Elisir - Occhiobello (RO)

RobertaFarnese

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Aprile 2014
Messaggi
21
Reaction score
1
Località
Ferrara
Purtroppo per correttezza e per salvaguardare la mia immagine posso solo confermare ciò che ha detto Gregor Talar, inoltre il ragazzo che è stato rifiutato alla gang della serata (La gang sono due, una alla mattina ed una alla sera, separate da qualche ora di distanza)è un mio caro amico sempre pagante che il titolare conosceva bene perchè era solito accompagnarmi in tutte le serate che ho fatto al locale. Sinceramente non ho nemmeno potuto fare qualcosa (seppur insistendo) perchè il titolare è stato inflessibile nel non volerlo. Per finire in bellezza ho poi saputo che un ragazzo (amico di Gregor Talar) aveva preso un permesso dal lavoro per venire a partecipare alla serata, ma non trovandolo è dovuto tornarsena a casa MOLTO INSODDISFATTO. Alfiocanistracci hai ragione, in quel locale non ci torno sicuramente.
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2015
Messaggi
4
Reaction score
0
Roberta Farnese precisa e puntuale precisazione. La tua considerazione nei miei confronti è stata assoluta. So che hai cercatodi mediare. Peccato che non sia potuto entrare per una cacchiata del titolare che farebbe ridere i polli:preved:
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
932
Reaction score
183
Roberta Farnese precisa e puntuale precisazione. La tua considerazione nei miei confronti è stata assoluta. So che hai cercatodi mediare. Peccato che non sia potuto entrare per una cacchiata del titolare che farebbe ridere i polli:preved:



........................................però sarebbe prezioso conoscere le motivazioni del mancato ingresso, tanto per valutare la situazione
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1.008
Reaction score
202
Località
EMILIA
Potrebbe essere vera la motivazione che non era venuto nella gang della mattina .Bisognerebbe sapere la giusta motivazione e se è come hanno detto fare una X su quel locale!
 
Commenta
Registrato
14 Aprile 2012
Messaggi
210
Reaction score
9
...a dimostrazione che non faccio il "franco tiratore", non avendo mai neanche citato che la Roberta che avevo incontrato fosse Roberta Farnese (altrimenti lo avrei detto) noto che gli atteggiamenti non proprio obiettivi della gestione ora vengono notati.

Come ha detto Sperm, il post #35 la dice lunga su molte cose. Se poi il mio post originale era particolarmente "ruvido", permettetemi anche che mi girino abbastanza le palle di essere sempre considerato, in quanto single, quello che deve aprire il portafogli, tirare fuori il massimo del rate (infatti in coppia si paga molto meno) e di dovermi accontentare di qualunque sia il tipo e il livello del servizio offerto. Un professionista serio fa tesoro delle critiche e cerca di migliorare per non perdere clienti e magari farsene altri di nuovi.
Un atteggiameno diverso, lo si vede in questo thread gli effetti che produce.

P.S. per qualcuno che si crede "acuto"; "Av' Salut'" (e non At' Salut'.. dato che saluto sempre tutti) è un modo tipico di salutare. Di un dialetto che conosco, ma che non è il mio. Ora si prega di riguardare nella palla (di cristallo) e vedere cosa si deduce da questo.

