Carla - Siracusa - Bakecaincontrii

ettore.ruini

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Novembre 2012
Messaggi
4
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: carla
RIFERIMENTO INTERNET: http://siracusa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/a-siracusa-ce-carla-2u8q51069523
CITTA DELL'INCONTRO: Siracusa
NAZIONALITA':brasiliana(così dice)
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk,bbj,69,sesso in posizioni diversa
SERVIZI USUFRUITI: BJ e Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: circa 30 min
DESCRIZIONE FISICA: Come in foto: fisico slanciato, seconda/terza di seno, bel culo
ATTITUDINE: Buona,gfe
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano senza ascensore.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34662653xx


LA MIA RECENSIONE:Incomincio dicendo che questa è la mia prima recensione ,spero di non ricevere troppe critiche negative. Dopo aver letto molto su questo forum, mi sento in obbligo di parteciparvi attivamente.
Oggi trovandomi in siracusa per lavoro,mi decido di cercare qualkosa su bakeka;la mia attenzione si rivolge su due annunci, uno dei quali è la donzella in oggetto.La chiamo e mi spiega velocemente e chiaramente dove si trova(zona viale paolo orsi). soliti convenovoli la chiamo e salgo; mi si presenta la ragazza nella foto in carne ossa,vestita con un vestitino senza underwear:pleasantry: Noto subito che la ragazza è pulita .como ho gia detto la ragazza è quella delle foto:l'unica differnza è una leggera pancetta che può far piacere o meno(a me meno ma i gusti sono personali),mi chiede cosa volessimo fare e decido di partire con una cosa base bbj +sex ,verso l'obolo e si parte.incomincia ad abbracciarmi e a baciarmi,all'inizio solo a stampo ,successivamente anche con l'uso della lingua in modo appropriato e non solo li.ci stendiamo sul letto e inizia un ottimo bbj per circa 10 min.a quel punto si prosegue con un bel 69 che sembra piacerle molto con una bella patatina profumata e saporita...dopo avermi preservato a dover incomincia prima un smorza candela,poi una missionaria e un doggy style notevole durante la quale capitolo all'interno del profilattico. che dire esperienza piacevole,ragazza conforme all'annuncio, penso che ci ritornerò ma per almeno 1hr. unica nota negativa e che non ho usato il bagno (ero già pulito ,usa le solite salviette) e la location non proprio carina.

PS spero ke come prima rece sia buona,datemi consigli su cosa migliorare.grazie anticipatamente
 

il ted

UOMO
Membership
Registrato
4 Aprile 2013
Messaggi
813
Reaction score
121
Località
Sicilia
Qualche foto

PHP:
 

Allegati

  • 30.jpg
    30.jpg
    23,9 KB · Visite: 198
  • 31.jpg
    31.jpg
    32,1 KB · Visite: 229
  • 32.jpg
    32.jpg
    22,4 KB · Visite: 205
Commenta
C

carmelo70

Ospite
Ospite
PS spero ke come prima rece sia buona,datemi consigli su cosa migliorare.grazie anticipatamente
ciao ettore, innanzitutto grazie per la rece. Hai fatto un po di confusione fra i servizi offerti e quelli usufruiti: nella scheda tecnica hai dichiarato di aver usufruito solo di bj e rai1, invece dal racconto dici di aver usufruito di: bbj, fk, rai1 e 69 (in pratica i servizi offerti in scheda tecnica) :ok:
 
Commenta

ettore.ruini

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Novembre 2012
Messaggi
4
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #4
grazie ...starò più attento nella prox...ho usufruito dei servizi scritti nella rece:pleasantry:
 
Commenta
Alto