Elisir - Occhiobello (RO)

RobertaFarnese

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Aprile 2014
Messaggi
21
Reaction score
1
Località
Ferrara
Innanzitutto ho voluto precisare a Prince of Persia che se voglio divertirmi bene altrimenti nisba, e questo anche Sperminator lo può confermare. Quindi non ho ritenuto quello di P o P un attacco. In secondo luogo vorrei spezzare una lancia in favore dei gestori dell'Elisir che in termini forse un tantino "accesi" hanno solo difeso il loro locale da un attacco che (pure io) ho ritenuto essere un po' troppo di parte... ed infatti Sdrufolo ha ricevuto i ringraziamenti proprio da... Sicuramente nella foga di volere rispondere a tono ad un post veramente squalificante hanno sbagliato bersaglio (infatti, dopo avere letto bene la diatriba era Sdrufolo che aveva messo il post più offensivo nei loro confronti). Posso solo dire per correttezza che se non è facile farsi una buona clientela selezionata, è invece molto facile perderla, e proprio grazie a post così distruttivi... e perdere clienti grazie magari a "franchi tiratori" mi sembra ingiusto. Tengo a precisare che non frequento più nessun locale e che quello che scrivo è solo per giustizia e franchezza.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.331
Reaction score
499
Località
Cap d'Agde
e questo anche Sperminator lo può confermare

volemose bene, mmmmmm Roberta è un po' che non... :preved:



mature_mnyvaniYPR1qbh1xjo1_500.gif
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2010
Messaggi
33
Reaction score
0
Località
Ferrara
ed infatti Sdrufolo ha ricevuto i ringraziamenti proprio da...
Ha ricevuto i ringraziamenti proprio da me. Così come ho messo "grazie" al post precedente scritto da "ragazzoni" sempre su questo argomento. Questo perchè quando seguo un argomento che mi interessa sono solito ringraziare chi spende tempo per fare una recensione e lui ha appunto fatto una recensione di una serata gang a cui io non ho mai partecipato. Non riesco proprio a capire perchè tu voglia insinuare che il mio post abbia qualcosa a che vedere con quello di sdrufolo. Oltretutto la mia recensione era tutto sommato positiva nei confronti del locale, anche se io mi sono divertito così così, ma non ne ho fatto colpa a nessuno. Ho voluto fare una recensione più utile possibile ad altri utenti che, come me, fossero interessati ad andare a una serata del genere e sapere com'è il locale, cosa aspettarsi, ecc... Ho voluto essere più trasparente possibile. Il tutto raccontato ovviamente dal mio punto di vedere le cose, considerando anche che sono entrato come singolo e che era la prima volta che andavo in un club privè.
 
Commenta

RobertaFarnese

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Aprile 2014
Messaggi
21
Reaction score
1
Località
Ferrara
Prince of Persia tranquillo, non eri tu quello a cui mi riferivo :secret: (diciamo che per non puntare il dito preferisco rimanere sul vago)
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2013
Messaggi
355
Reaction score
139
Prima di leggere questa discussione nemmeno io conoscevo Roberta, ho visto qualche foto...e ....che dire, stupenda!!!fortunato chi ti ha vista dal vivo!!!
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2013
Messaggi
197
Reaction score
0
Località
Marche
vorrei sperare che non siano i titolari del locale ad aver espresso quel commento prima....se fossero stati proprio loro....no comment!!!!
 
Commenta
Registrato
14 Aprile 2012
Messaggi
210
Reaction score
9
Beh, mi sento tirato in ballo e rispondo.
Se il mio post è stato ritenuto offensivo, mi spiace. se ho una esperienza negativa (che chiaramente, se serve sottolinearlo significa che simo davvero messi male, è PERSONALE) non posso esprimere una opinione diversa. In molte discussione su vari temi infatti succede non poche volte che le esperienze di diversi utenti siano diametralmente opposte. Per questo, questo posto si chiama "forum" e non "tribunale".
Ho detto che ad una gang organizzata era la prima volta che andavo e non mi è piaciuto (è una colpa?). Può essere che forse le mie aspettative fossero maggiori del servizio offerto ma come già detto, sapere che LE partecipanti siano no prof, a me personalmente dà un sapore diverso.

