Elisir - Occhiobello (RO)

Registrato
31 Ottobre 2016
Messaggi
55
Reaction score
38
Località
toscana
appena visto sul sito che mercoledi pomeriggio gang su prenotazione con sofia siena, e anche la sera , e giovedi sera halloween sempre con sofia
 
Commenta

ragazzoni

UOMO
Membership
Registrato
27 Maggio 2014
Messaggi
363
Reaction score
100
Località
Emilia Romagna
Andato sabato sera, molta gente con la solita compagnia di trav.. serata divertente. C è una ballerina che non avevo mai visto prima, balla al palo e dopo allieta anche nei privee. Sono venuto 2 volte con lei, sempre di bocca scoperta.. bella porcella.. poi attimo divertente a un glory hole dove c’era dentro una coppia con lei bbw.. metteva davanti al buco praticamente tutto.. bocca tette e culo a pecora.. molto partecipe..
 
Commenta

ragazzoni

UOMO
Membership
Registrato
27 Maggio 2014
Messaggi
363
Reaction score
100
Località
Emilia Romagna
Si, ma è molto difficile.. prima della ballerina spuntata fuori sabato, L unica possibilità era la compagna del titolare, la pantera nera, che un giretto lo fa sempre nei privee..
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2013
Messaggi
499
Reaction score
97
Buon giorno zona Occhiobello ancora tutto chiuso?... Nessuno sa niente sulla situazione dei locali in quel di Santa Maria Maddalena?
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
934
Reaction score
185
Mahh se vuoi un consiglio, accertati almeno che sia veramente aperto come privè, e non sia invece aperto "per modo di dire" , cioè come american bar, con distanziamento e tutto
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
934
Reaction score
185
Non lo so, non ci sono mai stato, io sono molto fuori zona. Ipotizzo ci siano anche molti Emiliani, che "passino il ponte" e vadano un pò là, se non abiti lontano prova e fai sapere ;)
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2013
Messaggi
499
Reaction score
97
Non sono mai stato neanche io, ma essendo uno dei pochi locali con aperta la sala prive volevo andarci, poi ho visto che fanno serate transgender e la cosa mi stuzzica, ma ad Occhiobello è l unico club aperto? "" perché internet trovo anche il bloo moon?.... Cmq per chi lo aveva chiesto confermo area prive' "aperta
 
Commenta
Alto