Anya - Siracusa - Bakecaincontri

il ted

UOMO
Membership
Registrato
4 Aprile 2013
Messaggi
813
Reaction score
121
Località
Sicilia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Anya
RIFERIMENTO INTERNET: http://siracusa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-tornata-3uwv50425056
CITTA DELL'INCONTRO: Siracusa
NAZIONALITA': Ceca
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): All Covered (BJ e Rai1)
SERVIZI USUFRUITI: BJ e Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: Una mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA: Come in foto: fisico slanciato, snella, gran belle tette, culo sublime
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Uno scalino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34270853xx

LA MIA RECENSIONE: Niente cose strane questa volta, niente drammi, ricerche disperate, niente piogge di sperma o giornate troie. Mi trovavo solamente a Siracusa, ieri mattina. Avevo appena finito un lavoro. Parafrasando alla lontana il grande Roul Duke, mi trovavo a Siracusa, dalle parti di Ortigia, quando un’improvvisa voglia di fica cominciò a farsi sentire!..
Ricordo che mi dissi qualcosa come: «Qui mi urge proprio di scopare!..» o giù di lì, e immediatamente dopo ci fu tutto un susseguirsi di gnocche a carrellarmi dentro la cucuzza, ad una velocità a dir poco impressionante, da non crederci!.. roba che nemmeno Rain man al casinò! Era tutto un gnocche di qua, di là, a mente, un processore Apple la mia cucuzza, non c’è che dire!
Ecco all'improvviso che mi ricordo. Focalizzo. Rivedo l’annuncio, le foto. Pico della Mirandola mi fa le seghe quando si parla di fica. Cerco l’annuncio, vado a colpo sicuro. Scrivo il nome, eccolo! Chiamo la ragazza che ancora guido, quasi m’investo. Al telefono la voce è allegra, giovanile. Mi da l’indirizzo. Per poco non metto sotto una vecchia.

La location è in una traversa di una traversa di via Matteotti. La richiamo, lei risponde. Indossa una mise molto sexy quando apre la porta: reggiseno criminale e striminzito perizoma. È una bella ragazza, non c’è dubbio. Il volto è forse un po’ spigoloso, ma il corpo fa dimenticare ogni cosa. Potrebbe avere su anche la faccia di Nilde Iotti, quelle curve farebbero eccitare chiunque lo stesso. Poco più alta della media, snella, due tette coi capezzoli così a punta che ci si potrebbero spremere i limoni, ma soprattutto un culo a cui manca solamente la parola, a cui sembra averci messo mano il Bernini in persona, tanto è una gioia per gli occhi.
Dopo i soliti convenevoli ci spogliamo, ci sdraiamo a letto, comincia a strusciarsi un po’. Come se mi avesse letto nel pensiero mi piazza le tette davanti la faccia. Dapprincipio le guardo, mi perdo, ne sono quasi rapito, estasiato. Sono perfette! Gliele bacio, le ciuccio, le pastrugno. Lei sorride. Poi scende giù, lenta, si acquatta tra le mie gambe, a gambe incrociate (la posizione più strana che mi sia mai capitato di vedere per una suonata di piffero) e, previo incappucciamento, comincia a succhiarlo con fare famelico. Con la bocca è brava, questo sì, e poi fa quei rumorini di risucchio che, non so voi, ma a me mandano il sangue alla testa, ma è stato tutto troppo breve, troppo rapido. Un pompino toccata e fuga, oserei dire!
Ma questi sono punti di vista...
Mi s'avvicina, la faccio mettere sotto, io sopra. Andiamo avanti un po’. Poi a pecorina. Da dietro la faccio sollevare, con le mani le soppeso le tette. Lei mugugna, le bacio la nuca, si continua così alla fine...

Conoscendo la sintomatica carestia di fica che patiscono i nostri amici siracusani (Come scovatore di fake professionista, mi capita spesso di girare sul vostro Bakecaincontri: trans a mai finire e fake a volontà.) posso dire che, al momento, la ragazza è senza dubbio una delle migliori presenti in città. È bella e abbastanza partecipe. Non si può annoverare tra le porche da paura ma nemmeno tra i missili o i freezer. Diciamo che fa la sua buona figura, tanto che non escluderei di ritornarci se dovessi ricapitare di nuovo in zona.
 

Allegati

  • 18.jpg
    18.jpg
    24,2 KB · Visite: 10.476
  • 19.jpg
    19.jpg
    22,3 KB · Visite: 401
  • 20.jpg
    20.jpg
    21,3 KB · Visite: 392
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
61
Reaction score
0
LA MIA RECENSIONE:
...
Chiamo la ragazza che ancora guido, quasi m’investo. Al telefono la voce è allegra, giovanile. Mi da l’indirizzo. Per poco non metto sotto una vecchia.
...
Mi s'avvicina, la faccio mettere sotto, io sopra. Andiamo avanti un po’. Poi a pecorina. Da dietro la faccio sollevare, con le mani le soppeso le tette. Lei mugugna, le bacio la nuca, si continua così alla fine...

.

Paura e gnocca a Siracusa.

::D
 
Commenta
Alto