Ho espresso un io parere su Sally, e se permettete, visto che da un bel pezzo gira i locali, se io ho avuto in passato esperienze che non mi entusiasmano (senza mettermi a elencare i come e i dove e i perché) personalmente sono affari miei ma esprimo comunque un parere.
Se sull'altra ragazza ho espresso un altro parere non gradito; scusate ma a questo discorso faccio il tipico commento da cliente; io pago! poco? tanto? non importa; pago. Fosse stata una cliente normale non mi sarei permesso; nemmeno io sono un fotomodello ma quello che faccio lo faccio gratis e con la voglia di divertirmi, con chi mi gradisce, ovviamente. Comunque con lei mi sono anche divertito ma se fosse stata sinceramente partecipe mi sarei divertito molto di più.

Detto questo, se uno mi dice che ad esempio, cucino da schifo perché magari non cucino come sua madre, personalmente non mi offendo; so che a qualcuno, come cucino, piace. Vorrà dire che la persona andrà a mangiare da un'altra parte. E se la stessa persona inoltre dice che cucino da schifo, lo dice ai suoi amici o in un forum, ancora no mi offendo; chi gradisce la mia cucina perché la prova, non cambia gusto per quello che legge.

Ho fatto confronti con altri locali e altre realtà; guarda caso, è quello che si fa in un forum.
Non ho sparato a zero sul locale in toto; in passato mi sono divertito ma era tanto tempo fa però il motivo era che erano serate "normali", e non organizzate con persone pagate.
Ho fatto diverse volte riferimento a locali all'estero dove il concetto di gestione di club privè è molto diverso e personalmente, mi sono trovato bene.

Ho espresso solo pareri personali tutto qui. Pensavo un forum servisse a questo e non a usarlo come pubblicità solo quando i commenti sono positivi.

Av' salut.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2009
Messaggi
164
Reaction score
82
aggiungo la mia umile e personale esperienza
serata trav il 5 di gennaio
Onestamente un poco di gente c'era, un poco di caos in entrata e uscita perché è il periodo rinnovo tessere
età media molto alta presenza esclusiva di trav, il cui livello non mi ha certo esaltato.
Privè tristissimi
bagno in condizioni indecorose
sala grande con buffet e dj che non ha incendiato gli animi delle folle
spettacolo tipo burlesque quattro trav ben agghindate in playback
qualche coppia, direi quattro o cinque,unic fiore della serata una lei giovanissima e biondissima con un lui travestito peso, non hanno combinato nulla e se ne sono andati via presto
nessuna azione da parte del pubblico in sala
ho scambiato qualche chiacchiera con un paio di persone che fortunatamente conoscevo altrimenti sarei scappato via anche prima dell'ora e mezzo in cui mi sono trattenuto dentro al locale.

Ora non voglio sparare a zero sul lavoro di chi magari si è impegnato per rilevare il locale, però se tutte le serate sono così, a mio avviso non potrà mai diventare un posto di successo.
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2015
Messaggi
4
Reaction score
0
ELISIR BEL LOCALE

