Elisir - Occhiobello (RO)

Registrato
27 Maggio 2014
Messaggi
363
Reaction score
97
Località
Emilia Romagna
Andato ieri sera dopo serata con amici.. che tristezza, ho giurato a me che non ci rimetto più piede,si spenderà poco,ma per quello che offre è anche troppo.
C erano due ragazze che facevano gang,ma sembrava di essere in fila alla posta. Trasgressione zero.
Se scrivo che voglio tornare, fermatemi per favore.. ahahah
La prossima volta meglio spendere il doppio in un altro club,ma anche se non si combinerà niente, sicuramente L aria trasgressiva sarà maggiore.
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2008
Messaggi
21
Reaction score
0
ciao a tutti, qualcuno è stato di recente ? stavo pensando di fare un salto questa sera....consigli? Grazie e ciao
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2014
Messaggi
363
Reaction score
97
Località
Emilia Romagna
Avendo un poco di voglia e di tempo,ho la scimmia di andare all' elisir stasera..sapete come è la serata e quanto si paga con il contributo ridotto singoli? Intanto ho mandato WhatsApp al numero sul sito per info.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1.008
Reaction score
202
Località
EMILIA
Ma no....di sicuro c'era anche la compagna del titolare......Che é la più zoccola di tutte.
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2013
Messaggi
44
Reaction score
6
Ci sono stato sabato 18 agosto in coppia, alla serata organizzata da trav company, parecchi trav presenti ovviamente.
Alla serata erano presenti diverse coppie mature, nel complesso mi sono divertito, ed anche la mia lei. Ho riconosciuto la famosa pantera nera, che è veramente bella.
I movimenti copulatori nel priveè erano esercitati dai trav.... molto gettonati dai singoli presenti.
 
Commenta
Alto