma e l'indirizzo è esatto, senza i giochini.
Chiede subito i soldi e la sua accoglienza è calda (fk subito), pulizie di rito. BJJ reciproco, ci spogliamo completamente.
C'è anche passione da parte di entrambi, va davvero tutto bene sia in modalità attiva che passiva.
Il problema è che dopo una ventina di minuti comincia con le pressioni riguardo al tempo: dice che lei è una professionista che deve lavorare, che ha altri clienti, di venire in fretta, cose del genere.
Sono fatto così, quando succedono cose del genere, perdo la voglia di venire. Cerco di mediare un attimo, ma l'atmosfera è rovinata.
E così l'incontro finisce senza venire.
In conclusione, rileggendo la mia recensione, mi par di capire che se avessi fatto tutto in un quarto d'ora sarebbe stata un'esperienza abbastanza positiva.



 
Commenta
Alto