SONO STATO TANTISSIME VOLTE (ALMENO 10) ALL'ELISIR CLUB DI OCCHIOBELLO..BRAVE PERSONE I TITOLARI E GENTE TRANQUILLA.ALMENO CREDEVO E SPERO IERI SIA STATO SOLO UN EPISODIO ISOLATO.
FATTOSTA CHE IERI SERA PRIMA DELA GANG BANG CON LA FANTASTICA ROBERTA FARNESE, NON E' STATO -----FATTO ENTRARE ----NEL LOCALE UN RAGAZZO TRANQUILLISSIMO PER UNA INCOMPRENSIONE E SPERO DISGUIDO DEI TITOLARI.
PREMESSO CHE AVEVA GIA' PAGATO LA QUOTA DI INGRESSO AL POMERIGGIO ( 100 KM/H) E RIPAGAVA PURE LA SERA. NON ENTRIAMO NEL MERITO DELL'INCOMPRENSIONE, (FUTILE) MA CONSEGUENTEMENTE NON E' ENTRATO (DATO CHE IL RAGAZZO ERA GIA' ANDATO A CASA) UN SUO AMICO DI BOLOGNA.....CHE AVEVA PURE PRESO IL DUE ORE DI PERMESSO DAL TURNO DI LAVORO PER VEDERE ROBERTA ED IL BEL LOCALE. PREMESSO CHE IL LOCALE E' BELLO E I TITOLARI GENTILI. SPERO SIA SOLO STATO COME SI SUOL DIRE UN FULMINE A CIEL SERENO...MASSIMO RISPETTO PER UTTI, MA FARE TANTI KILOMETRI ED ESSERE PRECLUSI NONE ' MAI PIACEVOLE.....:unknw::unknw::unknw::secret::mega_shok:
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2015
Messaggi
4
Reaction score
0
alfiocanistracci. il titolare del locale per una cazzata personale ha escluso di entrare un bravissimo ragazzo ed un suo amico che era giunto da Bologna. estendiamo un velo pietoso. serata rovinata alla superstar roberta Farnese donna di classe ed indubbio calore. peccato. u. attimo per rovinare tutto di buono quanto costruito. e avevo stima locale
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2013
Messaggi
34
Reaction score
2
Come Alfio non ci ho capito na mazza.
Immagino che se nn lo hanno fatto entrare avranno avuto i loro buoni motivi. .. se così non fosse sarebbe gradita qualche spiegazione in più ?
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
929
Reaction score
183
alfiocanistracci. il titolare del locale per una cazzata personale ha escluso di entrare un bravissimo ragazzo ed un suo amico che era giunto da Bologna. estendiamo un velo pietoso. serata rovinata alla superstar roberta Farnese donna di classe ed indubbio calore. peccato. u. attimo per rovinare tutto di buono quanto costruito. e avevo stima locale


Scusa, ma pure io faccio fatica a capire.

Poniamo, per comodità di discussione, che si sia stato un attrito ALL'INGRESSO, fra la prima e la seconda porta, con il titolare che, a torto o ragione, ha impedito a due di entrare.

In che senso tutto ciò avrebbe rovinato la serata a Roberta Farnese (la quale a rigore neppure avrebbe dovuto accorgersi di quanto stava accadendo fra le due porte) ?
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.139
Reaction score
477
Forse l'episodio ha messo nell'aria un certo malumore, che ha rovinato la serata di gregortalar e vanificato la presenza di questa Roberta Farnese...forse
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2015
Messaggi
4
Reaction score
0
signori. ne io ne il mio amico ci siamo comportati male. anzi. ma il titolare del club non ci ha fatto entrare per una presunta sua mancata "venuta" durante la gang pomeridiana. perché deconcentrato da un rumore provocato da uno schiaffo su una gamba del signor talar. sembra una cazzataa è la pura verità. a conferma di quanto detto chiedere pure a roberta Farnese. è il ma cosa inconcepibile e che fa ridere i polli.
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.139
Reaction score
477
signori. ne io ne il mio amico ci siamo comportati male. anzi. ma il titolare del club non ci ha fatto entrare per una presunta sua mancata "venuta" durante la gang pomeridiana. perché deconcentrato da un rumore provocato da uno schiaffo su una gamba del signor talar. sembra una cazzataa è la pura verità. a conferma di quanto detto chiedere pure a roberta Farnese. è il ma cosa inconcepibile e che fa ridere i polli.
Buahauhauhauhuahuhauhuaauuha, se questi sono i titolari, siete matti ad andare in questo locale...
 
Commenta
Alto