Elisir - Occhiobello (RO)

ragazzoni

UOMO
Membership
Registrato
27 Maggio 2014
Messaggi
363
Reaction score
100
Località
Emilia Romagna
Andato ieri sera, arrivato alle 23.. Locale abbastanza pieno, molti trav e 2 coppie.. Rimediato un super pompino nei glory hole dopo essere stato nella dark room in mezzo a tanti cazzi..situazione al buio molto eccitante con tante mani sul cazzo.. Certi trav sono comunque inguardabili e mettono un poco di tristezza. Penso di non tornare più, anche se con 60 euro si rimedia sempre qualcosa. Ma si esce sempre con un velo di tristezza addosso.
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2011
Messaggi
79
Reaction score
5
Ciao anch'io volevo chiedere in merito a i trans ce ne sono? E se si sono carini? Io vorrei timbrare Valentine Vidal ma .......
 
Commenta

ragazzoni

UOMO
Membership
Registrato
27 Maggio 2014
Messaggi
363
Reaction score
100
Località
Emilia Romagna
Trans io non ne ho mai visti, qualche bel trav C è.. Valentine non l ho mai vista in azione.. Stasera C è il compleanno del locale..
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2013
Messaggi
1.129
Reaction score
510
Località
Veneto
Visto che sei l'unico frequentatore del forum, potresti scrivere 2 righe per invogliare qualcun'altro.
 
Commenta

ragazzoni

UOMO
Membership
Registrato
27 Maggio 2014
Messaggi
363
Reaction score
100
Località
Emilia Romagna
��
Io ogni tanto vado, soprattutto quando il primo e il terzo sabato del mese, c è la serata organizzata da trav family. Solitamente c è abbastanza gente, molti trav più che trans.. chiaro che bisogna che il genere piaccia.
Io mi sono sempre divertito, sia nella dark room che nei prive’, carini e con molti glory hole.. negli stanzini ci sono molti giochi di gruppo, pochi quelli solo in 2.. poi stasera magari c è poca gente visto il periodo , però io poi fino a settembre non posso andare.. entrata 60 euro, tessera mi sembra 15.
Coppie ne ho viste, ma in poche occasioni, ma qualcuna c è.
Diciamo che con poca spesa, si viene e a mo parere L ambiente è un po’ trasgressivo.
 
Commenta

ragazzoni

UOMO
Membership
Registrato
27 Maggio 2014
Messaggi
363
Reaction score
100
Località
Emilia Romagna
Buongiorno.. ieri sera sono poi andato..
Entrato alle 23, gente ce n era.. 4 coppie. una quindicina di trav è una decina di singoli.
Purtroppo si è giocato molto pochi rispetto alle altre volte, e la qualità dei trav non era eccelsa, a parte una che ho capito essere Columbiana, ma che non ha giocato.
Stavo per andare a casa verso L 1.45 quando dopo aver fatto L ultimo giro, vedo un campanello di 3 persone, vado è in ginocchio c era la moglie del titolare, la pantera nera..
Ha spompinato noi 4 e si è fatta sborrare un po’ in faccia e i sulle tette..
A parte questo, serata deludente.
 
Commenta

ragazzoni

UOMO
Membership
Registrato
27 Maggio 2014
Messaggi
363
Reaction score
100
Località
Emilia Romagna
Domani sera direi di tornare, c è la serata trav company.. dovrebbe esserci anche più gente e giochi visto che le vacanze sono agli sgoccioli..
 
Commenta

ragazzoni

UOMO
Membership
Registrato
27 Maggio 2014
Messaggi
363
Reaction score
100
Località
Emilia Romagna
Andato poi sabato sera, la festa trav non c era purtroppo.. pochissima gente, comunque ho rimediato un pompino nei glory hole e una gang sempre con la pantera nera.. scoparla è un piacere.. mi ha detto.. quando stai per venire togliti il profilattico e sborrami addosso, che poi ti pulisco io.. detto fatto, appena venuto, L ha preso in bocca e me L ha lucidato.
Da segnalare una coppia mia vista, giovane, con lei biondina, bel fisichino, che prendeva delle sonore sculacciate e frustate dal suo lui.. lei godeva veramente..
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.732
Reaction score
980
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
RIPORTO quanto detto su un volantino, cartaceo.

Venerdì 27 settembre , casting provini con Samantha Quinn
entrata dalle 15 all16. Gang bang e provini Fino alle 18
Info e costi e prenotazion ( obbligatoria ) Elisir Club.Occhiobello ( RO )

Se l'amministrazione mi consente di postare il volantino col numero di telefono?
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.325
Reaction score
12.276
Età
52
Località
Rimini
Nessun problema, procedi pure.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.732
Reaction score
980
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
Avevo fotografato il volantino. poi pensandoci mi sono ricordato che il club aveva un sito internet.

IMG-20190920-WA0000.jpg
https://www.elisirclub.it/images/settembre/27SE.jpg

https://www.elisirclub.it/images/settembre/2728SE.jpg

https://www.elisirclub.it/images/settembre/2728SESE.jpg

https://www.elisirclub.it/index.php/eventi/settembre
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2019
Messaggi
86
Reaction score
17
Località
trieste
Chiedo info ai frequentatori...il locale è prettamente trans/trav? Oppure ci si diverte anche come etero? Ci sono ragazze del locale in stile belle epoque?
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1.008
Reaction score
202
Località
EMILIA
Lo scorso anno aveva dalle tre alle sei ragazze di diversa tipologia fisica per soddisfare i singoli.
 
Commenta
Alto