Squirting

Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
372
Reaction score
173
Chiedo agli esperti: esiste un modo infallibile per riconoscere quando è urina e quando è invece proprio il fluido del piacere? Escludendo ovviamente il dato quantitativo (è evidente che eiaculazioni copiose non sono squirting autentico proveniente dal punto G o dalle ghiandole di Skene, ma è banale urina).
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.699
Reaction score
1.641
......senza avere superato corsi di urologia, mi pare di avere letto su pubblicazioni scientifiche serie che comunque il tutto fuoriesce dall'uretere......esattamente come la comune pipì.......( d'altra parte dove sarebbero le canalizzazioni alternative? Devo dire che nella mia intensa "carriera" mi è capitato tantissime volte di avere a che fare con fighe fradice, ma getti di una certa potenza mai.....per cui mi verrebbe da dire che quando il getto è potente non è garanzia di particolare foia, ma si tratta di vera urina......Mi piacerebbe avere riscontro da altri puttanieri di lungo corso........
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2009
Messaggi
720
Reaction score
697
Conosciuto nella mia carriera 4 ragazze che squirtano, 3 con schizzate a fontana da paura, roba che una volta mi hanno cazziatonin un albergo per aver macchato il muro e una ultima che frequento adesso che squirta ma poco fa due o tre begli schizzi nel tempo di una scopata, non e' urina fidatevi
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2013
Messaggi
5
Reaction score
2
Io da poco frequento una che schizza continuamente e lei mi dice che non é urina! Ultima volta mi ha imbrattato il vetro dell'auto roba folle
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2010
Messaggi
314
Reaction score
130
ho avuto la fortuna di trovare l'amante che non ha tabù, fra cui lo squirting
 
Commenta
Alto