[RECE] Katti - Bologna - Your Dreamed Girls

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.262
Reaction score
1.666
NOME INSERZIONISTA: Katti

RIFERIMENTO INTERNET: http://your-dreamed-girls.com/index.php?show=g/300700

CITTA DELL'INCONTRO: Bologna

NAZIONALITA': Russa

ETA': 20-25

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90%

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BJ + CIM , RAI 1, DATY

SERVIZI USUFRUITI: tutto

COMPENSO RICHIESTO: 200 euro per 1 ora

COMPENSO CONCORDATO: 200 euro per 1 ora

DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora e 20 minuti

DESCRIZIONE FISICA: giraffona moscovita

ATTITUDINE: GFE misto hard sex

REPERIBILITA': ottima

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: hotel

INDEX RICERCHE


RECENSIONE: ho bokkato per lo scorso week end ma recensisco adesso.

Il meeting è avvenuto di tarda sera e ho avuto come la netta sesazione che non fosse stata una giornata piena. Oh strano eh…ma veramente…

Comunque dopo l’sms di rito mi dirigo nella hall con nessuno dei prsenti che mi caga di striscio e mi lancio nella sua camera.
Busso e dopo poco mi apre
FK di ordinanza con ancora i vestiti addosso
E’ lei al 100% , code dress rispettato.
Le foto sono le sue a parte quelle più patinate dove ovviamente la rendono molto più finta; è una ragazzona magra con dei capelli assolutamente favolosi ( na ha una montagna ).
Il culo è strepitoso, molto alto, le gambe lunghe; sarà si e no sul metro e 75 tranquilli .
Tette una seconda ma soda e ben fatta.
Vulva depilata e profumatissima.
E’ moscovita e sorride spesso , dalle foto sembrerebbe musona ma no lo è affatto.
Ho cominciato con un BJ cabrio ben fatto a cui ha fatto seguito un daty; in entrambi i casi potevo andare avanti anche tutto il giorno con lei instancabile.
Le pecora in piedi è cosa buona e giusta con lei che emette dei gemiti ( non penso finti ) e si bagna copiosamente , poi una mission sul letto, poi sulla scrivania ( si stavolta ho fatto spiderman ), poi volevo optare sul lanciarmi dall’armadio a mo di wrestling…ma ho evitato e ho terminato sulla sua boccuccia.
5 minuti di pausa dove lei guarda un po’ di TV accesa in italiano sorridendo e poi di nuovo pronti via!!
Ha cominciato a venirmi sopra , ma mancando una decina di minuti ho optato per un BJ cabrio.
E qui la sorpresa ; è andata avanti fino alla mio goal sforando il time per oltre una decina di minuti.
Qualche chiacchiera ecc e sono uscito quasi venti minuti dopo…
Great!!!
 
Registrato
26 Maggio 2014
Messaggi
104
Reaction score
20
Località
Firenze
DESCRIZIONE FISICA: giraffona moscovita
Le foto sono le sue a parte quelle più patinate dove ovviamente la rendono molto più finta; è una ragazzona magra con dei capelli assolutamente favolosi ( na ha una montagna )

Non è una giraffona, è alta circa 1 e 70, i capelli cel'ha normali

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET: http://your-dreamed-girls.com/index.php?show=g/300700
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Russa
ETA': 20 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): DFK CIM
OWO CIF
69 COB
Anal, golden shower (give), photo/video - all extra.
SERVIZI USUFRUITI: BBJ RAI1FK
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 30, 20 effettivi
DESCRIZIONE FISICA: Giovanina, puppe e culo morbidi e giovani, viso un po' butterato, seconda scarsa di seno, amichevole e sorridente
ATTITUDINE: Trombamicizia
REPERIBILITA': quasi sempre
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No, Hotel
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

Mi apre la porta una ragazzina sorridente, come quella della foto, non parlo inglese ma lei lo sa abbastanza, l'ho trombata bene bene e non mi sare staccato più, non bacia in bocca ma si lascia entrare con la lingua, sìè bagnata e ha goduto ma non è venuta. Pensavo fosse tardi e ho finito con una puppata con mano, non granché ma alla fine mi ha leccato bene i coglioni. Ottima prestazione, di fisico tra 10 anni non sarà niente di speciale ma ora è giovanina le do un 8

Katti.jpg Katty 2.jpg Katty 3.jpg
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.262
Reaction score
1.666
  • Creatore Discussione
  • #3
Photo/ video ??
hai girato un film hard??

cosa vuol dire non bacia in bocca ma si lascia entrare con la lingua??
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2010
Messaggi
78
Reaction score
31
Località
Prato
Photo - Video

Tra le altre, l'ho fatto con Chelsea, che prima lavorava con YDG,
come sul sito:

come da collezione:

...due o tre foto sono più che sufficienti come matrice. Pubblicare l'intero album mi pare esagerato.

4.f PUNTERFORUM in quanto tale, costituisce un archivio permanente di informazioni, esperienze, racconti e discussioni con oggetto il mondo dei servizi di accompagnamento per adulti. Con l'obbiettivo di catalogare e avere un riferimento stabile ovvero che non risenta degli aggiornamenti da parte dei webmaster dei siti e con il solo intento di fornire un supporto anti truffa per gli iscritti, viene costituita la c.d. Matrice. Essa e' costituita da allegati al messaggio (massimo in numero di tre) contententi lo screenshot della videata relativa all'annuncio debitamente privato e censurato nelle parti relative al contatto con l'inserzionista oggetto del thread. Esso verrà inteso come arricchimento della documentazione a supporto del racconto della propria esperienza. In nessun caso, tranne in quelli previsti dalla presente policy, la MATRICE dovrà ritenersi come supporto pubblicitario alla singola inserzionista. L'amministrazione controllera' la congruenza dei singoli allegati in funzione del presente regolamento.


foto e video mentre sei li che ti diverti... hai presente la Go Pro?
Poi a casa, quando hai voglia, puoi ripassare la tua collezione... :w00tmesalia:

Spesso è un extra speso bene! :prankster2:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
15 Marzo 2010
Messaggi
78
Reaction score
31
Località
Prato
Dite questo xché non sapete del piacere a riprendere le proprie imprese. Della figata di poter notare col ripasso particolari che nella foga del momento erano sfuggiti. ..
certo che se a voi basta una media di meno di uno skizzo al giorno avete anche ragione. .. ma a me non ne bastano 3-5 e anche più. ... dovrei avere un fondo cassa illimitato! ?
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
74
Reaction score
38
ammazza franc73 sei peggio di me, io se non spruzzo una volta al giorno ho i coglioni che mi fanno un male lancinante oltre ad essere nervosissimo :rofl:
 
Commenta
Alto