Auf wiedersen
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
13
Reaction score
1
Io sono stato diverse volte in questo locale come singolo... Molto molto triste!! Pochissime coppie !! Ci son stato anche la sera di halloween... C'erano 2 coppie sedute e circa una decina di trav!! ???
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
13
Reaction score
1
Comunque i proprietari leggono questi commenti! Inoltre a sentire parlare Armando sembra che sappia tutto lui su questo locale lui è il dio ecc ecc.... Secondo me non si è mai guardato in giro! At salut!
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2013
Messaggi
1.128
Reaction score
508
Località
Veneto
SONO STATO TANTISSIME VOLTE (ALMENO 10) ALL'ELISIR CLUB DI OCCHIOBELLO..BRAVE PERSONE I TITOLARI E GENTE TRANQUILLA.ALMENO CREDEVO E SPERO IERI SIA STATO SOLO UN EPISODIO ISOLATO.
FATTOSTA CHE IERI SERA PRIMA DELA GANG BANG CON LA FANTASTICA ROBERTA FARNESE, NON E' STATO -----FATTO ENTRARE ----NEL LOCALE UN RAGAZZO TRANQUILLISSIMO PER UNA INCOMPRENSIONE E SPERO DISGUIDO DEI TITOLARI.
PREMESSO CHE AVEVA GIA' PAGATO LA QUOTA DI INGRESSO AL POMERIGGIO ( 100 KM/H) E RIPAGAVA PURE LA SERA. NON ENTRIAMO NEL MERITO DELL'INCOMPRENSIONE, (FUTILE) MA CONSEGUENTEMENTE NON E' ENTRATO (DATO CHE IL RAGAZZO ERA GIA' ANDATO A CASA) UN SUO AMICO DI BOLOGNA.....CHE AVEVA PURE PRESO IL DUE ORE DI PERMESSO DAL TURNO DI LAVORO PER VEDERE ROBERTA ED IL BEL LOCALE. PREMESSO CHE IL LOCALE E' BELLO E I TITOLARI GENTILI. SPERO SIA SOLO STATO COME SI SUOL DIRE UN FULMINE A CIEL SERENO...MASSIMO RISPETTO PER UTTI, MA FARE TANTI KILOMETRI ED ESSERE PRECLUSI NONE ' MAI PIACEVOLE.....:unknw::unknw::unknw::secret::mega_shok:
Comprendo 4/5 lingue, ma questa per me è nuova..... e gridi pure!
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2015
Messaggi
23
Reaction score
26
Località
Veneto
RECE casalinghe del lunedi

