WAI WAI - HONG KONG - 141

Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.069
Reaction score
11.138
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: HONG KONG (WAN CHAI)
NOME INSERZIONISTA: WAI WAI
AZIONALITA': CHINESE
ETA': 25-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: BOH, NELL'ANNUNCIO SI VEDE POCO POCO
SERVIZI OFFERTI: DOCCIA - CBJ - MF - SOCIAL TIME
RATE DI PARTENZA: HK$ 450
RATE CONCORDATO: HK$ 450
DESCRIZIONE FISICA: ORIENTALE 150x47 SECONDA DI SENO SCARSA CASTANA CAPELLI LUNGHI TATUAGGIO TRIBALE E SU BRACCIO
ATTITUDINE: PROFESSIONAL
REPERIBILITA': BASTA SUONARE IL CAMPANELLO


LA MIA ESPERIENZA:
Siccome son qua che non ho altro da fare, metto giu' la rece che dovevo scrivere prima di imbarcarmi.

Sul suggerimento di qualche bro d'oltreoceano cerco di raggiungere qualche ragazza della zona Tsim Sha Tsui perche essendoci piu' turisti offrono un servizio migliore. Diciamo che a poco piu' che nelle altre zone offrono sessioni di 80-90 minuti con veri massaggi inclusi nella tariffa. Arrivo all'indirizzo mirato ma niente da fare, il portiere dapo le 2100 non fa entrare sconosciuti nel palazzo..... che gli vado a spiegare che vado a mignotte ?

Giro i tacchi, esco e provo a chiamare una delle tipe nel palazzo ma il telefono suona e queste non rispondono. Che mettono a fare che lavorano fino all'una ???

Riprendo la metro e torno verso il mio quartiere e nel mentre consulto il database di schede che mi ero preparato nel cellulare. Decido per ragioni pratiche di testare una location molto vicina al mio albergo che ha il cancello di ingresso con il codice, che ovviamente e' in mio possesso.

Il problema e' che il tempo passa e arriva l'orario di chiusura quindi appena arrivo sotto mi devo sbrigare. Trovo l'indirizzo, inserisco il codice ed entro. Trovo tre ascensori e ovviamente prendo quello sbagliato. Salgo con un tizio un poco sospetto e scendo con lui al quinto piano... quello sbagliato... il quarto, dove si trova l'appartamento non e' segnato nell'ascensore... non c'e' proprio il bottone...

Scendo di corsa dall'ascensore e il mio movimento repentino deve aver insospettito il tizio che si stava dirigendo verso una porta, cerco di fermarlo per chiedere come scendere al piano di sotto (se esiste?) e questo mi guarda storto, si chiude dentro e sbarra la porta con quattro catenacci. Sticazzi. Paura eh ?

Sconsolato mi guardo attorno, l'aspetto del corridioio non e' dei piu' invitanti ma sempre meglio della lccation precedente. Trovo le scale di emergenza e scendo di un piano. L'appartamento e' molto visibile, tutto decorato e illuminato. Qui non e' un problema evidentemente e per evitare di sbagliare porta si fanno ben notare. Ufficialmente e' un centro massaggi ma se entra la polizia dite pure che vi state facendo fare un pompino: quello non e' fatturabile e ne' voi ne' la ragazza rischiate niente. Curiosi.

In ogni caso entro e ci sono diverse porte, dietro ogni porta una ragazza diversa. vado direttamente alla porta di Wai Wai che mi apre piccina e sorridente. Mi chiede se va bene e io accetto.

Non e' uno splendore ma nemmeno brutta. Mi ha colpito la sua solarita' immediata e la sua simpatia. Parla molto bene inglese ed e' molto accomodante.

Ci spogliamo e mi accompagna per la doccia di rito.

Come gia' detto lei e' minuta, una seconda scarsa di seno puntuto, ma bello sodo, un culetto invitante. Indicativamente avra' tra i 25 e 28 anni, non e' giovanissima e si vede ma conto sull'esperienza. Certo neil social time ci sa fare, un po' meno GFE della precedente ragazza che invece non perdeva occasione di cacciarmi la lingua in bocca

sono soddisfazioni diverse e il gioco continua, mi stendo sul letto e mentre lei mi bacia su tutto il corpo mi godo il suo tatuaggio tribale sulla schiena mentre il suo sederino tondo si muove a tempo sullo specchio sul soffitto. Ha una buona tecnica, non eccelsa ma mi tiene impegnato un bel po. Riesce anche, con un po' di sforzo a fare un tentativo di DT. Poi si stende lei sotto e cominciamo a muoverci assieme: un buon ritmo e una buona capacita' interpretativa, poi si gira, missionaria, poi si rigira pecorina.

Le cose non vanno poi male e alla fine esco soddisfatto. pago i miei 450HK$ che sono poco meno di 45 euro per 40 minuti di sollazzi la saluto gentile ed esco dopo la doccia.

E qui succede una cosa davvero interessante. Al momento di prendere l'ascensore esce anche un signore distinto giovane e sale sull'ascensore. Qualche minuto di imbarazzo e poi si gira e mi chiede se mi son trovato bene ?

EHHHHH ? Che e'? un sondaggio ? :shok:

Rispondo di si e poi mi chiede incuriosito come faccio a sapere di quel posto.... ne nasce una piacevole discussione tra colleghi a cui non ero pronto ma in cui mi sono subito sentito a mio agio. Mi ha dato delle utili indicazioni su altre location, che pero' non ho potuto usare perche' la mattina successiva sarei partito, peccato. Parliamo dei prezzi e dei modi e alla fine ci salutiamo cordialmente.

Altro che imbarazzo !
 

Allegati

  • waiwai.zip
    186,7 KB · Visite: 384
P

positcor

Ospite
Ospite
Power ha scritto:
Le cose non vanno poi male e alla fine esco soddisfatto. pago i miei 450HK$ che sono poco meno di 45 euro per 40 minuti di sollazzi la saluto gentile ed esco dopo la doccia.

E qui succede una cosa davvero interessante. Al momento di prendere l'ascensore esce anche un signore distinto giovane e sale sull'ascensore. Qualche minuto di imbarazzo e poi si gira e mi chiede se mi son trovato bene ?

EHHHHH ? Che e'? un sondaggio ?
:shok:

Rispondo di si e poi mi chiede incuriosito come faccio a sapere di quel posto.... ne nasce una piacevole discussione tra colleghi a cui non ero pronto ma in cui mi sono subito sentito a mio agio. Mi ha dato delle utili indicazioni su altre location, che pero' non ho potuto usare perche' la mattina successiva sarei partito, peccato. Parliamo dei prezzi e dei modi e alla fine ci salutiamo cordialmente.

Sicuro che non fosse eddyvedder?.... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.069
Reaction score
11.138
  • Creatore Discussione
  • #3
positcor ha scritto:
Sicuro che non fosse eddyvedder?.... :biggrin:

Noo dai, me ne sarei accorto... ha un altro stile... Eddy mette sempre almeno 5-6 opzioni ! :rofl:
 
Commenta
Alto