egregi colleghi puttanieri,
mi preme di corredare il bouquet informativo di pf sui fottodromi veneti in attività, con la serata "casalinghe di alto livello" del lunedi. incursione in uno di questi ultimi. suono entro e mi becco la pantera al bancone reception. mi spiega la faccenda quindi verso sessanta carte e ricevo in cambio una drink card , una cartuccia , e un bel sorriso. essendo che son venuto per battuta di caccia grossa e non per schiacciare le formiche, la interrogo subito sulla possibilitá di essere rifornito di ulteriori munizioni dopo il primo abbattimento ma mi comunica che in seguito son due dobloni cadauna … va be, tiro la tenda del circo … vuoto, siamo io e il barista , a quel punto non posso che sospettare che in zona mista i calzoni degli avventori siano già abbassati e le sorche già inforcate. infatti mi incammino fra i meandri del locale e inizio a scorgere le prime biricchinate … una milf con spiccate connotazioni granny in ginocchio davanti ad un aitante bell'imbusto si prodigava in un'opera di mungitura commuovente per l'impegno profuso. al termine del prelievo comunicava agli astanti con franca soddisfazione e forte accento polesano che piu ne prendeva e piu si scaldava, con sommo gaudio di un baldo giovane che mentre si dileguava ella dalla stanza dei giochi, la interrogava solennemente : "scusa, dopo saresti libera per me ? … ah benissimo".
In breve : primo capo da monta molto animalesco, navigato, anche troppo, segni del tempo sublimati in spiccate connotazioni lussuriose (per chi suo malgrado avesse potuto gradire) scocca anteriore originale , caduca ma di sostanza. esemplare che si nutre di sola carne e che non ama degustarla incartata. procedo lungo il sentiero e incrocio un giovane esemplare di casalinga caraibica con pancia a grambiule, lineamenti da migliorare, paraurti gravemente ammaccato che conferiva all'automezzo uno scarso feeling per gli amanti della sicurezza, accesso posteriore sicuramente impegnabile e da tale ottica forse tutti i limiti del prodotto sarebbero sembrati superabili ma da buon consumista desidero ricevere ampia proposta della mercanzia disponibile prima di decidere. è anche vero che più che a scegliere fra uno degli esosi articoli di una boutique mi trovavo di fronte al cestone dell'ipermercato nella giornata paghi uno prendi dieci ma volevo sentirmi comunque un acquirente scafato … si susseguono corridoi, labirinti, puttanieri, la pantera in borghese, puttanieri, corridoi, finestrelle, ad una delle quali mi affaccio: è in corso un festino di gruppo nel quale c'è una vispa giumenta a quattro zampe sopra il letto, un pastore che cerca di punirla da dietro ed un altro da davanti, un terzo sta in disparte menando il bastone attento a subentrare al primo segno di stanchezza dei colleghi. sembra essere il pezzo forte della scuderia … milf tenuta molto bene, ben fatta, bel garrese, grande destrezza operativa, farà in seguito uno spettacolino lap dopo il quale verrà deflagrata nuovamente, e con gli interessi. impressione che l'allergia tonsillare al latex si manifesti solo a tratti, ad esempio in base al boccone che deve ingoiare … ad un certo punto qualcuno accende la miccia e scoppia la bomba pantera. purtroppo l'esplosione è controllata e chi dirige i lavori è l'armando (il marito titolare del locale). lui la spoglia , la palpeggia, la aizza al godimento mentre si aggirano pompieri con la canna in mano pronti a spegnere l'incendio. generalmente da a loro abbastanza spazio ma ho anche visto allontanare un addetto dal luogo del rogo. la pantera viene caricata sul lettino ginecologico mentre se la pastrugna e aspetta il primo treno nella galleria. si infila il padrone mentre la moglie invoca agli astanti di testa, di inondarla selvaggiamente e che avrebbe poi provveduto a lucidare la canna senza l'uso delle mani … siparietto hard, si vede che la donna ha coltivato negli anni la passione per l'esibizionismo, la comunione ma soprattutto per la nerchia. il risultato è comunque un bel siparietto godereccio che, ahimè, purtroppo finisce in fretta lasciando più di un serbatoio ancora da svuotare. comincia a farsi tardi per un lunedì , le ultime controllate alle pive per essere sicuri che siano ben vuote e il circo si smaterializza completamente pochi minuti prima del primo rintocco. Che dire : chi nel we ha dovuto lavorare o ha dovuto tenere la suocera o portare i bambini a gardaland, in questo contesto avrebbe la sicura possibilitá di scaricare tutta la propria rabbia. attenzione peró … deve essere una bella incazzatura !!
Tanto dovevo.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1.008
Reaction score
202
Località
EMILIA
Io ci sono stato un mese fà di venerdì in coppia e dopo una ora sono scappato. C"erano quattro coppie over sessanta e due singole simili ad uno scaldabagno. La migliore e più porcellina era la moglie del proprietario.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1.008
Reaction score
202
Località
EMILIA
​Da come mi ha fatto capire il marito e da come si veste penso che non sia una santa.
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2014
Messaggi
6
Reaction score
0
Sono andato all'Elisir due volte e sempre di lunedì,a distanza di un mesetto l'uno dall'altro.
La prima volta il locale era praticamente vuoto ,c'era una bella ragazza per la gang band....
Ho fatto quello che dovevo....da solo...
Credetemi : mi ha fatto più piacere la chiacchierata di circa 1 ora con la bella e gentile proprietaria.
La seconda volta che sono andato : ottimo
Ho partecipato ad una piccola gang band al centro della quale c'era una bella è assatanata ragazza italiana (se fingeva piacere lo faceva molto bene)....gradi a molto la crema in bocca,con ingoio reale.
Pit stop...buffet...birretta e ritorno all'opera : aiutato ,su invito una giovane coppia a godere...
C'erano diverse coppie simpatiche e disponibili ,ma io (che non sono più molto giovane con due sborrate già fatte ho dovuto dare forfait).
Insomma una serata molto piacevole e godereccia,in un locale accogliente e tranquillo !
Tornerò sicuramente !!!!!
La bella proprietaria mi ha detto che ogni tanto partecipa anche lei alle "attività ludiche"...gang band...con il nome di Pantera nera...
Mooooooolto interessante....
Ovviamente non posso che consigliarvi di andare e....buona fortuna.
 
Commenta
Alto